GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
buon pomeriggio....beate voi che potete riposare, io sono qui al lavoro e mi sta venedo un sonno bestiale.....proverò con un po' di caffè (decaffeinato
) vediamo se funziona.
a tutte le gennarine tristi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno mamme! Scusate se ieri non mi sono fatta sentire ma ho finito il credito al cell e non mi permette il collegamento. Ops è arrivato il doc vi aggiorno 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Betty75
- Active~GolGirl®

non sono riuscita a leggere tutto ma :
TANTI AUGUTI DI
A DE E ALEX
i vostri resoconti e le foto sono meravigliosi
io odio il vaccino
è già noioso e con febbre..cavolo ancora 2 vaccini e per un po siamo apposto..sperem 
TANTI AUGUTI DI
i vostri resoconti e le foto sono meravigliosi
io odio il vaccino
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

scappo ragazze, vado a comperare le ciabatte che userò anche in ospedale....quelle mie estive sono la cosa meno igenica che una possa indissare in ospedale (da quanto sono vecchie......però comodissime
)
Ci sentiamo domani

Ci sentiamo domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buonpormeriggio mamme
Qui tutto precede , con alti e bassi e spero che arrivi presto sabato
cosi si torna per un paio di giorni alla normalità!!!!!!!
Grazie a tutte per i conforto siete mitiche
DE TANTI AUGURI PER IL COMPLEANNO
Ho visto le foto di Paolo
bellissime avete tutte dei figli stupendi , e Gaia assomiglia a Puzzona
anche da noi il tempo sta cambiando peccato perche oggi ho portato Puzz al parco e si è tanto divertita fra scivoli e altalene,speriamo che duri solo qualche giorno ho tanata volgia di primavera !!!!!!!!!!!!!! nel fratempo aspetto che a fine mese cambiano l'orario
vado a farmi il caffettuccio
Qui tutto precede , con alti e bassi e spero che arrivi presto sabato
Grazie a tutte per i conforto siete mitiche
DE TANTI AUGURI PER IL COMPLEANNO
Ho visto le foto di Paolo
anche da noi il tempo sta cambiando peccato perche oggi ho portato Puzz al parco e si è tanto divertita fra scivoli e altalene,speriamo che duri solo qualche giorno ho tanata volgia di primavera !!!!!!!!!!!!!! nel fratempo aspetto che a fine mese cambiano l'orario
vado a farmi il caffettuccio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Annalisa mi dispiace per Mattia è veramente un cucciolo sensibile e dolcissimo e per te non deve esser facile essere sempre sola, sono con te ti abbraccio forte forte
AUGURISSIMI DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Paolo bellissime le foto anche io vorrei files per le stampe poi mando un mp
Bacioni a tutte voi ci sentiamo dopo mia figlia non ne vuol sapere di nanna pomeridiana
AUGURISSIMI DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Paolo bellissime le foto anche io vorrei files per le stampe poi mando un mp
Bacioni a tutte voi ci sentiamo dopo mia figlia non ne vuol sapere di nanna pomeridiana
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Betty lo so che il tempo è poco ma te l'ho detto che mi manchi? 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Riccardo sta facendo un pisolino, l'ho recupearto al nido che aveva un sonno pazzesco.Anche oggi al nido ha mangiato TUTTO...ieri da mia madre non ha toccato cibo
Annalysa mi dispiace moltissimo per Mattia, posso solo immaginare come ci si deve sentire
Speriamo che passi presto
Stefy la foto di Valeria e Lorenza è meravigliosa! Complimenti a Paolo per aver colto l'attimo!
DE tesoro stai festeggiando??
Claudia
Rgazze provo a scaricare qualche foto decente del raduno, passo dopo
Riccardo sta facendo un pisolino, l'ho recupearto al nido che aveva un sonno pazzesco.Anche oggi al nido ha mangiato TUTTO...ieri da mia madre non ha toccato cibo
Annalysa mi dispiace moltissimo per Mattia, posso solo immaginare come ci si deve sentire
Stefy la foto di Valeria e Lorenza è meravigliosa! Complimenti a Paolo per aver colto l'attimo!
DE tesoro stai festeggiando??
Claudia
Rgazze provo a scaricare qualche foto decente del raduno, passo dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- sailor moon
- Original~GolGirl®

AUGURI DEEEEE!!!!! Grazie Paolo per le foto, moooolto professionals!!!!
Anche qui è arrivato il temporale e il vento, ma tanto fino a domani non si esce di casa ...
La febbre è passata, la mia voce sta tornando normale, quindi direi tutto ok!
Vado a preparare la pappa e a lavare il bagno... Spero di ripassare più tardi.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao Sailor! Sono contenta che ti stai riprendendo 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Hola!
Qua tutto a posto, oggi sono stata dai miei e a fare shopping per il compleanno di mio nipote (oggi compie 2 anni).
Stamattina stavo per uscire in maniche corte tanto era caldo, ma ora ha piovuto ed è arrivato il gelo, che bello, mi stava prendendo male al fatto che fosse già così caldo (domenica a Bologna erano 28 gradi!!)
TANTI AUGURI ZIA DE PER IL TUO COMPLEANNO!!!!
ma dove sei finita??? non ti sei fatta viva neppure ieri
Qua tutto a posto, oggi sono stata dai miei e a fare shopping per il compleanno di mio nipote (oggi compie 2 anni).
Stamattina stavo per uscire in maniche corte tanto era caldo, ma ora ha piovuto ed è arrivato il gelo, che bello, mi stava prendendo male al fatto che fosse già così caldo (domenica a Bologna erano 28 gradi!!)
ma dove sei finita??? non ti sei fatta viva neppure ieri
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Meno male che Paolo ha fatto le mie veci in questi giorni di mio superlavoro fino alle 8 di sera!!! Almeno non vi sono mancata!!!
Ho visto che avete apprezzato le foto; pensate che io non ho avuto ancora tempo di vederle (tranne quella in gabbia con Valeria che è fantastica!!!)!
E oggi ancora devo preparare la cena e il pranzo per domani!!!
Sailor, sono contenta che tu stia meglio.
Annalysa, deve essere davvero difficile gestire queste situazioni!
AUGURISSIMI a DE!!! Buon compleanno e buonissimi festeggiamenti!!!
Un abbraccio enormissimo a tutti!!
Ho visto che avete apprezzato le foto; pensate che io non ho avuto ancora tempo di vederle (tranne quella in gabbia con Valeria che è fantastica!!!)!
E oggi ancora devo preparare la cena e il pranzo per domani!!!
Sailor, sono contenta che tu stia meglio.
Annalysa, deve essere davvero difficile gestire queste situazioni!
AUGURISSIMI a DE!!! Buon compleanno e buonissimi festeggiamenti!!!
Un abbraccio enormissimo a tutti!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
sistemo lA BELVA E TORNO, NON MI LASCIA SCRIVERE
sistemo lA BELVA E TORNO, NON MI LASCIA SCRIVERE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Sono riuscita a caricare solo tre foto nel photoalbum, non ho ancora capito perchè
Più tardi riprovo
Dani auguri al tuo nipotino, cosa gli hai comprato di bello?
Giusi
Dani auguri al tuo nipotino, cosa gli hai comprato di bello?
Giusi
- Betty75
- Active~GolGirl®

claudia
anche voi molto, ma non pensavo che con la ripresa del lavoro il tempo per stare qui sarebbe stato così poco
Annaly
De festeggialo bene
un bacione a tutte..vado che la iena urla ancora
Annaly
De festeggialo bene
un bacione a tutte..vado che la iena urla ancora
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Pandorina
- New~GolGirl®

Salve, Pando sta sul suo passeggino a vedere i teletubbies (che io non sopporto, ce la metto tutta, ma proprio mi stanno sulla punta dello stomaco
) invece lui li guarda rapito, come io potrei guardare non so George Clooney o Brad Pit
Sailor
adesso cerca di stare sempre meglio...
Boomie raccontaci dello shopping...
Anche le mie fotine sono in alto mare, fino a che non guarisce il bambino della mia capa, devo lavorare tutto il giorno e arrivo alla sera che sono stracotta (come in questo momento).
stefy, betty, bricla, de, boomie, sailor, annalysa, dyna, alex e a tutte quelle che mi sono rimaste nel muose......un abbraccio grande, mi mancano tanto gli spettegulesssss di sabato sera.....
penso di non tornare, quindi vi auguro BUONANOTTE.......A DOMANI
Sailor
Boomie raccontaci dello shopping...
Anche le mie fotine sono in alto mare, fino a che non guarisce il bambino della mia capa, devo lavorare tutto il giorno e arrivo alla sera che sono stracotta (come in questo momento).
stefy, betty, bricla, de, boomie, sailor, annalysa, dyna, alex e a tutte quelle che mi sono rimaste nel muose......un abbraccio grande, mi mancano tanto gli spettegulesssss di sabato sera.....
penso di non tornare, quindi vi auguro BUONANOTTE.......A DOMANI
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38
Password per vedere le foto: pandorino
Password per vedere le foto: pandorino- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi, qui sta per venire giù il finimondo, ci sono dei lampi che illuminano a giorno
Grazie a "tuttissime" per gli auguri
vi voglio troppo bene!
oggi ho portato la Michy a fare la visita di controllo dall'oculista, tutto bene
dovrò riportarcela quando avrà circa tre anni. per la congiuntivite invece mi ha dato un altro collirio
non vi dico per visitarla, la dottoressa non ci riusciva, eravamo in due a tenerla e la dott. a cercare di farle aprire gli occhi ma lei col cavolo che li apriva, anzi li stringeva il più possibile
quando siamo usciti saremmo andati volentieri a fare una passeggiata sul lungomare ma alla Michy dava fastidio la luce, probabilmente il fastidio era dovuto dalle gocce che hanno messo per farle dilatare la pupilla, così abbiamo lasciato perdere ed appena siamo saliti in macchina è crollata. Quando si è svegliata sembrava drogata e continuava a strofinarsi gli occhi, poverina 
Ore l'ho messa a nanna, stasera è crollata in pochi minuti ma ieri sera mi ha fatta dannare e ho dovuto applicare estivill con le tempistiche dei minuti, ho impiegato più di mezzora per farla addormentare
Grazie a "tuttissime" per gli auguri
oggi ho portato la Michy a fare la visita di controllo dall'oculista, tutto bene
Ore l'ho messa a nanna, stasera è crollata in pochi minuti ma ieri sera mi ha fatta dannare e ho dovuto applicare estivill con le tempistiche dei minuti, ho impiegato più di mezzora per farla addormentare
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Paolo bellissime le foto, complimenti e grazie
(ti ho messo un paio di emoctions così sei contento :ahah :ahah :ahah )
anche io ti mando la mia mail via mp, se quando hai un po' di tempo me le mandi mi fai un favore
(ti ho messo un paio di emoctions così sei contento :ahah :ahah :ahah )anche io ti mando la mia mail via mp, se quando hai un po' di tempo me le mandi mi fai un favore
- de77
- Master~GolGirl®

sailor
come stai?
ci mancava anche il super lavoro 
Babbi
immagino il tuo umore
, questo è per il tuo capo 
Annalysa povero Matty
come mi dispiace
e come cavolo si fa a consolare un bimbo che vuole il suo papà, accidenti ai soldi 
Betty
per il post vaccino di Francy
Babbi
Annalysa povero Matty
Betty
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Finalmente sono crollati
arrivo a quest'ora mezza morta
e ora posso vedermi House in santa pace
Ha chiamato Roby è a cena da suo cugino milanese almeno non mangia schifezze, da solo non ha voglia di andare al ristornate e cosi va spesso da MC 
Puzz la sera mi fa impazzire per la cena e spesso alla fine beve solo i latte , ma anche i vostri fanno cosi
assaggia il primo boccone e poi sputa il resto non c'è verso di darli altro
certo non è sciupata e non mi va di fare drammi , ma è una vera capatosta quando è no è no !!!!!!!!!!!!!!
Matty inceve mangia come un uccellino e io devo stare li con la forchetta ad insistere,avvolte mi stanco tanto che mi dimentico di cenare!!!!!!!!!!
ve lo detto che il 14 ho l'appuntamento con il dietologo , cosi al prossimo raduno sono uno stecchino
devo calare circa 17 kg la vedo nera
ma almeno 10 li voglio buttare giu non mi piaccio tanto in questo periodo e vorrei infilarmi di nuovo i miei vecchi Jeans
vado a letto un mega baccione a tutte,notte
Puzz la sera mi fa impazzire per la cena e spesso alla fine beve solo i latte , ma anche i vostri fanno cosi
Matty inceve mangia come un uccellino e io devo stare li con la forchetta ad insistere,avvolte mi stanco tanto che mi dimentico di cenare!!!!!!!!!!
ve lo detto che il 14 ho l'appuntamento con il dietologo , cosi al prossimo raduno sono uno stecchino
vado a letto un mega baccione a tutte,notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09