secondo me dovresti insistere con il pediatra, altrimenti cambia pediatra! ma in osp non hai chiesto per i prick visto la sua sensibilità?
intanto una
di verdure cosa mangia?

Messaggio da aria » 4 mar 2008, 12:05

Messaggio da silviak » 4 mar 2008, 14:04

Messaggio da saccottino » 4 mar 2008, 16:38

Messaggio da Cippi71 » 4 mar 2008, 17:11

Messaggio da silviak » 4 mar 2008, 17:37

Messaggio da silviak » 4 mar 2008, 17:42

Messaggio da silviak » 4 mar 2008, 17:53

Messaggio da aria » 5 mar 2008, 10:18

Messaggio da valbarr » 5 mar 2008, 12:04

Messaggio da ZIZOU » 5 mar 2008, 12:14

Messaggio da ZIZOU » 5 mar 2008, 12:18
smentisco quello che hai detto.... ho telefonato alla plasmon e ho parlato coi dirigenti, solo in alcune pastine c'è la presenza di latte e sulla scatola viene riportato.... ora nn ricordo quale , credo quella mista con spinaci e pomodoro,.....aria ha scritto:Francesco ha feci formate dopo che abbiamo eliminato anche la soia e con il latte aveva solo vomito e aumento del reflusso, però anche nelle sue di feci trovo spesso pezzettini di carota e a volte anche di zucchina ad indicare che spesso non digerisce bene.
se cercate su google "allergia alimentare" trovate un sacco di siti dove ci sono liste di alimenti che contengono latte e uovo occultamente cioè non dichiarati!!e purtroppo la plasmon è una di quelle ditte che li ha

Messaggio da ZIZOU » 5 mar 2008, 12:22

Messaggio da aria » 5 mar 2008, 13:18
questo non lo sapevo infatti, buono a sapersiZIZOU ha scritto:smentisco quello che hai detto.... ho telefonato alla plasmon e ho parlato coi dirigenti, solo in alcune pastine c'è la presenza di latte e sulla scatola viene riportato.... ora nn ricordo quale , credo quella mista con spinaci e pomodoro,.....[/qupte]aria ha scritto:Francesco ha feci formate dopo che abbiamo eliminato anche la soia e con il latte aveva solo vomito e aumento del reflusso, però anche nelle sue di feci trovo spesso pezzettini di carota e a volte anche di zucchina ad indicare che spesso non digerisce bene.
se cercate su google "allergia alimentare" trovate un sacco di siti dove ci sono liste di alimenti che contengono latte e uovo occultamente cioè non dichiarati!!e purtroppo la plasmon è una di quelle ditte che li ha
non voglio fare polemica ma l'azienda è la loro cosa dovrebbero dirti?
cmq sulle scatole c'è scritto : può contenere tracce di latte e di uovo quando sei fortunata oppure :prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte uova ecc
persino sui B-Aglut che sulla facciata c'è scritto senza latte e senza uova invece c'è, infatti nelle nuove scatole c'è scritto. io nel dubbio non gliele dò, gli ho sempre dato le creme mellin, e per la pastina siamo passati direttamente alla barilla, idem per il riso. per gli omo lo stesso, i plasmon prendo solo quelli alla pera
ZIZOU ha scritto:per esempio i biscotti NIPIOL nn hanno nè latte nè uova

Messaggio da aria » 5 mar 2008, 13:20
ZIZOU ha scritto:smentisco quello che hai detto.... ho telefonato alla plasmon e ho parlato coi dirigenti, solo in alcune pastine c'è la presenza di latte e sulla scatola viene riportato.... ora nn ricordo quale , credo quella mista con spinaci e pomodoro,.....aria ha scritto:Francesco ha feci formate dopo che abbiamo eliminato anche la soia e con il latte aveva solo vomito e aumento del reflusso, però anche nelle sue di feci trovo spesso pezzettini di carota e a volte anche di zucchina ad indicare che spesso non digerisce bene.
questo non lo sapevo infatti, buono a sapersiZIZOU ha scritto:per esempio i biscotti NIPIOL nn hanno nè latte nè uova

Messaggio da Cippi71 » 5 mar 2008, 13:25
a me risulta che SOLO i Nipiol 6CEREALI sono senza latte e uovaZIZOU ha scritto: i biscotti NIPIOL nn hanno nè latte nè uova ma nessuno lo sa

Messaggio da Cippi71 » 5 mar 2008, 13:29
TI QUOTO IN TUTTO !!!!aria ha scritto:
non voglio fare polemica ma l'azienda è la loro cosa dovrebbero dirti?
cmq sulle scatole c'è scritto : può contenere tracce di latte e di uovo quando sei fortunata oppure :prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte uova ecc
persino sui B-Aglut che sulla facciata c'è scritto senza latte e senza uova invece c'è, infatti nelle nuove scatole c'è scritto ma in quelle vecchie no. io nel dubbio non gliele dò, gli ho sempre dato le creme mellin, e per la pastina siamo passati direttamente alla barilla, idem per il riso. per gli omo lo stesso, i plasmon prendo solo quelli alla pera

Messaggio da silviak » 5 mar 2008, 13:30

Messaggio da silviak » 5 mar 2008, 14:28

Messaggio da aria » 5 mar 2008, 15:04
i biscottiinvece la marca B-Aglut gliel'ho data spesso ....mi son fidata, c'è scritto chiaramente <senza latte e uova>ma esattamente di che prodotto parli ???

Messaggio da aria » 5 mar 2008, 15:23
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”