eccome se ti capisco cara!!!!!!!!!pucciola ha scritto:giorgy ha scritto:giuly io l'ho fatto di gloria e non ricordo + quando ho prenotato.. mi pare che avessi chiamato già prima delle vacanze e loro mi avevano detto che non era tardi, e che mi avrebbero messo in lista per il gruppo giusto!
ho partorito a gennaio e avrò chiamato a giugno luglio credo. poi loro mi han richiamato a settembre
pucciola cerca di star bene eh? riposati + che puoi. io da quando sto più a riposo sto molto meglio!![]()
Grazie stella!!
Purtroppo è dura i giorni che lavoro... Ieri sera sono arrivata a casa alle 18.15, mi ha chiamato la vicina per una domanda relativa al mio lavoro e sono schizzata a preparare cena alle 19, naturalmente in ritardissimo e piena di sensi di colpa perchè non riuscivo a dar retta a Gabriele che voleva giustamente un po' di attenzioni... Insomma... mi sentivo una merd...ina e sono andata a letto tristissima, oltre che ko...
So che mi capisci...![]()
e buona serata anche a te!!!! Sono contenta tu stia meglio!!!! E punta i piedi per l'anticipata, tu che puoi!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze vedo che come al solito mi son fatta il vuoto intorno (oltre che un bel monologo
)...
vado dal puzzolo che si sta svegliando, a stase, così leggo gli arretrati :prrrr
buona serata a chi va

vado dal puzzolo che si sta svegliando, a stase, così leggo gli arretrati :prrrr
buona serata a chi va

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Questo pomeriggio ho disertato, tanti compiti da fare, ma ci siamo presi avanti anche per quelli di venerdì.
Era una vita che non coloravo una cartina geografica
Qui la tempesta continua, hanno previsto neve per domani....
Non ho letto gli arretrati, ma 05Maggio si è fatta viva? O avevo sbagliato giorno?
Che razza di lavorone quello di Winnie the Pooh...e carinissime le cosine rosa, prenderò spunto
Mi sono persa notizie importanti? Mi dite qualcosa?
Era una vita che non coloravo una cartina geografica

Qui la tempesta continua, hanno previsto neve per domani....
Non ho letto gli arretrati, ma 05Maggio si è fatta viva? O avevo sbagliato giorno?
Che razza di lavorone quello di Winnie the Pooh...e carinissime le cosine rosa, prenderò spunto

Mi sono persa notizie importanti? Mi dite qualcosa?
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, ogni tanto rispunto, purtroppo a ore in cui non trovo quasi nessuno!!!
Yullen noi siamo a tempo e la morfo la faccio ven 14 , prox sett., avendola prenotata un mese fa !
Domani vedo di informarmi un pò per il corso preparto spero ci sia ancora la possibilità di farlo, per quanto riguarda i disturbi anch'io ne ho di nuovo , non sono mai passati a dire la verità, ma il peggiore è la stanchezza, io andrei già a dormire
, e poi durante la notte mi sveglio 50 volte!!!!!!!!!
Baci baci Anna
Yullen noi siamo a tempo e la morfo la faccio ven 14 , prox sett., avendola prenotata un mese fa !
Domani vedo di informarmi un pò per il corso preparto spero ci sia ancora la possibilità di farlo, per quanto riguarda i disturbi anch'io ne ho di nuovo , non sono mai passati a dire la verità, ma il peggiore è la stanchezza, io andrei già a dormire

Baci baci Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®
Anna, sei una meteora, passi velocissima. Mi spiace ma per me le 18.30 è ora che i bimbi tornano da cavallo e quindi doccia-capelli-pigiama-cena
Anch'io arrivo stanchissima la sera, non vedo l'ora che arrivi l'8 giugno=scuole chiuse, compiti solo due orette il pomeriggio quando il sole è troppo caldo per stare fuori e niente sport.

Anch'io arrivo stanchissima la sera, non vedo l'ora che arrivi l'8 giugno=scuole chiuse, compiti solo due orette il pomeriggio quando il sole è troppo caldo per stare fuori e niente sport.
-
- Active~GolGirl®
ma che diavolo di suocere! io sono messa bene coi suoceri, sono dolcissimi, rispettosi e mi adorano, come io adoro loro....purtroppo sono malati, mio suocero è gravemente malato di mieloma; arriva da un trapianeto e continua con le chemio....quando mi vede la pancia gli vengono i lucciconi e vedo che vorrebbe abbracciarmi ma non può per via delle sue difese immunitarie.....che commozione ogni volta! per lui vedermi è vita che entra dalla finestra....mi cerca i libri che potrebbero interessarmi, chiacchieriamo di ecologia, mi cerca rimedi omeopatici.....mia suocera anche lei ha avuto un cancro l'anno scorso, operata, ora sista riprendendo ma le chemio l'hanno ben piegata...anche lei è dolcissima, molto diversa da me ma sorride sempre delle nostre differenze (lei è molto ansiosa, fifona, io amo stare fuori, faccio salite in notturna in montagna, sono molto autonoma)....mi fa soffrire molto vederli così, per noi questi due anni tra opsedali per loro e perdita di due bimbi nostrison stati molto duri.....comunque.
sono i miei che sono faticosi!!!!!!!!!!! mia madre è un soggetto che non vi dico.....deve sempre dire la sua, grida sempre, fa battute sconce dovunque e con chiunque, mi mette in imbarazzo mortale; è divertente, se non fosse mia madre....vi dico solo questa: a natale mi ha regalato una liseuse rossa trasparente che si lega davanti con due nastrini con attaccato del pelo nero....insieme c'era il perizoma uguale, rosso trasparente, che si legga ai lati coi cordini con lo stesso pelo alle estremità
, ridendo fortissimo mi fa gomitino e mi dice:" questo è per convincerlo a fare il secondo, sennò non ce la fai mica!". altrochè fiocchi ricamati!!!!!!!!!!!!!! 
sono i miei che sono faticosi!!!!!!!!!!! mia madre è un soggetto che non vi dico.....deve sempre dire la sua, grida sempre, fa battute sconce dovunque e con chiunque, mi mette in imbarazzo mortale; è divertente, se non fosse mia madre....vi dico solo questa: a natale mi ha regalato una liseuse rossa trasparente che si lega davanti con due nastrini con attaccato del pelo nero....insieme c'era il perizoma uguale, rosso trasparente, che si legga ai lati coi cordini con lo stesso pelo alle estremità

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
-
- Active~GolGirl®
oddio quanti errori, scusate! 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Margherita, scusa ma :ahah :ahah :ahah ,ti immaginavo col peletto nero e.....scusa, ma ho le lacrime!!!!!
-
- Active~GolGirl®
ma infatti.... guarda, T-E.R-I-B-B-B-I-L-E!
io e Mattia ci siamo guardati sconsolati.....ormai la conosce pure lui ma non ti dico all'inizio come si imbarazzava....e non c'è verso di fermarla, credimi! che poi c'ho sta panza, pensa come starei bene coL pelo e sta cosa che manco si chiude più sul davanti.....stendiamo un velo pietoso!!!!!! :ahah :ahah
io e Mattia ci siamo guardati sconsolati.....ormai la conosce pure lui ma non ti dico all'inizio come si imbarazzava....e non c'è verso di fermarla, credimi! che poi c'ho sta panza, pensa come starei bene coL pelo e sta cosa che manco si chiude più sul davanti.....stendiamo un velo pietoso!!!!!! :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!margherita1 ha scritto:ma che diavolo di suocere! io sono messa bene coi suoceri, sono dolcissimi, rispettosi e mi adorano, come io adoro loro....purtroppo sono malati, mio suocero è gravemente malato di mieloma; arriva da un trapianeto e continua con le chemio....quando mi vede la pancia gli vengono i lucciconi e vedo che vorrebbe abbracciarmi ma non può per via delle sue difese immunitarie.....che commozione ogni volta! per lui vedermi è vita che entra dalla finestra....mi cerca i libri che potrebbero interessarmi, chiacchieriamo di ecologia, mi cerca rimedi omeopatici.....mia suocera anche lei ha avuto un cancro l'anno scorso, operata, ora sista riprendendo ma le chemio l'hanno ben piegata...anche lei è dolcissima, molto diversa da me ma sorride sempre delle nostre differenze (lei è molto ansiosa, fifona, io amo stare fuori, faccio salite in notturna in montagna, sono molto autonoma)....mi fa soffrire molto vederli così, per noi questi due anni tra opsedali per loro e perdita di due bimbi nostrison stati molto duri.....comunque.
sono i miei che sono faticosi!!!!!!!!!!! mia madre è un soggetto che non vi dico.....deve sempre dire la sua, grida sempre, fa battute sconce dovunque e con chiunque, mi mette in imbarazzo mortale; è divertente, se non fosse mia madre....vi dico solo questa: a natale mi ha regalato una liseuse rossa trasparente che si lega davanti con due nastrini con attaccato del pelo nero....insieme c'era il perizoma uguale, rosso trasparente, che si legga ai lati coi cordini con lo stesso pelo alle estremità, ridendo fortissimo mi fa gomitino e mi dice:" questo è per convincerlo a fare il secondo, sennò non ce la fai mica!". altrochè fiocchi ricamati!!!!!!!!!!!!!!
comunque anch'io ho lo stesso problema, sono i miei a rompere di +. purtroppo da un paio d'anni non ho + mia mamma, però i miei (mia nonna, mia sorella e mio papà) sono esperti in dare consigli su consigli.. ma quei consigli insistenti della serie: SE NON FAI COME DICO IO SEI sc**a!

il + forte di tutti è mio papà... mi dà sempre consigli su gloria ( e lui di bambini che vuoi che ne sappia, con noi ci stava sempre mia mamma, lui lo vedevamo ogni tanto nel weekend)... però da di quei consigli assurdi.
esempio, gloria ha imparato a gattonare prestissimo, a sei mesi e mezzo.
lui era angosciatissimo perchè aveva paura che prendesse freddo (era estate e si schiattava di caldo) perchè in casa ho il granito.
allora il suo consiglio intelligente... FALLA GATTONARE SUL TAPPETO!!!!!!!!!

ma come si fa a far gattonare una bimba su un tappeto di un metro quadro?? e allora poteva risparmiarsela la fatica di gattonare se non può andare in giro a gattonare.
altro esempio.. la pappa di gloria. lei mangia pochissimo e infatti è sottopeso, ma è SANISSIMAAAAAAAA
lui è preoccupato e mi accusa di aver smesso le pappe troppo presto (si ma io ho chiesto alla pediatra il permesso che forse ne sa qualcosa in + di lui)
poi una volta gli ho detto che siccome non stava mangiando ho riprovato a darle gli omogenizzati e lui mi ha risposto: MA TU DEVI CUCINARLE QUALCOSA DI GUSTOSO!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
aua povera, anch'io mi sento molto stanca.
comunque cara, ho passato anch'io periodi terribili con l'insonnia, per ora sembra passata.
spero passi anche a te perchè so cosa significa!
comunque cara, ho passato anch'io periodi terribili con l'insonnia, per ora sembra passata.
spero passi anche a te perchè so cosa significa!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ in effetti non si è vista 05maggio, speriamo venga a raccontarci della morfo! sembra anche a me che l'avesse oggi..
dai che a giugno non manca molto.. però allora noi saremo panzonissime!!!!!!!!!! e col caldo saremo pure un pò distrutte.. a volte penso che sarà dura, ma è anche vero che non vedremo l'ora di sfornare i nostri cuccioletti!!!!!
dai che a giugno non manca molto.. però allora noi saremo panzonissime!!!!!!!!!! e col caldo saremo pure un pò distrutte.. a volte penso che sarà dura, ma è anche vero che non vedremo l'ora di sfornare i nostri cuccioletti!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok care ora vi saluto.
baci
baci
-
- Active~GolGirl®
eh giorgy.....pure mio padre è così! ha due concetti in testa e me li ripete all'infinito: l'unica cosa che sa dirmi da quando sa che diventa nonno è.... che mio figlio deve piangere! mi raccomando lascialo piangere perchè sennò poi si vizia. una volta, e due, e tre....ebbbbasta! ogni tanto divento cattiva e gli ricordo a che punto della mia vita è sparito,e che piangere ho pianto, ben oltre i primi mesi di vita ma che questo non mi ha resa più felice!!!!!!
e che di sicuro non mi sono viziata.....altre cambio discorso e basta, tanto è inutile. quest'anno si è anche dimenticato di farmi gli auguri di compleanno. l'anno scorso me li ha fatti un mese prima per non dimenticarsi.....il 18/1 al posto del 18/2....
ma più matti di così???????

- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao tesorine!!!
scusate sono di frettissima ( come sempre, perdonatemi) e non riesco a leggere tutti gli arretrati, però ho visto tutte le novità relative al sesso dei cucciolotti...che meraviglia...
io giovedì faccio la visita di controllo, chissà
un bacione alle panzotte
scusate sono di frettissima ( come sempre, perdonatemi) e non riesco a leggere tutti gli arretrati, però ho visto tutte le novità relative al sesso dei cucciolotti...che meraviglia...

io giovedì faccio la visita di controllo, chissà

un bacione alle panzotte

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- mariac
- Expert~GolGirl®
dimenticavo...
sono nata il 05/05/81
sono nata il 05/05/81
mariac
- lili75
- Basic~GolGirl®
Ritirate le analisi..sempre malino: GLOBULI ROSSI, EMOGLOBINA,EMATOCRITO bassi (scesi ancora rispetto le ultime analisi); FIBRINOGENO un pò altino e la solita URICEMIA (probabilmente sarà ancora cistite nonostante la cura?!Aiuto, già ho l'ansia per la morfo di domani,poi pure questi risultati...AIUTO
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
-
- Active~GolGirl®
sugli esami non so che dire....ma per domani...
io ce l'ho dopodomani! che dice il gine? 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze... sono già in ufficio da un po'....... e meno male mi sono svegliata con racconti divertenti tipo quello di Margherita e del suo completino!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy, Criss... siete dolcissime come sempre!!!!!!! Vi voglio bene!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)