GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
ciao pupotte...mie...io di tutte ste cose...non ve neso parlare....lui..prende..si le misure...le scrive...sul goglio con la fotina...che mi da...e mi dice..piu meno il peso...e la launghezza...in base al regolo ostretico....mai parlato di eco di accrescimento....emai...di morfologica...anzi...dice.che la morfologica...la sta facendo man mano...ancora...nessuna visita interna....in partica...da quando sono incinta...ho solo fatto l'eco ad 8 settimane...con un altra gine...interna...e basta...per la flussimetria..me l'ha fatta in ospedale...che magari...l'ecografo è piu moderno...ma che vi devo dire....la prossima è il 19/9 vedremo...cosa..dira o fara...e pago 80 euro...paga mamma
neppure...mi pesa...ma dicono che è bravo e con mia cugina...l'ho stato...davvero...ora vado a preparami ceno al ristorante...per addio al celibato...ci si sente...lunedi...credo se ce la faccio a pausa pranzo domani...sono in campagna che i miei si trasferiscono in citta bacio pancione....paris...detto bene l'importante che nicole sta bene...

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- black mamba
- Active~GolGirl®
Buonasera belle ottobrine di ritorno alla visita al reparto di ostetricia e ginecologia e sale parto, sono pensierosa, darei qualunque cosa per sapere come è il dolore da parto, questa "ignoranza" mi stressa da matti!!!
Non è paragonabile a nulla, e ognuna lo descrive in modo diverso, tutte che cercano di "tutelarti" dicendo non preoccuparti, ma invece io voglio preoccuparmi, nel senso che vorrei che mi dicessero è un dolore pazzesco, quando sei lì pensi di morire, così io mi immagino una cosa enorme e poi quando ci sono, magari dico: beh, tutto qui?? Sì magari!!!!

Non è paragonabile a nulla, e ognuna lo descrive in modo diverso, tutte che cercano di "tutelarti" dicendo non preoccuparti, ma invece io voglio preoccuparmi, nel senso che vorrei che mi dicessero è un dolore pazzesco, quando sei lì pensi di morire, così io mi immagino una cosa enorme e poi quando ci sono, magari dico: beh, tutto qui?? Sì magari!!!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®
Allora, ho letto un po' di arretrati e voglio assolutamente fare le mie felicitazioni a Faco!!! Spero che il tuo matrimonio sia stato esattamente come lo volevi!!
E ovviamente un immenso e incalcolabile in bocca al lupo per Laura
ti penso sempre e aspetto con ansia il giorno in cui finalmente la cika ti farà visita!!

E ovviamente un immenso e incalcolabile in bocca al lupo per Laura

- black mamba
- Active~GolGirl®
Voglio poi fare i miei super complimenti alle bis-mamme, ho letto che vi state adoperando tantissimo per preparare i vostri pupi all'arrivo di fratellini e sorelline, siete bravissime e avete avuto delle idee splendide!!
Io sono stata letteralmente presa dal panico quando ho letto della nascita di Emma Charlotte con un mesetto di anticipo, ho iniziato a pensare che se Martina decidesse di nascere un mese prima, io qui non avrei niente di pronto e così PANICO!!
Ho preso la lista dell'ospedale e iniziato a depennare le cose che servivano, almeno da avere la valigia pronta, il resto è tutto fattibile, ma se devo correre in ospedale, con cosa ci vado??
E così ho fatto ed ho effettuato i seguenti acquisti:
1. Copertina per culla che poi verrà spostata nella navetta del trio
2. Lenzuolini
3. nr. 3 cambi di bodini cotone maniche corte intimi
4. nr. 2 cambi (me ne manca ancora 1 ma ce la posso fare) di tutine di ciniglia, ne ho preso una intera e una spezzata così valuto con cosa mi trovo più comoda
5. nr. 3 bavaglini (nel foglio non era specificato il numero, io ne ho presi 3)
6. nr. 3 paia di calzini (anche lì non so quanti ne servano)
e la pulcina è praticamente quasi a posto, alla fine dopo lunghe riflessioni li ho presi da 1 mese, e poi mi fermo perchè li portano talmente poco che non voglio spendere inutilmente!
Ho dato tutto a mia mamma che domani mi dovrebbe ridare lavati e stirati, così inizio a metterli proprio fisicamente in valigia, almeno così mi sento un po' più tranquilla, se nasce riusciamo almeno a vestirla, poi se rimane in pancia fino alla fine è meglio visto che è piccina e vorrei proprio crescesse ancora!!!

Io sono stata letteralmente presa dal panico quando ho letto della nascita di Emma Charlotte con un mesetto di anticipo, ho iniziato a pensare che se Martina decidesse di nascere un mese prima, io qui non avrei niente di pronto e così PANICO!!
Ho preso la lista dell'ospedale e iniziato a depennare le cose che servivano, almeno da avere la valigia pronta, il resto è tutto fattibile, ma se devo correre in ospedale, con cosa ci vado??

E così ho fatto ed ho effettuato i seguenti acquisti:
1. Copertina per culla che poi verrà spostata nella navetta del trio
2. Lenzuolini
3. nr. 3 cambi di bodini cotone maniche corte intimi
4. nr. 2 cambi (me ne manca ancora 1 ma ce la posso fare) di tutine di ciniglia, ne ho preso una intera e una spezzata così valuto con cosa mi trovo più comoda
5. nr. 3 bavaglini (nel foglio non era specificato il numero, io ne ho presi 3)
6. nr. 3 paia di calzini (anche lì non so quanti ne servano)
e la pulcina è praticamente quasi a posto, alla fine dopo lunghe riflessioni li ho presi da 1 mese, e poi mi fermo perchè li portano talmente poco che non voglio spendere inutilmente!

Ho dato tutto a mia mamma che domani mi dovrebbe ridare lavati e stirati, così inizio a metterli proprio fisicamente in valigia, almeno così mi sento un po' più tranquilla, se nasce riusciamo almeno a vestirla, poi se rimane in pancia fino alla fine è meglio visto che è piccina e vorrei proprio crescesse ancora!!!

- black mamba
- Active~GolGirl®
Vedo che stasera non c'è nessuno, ovviamente, è sabato!
io sono in casa da sola perchè maritino è andato all'addio al celibato del matrimonio del 30 settembre, e così sono un po' un'anima in pena!!
Mi sa che adesso mi guardo un bel film, oggi sono stata folgorata dalla voglia di vedere fight club e come quelle alimentari anche questa è stata assecondata, ho anche una gran voglia di rivedermi kill bill sia il vol.1 che il vol.2, e ragazze, lo straconsiglio a chi non l'ha mai visto, credo che soprattutto nella condizione in cui siamo ci sentiremmo tutte black mamba!!!
Be' per ora vi saluto, tra un po' ripasso!
io sono in casa da sola perchè maritino è andato all'addio al celibato del matrimonio del 30 settembre, e così sono un po' un'anima in pena!!
Mi sa che adesso mi guardo un bel film, oggi sono stata folgorata dalla voglia di vedere fight club e come quelle alimentari anche questa è stata assecondata, ho anche una gran voglia di rivedermi kill bill sia il vol.1 che il vol.2, e ragazze, lo straconsiglio a chi non l'ha mai visto, credo che soprattutto nella condizione in cui siamo ci sentiremmo tutte black mamba!!!
Be' per ora vi saluto, tra un po' ripasso!

-
- Master~GolGirl®
black, tu non ci pensare perché non è nulla di immaginabile... Insomma, si sa che è il dolore più devastante che si possa provare, che ad alcune fa dire e fare cose impensate "durante", che ti fa rimpiangere quel giorno in cui hai pensato di volere un figlio, ma è un dolore "finalizzato" all'evento più bello che si possa immaginare ed è comunque qualcosa che passa e lascia poi con te la cosa più preziosa della propria vita. Davvero, non ci pensare troppo perché non serve. Pensa soltanto che ce la farai.black mamba ha scritto:Buonasera belle ottobrine di ritorno alla visita al reparto di ostetricia e ginecologia e sale parto, sono pensierosa, darei qualunque cosa per sapere come è il dolore da parto, questa "ignoranza" mi stressa da matti!!!![]()
Poi, se proprio vuoi farti del male, ti spiego meglio.... tant'è che io sto sperando che diventi podalica...

- black mamba
- Active~GolGirl®
Be' Kla io vorrei sapere, vorrei sapere tutto!!! partendo dal presupposto che non sarà mai la stessa cosa, ma per avere qualche nozione in più!!
La psicologa del corso preparto dice che la non conoscenza provoca ansia e lo fa in tutte le condizioni, e nel mio caso è vero, assolutamente vero!!
Io vorrei sapere più cose possibili perchè nel momento in cui mi dovessero accadere mi direi, ok devi stare calma, non è capitato solo a te, è capitato anche ad altre, non sei l'unica, e questo "razionalizzare" mi aiuta ad affrontare con più calma le situazioni!
Sono convinta che si possa riuscire, io guardo gli animali, di cui ho molta stima e ricordo come fosse ieri la mia micia che quando ero in prima superiore partorì nel mio letto, insieme a me, i suoi 5 cuccioli, quella mattina si svegliò presto venne nel mio letto e non ne voleva sapere di andarsene, io le stavo vicino a gambe incrociate e lei voleva stare proprio nel buco che formavano le mie gambe, sono riuscita a convincerla a starne fuori, e le stavo accanto, si vedeva che era inquieta, mia madre non voleva che io la tenessi sul letto perchè temeva che l'avrebbe sporcato da matti, ma poi per fortuna si è accontentata di mettere un asciugamano e la micia con qualche lieve lamento uno alla volta ha messo al mondo 5 bellissimi micini, tutti nati all'interno di una specie di sacco che lei ha leccato via e mangiato, dovevate vederla al quinto, non ne poteva più!! E poi ha leccato i suoi cuccioli che piano piano si sono attaccati ai capezzoli, alla fine era esausta, non si reggeva in piedi, ma continuava a leccare i suoi cuccioli!!
E' stato davvero bello e lo ricordo come fosse ieri, lei mi voleva lì, anche se non potevo fare niente forse la mia presenza la rassicurava, proprio come immagino sarà per noi la presenza dei papà, è stata una cosa naturale, non tragica, stancante ma non drammatica, voglio pensarlo così e sperarlo così!!

La psicologa del corso preparto dice che la non conoscenza provoca ansia e lo fa in tutte le condizioni, e nel mio caso è vero, assolutamente vero!!
Io vorrei sapere più cose possibili perchè nel momento in cui mi dovessero accadere mi direi, ok devi stare calma, non è capitato solo a te, è capitato anche ad altre, non sei l'unica, e questo "razionalizzare" mi aiuta ad affrontare con più calma le situazioni!
Sono convinta che si possa riuscire, io guardo gli animali, di cui ho molta stima e ricordo come fosse ieri la mia micia che quando ero in prima superiore partorì nel mio letto, insieme a me, i suoi 5 cuccioli, quella mattina si svegliò presto venne nel mio letto e non ne voleva sapere di andarsene, io le stavo vicino a gambe incrociate e lei voleva stare proprio nel buco che formavano le mie gambe, sono riuscita a convincerla a starne fuori, e le stavo accanto, si vedeva che era inquieta, mia madre non voleva che io la tenessi sul letto perchè temeva che l'avrebbe sporcato da matti, ma poi per fortuna si è accontentata di mettere un asciugamano e la micia con qualche lieve lamento uno alla volta ha messo al mondo 5 bellissimi micini, tutti nati all'interno di una specie di sacco che lei ha leccato via e mangiato, dovevate vederla al quinto, non ne poteva più!! E poi ha leccato i suoi cuccioli che piano piano si sono attaccati ai capezzoli, alla fine era esausta, non si reggeva in piedi, ma continuava a leccare i suoi cuccioli!!
E' stato davvero bello e lo ricordo come fosse ieri, lei mi voleva lì, anche se non potevo fare niente forse la mia presenza la rassicurava, proprio come immagino sarà per noi la presenza dei papà, è stata una cosa naturale, non tragica, stancante ma non drammatica, voglio pensarlo così e sperarlo così!!

- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Scusate la mia latitanza di questi giorni (DAVIS, appena posso ti rispondo con dovizia di particolari) ma sono stata veramente presa da mille cose. Però ho quasi finito la borsa, anche se sono certa che qualcosa mancherà.. E' tornata mia mamma da Nizza e mi ha portato un'infinità di abitini per Valentina, uno più carino dell'altro e addirittura un completino taglia 6 mesi che ha comprato uguale per Elisa.. non vedo l'ora di vederle, vestite uguali!! Ieri ero inca@@ata nera, ho fatto l'estratto conto e mi sono resa conto di spendere uno sproposito per il mutuo della casa, quindi ho preso la decisione di venderla e andare in affitto sempre qui nella mia zona e ora sono più tranquilla (si fa per dire..). Ho letto dei vari dubbi sui monitoraggi ecc. Da noi al San Carlo il monitoraggio si inizia il giorno della DPP e nella stessa mattinata si fa anche l'eco per vedere quanto liquido c'è, in modo da intervenire subito se qualcosa non dovesse andare. Non ha molto senso fare il monitoraggio prima del termine, lo si fa solo in caso di patologia..
PARIS ma perchè non mi hai chiamato? Quel gine lì è proprio un cr.. !! Venerdì ero in ospedale, te la avrei fatta io. Se vuoi fammi sapere, ci mettiamo daccordo!
SERE devi avere una pazienza infinita.. io sarei già esplosa!! Tienila a distanza più che puoi, donne così invadenti possono rovinare la vita. Ma tanto tu tra poco avrai la tua piccola e sarà solo vostra...
PARIS ma perchè non mi hai chiamato? Quel gine lì è proprio un cr.. !! Venerdì ero in ospedale, te la avrei fatta io. Se vuoi fammi sapere, ci mettiamo daccordo!
SERE devi avere una pazienza infinita.. io sarei già esplosa!! Tienila a distanza più che puoi, donne così invadenti possono rovinare la vita. Ma tanto tu tra poco avrai la tua piccola e sarà solo vostra...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
BLACK il parto è una brutta roba. Immagina un'enorme manona che ti strizza l'utero.. La cosa fantastica è che il dolore è finalizzato alla cosa più bella che possa capitare a due persone che si amano e cioè la nascita di un figlio. E altrettanto incredibile è che questo dolore si dimentica. Non se ne parla molto proprio perchè nessuna si ricorda veramente come sia. Ti resta un ricordo più o meno bello ma legato sostanzialmente all'ansia, alla situazione, al modo in cui sei stata trattata, ma poco rimane del ricordo del dolore fisico. Preparati a un dolore intenso, ma transitorio e comunque sopportabile e se puoi prenota la peridurale!!
(sei abbastanza spaventata ora? - scusa..)

- naico
- Expert~GolGirl®
in genere non se ne fanno altre, quella della 33-34 sett è l'ultimaale85 ha scritto:PS: MA L'ULTIMA ECO è QUELLA DELLA 34° SETT O SE NE DEVONO FARE ALTRE?? MI SONO SCORDATA DI CHIEDERE AL GINETTO!!
- naico
- Expert~GolGirl®
Secondo me non ti fa fare il tracciato perchè non ha molto senso. Non è un esame così specifico e inoltre non è assolutamente predittivo. Si comincia a fare dal termine della gravidanza, ma in molti centri non si fa proprio! Quindi stai tranquilla...Tweety ha scritto:DOMANDINA PER NAICO.. la scorsa settimana la gine mi ha fatto il programma esami, sangue, urine, elettrocardiogramma, tampone.. ma niente tracciato.. Secondo te non me lo fa fare perchè ho già fatto 2 volte il doppler?![]()

- naico
- Expert~GolGirl®
Sara in effetti la circonferenza addominale è un po' bassina, ma se rimane nel range di norma non ti devi preoccupare eccessivamente (calcola che tutte le misure sono molto meno attendibili alla fine della gravidanza). Potrebbe voler dire che il bambino riceve un po' meno nutrimento dalla placenta. Di solito in questi casi si fa il Doppler dell'arteria ombelicale e se è a posto non c'è prolema, sarà un bambino che rientrerà nella fascia dei "magrolini" piuttosto che in quella dei "cicciottelli"!! E' giusto ripetere l'eco fra tre settimane e secondo me ti fa fare gli esami (PT e PTT sono le prove di coagulazione del sangue) perchè se dovesse esserci un ulteriore rallentamento della crescita potrebbe proporti di anticipare il parto facendo un'induzione (per la quale servono tutti gli esami)sara.g ha scritto:HO FATTO L'ECO E SONO UN PO' PREOCCUPATA INSOMMA SECONDO IL GINE NON MI DEVO PREOCCUPARE PIù DI TANTO MA NELLE OSSERVAZIONI HA SCRITTO CRESCITA FETALE LIEVEMENTE RALLENTATA![]()
PESA 2350 KG ED E' LUNGO 47 CM FORSE PERCHè PESA POCO IN CONFRONTO ALLA LUNGHEZZA??????? MA SECONDO ME LA MISURA PREOCCUPANTE E' LA CIRCOFERENZA ADDOMINALE 291.392 MM CORRISPONDENTE ALLE 33+1 GG ???????
INSOMMA NON SO COME PRENDERLA AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
FRA 2 SETTIMANE (37) HO GIA' IL PRIMO TRACCIATO E FRA 3 UN ALTRA ECO DI ACCRESCIMENTO INTANTO DEVO FARE TUTTI GLI ESAMI DEL SANGUE I TAMPONI E ECG E MI HA SCRITTO ANCHE PT E PTT MA COSA SONO?
INOLTRE DEVO CHIAMARE L'OSPEDALE PER PRENDERE APPUNTAMENTO PER FARE LE VISITE PER IL PARTO E I TRACCIATI PURE DA LORO...........
e' SOLO SCRUPOLOSO O C'E' QUALCOSA CHE NON VA E NON ME LO VUOLE DIRE????![]()

- renna
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, scusate sono stanchissima enon riesco a leggere gli arretrati, vi volevo soltano aggiornare sulla mia visita di ieri (l'ultima
).
Tutto bene, il mio cicciottone pesa già 2,5 kg ed è ben posizionato. Mi ha fatto una foto in 3D e ha un nasone a patata pazzesco (marchio di famiglia!). Il 25 settembre vado in ospedale a fare esami preparto, visita con anestesista e documenti per le famose staminali, poi mi fisseranno l'induzione per il 3 o il 10 a seconda di quanto è cresciuto (se è molto cicciotto anticiperemo al 3).
Da un paio di giorni comincio ad avere (per la prima volta nella mia vita) disturbi da gravidanza, indolenzimenti vari di pancia e lombalgia (te credo a tirare su e giù Margherita 50 volte al giorno!). Mi ha prescrito vitamina B e un antiinfiammatorio ma sono un po' indecisa se prenderlo o meno
Adesso vado a nanna, sono distrutta.
Buonanotte

Tutto bene, il mio cicciottone pesa già 2,5 kg ed è ben posizionato. Mi ha fatto una foto in 3D e ha un nasone a patata pazzesco (marchio di famiglia!). Il 25 settembre vado in ospedale a fare esami preparto, visita con anestesista e documenti per le famose staminali, poi mi fisseranno l'induzione per il 3 o il 10 a seconda di quanto è cresciuto (se è molto cicciotto anticiperemo al 3).
Da un paio di giorni comincio ad avere (per la prima volta nella mia vita) disturbi da gravidanza, indolenzimenti vari di pancia e lombalgia (te credo a tirare su e giù Margherita 50 volte al giorno!). Mi ha prescrito vitamina B e un antiinfiammatorio ma sono un po' indecisa se prenderlo o meno
Adesso vado a nanna, sono distrutta.
Buonanotte

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- queenlola
- Original~GolGirl®
ciao bimbe.
Eccomi di ritorno da una serata di fuoco.
Paris sono molto contenta per te e onestamente mi dispiace per i 60 euri buttati via...so cosa vuol dire.
Stasera mi è arrivato un bel regalo:la borsa fasciatoio coordinata con il passeggino.una figata pazzesca.
Con Nicolo' non l'ho avuta ma le mie amiche l'hanno sempre usata tantissimo.
Tra l'altro me l'ha regalata la stessa cugina che mi ha regalato il mega passeggino:è un amore davvero!
Dai che domani mi arrivano i pigiami così comincio a lavare qualcosa anche se un pò di emozione purtroppo mi è andata via.
Ormai mi sono convinta che farò sto benedetto TC e pazienza.Cerco di vivere serenamente e di non far pesare a Massimo la mia immaturità.
Per fortuna che ho Nicolo' che solo guardandolo negli occhi mi fa emozionare come mai nella vita.
Sono proprio fortunata ad avere un bambino così bravo.è straordinario.
Infatti adesso vi lascio e vado a bacirmelo un pò perchè sta dormendo sul mio lettone...e non ho neanche intenzione di spostarlo...lo lascio lì e lo guardo..ogni tanto lo bacio...lo annuso...e cerco di apprezzare il vero significato di diventare mamma.Non un parto,ne un travaglio,ne un tc.Mamma è qualcosa di più e spero di ricordarmelo anche quando sarà il mio momento.
Buona notte mamme
un abbraccio grande a tutte
Ale
Eccomi di ritorno da una serata di fuoco.
Paris sono molto contenta per te e onestamente mi dispiace per i 60 euri buttati via...so cosa vuol dire.

Stasera mi è arrivato un bel regalo:la borsa fasciatoio coordinata con il passeggino.una figata pazzesca.
Con Nicolo' non l'ho avuta ma le mie amiche l'hanno sempre usata tantissimo.
Tra l'altro me l'ha regalata la stessa cugina che mi ha regalato il mega passeggino:è un amore davvero!
Dai che domani mi arrivano i pigiami così comincio a lavare qualcosa anche se un pò di emozione purtroppo mi è andata via.
Ormai mi sono convinta che farò sto benedetto TC e pazienza.Cerco di vivere serenamente e di non far pesare a Massimo la mia immaturità.
Per fortuna che ho Nicolo' che solo guardandolo negli occhi mi fa emozionare come mai nella vita.

Infatti adesso vi lascio e vado a bacirmelo un pò perchè sta dormendo sul mio lettone...e non ho neanche intenzione di spostarlo...lo lascio lì e lo guardo..ogni tanto lo bacio...lo annuso...e cerco di apprezzare il vero significato di diventare mamma.Non un parto,ne un travaglio,ne un tc.Mamma è qualcosa di più e spero di ricordarmelo anche quando sarà il mio momento.
Buona notte mamme
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- Tweety
- Original~GolGirl®
Che belle parole.. io se avessi potuto, mi sarei "evitata" la fatica del pancione, e sarei passata subito ad avere un dolce cucciolo tra le bracciaqueenlola ha scritto: Per fortuna che ho Nicolo' che solo guardandolo negli occhi mi fa emozionare come mai nella vita.Sono proprio fortunata ad avere un bambino così bravo.è straordinario.
Buona notte mamme
Ale

A chi chiedeva del dolore del parto.. è un dolore fortissimo che si sopporta con grande coraggio.. lo troviamo il coraggio, non so dove, ma lo troviamo. Io quando è stato di Marco, alla fine ero così stanca che dopo ogni contrazione mi addormentavo :prrrr alla fine mi sono proprio collassata, e mio marito mi ha scossa e mi ha detto "no.. non dormire adesso, svegliati"

Naico.. grazie per la risposta, sei sempre gentilissima

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte le ottobrine
So che passo pochissimo...ma vi seguo spesso e so di Angy e di Annalisa
Io sono la prox mamma di gemelli....che spera che i suoi due bimbi possano stare ancora un po' nella panzetta della mamma
.....tutti mi dicono di superare almeno la 34° settimana e quindi cerco di stare a riposo il piu' possibile
Vi saluto tutte e vi mando una grosso bacio....

So che passo pochissimo...ma vi seguo spesso e so di Angy e di Annalisa

Io sono la prox mamma di gemelli....che spera che i suoi due bimbi possano stare ancora un po' nella panzetta della mamma

Vi saluto tutte e vi mando una grosso bacio....

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- star
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Paris sono felicissima che tutto sia
...pensa che hai speso 60 € (
) ma almeno ti sei tranquillizzata!!!
SERENA Io quella suocera la strozzerei!!!
Posso solo pensare che sia invidiosa del tuo splendido carattere e del fatto che hai conquistato suo figlio...sono certa che, altrimenti, non avrebbe nulla da eccepire su di te!!!
Queen Così mi piaci!!! Ti voglio bella grintosa come so che sai essere!!!
Myriam Io sono a + 15
Davis Chissà com'eri bella, ieri!!
Faco Appensa puoi raccontaci tutto!!! E' l'unico modo che abbiamo per partecipare un pò anche noi alla tua gioia!!!
Sara Ragiona....se ci fosse stato motivo di preoccuparti, il tuo gine te l'avrebbe dovuto dire per forza, tranquilla!!!
Ora vado a prepararmi...oggi a pranzo dalla suocera.......
Paris sono felicissima che tutto sia

SERENA Io quella suocera la strozzerei!!!

Posso solo pensare che sia invidiosa del tuo splendido carattere e del fatto che hai conquistato suo figlio...sono certa che, altrimenti, non avrebbe nulla da eccepire su di te!!!

Queen Così mi piaci!!! Ti voglio bella grintosa come so che sai essere!!!

Myriam Io sono a + 15

Davis Chissà com'eri bella, ieri!!

Faco Appensa puoi raccontaci tutto!!! E' l'unico modo che abbiamo per partecipare un pò anche noi alla tua gioia!!!
Sara Ragiona....se ci fosse stato motivo di preoccuparti, il tuo gine te l'avrebbe dovuto dire per forza, tranquilla!!!

Ora vado a prepararmi...oggi a pranzo dalla suocera.......
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Annarella....sei bravissima!!! Dai che alla 34^ormai ci sei!!!

I miei due fiori:
- sara.g
- Original~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE DELLE PAROLE DI CONSOLAZIONE E UN GROSSO BACIO E GRAZIE A NAICO PER AVERMI AIUTATO ANCHE IN SENSO MEDICO (IL DOPPLER NON ME LO FA FARE L'ULTIMO CHE HO FATTO ANDAVA BENE) SPERIAMO BENE L'UNICA COSA DI CUI SI E' RACCOMANDATO è DI STARE ATTENTA SE SMETTESSE DI MUOVERSI O SE INIZIASI A SENTIRE CONTRAZIONI INOLTRE DEVO CAMMINARE PER FARLO SCENDERE...........HAI RAGIONE DEVO STARE SERENA IL MIO CUCCIOLO LO SENTE..........E IO ME NE ACCORGO DAI SUOI MOVIMENTI IERI ERA UN CONTINUO CALCIARE FORSE MI VOLEVA TRANQUILLIZARE IN QUALCHE MODO SEMBRAVA DICESSE " MAMMA STAI TRANQUILLA SENTI COME MI MUOVO STO BENE" E' UNA COSA INCREDIBILE SENTIRLO MUOVERSI E SENTIRE CHE DISTINGUE QUANDO LO ACCAREZZO IO E QUANDO INVECE E' LA MANO DI UNO SCONOSCIUTO (SMETTE IMPROVVISAMENTE DI MUOVERSI).............SARANNO SOLO MIE FANTASIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- paris
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
che si dice?
Naico grazie tesoro della tua disponibilità,ma neanche io sapevo si sarebbe potuto comportare così!,tra l'altro quello che più mi fa incazz .... è che quando mi ha detto che fra una settimana avrei dovuto fare immediatamente l'eco di accrescimento mi aspettavo che mi dicesse " va beh ragazzi per stavolta visto che praticamente non vi ho detto niente lasciamo così..." alla fine sti dottori lo sanno quanti soldi servono per mettere al mondo un bimbo un minimo di scrupolo e di coscienza e dire" mah...glieli devo rubare sti € 60 ????...non gli sto dicendo praticamente nulla...!" macchè!!! manco per le palle!!!!mamma come sono arrabbiata!! ragazze non è per i € 60 ve lo giuro!!! quanti soldi si spendono inutilmente...è stato proprio il gesto e sopratutto la negligenza da parte sua di essersi comunque dimenticato di fissarmi l'eco di accrescimento per tempo!NON SI LAVORA COSI!!!!
IN PIU' come se non bastasse...mi ha già dato appuntamento per i primi di ottobre...con la scusa che mi deve dire che esami devo preparare per l'ospedale! anche in questo caso non poteva già dirmi adesso cosa fare e dirmi per quando farlo??? ennooooooooooooo sennò come fa a rubare altri € 60????
SCUSATEMI SONO ANCORA ARRABBIATISSIMA!

che si dice?
Naico grazie tesoro della tua disponibilità,ma neanche io sapevo si sarebbe potuto comportare così!,tra l'altro quello che più mi fa incazz .... è che quando mi ha detto che fra una settimana avrei dovuto fare immediatamente l'eco di accrescimento mi aspettavo che mi dicesse " va beh ragazzi per stavolta visto che praticamente non vi ho detto niente lasciamo così..." alla fine sti dottori lo sanno quanti soldi servono per mettere al mondo un bimbo un minimo di scrupolo e di coscienza e dire" mah...glieli devo rubare sti € 60 ????...non gli sto dicendo praticamente nulla...!" macchè!!! manco per le palle!!!!mamma come sono arrabbiata!! ragazze non è per i € 60 ve lo giuro!!! quanti soldi si spendono inutilmente...è stato proprio il gesto e sopratutto la negligenza da parte sua di essersi comunque dimenticato di fissarmi l'eco di accrescimento per tempo!NON SI LAVORA COSI!!!!
IN PIU' come se non bastasse...mi ha già dato appuntamento per i primi di ottobre...con la scusa che mi deve dire che esami devo preparare per l'ospedale! anche in questo caso non poteva già dirmi adesso cosa fare e dirmi per quando farlo??? ennooooooooooooo sennò come fa a rubare altri € 60????

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel