GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da silvia78 » 8 set 2007, 14:52

mscilli ha scritto:Ciao Silvia....ma sì che è bello comprare le gonnuzze alle nostre tatone!!
Come stai? Avete deciso se emigrare o meno?? :ok :cuore
Oh sì, stiamo piano piano svuotando casetta... abbiamo anche già venduto una macchina... ma ci vorrà ancora un annetto prima di sistemare tutto... Solo che siamo proprio indecisi sulla destinazione... Qui in Italia la zona di Ravenna, senza dubbio... avremmo qualche conoscenza e ci sarebbero possibilità di lavoro...
Però c'è anche tanta voglia di volare lì dalle tue parti! Beh, non proprio vicino a Londra... A me piacerebbe vivere nei dintorni di York... ma è più un sogno che una possibilità concreta... Tu ci sei mai stata da quelle parti?

Yuma io le carte le leggevo da ragazzina... non c'ho mai preso però! :fischia Comunque ora che ci penso non leggo mai l'oroscopo di Emma... devo incominciare a farlo!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 set 2007, 14:58

Ops, mi è partito il messaggio e non avevo finito...

Beh, volevo solo salutarvi e augurarvi un buon fine settimana...

E chiedervi una cosa... che ne pensate dei giochini per i cuccioli? Sono troppo piccoli per capire e affezionarsi?
Volevo comprare uno di quei pupazzetti fatti a straccio con la testina di animale... visto che Emma continua a stringere tra le mani tutto quello che le capita a tiro... però una mia amica mi ha consigliato di comprarne due uguali... per il rischio di perderne uno o per quando lo si deve lavare... e ho letto anche su GOL che è una pratica usuale... Adesso ho il dubbio... :urka

Un bacione grande... andiamo a fare la spesa... speriamo Emma stia buona! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2007, 18:09

CHERRY
arieccoti che te possino!!! :fischia
ma che bello il tuo Tommy :emozionee una vera meraviglia sorridente!!!
Juan Carlos lo bottezzeremo il giorno dopo cioe' il 7 e poi il 10 rientreremo a Londra a vedere casina nuova :yeee
ah....BUON ANNIVERSARIO....in anticipo :bacio

Silvia...
non resisto....
la foto della tua ORSETTA EMMA mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi :emozionee che bella che è! e la gonnellina di jeans??? mamma mia che cosa sarà....questo è il bello di avere una femminuccia :festa

Yuma

anche il tuo giovanottone è FAVOLOSO, ma che RISATONA che fa!!! :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2007, 18:12

MScilli tutto bene??? Juan mi sa che è un poco intollerante al Cow&gate perche l eczema sulla guancia fatto di brufolotti procuratogli dal latte coop con aptamil era sparito ma con questo latte è tornato e piu evidente...ore che vo dal peddy tra 10 gg vediamo se mi da una cremina NON voglio cambiare latte, adesso fa popo almeno 2 volte al di! :yeee anche grazie a te :bacio

Il 10 ottobre voliamo a londra poi ci si vede e'? Papi Earl sataà sempre a lavoro weekend inclusi, ma almeno noi vediamoci :emozionee

Ieri Juan non sapeva bene cosa farne del biberon...non beveva lo ciucciava tenendo schiacciata contro il palato la tettarella...ha bevuto pochissimo in tuttoil giorno...OGGI SI è RIFATTO ALLA GRANDE...SIAMO GIA A 790 GR E MANCANO ANCORA 2 POPPATE CREDO... SUPEREREMO IL LITRO? :hi hi hi hi
che fanno oggi i tuoi splendidi cuccioli? :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 set 2007, 18:59

A me la pediatra x i brufoli tipo eczema mi aveva dato una pomata al cortisone che si chiama Bidien mi sembra!!! l'ho usata x una settimana e sono passati (aveva una faccia terribile con crosticine giale e unte sulle orecchie...) ma avevo anche smesso di mangiare latte e latticini, pomodoro, uova ecc ecc.

ieri sera 1° cena da soli al ristorante io e il maritino con successiva "ginnastica da camera" :yeee
Finalmente abbiamo fatto la nostra cenetta che dovevamo fare per l'anniversario di matrimonio.... con 3 mesi di ritardo!!!!!

MEGLIO TARDI CHE MAI NO?????

Anche Alice, quando le do la giunta con il bibe, ogni tanto lo rifiuta ripetutamente... ma io insisto e insisto e alla fine se lo ciuccia tutto!!! Mah!?!?!?!

Le coliche continuano e secondo me il Mylicon le fa poco nulla... Da 2 giorni le sto dando anche l'Alginor (che è un vero farmaco) ma non mi sembra di avere grandi risultati. UFFAAAAA Qualcuna di voi ha usato l'ALginor?

Lunedi' eco all'anca e poi spero visita da Peddy che ora è ancora in vacanza!!!! Winnie come è andata l'ìeco? Dai combiniamo di vederci una volta!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2007, 19:08

SISSY...
e vaiiiiiiiiii con la ginnastica da cameraaaaa :che_dici :fischia

Alginor mai usato....Mylicon a volte funzionava a volte no. ora a juan le coliche son finite da un pezzo, speriamo non tornino :urka :incrocini

Brufoli...
speriamo allora che la pomata funzioni...perche davvero il latte nonlo posso cambiare, ha la gota tutta arrossata e ruvida :x:

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 set 2007, 20:05

Salve ragassuole e buon we a tutte!!!!!
Il pupo dorme ed io mi dedico un pò al mio forum preferito se Tommy continua per questa via ci sentiremo sempre più spesso :incrocini
Stamattina si è svegliato alle 6 l'ultima poppata l'aveva fatta ieri sera alle 8 e alle 9:30 era a nanna chissà se i miracoli si ripetono domani vi dirò.....
Piorellino :bacio il tuo Juan Carlos me lo mangerei di baci è davvero un amore, comunque devo dire che abbiamo fatto tutte dei pupi davvero belli :cuore
Ecco s'è svegliato vado a fargli un pò di coccole e poi bagnetto col papi
Bacioni a tutte
MammaCherry
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 21:44

Buona sera mammine belle!!!!

CHERRY Bentornata...è bello leggerti!!!! Il tuo Tommy è davvero carino!!!

SISSY Evviva la cenetta a 2...e il dopo cena!!! :ok
Per le coliche non so che dire...a Lorenzo adesso sono passate ma quando le aveva il peddy mi aveva datto di usare l'alginor solo in casi estremi!! :urka Io non l'ho mai usato!
Comunque sono cose che a breve passeranno e per fortuna i bimbi non si ricorderanno nulla di questi mal di pancia!!!!!!!!!!!!

YUMA Che faccina buffa il piccolo Sammy!!!!

SILVIA Anch'io conosco delle mie amiche che hanno dovuto comprare 2 copertine o giochini ugauli per poterli lavare senza lasciar senza il bimbo!!!! Ci sono qui bimbi che per consolarsi usano il ciuccio (vedi i miei...dei gran ciuccioni) e quelli che usano dei giochini o qualcosa di famigliare!!!!
Ne ho visti precchio in giro di qui giochini di cui parli...sono davvero carini! :emozionee

Oggi è stata una giornata frenetica!!!!
Stamattina divisi in 2 gruppi simo andati a vedere in tutti i negozi di elettrodomestici di Bolzano per trovare la lavatrice nuova e alla fine l'abbiamo trovata!!!!
Pomeriggio mio marito è andato a prenderla e si è fatto aiutare da un suo fratello per portarla a casa!!! :-D
Dopo un lavaggio a vuoto....l'ho già collaudata...avevo un po' di arretrati!!!! :fischia
L'abbiamo presa da 7,5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pomeriggio finchè mio marito sistemava il bagno io ho fatto un tiramisù perchè domani abbiamo gente a pranzo!

Buona domenica a tutte!"!!!!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2007, 21:56

CIAO PATTY!!!
che fa la tua famiglia formato maxi? :fischia :ahah :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 21:59

Io son qui su gol...mio marito sta guardando la partita dell'Italia...Martina e Noemi stanno scorazzando per casa...Federico si sta facendo la doccia e Lorenzo ha appena ciucciato e se ne sta bello soddisfatto sulla sdraietta!!!!....Cosa vuoi di +?????!!!!! :fischia
Buona serata cara...un bacione grande al tuo puffo-maialino :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 set 2007, 22:17

Piorellino ha scritto:MScilli tutto bene??? Juan mi sa che è un poco intollerante al Cow&gate perche l eczema sulla guancia fatto di brufolotti procuratogli dal latte coop con aptamil era sparito ma con questo latte è tornato e piu evidente...ore che vo dal peddy tra 10 gg vediamo se mi da una cremina NON voglio cambiare latte, adesso fa popo almeno 2 volte al di! :yeee anche grazie a te :bacio

Il 10 ottobre voliamo a londra poi ci si vede e'? Papi Earl sataà sempre a lavoro weekend inclusi, ma almeno noi vediamoci :emozionee

Ieri Juan non sapeva bene cosa farne del biberon...non beveva lo ciucciava tenendo schiacciata contro il palato la tettarella...ha bevuto pochissimo in tuttoil giorno...OGGI SI è RIFATTO ALLA GRANDE...SIAMO GIA A 790 GR E MANCANO ANCORA 2 POPPATE CREDO... SUPEREREMO IL LITRO? :hi hi hi hi
che fanno oggi i tuoi splendidi cuccioli? :bacio
L'eczema! Mi dispiace! Filippo lo aveva avuto in Sardegna quindi durante il secondo mese, ma poi era andato via da solo come era arrivato! COmunque sono contenta che faccia gli EFFETTI DESIDERATI!!! :ok

Certo che ci vediamo quando torni! Con molto piacere!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 set 2007, 22:19

silvia78 ha scritto:
mscilli ha scritto:Ciao Silvia....ma sì che è bello comprare le gonnuzze alle nostre tatone!!
Come stai? Avete deciso se emigrare o meno?? :ok :cuore
Oh sì, stiamo piano piano svuotando casetta... abbiamo anche già venduto una macchina... ma ci vorrà ancora un annetto prima di sistemare tutto... Solo che siamo proprio indecisi sulla destinazione... Qui in Italia la zona di Ravenna, senza dubbio... avremmo qualche conoscenza e ci sarebbero possibilità di lavoro...
Però c'è anche tanta voglia di volare lì dalle tue parti! Beh, non proprio vicino a Londra... A me piacerebbe vivere nei dintorni di York... ma è più un sogno che una possibilità concreta... Tu ci sei mai stata da quelle parti?
Ciao Silvia! No non sono mai stata da quelle parti, per ora siamo stati solo ad Oxford, Canterbury e Cambridge! Comunque secondo me fate bene a fare un pensierino sull'Inghilterra...per ora mi è parsa essere la terra delle opportunità!!!

Baci :bacio
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 set 2007, 22:20

BUONA SERATA A TUTTE!!! :cuore
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 22:21

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 set 2007, 22:24

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 set 2007, 22:27

buonasera a tutte ed un bacio a patty che vedo in linea....è possibile che Alessio metta già i denti? Perchè gli incisivi si vedono bene sotto le gengive :urka
Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 set 2007, 23:48

Buonasera giugnette!

Piorellino che carina... :cuore ma dimmi un po'... il tuo Juan era già promesso a qualche altra giugnetta? No perchè anche a noi piace tanto il tuo cucciolo... mio marito impazzisce ogni volta che vede il tuo avatar! che dici??? Combiniamo il matrimonio? Guarda che tra un po' mi trasferisco in Inghilterra!!! :ahaha

Sissy evviva la ginnastica!!!! :hi hi hi hi

Patty io faccio la lavatrice 3 volte al giorno circa e siamo solo in tre... non oso pensare che sarà lì da te con quattro cuccioli!!! Buon recupero!!!!! Certo che sei proprio un mito... trovi il tempo anche di preparare il tiramisù! :sorrisoo

Per ora il giochino preferito di Emma è.... la mia camicia da notte! Quando rugna perchè è stanca o ha un po' di mal di pancia basta mettergliela vicino... sente la puzzetta di mamma e si calma... e io mi sciolgo ogni volta! :emozionee

Mscilli... Oxford... già io e mio marito abbiamo fantasticato sul futuro scolastico della nostra orsetta! :fischia

Ila io non ti so aiutare sui dentini... ma la pediatra (anche se non è che sia molto affidabile la mia) mi aveva detto che non ci sono tempi rigidi... però può succedere che si vedano ma che rimangano poi fermi per un paio di mesi... però è meglio aspettare le mamme che hanno più esperienza e sentire che ne pensano! :sorrisoo

Buonanotte a tutte! :bacio

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 set 2007, 12:24

Buondì :sorrisoo
Il miracolo non si è ripetuto così alle 4:30 Tommy ha avuto il primo pieno della giornata comunque non mi lamento :ok
Patty sei un mito, pure la gente a pranzo e io che non riesco a cucinare per due :ahah
Dentini anche quelli di Tommy si vedono bene sotto le gengive il destro ancor più dell'altro. Mia mamma mi ha detto che io il primo dente l'ho messo a 3 mesi quindi :fischia
Lavatrici
non ne parliamo c'è sempre da lavare, stamattina il ranocchio in fase di cambio pannolino mi ha inzuppato il pigiama messo pulito ieri sera e s'è inzuppato pure lui :urka
Ho un quesito per voi.....I vostri cuccioli hanno il muco nel naso? tanto che quando respirano fanno rumore? Tommaso da quando è nato l'ha sempre avuto, continuo a fare i lavaggi con la soluzione, lo aspiro col Nahrinel ma di miglioramenti non ne vedo molti. La pediatra ha detto che di più non si può devo crederci? non vorrei che tutto quel muco si trasformasse in terreno fertile per qualche virus e che poi il paciugo si ammali. Penso che lo porterò a far vedere da qualcun'altro non mi sento tranquilla.
Vado a rassettare che nel pome ho dei parenti in visita
Vi abbraccio
MammaCherry
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 set 2007, 13:40

yappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Strano ma vero volete sapere cosa

Samuele ha dormito dalle 21 alle 6,30 senza svegliarsi :fischia :fischia :fischia :fischia

so feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stasera farà la stessa cosa?????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 set 2007, 16:12

yuma ha scritto:yappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stasera farà la stessa cosa?????

Dai Yuma....che quando iniziano con il giro giusto poi è fatta!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”