ma ora è tornata in forma (la Niky intendo), dopo l'ultimo mese piuttosto acciaccatello?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sett'05 in fermento si avvicina il lieto evento!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Re: sett'05 in fermento si avvicina il lieto evento!
ma ora è tornata in forma (la Niky intendo), dopo l'ultimo mese piuttosto acciaccatello?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- VY
- Master~GolGirl®

si, piu' o meno...oggi un po' rompe...ma manca un molare che e' uscito a meta'..sara' quello...spero
comunque di suo e' diventata parecchio scontrosa..tutta la mamma 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Ne approfitto della mia pausa pranzo per leggevi un po'!!!!
Ne approfitto della mia pausa pranzo per leggevi un po'!!!!
- susi75
- Master~GolGirl®

Maura, Billi.... 
- susi75
- Master~GolGirl®

Ho modificato momentaneamente il mio avatar, ma le ranocchie sono sempre lì pronte per tornare...... volevo solo farvi vedere le due amorine mie...

- susi75
- Master~GolGirl®

Nui, 4 pan di stelle li mangia in una settimana......giuly1970 ha scritto: ....puciando dentro 4 pan di stelle
....
La sua colazione è la spremuta di una mini-arancia!!!! NOn so come faccia ad essere così grande. ma sta dimagrendo la piccina mia...... si è già da un po' fermata ai suoi 18 chili. e cresce cresce cresce
- tnt
- Expert~GolGirl®

Sweet, Giuly, grazie per le risposte. Ho dovuto chiudere al volo, prima, e non ho neanche concluso il discorso e solo ora riesco a riconnettermi!
Bè, discorso serenità, io sono serena, e lo sarò anche con una sola figlia! E' una mia condizione mentale, a parte le paranoie sulle malattie che sono le uniche che mi faccio! Per il resto la vita mi piace, sono una allegra, mi piace ridere, divertirmi, non "immelanconirmi"! Certo, una seconda gravidanza forse è un'esperienza che (se non la farò) mi rimarrà dentro come "un'incompiuta", ma non posso neanche mettere a "rischio" ciò che ho per un qualcosa che non è necessario assolutamente! Intendo dire che forse per Ric è qualcosa che davvero va oltre le sue possibilità (Giuly, per prima gravid. mi riferisco a quella finita con l'aborto teraupetico e non a Franci!
) e che se fossimo più giovani...bè, mi darei un po' di tempo in più e magari le cose verrebbero da se. Il tempo però ci gioca contro, e d'altra parte è colpa mia (non di Ric che avrebbe voluto un figlio molti anni prima!) quindi ritengo di dover ascoltare il suo punto di vista. E non condivido il fatto che l'ultima parola tocchi a me, l'ultima parola tocca a tutti e due. Se non siamo concordi non lo faremo, non voglio trovarmi a rinfacciarci vicendevolmente un qualcosa domani...così siamo felici, se lui non se la sente saremo felici lo stesso! Ho lei, neanche credevo di averla in questa vita...
...è più di quello che avevo mai creduto... 
Bè, discorso serenità, io sono serena, e lo sarò anche con una sola figlia! E' una mia condizione mentale, a parte le paranoie sulle malattie che sono le uniche che mi faccio! Per il resto la vita mi piace, sono una allegra, mi piace ridere, divertirmi, non "immelanconirmi"! Certo, una seconda gravidanza forse è un'esperienza che (se non la farò) mi rimarrà dentro come "un'incompiuta", ma non posso neanche mettere a "rischio" ciò che ho per un qualcosa che non è necessario assolutamente! Intendo dire che forse per Ric è qualcosa che davvero va oltre le sue possibilità (Giuly, per prima gravid. mi riferisco a quella finita con l'aborto teraupetico e non a Franci!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ecco, io ci sono...il tuo sogno?puravita ha scritto:tizzzzzzzz![]()
![]()
anche per te
stanotte ho fatto uno strano sogno con mia sorella...mah ho bisogno della fattucchiera tiz..
E piuttosto, la tua opinione sulla mia "letterina" e risposta? La tua opinione mi interessa, lo sai...anche se credo di saperla già! Ne abbiamo già parlato.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Vy, per la patatina di Arianna prova con la ricetta di Billi: crema alla calendula (quella della weleda per es.) e sopra pasta di Fissan. Quando Franci aveva la cistite aveva la patatina rossissima (e c'è voluto poi l'antibiotico ovviamente) ma con questo "pastone" almeno l'esterno si schiariva... 
- tnt
- Expert~GolGirl®

FEd? Doloretti? :prrrr :prrrr :prrrr Avvertimi in tempo per prendere il primo treno!
...sai bene che non verrò...
..ma dopo un mesetto o due, magari...e vorrei anche andare da Mune...e poi devo andare dalla Ros...e poi... 
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giuly, sono contenta per la vacanza di tua mamma!!
E mi spiace per Andrea, ma vedrai che sarà una fase...anche Franci che va dalle nonne ha avuto un periodo che non voleva più andarci. E' successo dopo una malattia, si era abituata a stare a "casina sua" (come dice lei!
) ma nel giro di 15-20 gg tutto è tornato alla normalità. Spero sia tutto qui anche per voi!
Billi: ma anche Massi con il virus, noooo!!!! Mamma mia, mi spiace davvero...mi sembra ieri che siete venuti a Firenze con il virus addosso e ora...di nuovo! Forse dovete cambiare città... :ahah :ahah :ahah Tanti auguri di cuore!
Billi: ma anche Massi con il virus, noooo!!!! Mamma mia, mi spiace davvero...mi sembra ieri che siete venuti a Firenze con il virus addosso e ora...di nuovo! Forse dovete cambiare città... :ahah :ahah :ahah Tanti auguri di cuore!
- paloma
- Original~GolGirl®

Ciao! salutino veloce veloce... scappoooooooooooooooo!
Susi: che meraviglia le tue bamboline!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Maura ti vedo....come state? Va meglio? E il tuo massacrante lavoro? Ho letto che il nuovo capo non è affatto meglio di quello precedente...che scul@!! 
- susi75
- Master~GolGirl®

Nui è stata sorprendente... in 3 mesi scarsi ha eliminato del tutto il pannolino, anche quello del passeggio e della notte. Ed ora sta cercando di insegnare ad Egle come si usa il vasino :ahahVY ha scritto:Giuly sono contenta per tua madre![]()
Riguardo Andrea...spesso davvero credo sia molto difficile capire il motivo di alcuni loro comportamenti..ti auguro davvero che il peggio sia passato![]()
Niky ieri e' uscita senza pannolino e siamo riusciti a farle fare la pipi per strada( cosa che non voleva assolutamente faresolo in bagno la vuole fare!!!)spero con la primavera di eliminarle anche quello dell'uscita ogni volta che si esce, cosi mi rimane quello della notte..che aspetteremo un bel po' mi sa..con quello che si beve prima di dormire fa certe pipi
- susi75
- Master~GolGirl®

Oggi le ho lasciate entrambe in cucina; Nui con il gelato in mano ed Egle con la sua giraffa.....
Quando sono tornata le ho trovate vicine vicine che mangiavano insieme il gelato..... Nui intingeva il dito nello scodellino e lo cacciava "finemente" nella boccuccia di Egle che rideva come una matta
Quando sono tornata le ho trovate vicine vicine che mangiavano insieme il gelato..... Nui intingeva il dito nello scodellino e lo cacciava "finemente" nella boccuccia di Egle che rideva come una matta
- tnt
- Expert~GolGirl®

Scappo anche io un po' prima, voglio fermarmi al negozio dove devono farmi il preventivo per la camerina di Franci!
Susi, la tua Nui è proprio un colosso: 18 kg! Mi sembra grande Franci con i suoi 15.5 KG! Anche Franci a colazione ha sempre mangiato poco, ultimamente invece mangia di pù...anche lei pan di stelle, che io non vorrei darle, ma che sono gli unici biscotti che mangia! Uff!
E le tue piccole sono davvero fantastiche...
Ciaoooo!!!!!
Susi, la tua Nui è proprio un colosso: 18 kg! Mi sembra grande Franci con i suoi 15.5 KG! Anche Franci a colazione ha sempre mangiato poco, ultimamente invece mangia di pù...anche lei pan di stelle, che io non vorrei darle, ma che sono gli unici biscotti che mangia! Uff!
E le tue piccole sono davvero fantastiche...
Ciaoooo!!!!!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Tenerissime...susi75 ha scritto:Oggi le ho lasciate entrambe in cucina; Nui con il gelato in mano ed Egle con la sua giraffa.....
...e per il vasino...noi ancora non siamo a nulla!!
- susi75
- Master~GolGirl®

Che parole da donna matura, saggia ed innamoratatnt ha scritto:Sweet, Giuly, grazie per le risposte. Ho dovuto chiudere al volo, prima, e non ho neanche concluso il discorso e solo ora riesco a riconnettermi!![]()
Bè, discorso serenità, io sono serena, e lo sarò anche con una sola figlia! E' una mia condizione mentale, a parte le paranoie sulle malattie che sono le uniche che mi faccio! Per il resto la vita mi piace, sono una allegra, mi piace ridere, divertirmi, non "immelanconirmi"! Certo, una seconda gravidanza forse è un'esperienza che (se non la farò) mi rimarrà dentro come "un'incompiuta", ma non posso neanche mettere a "rischio" ciò che ho per un qualcosa che non è necessario assolutamente! Intendo dire che forse per Ric è qualcosa che davvero va oltre le sue possibilità (Giuly, per prima gravid. mi riferisco a quella finita con l'aborto teraupetico e non a Franci!) e che se fossimo più giovani...bè, mi darei un po' di tempo in più e magari le cose verrebbero da se. Il tempo però ci gioca contro, e d'altra parte è colpa mia (non di Ric che avrebbe voluto un figlio molti anni prima!) quindi ritengo di dover ascoltare il suo punto di vista. E non condivido il fatto che l'ultima parola tocchi a me, l'ultima parola tocca a tutti e due. Se non siamo concordi non lo faremo, non voglio trovarmi a rinfacciarci vicendevolmente un qualcosa domani...così siamo felici, se lui non se la sente saremo felici lo stesso! Ho lei, neanche credevo di averla in questa vita...
...è più di quello che avevo mai creduto...
- susi75
- Master~GolGirl®

paloma ha scritto:Ciao! salutino veloce veloce... scappoooooooooooooooo!![]()
- tnt
- Expert~GolGirl®