Grazie a tutte, siete veramente Uniche e Speciali.
Ho letto un pò veloce e volevo fare una
Nana mp per te.
Kiky72
SIETE DELLE PERSONE UNICHE, GRAZIE

Messaggio da Praslin » 4 mar 2008, 16:24

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:25

Messaggio da nanachan » 4 mar 2008, 16:26

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:26

Messaggio da lilli74 » 4 mar 2008, 16:26

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:27

Messaggio da nanachan » 4 mar 2008, 16:27

Messaggio da hope » 4 mar 2008, 16:27
dipende dal budget e da cosa vi piacepatg ha scritto:Hope a proposito di suggerimenti, qualche consiglio di cibo per Londra?![]()
lilli, diciamo che capita, dai fatti forza![]()

Messaggio da lilli74 » 4 mar 2008, 16:28
NINI io in effetti nella seconda settimana di stimolazione ho smesso di andare a yoga perchè "non si sa mai"nanachan ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahNini ha scritto:Ho appena sentito mia mamma...mi ha detto se non sia meglio evitare di andare a lezione (pilates/yoga) perché "E se poi si muove il follicolo? Non gli farà male?" :ahah :ahah :ahah

Messaggio da hope » 4 mar 2008, 16:29
lilli74 ha scritto:in merito al mio piagnucolio di prima, mi rendo conto che la faccio troppo grossain realtà ho un mal di testa TREMENDO che mi sta facendo vedere tutto nero. non so che fare, non ho neanche la tachipirina con me (il gine venezuelano di cui si diceva ieri mi ha detto che posso prendere la tachipirina)
che brutta roba! è il mio solito mal di testa dell'8po (infatti è il 6pt oggi), non credo neanche sia un brutto segno a prescindere, immagino sia il picco del progesterone. cheduebolle
![]()
e il mio lavoro (sto cercando di essere un minimo "creativa") non aiuta proprio![]()
PRASLIN te ne rifaccio un pò![]()
![]()

Messaggio da nanachan » 4 mar 2008, 16:29

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:29

Messaggio da nanachan » 4 mar 2008, 16:30
non soloNini ha scritto:Ma la gine del centro è la stessa che ti ha detto di attendere una settimana di ritardo per fare il test? In pratica tu avresti visto le perdite ed avresti pensato alle rosse. Non mi sembra molto astuta questa gine. Scusa la franchezza.

Messaggio da nanachan » 4 mar 2008, 16:32

Messaggio da hope » 4 mar 2008, 16:32
a me hanno detto di evitare stiramenti e allungamenti vari e palestra intorno al pick up e dopo ovviamente... ma credo sia soggettivo e dipende molto dal tipo di sport. io sarei voluta andare in questi giorni qui a londra, ma non me la sono sentita, mi stanco subito e la panza mi tiralilli74 ha scritto:NINI io in effetti nella seconda settimana di stimolazione ho smesso di andare a yoga perchè "non si sa mai"nanachan ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahNini ha scritto:Ho appena sentito mia mamma...mi ha detto se non sia meglio evitare di andare a lezione (pilates/yoga) perché "E se poi si muove il follicolo? Non gli farà male?" :ahah :ahah :ahahma credo sia diverso, io avevo un gran "tiramento de panza"

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:33

Messaggio da lilli74 » 4 mar 2008, 16:33

Messaggio da hope » 4 mar 2008, 16:33

Messaggio da Praslin » 4 mar 2008, 16:34
Esatto...Nini ha scritto:Ma la gine del centro è la stessa che ti ha detto di attendere una settimana di ritardo per fare il test? In pratica tu avresti visto le perdite ed avresti pensato alle rosse. Non mi sembra molto astuta questa gine. Scusa la franchezza.

Messaggio da Nini » 4 mar 2008, 16:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”