E' all'incirca lo stesso prezzo che ti avremmo chiesto noiaquilareale_74 ha scritto:me ne avevano chiesti 3000 + iva licenza e canone annuoLinda ha scritto:Hai visto? Anzi anche assai mi sembrano 400 €aquilareale_74 ha scritto:devi stringere i denti ancora un pò, sai che poi l'ho trovato un programma di contabilità per 400 euroLinda ha scritto:13 gg all'alba (lavorativi....... questa e altre 2 settimane, và!)aquilareale_74 ha scritto:ciao Sabrina![]()
Linda tu invece??? Alla maternità?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, DI TUTTA FRETTA, E' ARRIVATA ELISABETTA!!
- Linda
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, DI TUTTA FRETTA, E' ARRIVATA ELISABETTA!!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

In Via Etnea proprio ce n'è uno molto quotato, l'altro in effetti è in una traversa della via Etnea ma è in altolovipa ha scritto:io ora vado pero vi chiedo una cosa catanesi:
conoscete un negozio di tatuaggi che sta in una traversa di via etnea, che fa pure i pircieng e si chiama tatoo scorpions o una cosa del genere?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®

lovi..che ti devi fare tatuare???? 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Rori77
- Original~GolGirl®

siamo di più alloraStefy74 ha scritto:lovipa ha scritto:manu bellissimo ilpigiamino, sai che inizialmente pensavo fosse il tuo
ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh, non diciamolo in giro ma l'ho pensato anche io:ahah
la pressione è tornata normale ed io mi sento meglio
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- syssyball
- Silver~GolGirl®

rori tienila d'occhio questa pressione..e dillo al gine che hai avuto questo innalzamento oggi....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Rori77
- Original~GolGirl®

però dico io... mi allontano per fare la cucina, (di ieri sera... lo so... che schifo!!! ma ieri sera non riuscivo ad alzare un dito), e voi scrivete 10 pagine, torno il tempo di leggervi e voi andate via tutte? uffaaaaaaaaaaa
più che un problema di pressione credo sia un problema di tachicardia, oggi sono un po' preoccupata per mio marito, ha una brutta otite e questa mattina si è svegliato con un bozzo sulla schiena.
più che un problema di pressione credo sia un problema di tachicardia, oggi sono un po' preoccupata per mio marito, ha una brutta otite e questa mattina si è svegliato con un bozzo sulla schiena.
- Rori77
- Original~GolGirl®

per il marsupio anche io ho pensato di farmelo regalare dai colleghi dopo che ho visto il prezzo, mi avevano già informato che quello della chicco non è un granchè, così come il tiralatte, infatti ho detto a mio marito che nel caso avessi abbastanza latte da tirarlo dovrà andarmi a comprare quello della Avent... quanto scommettiamo che sbaglia? 
-
pepla
- Master~GolGirl®

Stefy' 2 volte a settimana va in piscina Ale
a proposito
scappooooooooooooo
a proposito
scappooooooooooooo
-
pepla
- Master~GolGirl®

Linda, quindi vendete programmi di contabilita'?
- Linda
- Master~GolGirl®

assolutamente no. Noi facciamo software in generale, ma più che altro facility management. Per uno di contabilità dovremmo metterci mano ex novo, con tutti i relativi studi, relazioni, ecc. e quindi costerebbe un botto, perchè sarebbe fatto apposta su misura x il clientepenelope814 ha scritto:Linda, quindi vendete programmi di contabilita'?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

linda, mi date nomi e indirizzi di questi che conoscete, ma fanno anche i pircieng?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®

lovipa ha scritto:linda, mi date nomi e indirizzi di questi che conoscete, ma fanno anche i pircieng?
ma tu che minkiolina devi fare da questi dei piercing????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

CA NUN C'è STA NISCIUUUUUUUUUUUUUUUNU!!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ora va un pochettino meglio con la cistite, ancora questa mattina l'avevo molto forte, infatti ho chiamato il gine, però era in sala operatoria e ancora sto aspettando la sua chiamata
Però per fortuna sembra che il monuril stia inziando a fare il suo effetto. Comunque questa sera prenderò la 2^ bustina
Rori allora
per mercoledì
Linda a me piacciono molto gli animali, quindi istintivamente mi è sembrata una bella cosa comprare un porcellino d'india per Gabriele. Però fra un pò avrai già un pò di cose in più da fare
e non sarebbe stato certo d'aiuto il porcellino
Io comunque ho avuto sempre animali in casa e per fortuna non ho mai avuto problemi di allergia
e spero non ne avranno mai nemmeno Adele e Margherita
Terry sono felice che Rebecca sta bene!
Continuo...
Ora va un pochettino meglio con la cistite, ancora questa mattina l'avevo molto forte, infatti ho chiamato il gine, però era in sala operatoria e ancora sto aspettando la sua chiamata
Rori allora
Linda a me piacciono molto gli animali, quindi istintivamente mi è sembrata una bella cosa comprare un porcellino d'india per Gabriele. Però fra un pò avrai già un pò di cose in più da fare
Io comunque ho avuto sempre animali in casa e per fortuna non ho mai avuto problemi di allergia
Terry sono felice che Rebecca sta bene!
Continuo...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Eccomi
Tutte a pensare che il "babydoll" fosse mio :ahah
Gegia troppo forte la descrizione dei bimbi dentro il marsupio-trappula
E comunque mi sa che metto quello Supermegafantastico anch'io in lista ( :prrrr Lindt
)
Tutte a pensare che il "babydoll" fosse mio :ahah
Gegia troppo forte la descrizione dei bimbi dentro il marsupio-trappula
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

syssy io non devo fare niente con quelli dei pircing....già sugnu mala cumminata accussi
interessano ad un'amica, sapeva il nome e che ra una traversa in via etnea ma le ho detto che a cercarlo facciamo notte, mica è corta la via etnea
interessano ad un'amica, sapeva il nome e che ra una traversa in via etnea ma le ho detto che a cercarlo facciamo notte, mica è corta la via etnea
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

dolceviola avessi il tuo fisico io il babidoll lo metterei eccome 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io sono stata davvero fortunata..il marsupio me lo hanno regalato di loro inizativa ...io manco lo conoscevo.....ma ci ho messo poco a capire che era davvero ottimo, soprattutto perchè vedevo magari qualche amica alle prese con altri tipi e facevano una fatica pazzesca
pèensa che io sonia la mettevo dentro anche mentre stavamo in casa....se dovevo fare qualcosa, perchè lei voleva stare in braccio.....
se poi si addormentava davvero a chiodo.......ma certe dormite che si faceva dentro sto coso!!
pèensa che io sonia la mettevo dentro anche mentre stavamo in casa....se dovevo fare qualcosa, perchè lei voleva stare in braccio.....
se poi si addormentava davvero a chiodo.......ma certe dormite che si faceva dentro sto coso!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Rori77
- Original~GolGirl®

voi me lo sapete spiegare com'è che anche se sono armata di buona volontà ogni 5 minuti mi devo sedere perchè sono stanca morta?
uffa ho ancora una marea di cose da fareeeeeeeeeeeeeee
uffa ho ancora una marea di cose da fareeeeeeeeeeeeeee
- Rori77
- Original~GolGirl®

mi fa piacere che stai meglio.Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!
Ora va un pochettino meglio con la cistite, ancora questa mattina l'avevo molto forte, infatti ho chiamato il gine, però era in sala operatoria e ancora sto aspettando la sua chiamataPerò per fortuna sembra che il monuril stia inziando a fare il suo effetto. Comunque questa sera prenderò la 2^ bustina
![]()
Rori alloraper mercoledì
![]()
Grazie mille per gli