nn promette nulla di buono

ma niente mi impedirà di correre alla prenatal ha comprare qualcosa al mio birbante!!

Messaggio da La Sua Principessa » 4 mar 2008, 16:41
Messaggio da topo » 4 mar 2008, 16:42
Messaggio da girasole143 » 4 mar 2008, 16:49
forse perchè a te la devono avviare la pratica, invece io devo solo passare dall'astensione anticipata a quella obbligatoria, boh nn so come muovermi, mi conviene chiamare il sindacato?sikelia ha scritto:Girasole la scuola dove lavoro mi ha detto che hanno bisogno almeno per metà Marzo del certificato per avviare la pratica con calma. A scuola non serve il modello dell'inps.
Tu comunque informati entro quanto tempo la devi presentare così ti regoli per tempo e ti metti al sicuro, sai con la burocrazia è meglio essere precisi!!
Messaggio da giotemerario » 4 mar 2008, 16:55
Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 17:10
Messaggio da girasole143 » 4 mar 2008, 17:11
il modulo dell'inpis nn si può scaricare da internet?? la prassi è per tutte uguali? io lavoro nella scuolagiotemerario ha scritto:Ciao Girasole,
mi sono informata anche io all'INPS.
Allora devi ritirare un modulo in duplice copia presso l'INPS e farlo compilare alla tua gine per una parte (l'altra la riempi tu).
Per la riconsegna ci sono le info sul modulo, ma a me l'INPS ha consigliato di portarlo almeno a metà marzo per l'astensione dai primi di aprile.
Null'altro.
Messaggio da giotemerario » 4 mar 2008, 17:20
Messaggio da Agnese08 » 4 mar 2008, 17:30
Messaggio da giotemerario » 4 mar 2008, 17:44
Messaggio da Agnese08 » 4 mar 2008, 17:50
Ti ringrazio GioTper la bella notizia e per il complimento sulla pancia...ma come pesa!!!Seguirò il tuo consiglio da oggi in poi solo a piccole fette il cocomero!!!GioT ha scritto:
Agnese...da quello che mi ha detto la gine penso che peggiorerà solamente!
Hai una pancia bellissima, ma ti hanno detto che se mangi il cocomero non lo devi buttare giù intero?
:ahah :ahah :ahahGioT ha scritto:
A me piacciono questa pancione tuttetonde in avanti. Matteo invece sembra un balenottero spiaggiato in orizzontale nella mia pancia. Invece di un cocomero io ho ingoiato un salvagente gonfio, speriamo non sia di quelli con la paperella se no tra un po' esce anche la forma del becco!
Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 17:56
Ragazze... una volta che le verdure sono cotte SI POSSONO MANGIARE TUTTE !!Agnese08 ha scritto: MichyAlexSai qualcosa che io non so sugli asparagi???Io li mangio a quintali (e di quelli selvatici per giunta) e il gine non mi ha raccomandato di non farlo e neppure per i funghi mi ha detto nulla(io ne mangio pochi perchè in quantità fanno male anche a chi non è incinta)!!!Se sai qualcosa in più comunica pure...
Messaggio da sikelia » 4 mar 2008, 18:05
Messaggio da girasole143 » 4 mar 2008, 18:06
Messaggio da Micaela81 » 4 mar 2008, 18:22
Messaggio da Agnese08 » 4 mar 2008, 18:49
Si..si...ti viene fame e poi...?Micaela ha scritto:
mi state facendo venire fame......
Messaggio da girasole143 » 4 mar 2008, 19:06
io sn in interdizione, quindi sai se il passaggio all'astensione obbligatoria è automatico?sikelia ha scritto:Girasole ma se lavori a scuola come me, fai l'insegnante vero? Non serve il modello dell'inps parla con la segreteria ma ne sono abbastanza sicura!!
Messaggio da sikelia » 4 mar 2008, 19:27
Messaggio da beba76 » 4 mar 2008, 19:43
Messaggio da Micaela81 » 4 mar 2008, 19:49
Messaggio da Agnese08 » 4 mar 2008, 19:50
Beba76ha scritto:
la nostra patatina si chiamerà Rebecca che ne dite???