GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
AVEVO FAMEEEEEEEE tanta fame e cosa ho mangiato....un pezzo di fontina con il pane!! faccio schifo! ma che buono! solo che ho ancora fame! 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kuz
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto un papiro ma ho involontariamente chiuso la sessione e perso tutto
Vediamo di ricordare almeno le cose principali che avevo scritto....
Eny, caspita, non ci voleva anche questa proprio adesso.
Mi hai giusto ricordato che devo fare anch'io la lettura del gas
Carmen, che dolce che sei...
Io sono molto felice di questo pezzo di strada che abbiamo trascorso insieme, e spero che in futuro avremo ancora molto da condividere
Kitty, è comprensibile che tu sia in ansia dopo quello che avete passato con Nicole, ma questa volta sarà tutto diverso
Donazione sangue del cordone: probabilmente ogni ospedale ha procedure diverse, ma sono sicura che qui a Padova non è sufficiente firmare un modulo al momento del parto.
C'è prima un colloquio informativo durante il quale si discutono anche eventuali patologie dei genitori che potrebbero escludere dalla donazione, e poi a 6 mesi dal parto ulteriori esami per verificare che al momento del parto la mamma non avesse problemi in atto.
Se vi interessa dopo il colloquio della settimana prossima vi saprò dire di più.
Ale, inizio la piscina solo ora perchè i corsi per gestanti erano assolutamente incompatibili con i miei orari di lavoro. Fosse stato per me li avrei cominciati molto prima.
Bomboniere battesimo: noi non ci siamo proprio posti il problema perchè Greta non verrà battezzata visto che noi non siamo credenti, almeno non da neonata.
Però l'idea degli animaletti della Thun è molto carina
Pianeta, carinissimo quel fiocco.
Io se il tempo migliora andrò sabato pomeriggio al mercato; c'è un banchetto di merceria molto ben fornito, e decisamente più economico delle classiche mercerie. Io però prenderò quelli già confezionati da ricamare, anche se mia mamma me ne sta facendo uno bellissimo interamente con le sue manine.
Spero intanto stasera di finire l'altro lavoro che stavo facendo per Greta, così poi posso dedicarmi ad altro.
Sveva, qui a pochi km di distanza i fiocchi si mettono si all'esterno, ma generalmente si fa una cosa abbastanza sobria, per capirci non si tappezza tutta la via :prrrr
Stamattina sono uscita con un'amica e ho comprato un po' di cosine per la bimba e un'altra camicia da notte per l'ospedale.
Domani, dopo la ceretta (mi viene male al solo pensiero) me ne andrò da H&M per consolarmi
Vado a fare qualcosina in casa; tutta sola e con questo tempo grigio me ne starei volentieri sotto la copertina a non fare nulla.
Vediamo di ricordare almeno le cose principali che avevo scritto....
Eny, caspita, non ci voleva anche questa proprio adesso.
Mi hai giusto ricordato che devo fare anch'io la lettura del gas
Carmen, che dolce che sei...
Io sono molto felice di questo pezzo di strada che abbiamo trascorso insieme, e spero che in futuro avremo ancora molto da condividere
Kitty, è comprensibile che tu sia in ansia dopo quello che avete passato con Nicole, ma questa volta sarà tutto diverso
Donazione sangue del cordone: probabilmente ogni ospedale ha procedure diverse, ma sono sicura che qui a Padova non è sufficiente firmare un modulo al momento del parto.
C'è prima un colloquio informativo durante il quale si discutono anche eventuali patologie dei genitori che potrebbero escludere dalla donazione, e poi a 6 mesi dal parto ulteriori esami per verificare che al momento del parto la mamma non avesse problemi in atto.
Se vi interessa dopo il colloquio della settimana prossima vi saprò dire di più.
Ale, inizio la piscina solo ora perchè i corsi per gestanti erano assolutamente incompatibili con i miei orari di lavoro. Fosse stato per me li avrei cominciati molto prima.
Bomboniere battesimo: noi non ci siamo proprio posti il problema perchè Greta non verrà battezzata visto che noi non siamo credenti, almeno non da neonata.
Però l'idea degli animaletti della Thun è molto carina
Pianeta, carinissimo quel fiocco.
Io se il tempo migliora andrò sabato pomeriggio al mercato; c'è un banchetto di merceria molto ben fornito, e decisamente più economico delle classiche mercerie. Io però prenderò quelli già confezionati da ricamare, anche se mia mamma me ne sta facendo uno bellissimo interamente con le sue manine.
Spero intanto stasera di finire l'altro lavoro che stavo facendo per Greta, così poi posso dedicarmi ad altro.
Sveva, qui a pochi km di distanza i fiocchi si mettono si all'esterno, ma generalmente si fa una cosa abbastanza sobria, per capirci non si tappezza tutta la via :prrrr
Stamattina sono uscita con un'amica e ho comprato un po' di cosine per la bimba e un'altra camicia da notte per l'ospedale.
Domani, dopo la ceretta (mi viene male al solo pensiero) me ne andrò da H&M per consolarmi
Vado a fare qualcosina in casa; tutta sola e con questo tempo grigio me ne starei volentieri sotto la copertina a non fare nulla.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
-
ilariuccia
- New~GolGirl®

auguri in ritardo a valery!!!!
a proposito di cibo, io ho appena fatto merenda con 2 fette biscottate con nutella...gnam gnam !!! :prrrr
oggi tempo schifosissimo, c'è un vento pazzesco!!!
a proposito di cibo, io ho appena fatto merenda con 2 fette biscottate con nutella...gnam gnam !!! :prrrr
oggi tempo schifosissimo, c'è un vento pazzesco!!!
[url=http://lilypie.com]

- Anto80
- Original~GolGirl®

Ciao Valery, ti vedo in linea come stai oggi?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze....grazie ancora a chi mi ha dato gli auguri x ieri
!
Anto oggi ho solo dolorini mestruali...uffà
la mia merenda di oggi è stata esagerataaaaa 2 fette di pane e nutella
infatti ora mi brucia lo stomaco 
Anto oggi ho solo dolorini mestruali...uffà
la mia merenda di oggi è stata esagerataaaaa 2 fette di pane e nutella
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

valery meno male che non sono solo io ....con i buchi alla stomaco!
sta sera però pesce alforno e finocchio!!faccio la brava
domani ore 15.00 ginecologo! spero vada tutto bene!
sta sera però pesce alforno e finocchio!!faccio la brava
domani ore 15.00 ginecologo! spero vada tutto bene!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Valery83
- Expert~GolGirl®

melissa
la fame in questi periodi è triplicata!
non mi piace proprio il pesce...mentre prima lo mangiavo tantissimo!!!
tanti
x la visita di domani.
tanti
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rieccomi....anto visita ok...tu non dire niente che non ti chiede niente!!! ah mi han detto che non è vero che non si sente il bisogno di spingere, solo che se non si sente il bisogno significa che il bambino nonostante la dilatazione completa non è ancora perfettamente incanalato!
cmq mi son presa una bella nevicata-pioggia all'uscita ed ero senza ombrello
i ha detto che devo interrompere l'aspirinetta almeno 6 giorni prima del parto altrimenti niente epidurale
quindi manuel non può nascere prima di mercoledì prossimo :ahah :ahah
domani non la prendo più...
cmq mi son presa una bella nevicata-pioggia all'uscita ed ero senza ombrello
i ha detto che devo interrompere l'aspirinetta almeno 6 giorni prima del parto altrimenti niente epidurale
domani non la prendo più...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Ciao mammine.
mi sono mangiata 5 caramelle alla coca cola e adesso ho l'acidità! UFFA!
ma io non mi fermo di fronte a niente! possibile che nemmeno i fastidi mi fermano.
verso le 16 mi sono sbafata una banana e mi è venuta l'acidità, alle 18 mi sono mangiata dei grissini e ancora acidità poco fa ste caramelle pure! Allora sono proprio una ingorda!!!
mi sono mangiata 5 caramelle alla coca cola e adesso ho l'acidità! UFFA!
ma io non mi fermo di fronte a niente! possibile che nemmeno i fastidi mi fermano.
verso le 16 mi sono sbafata una banana e mi è venuta l'acidità, alle 18 mi sono mangiata dei grissini e ancora acidità poco fa ste caramelle pure! Allora sono proprio una ingorda!!!
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- Valery83
- Expert~GolGirl®

kitty ma quando toglio il cerchiaggio?
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Questo è il fiocco nascita che avevo fatto per Luca... http://album.*********.com/world/comm ... &p=16.html
forse occorre la password: 060144
Ora devo salutarvi... sento che il birichino sta tornando a casa era un pò su dalla nonna ma lo sento per le scale.
ciao
forse occorre la password: 060144
Ora devo salutarvi... sento che il birichino sta tornando a casa era un pò su dalla nonna ma lo sento per le scale.
ciao
CECILIA
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

al posto dei punti esclamativi ci va al femminile ma tutto attaccato
ciao
ciao
CECILIA
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ciao belle,
eccomi tornata dalla cera e dal massaggio...che dolore la ceretta.....però almeno ora sono presentabile e non un orso.....
La mia estetista dice che le mie gambe sono talmente gonfie di acqua che il solo toccarle me le fa sciogliere...
spero di fare tanta tlin tlin così domattina l'endocrinologa non mi cazzierà......
Domani vi dicevo giornatona....alle 9 endocrinologa, alle 15.45 il marito visita dal dermatologo e alle 17.30 visita dal gine......
speriamo vada tutto bene! Devo chiedergli del tampone, della flussimetria che non ho fatto con la terza eco
e degli esami dell'ultimo mese!
veniamo a voi.....
carmen speriamo che dopo anche se meno di ora continueremo a sentirci...ormai sono affezionatissima a ognuna di voi!!
pianeta che bello il fiocco! Grande....
danielina prego...spero di essere stata esaustiva visto che anche io non so bene cosa sia sta flussimetria!
Mi spiace per questa vena che non ti permette di sfogarti con il marito...anche io non è che faccia più chissà cosa però una volta al mese almeno.......
anto, kitty e chiocciola, valery e melissa che vi possino ammazzarellarvi! Me fate venì le voglie di cioccolata......
sveva però ti accontenti di poco...ahahahaha anche qui da me si usa solo il fiocco sul portone! che bello addobbare tuttO!!
ilariuccia scusa dell'equivoco ma forse avevamo letto male.....la tua Sofia è in posizione e va benissimo!! Io direi che è proprio ora di prepararla la valigia.... ;)
elettra attendiamo impazienti la fumata bianca per il nome.....
crostata con cioccolato bianco fuso e panna...ma allora ditelo che volete vedermi sbavare!! :(
ciccia_cec mi ricordi tanto me...neanche con l'acidità ci fermiamo! ahahahahaha
che belle cosine di Luca....complimentoni!!! e come sei brava!!
Siete tutte bravissime con i ricami.....
ora vado a preparare la cena...stasera carne e patate....ho una voglia!!
A dopo belle....
eccomi tornata dalla cera e dal massaggio...che dolore la ceretta.....però almeno ora sono presentabile e non un orso.....
La mia estetista dice che le mie gambe sono talmente gonfie di acqua che il solo toccarle me le fa sciogliere...
Domani vi dicevo giornatona....alle 9 endocrinologa, alle 15.45 il marito visita dal dermatologo e alle 17.30 visita dal gine......
speriamo vada tutto bene! Devo chiedergli del tampone, della flussimetria che non ho fatto con la terza eco
veniamo a voi.....
carmen speriamo che dopo anche se meno di ora continueremo a sentirci...ormai sono affezionatissima a ognuna di voi!!
pianeta che bello il fiocco! Grande....
danielina prego...spero di essere stata esaustiva visto che anche io non so bene cosa sia sta flussimetria!
Mi spiace per questa vena che non ti permette di sfogarti con il marito...anche io non è che faccia più chissà cosa però una volta al mese almeno.......
anto, kitty e chiocciola, valery e melissa che vi possino ammazzarellarvi! Me fate venì le voglie di cioccolata......
sveva però ti accontenti di poco...ahahahaha anche qui da me si usa solo il fiocco sul portone! che bello addobbare tuttO!!
ilariuccia scusa dell'equivoco ma forse avevamo letto male.....la tua Sofia è in posizione e va benissimo!! Io direi che è proprio ora di prepararla la valigia.... ;)
elettra attendiamo impazienti la fumata bianca per il nome.....
crostata con cioccolato bianco fuso e panna...ma allora ditelo che volete vedermi sbavare!! :(
ciccia_cec mi ricordi tanto me...neanche con l'acidità ci fermiamo! ahahahahaha
che belle cosine di Luca....complimentoni!!! e come sei brava!!
Siete tutte bravissime con i ricami.....
ora vado a preparare la cena...stasera carne e patate....ho una voglia!!
A dopo belle....
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ale&Dany scusami per averti fatto venir voglia di cioccolato
vedrai ke domani tutte le visite andranno bene! 
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Valery ma non preoccuparti...io scherzo....io e la voglia di cioccolato siamo un tutt'uno da sempre!!
grazie mille per l'augurio....
buona cena.....
grazie mille per l'augurio....
buona cena.....
- kuz
- Expert~GolGirl®

Oggi famissima anch'io...e adesso piango lacrime di coccodrillo per quello che ho mangiato, oltre ad avere bruciori di stomaco pazzeschi
Buona serata ragazze, vado sul divano a finire il ricamo, anche perchè Greta continua a scalciare che è un piacere e mi dà un po' fastidio stare seduta, e nel frattempo mi guarderò Dottor House...
Buona serata ragazze, vado sul divano a finire il ricamo, anche perchè Greta continua a scalciare che è un piacere e mi dà un po' fastidio stare seduta, e nel frattempo mi guarderò Dottor House...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Alessia2510
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, come state? spero bene!!! Purtroppo ora non ho tempo per leggermi gli arretrati.... ho avuto un po' di problemi con internet.... ora sembra funzionare
Volevo aggiornarvi sulla mia pancia che aumenta ogni giorno di più... ho preso 9,5 Kg... alla visita di giovedì tutto procedeva bene e Riccardo per fortuna si è girato
Si muove in continuazione e sembra proprio che certe volte voglia uscire.... comunque manca veramente poco!!!!
Oggi sono andata a fare il tampone
Domani proverò a leggere qualcosa di voi 8se qualcuna vuole farmi un riassuntino delle cose più importanti....
) ora devo scappare perchè Federico gia mi reclama ed è quasi ora della nanna
Un bacio a tutte!!!
Volevo aggiornarvi sulla mia pancia che aumenta ogni giorno di più... ho preso 9,5 Kg... alla visita di giovedì tutto procedeva bene e Riccardo per fortuna si è girato
Oggi sono andata a fare il tampone
Domani proverò a leggere qualcosa di voi 8se qualcuna vuole farmi un riassuntino delle cose più importanti....
Un bacio a tutte!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- elettra68
- Active~GolGirl®

Ale, ti ho fatto venire l'acquolina? Sorry
Donazione del sangue del cordone: devo informarmi, vorrei farlo anche io, però preferirei la conservazione in una banca estera per eventuali problemi a mia figlia (ma spero che nn debba servire mai!). Mi sono informata un po ' sui costi, ma quello che mi blocca è che nn tutti sono d'accordo sull'effettiva possibilità di utilizzo delle cellule staminali dopo tanto tempo; ne ho parlato con mio marito ma lui come al solito ha detto "poi vediamo". Se non opterò per la conservazione allora spero di poterlo donare a chi ne ha bisogno
Battesimo: come bomboniera a me piacerebbe un oggettino di cristallo Swarowsky (carrozzina, culla, sonaglino o altro) oppure thun, ma nn mi dispiace l'oggettino di argento, però dobbiamo farci prima due conti, anche perché vorrei invitare tante persone tra parenti e amici, mentre mio marito ha idee completamente diverse dalle mie. Io già prima di fare il test di gravidanza fantasticavo sul battesimo e figuriamoci dopo dove sono arrivata con la fantasia. Immaginavo (in effetti lo immagino ancora) di far cucire a mia figlia (eh sì, volevo tanto una bambina e sono stata accontentata
) un vestitino che richiamasse quello del mio matrimonio, con le foglioline di edera applicate sopra, di far celebrare il battesimo lo stesso giorno del mio matrimonio, nella stessa chiesa, magari dallo stesso prete e tanti invitati (e magari anche lo stesso ristorante). Quando ne ho parlato con mio marito mi ha presa per pazza :ahah Dovremmo chiedere un mutuo per fare tutto questo. Quindi, dovrò tagliare qualcosa, anzi molte cose, direi. Probabilmente opteremo per un pranzo con genitori e fratelli/sorelle e poi eventualmente un rinfresco per parenti e amici. Cmq le date probabili sono due: il 30 agosto (matrimonio) o il 10 agosto (giorno delle beta positive!)
Donazione del sangue del cordone: devo informarmi, vorrei farlo anche io, però preferirei la conservazione in una banca estera per eventuali problemi a mia figlia (ma spero che nn debba servire mai!). Mi sono informata un po ' sui costi, ma quello che mi blocca è che nn tutti sono d'accordo sull'effettiva possibilità di utilizzo delle cellule staminali dopo tanto tempo; ne ho parlato con mio marito ma lui come al solito ha detto "poi vediamo". Se non opterò per la conservazione allora spero di poterlo donare a chi ne ha bisogno
Battesimo: come bomboniera a me piacerebbe un oggettino di cristallo Swarowsky (carrozzina, culla, sonaglino o altro) oppure thun, ma nn mi dispiace l'oggettino di argento, però dobbiamo farci prima due conti, anche perché vorrei invitare tante persone tra parenti e amici, mentre mio marito ha idee completamente diverse dalle mie. Io già prima di fare il test di gravidanza fantasticavo sul battesimo e figuriamoci dopo dove sono arrivata con la fantasia. Immaginavo (in effetti lo immagino ancora) di far cucire a mia figlia (eh sì, volevo tanto una bambina e sono stata accontentata
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buonaseeeeera!
Zodiaco, ebbene sì, sono diventata una nottambula, uff...
Ieri alle fine mi sono addormentata alle 4 am, sveglia alle 7, alle 9 visite fino a questa sera alle 19 circa con solo una pausetta pomeridiana....sono a pezzi, ho un sonno micidiale ma voglio tenere duro così forse questa notte crollo.
Certo che se l'inquilina continua a disturbare così fra un po' la sfratto
Ho letto velocissimamente gli arretrati, non mi sono soffermata a lungo perchè avete parlato troppo di cibo :prrrr
Io sono ingordissima ma appena mando giù qualcosa parte il reflusso, che schifo, ho sempre la bocca cattivissima, ma non posso trascorrere la giornata a ruminare cicche alla menta.
Pianeta, ma non avevo visto il tuo album aggiornato, bellissimo!!!! Stupende le foto del matrimonio (ah, il marito qui di fianco si congratula, gli è piaciuta molto quella sulla scalinata della chiesa
)!!!
Kitty, mi è arrivato il pacco di Kiabi!!! Beeeeello
Cambio invece argomento e torno a quello che è stato un must autunnale: l'abbigliamento.
Ma voi siete comode coi pantaloni? Io ne ho 3 con la fascia in vita, con tanto di elastico interno regolabile, cordino ecc...ma mi scappano sempre giù!!!! La posizione ideale sarebbe sulla punta della panza, ma la fascia scivola inevitabilmente sotto. Allora ho preso le....bretelle!!!
Proprio come i vecchietti ciccioni e panzoni che si fanno il cicchetto al bar dello sport, con le braghe tenute su dai bretelloni :ahah
Per fortuna le ho trovate carine: nero argentate quindi credo che le userò anche quando tornerò in abiti civili.
E poi, non so voi ma credo che impiegherò un po' a tornare nei vestiti di prima, chissà per quanto circolerò con le cose premaman dopo il parto?
Mah....intanto sto pensando di affrontare la prova bikini andando in spiaggia col burqua :ahah
Elettra, sono piegata in due per l'iter sessuale :ahah Io comincerò a violentare il marito a 36+6
Zodiaco, ebbene sì, sono diventata una nottambula, uff...
Ieri alle fine mi sono addormentata alle 4 am, sveglia alle 7, alle 9 visite fino a questa sera alle 19 circa con solo una pausetta pomeridiana....sono a pezzi, ho un sonno micidiale ma voglio tenere duro così forse questa notte crollo.
Certo che se l'inquilina continua a disturbare così fra un po' la sfratto
Ho letto velocissimamente gli arretrati, non mi sono soffermata a lungo perchè avete parlato troppo di cibo :prrrr
Io sono ingordissima ma appena mando giù qualcosa parte il reflusso, che schifo, ho sempre la bocca cattivissima, ma non posso trascorrere la giornata a ruminare cicche alla menta.
Pianeta, ma non avevo visto il tuo album aggiornato, bellissimo!!!! Stupende le foto del matrimonio (ah, il marito qui di fianco si congratula, gli è piaciuta molto quella sulla scalinata della chiesa
Kitty, mi è arrivato il pacco di Kiabi!!! Beeeeello
Cambio invece argomento e torno a quello che è stato un must autunnale: l'abbigliamento.
Ma voi siete comode coi pantaloni? Io ne ho 3 con la fascia in vita, con tanto di elastico interno regolabile, cordino ecc...ma mi scappano sempre giù!!!! La posizione ideale sarebbe sulla punta della panza, ma la fascia scivola inevitabilmente sotto. Allora ho preso le....bretelle!!!
Proprio come i vecchietti ciccioni e panzoni che si fanno il cicchetto al bar dello sport, con le braghe tenute su dai bretelloni :ahah
Per fortuna le ho trovate carine: nero argentate quindi credo che le userò anche quando tornerò in abiti civili.
E poi, non so voi ma credo che impiegherò un po' a tornare nei vestiti di prima, chissà per quanto circolerò con le cose premaman dopo il parto?
Mah....intanto sto pensando di affrontare la prova bikini andando in spiaggia col burqua :ahah
Elettra, sono piegata in due per l'iter sessuale :ahah Io comincerò a violentare il marito a 36+6
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

kuz ho appena finito di mangiare due biscotti al cioccolato per il dolcetto post cena...ora mi sdraio anche io sul divano a vedere Dr House.....
e a ricamare visto che ieri ho cominciato un nuovo lavoretto...speriamo venga bene...
elettra non preoccuparti...come dicevo a Valery io le le voglie cioccolatose siamo un tutt'uno!
Ci risentiamo domani in tarda mattinata dopo la visita con l'endocrinologa......speriamo non mi C***I troppo!
Buona serata e buonanotte a tutte!
elettra non preoccuparti...come dicevo a Valery io le le voglie cioccolatose siamo un tutt'uno!
Ci risentiamo domani in tarda mattinata dopo la visita con l'endocrinologa......speriamo non mi C***I troppo!
Buona serata e buonanotte a tutte!