GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Nathalie » 8 set 2007, 19:23

:yeee :yeee :yeee per i gamberetti di oggi EVVIVAAAAAA!!
KITTY: sto esattamente come te :x: nausea fortissima e stanchezza assurda, poi c'ho una faccia, mi sembro una pesciolona lessa :urka

Ma il cerchiaggio esattamente in che cosa consiste e perchè lo si fa? Cioè cosa spinge il gine a decidere per questa soluzione? Illuminatemi illuminatemi.

Buona serata belle, vado a carcare di mangiare qualcosa :x: :x:
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da pianetablu » 8 set 2007, 20:08

ciao a tutte
grazie a marieclaire x i consigli su prontogest avevi perfettamente ragione ... sono molto dolorose...
le perdite nn si sono più viste e fra una settimana il gine vuole rifare l'eco...
un abbraccio a tutte e tanti :incrocini
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da marieclaire » 8 set 2007, 21:53

pianetablu ha scritto:ciao a tutte
grazie a marieclaire x i consigli su prontogest avevi perfettamente ragione ... sono molto dolorose...
le perdite nn si sono più viste e fra una settimana il gine vuole rifare l'eco...
un abbraccio a tutte e tanti :incrocini
figurati pianetablu, sono felicissima che le perdite siano terminate, le iniezioni fanno male ma servono, quindi...evviva i nostri culotti puntaspilli!!! :ok :

dodi...come vannoi i dolori oggi? io meglio, non ho nemmeno preso il buscopan anche se ora qualche fitta inizio a sentirla...sarà la stanchezza della giornata.
anch'io ho il seno bollente!!! ma credo proprio sia dovuto all'aumentata vascolarizzazione :bacio

ciccia e chiara...congratulazioni per le pulci giganti!!!! :yeee

Invece io oggi sono troppo contenta...sono giorni che mi scervello ma alla fine, fra appunti sul calendario, connessioni varie ecc...ho individuato il giorno dell'ovulazione!!! Come molte sanno è stato l'unico mese in cui non mi sono controllata con gli stick (avevo deciso di rendere tutto più spontaneo e naturale) e naturalmente...ZAC!!! Peccato che non riuscissi a ricordare quando avevamo :emozionee e quando il muco era watery.
La gioia è dovuta al fatto che ora so che le dimensioni della pulce sono giuste, non dovrebbe ( :incrocini ) essere sottodimensionato come temevo...ho veramente ovulato tardissimo (fra l'altro mi sono ricordata di un giorno di micro perdita, quindi necessariamente spotting da impianto, e i calcoli tornano!).
Beh, il nostro fagiolo ha iniziato a formarsi il 22 luglio, giorno fra l'altro in cui sono stata malissimo (nausaea nausea e nausea) e che durante un'immersione in liguria sono riuscita a vomitare sott'acqua (a -15 metri), in superficie mentre ero a mollo, sul gommone e sul pontile...giornata storica perchè penso di aver battuto ogni record fra cui quello di essere stata innaffiata con un idrante per farmi evitare di svenire...che mammina sprint, eh? :aargh :hi hi hi hi

Beh, mi sento più serena :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da marieclaire » 8 set 2007, 22:02

Nathalie ha scritto:MARIECLAIRE: sono già andata nella sezione che dici tu e mi viene in mente di tutto!! Ma poi sai cosa? Puntualmente ci ritorno! Mi dispiace un casino leggere quelle storie, mamma mia a volte la vita è proprio ingiusta!!
Mentre leggevo tutti i racconti ho pianto, ho rivissuto le mie "disavventure" che, nonostante 2 aborti, si sono notevolmente ridimensionate di fronte a tanta sofferenza. Ammiro tutte quelle ragazze che hanno avuto la forza di ritentare, la costanza di non arrendersi al dolore sia fisico che spirituale.
Ma al momento per la mia serenità è meglio che ne stia lontana...sarà empatia...sarà il rivangare il passato...sarà il terrore del futuro, ma per il momento non riesco a non farmi coinvolgere troppo.
Nathalie ha scritto:Questione gatto, io ne ho uno e ultimamente lo fucilerei volentieri perchè anche secondo me "sospetta" qualcosa. Figurati che x la mia prima gravidanza ho dovuto mettere i ricci nelle piante perchè continuava a scavare la terra, cosa che non aveva mai fatto prima e poi mi faceva pipì sui muri :urka spero che non si arrivi a questa stregua pure stavolta!!!
Il mio per ora è supercoccolo, forse anche perchè è abituato a stare a casa tutto il giorno da solo mentre ora sono sempre con lui...tenero.. :emozionee
Non parlarmi però di piante :pistole a volte vorrei strozzarlo. Il disgraziato mi ha mangiato tutte le piante che era in grado di raggiungere (fra cui 2 datemi in "affido" da mia madre per il periodo estivo), gli si sono arrossate le gengive quindi oltre il danno la beffa: mettergli lo stomadine in bocca...arghghh!!
Però appena mi fa una coccola non riesco a non perdonarlo, il mio cucciolo peloso :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 14 lug 2006, 9:45

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da phoebe » 9 set 2007, 8:20

ahahhhhah, scusa marieclaire, ma non ho potuto fare a meno di sorridere, leggendo la tua descrizione di "mamma-sprint" :hi hi hi hi (spero che ora vada un po' meglio)

Anch'io ho un micio, che però è rimasto a casa dei miei quando mi sono trasferita nella mia nuova casa...ogni volta che vado a trovarlo si fa coccolare più di prima; forse hanno davvero un sesto senso, anzi, ne sono convinta!
Quando 9 anni fa è morto il mio adorato nonno, io stavo molto male: forse per reazione, mi è venuto immediatamente un febbrone da cavallo. La mia micia di allora, che di solito girava per casa e giardino come una vagabonda, è rimasta accanto a me in camera mia per 3 giorni...si alzava soltanto per mangiare e per fare i suoi bisognini. :cuore

Domandina per le primipare: come state a pancia? La mia già si vede, soprattutto di sera!

Buona domenica a tutte :fiore
VALERIO è nato il 13.03.2008

michy80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 66
Iscritto il: 10 ago 2007, 13:42

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da michy80 » 9 set 2007, 9:31

buongiorno bimbe :emozionee
finalmente sono riuscita ad entrare nel forum..ieri non mi dava la possibilità :domanda
tanti baci ai fagiolini che si sono visti in questi giorni..
non ho letto le pagine indietro comunque vedo con piacere che state tutte ok :ok
io da ieri con un ansia terribile..lo so sempre le mie paranoie però da due giorni che ho pochissimi sintomi...mentre prima mangiavo in continuazione e le nausee non mi lasciavano mai(nemmeno la notte)ora sto decisamente meglio,poco appetito e solo un po di "sciambuglio"di stomaco..niente più :domanda il seno è sempre gonfio ma non mi fa più male.. :domanda
ve be..martedì devo portare degli esami al gine mi farò fare anche eco..ho una paura :domanda
buona domenica a tutte :emozionee
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://bd.lilypie.com/Gzmvp2.png" alt="LilypieAspettando un bimbo Ticker" border="0" width="400" height="80" /></a>

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da kitty83 » 9 set 2007, 9:41

buongiorno!! stamattina sto meglio...forse oggi andremo al fantasy world con la piccola ma naturalmente non credo di poter salire sulle attrazioni!

michy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per martedì!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Nathalie » 9 set 2007, 10:06

Buongiorno bellezze!!
MICHY: non ti angosciare, il fatto che i sintomi vadano e vegano penso facciano parte del gioco, anche a me è capitato :ok
KITTY: felice giornata per oggi allora :sorrisoo divertitevi.
MARIECLAIRE: e poi vedrai che bello quando micio e pupotto/a giocheranno insieme :emozionee !!

Noi oggi siamo fuori a pranzo per l'anniversario dei nonni di mio marito, 55 anni di matrimonio!! Io sono già stufa dopo 4 :fischia .... NO SCHERZOOOOOO!!

Buona domenica belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 88
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:39

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Chiara73 » 9 set 2007, 10:40

Buon giorno a tutte!!

Alessandra ma mi sembra che tu sia già entrata nel 3° mese .... il secondo finisce a 8+5 !!!

Pianetablu :yeee :incrocini :yeee :incrocini

Dimenticavo .... mi ha datato la dpp ... il 18-04-2008 !! :cuore
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da marieclaire » 9 set 2007, 13:07

phoebe ha scritto:ahahhhhah, scusa marieclaire, ma non ho potuto fare a meno di sorridere, leggendo la tua descrizione di "mamma-sprint" :hi hi hi hi (spero che ora vada un po' meglio)
Anch'io ho un micio, che però è rimasto a casa dei miei quando mi sono trasferita nella mia nuova casa...ogni volta che vado a trovarlo si fa coccolare più di prima; forse hanno davvero un sesto senso, anzi, ne sono convinta!
Domandina per le primipare: come state a pancia? La mia già si vede, soprattutto di sera!
Buona domenica a tutte :fiore
Eheh Phoebe, in realtà di solito sono sportivissima, una vera casinista, e questa gravidanza non la sto vivendo benissimo a causa di tutti i limiti che mi obbliga ad osservare: mi sento espropriata della mia libertà, delle mie abitudini..ma cerco di farmene una ragione :emozionee

Animali e sesto senso? Di sicuro, e spesso sono più sensibili delle persone :cuore

Panza: piatta la mattina, da 5 mesi la sera, si gonfia proprio come un palloncino! :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da marieclaire » 9 set 2007, 20:28

Nathalie ha scritto:MARIECLAIRE: e poi vedrai che bello quando micio e pupotto/a giocheranno insieme :emozionee !!
sì, pensa che abbiamo preso gigi anche in previsione di un bimbo: sono della assoluta convinzione che un bambino debba crescere con un animale in casa, per imparare il rispetto degli animali, a prendersi cura del prossimo e a non avere paura. e poi è dimostrato che sono un'ottima arma di prevenzione sul fronte allergie :sorrisoo

Cmq per il fronte malesseri e faccia da pesce lesso....gimme five! :x:

Kitty, com'è andata la giornata? Io AMO i parchi divertimento! Per fortuna che a giugno ho fatto giornatona piena a Gardaland, ora per un po' mi scordo le montagne russe... :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
Manuelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:52

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Manuelina » 10 set 2007, 9:51

RAGAZZE :ahaha :hi hi hi hi :ahaha :hi hi hi hi
Sono appena entrata nell'ufficio del mio capo e gli ho detto che aspetto un bimbo!!!!
La sua reazione non è stata delle migliori... :-D
un attimo di silenzio, occhi lucidi perchè l'emozione non ha limiti..però si è alzato dalla sua sedia di pelle nera, si è avvicinato e mi ha detto: non posso che farti le mie congratulazioni, capisco la tua gioia dato che anch'io ho due bambini. boh e poi mi ha subito chiesto fino a quando intendo lavorare... e io dall'agitazione gli ho detto fino a fine marzo...CHE sc**a... la mia dpp è il 9/04...quindi impossibile lavorare fino alla settimana prima.. ma si fra qualche mese le cose cambieranno e quando tutto sarà più tranquillo dirò le cose come realmente stanno. :urka

Poi, sabato sono andata all'OVIESSE di Torino e ho comprato un pantalone di tessuto nero simile ad un jeans ma che puoi utilizzare anche in ufficio premaman a 32 Euro.......un affare!!!

Ragazze Vi ricordate che vi avevo accennato che non sapevo come dirlo ad una mia cara amica perchè sapevo che lei cercava un bimbo da più di un anno???? Ebbene si.... sabato sera ci siamo viste con entrambi i mariti e lei mi ha preceduta dandomi la bella notizia e dicendomi che la sua dpp è il 25/04.... E' UN'APRILINA ANCHE LEI!!!! :yeee :yeee
Un regalo più bello non potevamo farcelo: due amiche che vivono un'esperienza così bella e intensa insieme... ragazze non vi dico gli abbracci, le lacrime e le urla di gioia.... speriamo solo in Dio che tutto vada bene.... :coccola
cuoricino...ci vediamo ad Aprile...Elisa la tua sorellina ti sta aspettando!

Avatar utente
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 ago 2007, 12:41

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Alessandra-1601 » 10 set 2007, 9:58

Buongiorno apriline tutte.

Manuelina che bella notizia! :incrocini anche per la tua amica allora.

Siamo nel terzo mese (da due giorni, giusto chiara? Prima o poi imparerò. :sorrisoo). La nausea da un paio di giorni è decisamente migliorata, il seno fa sempre male, le fitte a volte ritornano... ma soprattutto... dormo malissimo e sono sempre stanca. :buuu
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da pianetablu » 10 set 2007, 10:09

buongiorno a tutte :sorrisoo
starò a casa almeno per un altro mese e così il mio maritino ha prontamente acquistato cell nuovo e scheda per connettermi ad internet... mi ha fatto un regalone :yeee
ieri era il nostro 1° anniversario di nozze e così a coloro che mi chiamavano per farmi gli auguri io ho dato la bella notizia... è stato troppo bello ricevere gli auguri e poi ancora auguri :festa

adesso vado a leggere i vecchi post :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da chiocciola » 10 set 2007, 10:16

BUONGIORNO....NON STO PIU NELLA PELLE OGGI ORE 14 PRIMA VISITA....MUOIO DI GIOIA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MANUELINA CASPITA CHE NOTIZIONA QUELLA DELLA TUA AMICA....QUEL CHE SI DICE "TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE" :incrocini

DA QUALCHE GIORNO STO MEGLIO NINETE MAL DI TESTA E NAUSEA :fischia :incrocini

VOI?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da chiocciola » 10 set 2007, 10:24

DIMENTICAVO RIESCO A FARVI SAPERE DELLA VISITA SOLO STASERA :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da pianetablu » 10 set 2007, 10:27

che bello chiocciola :yeee vedrai anche tu il gamberetto e il cuoricino :cuore
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 ago 2007, 12:41

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Alessandra-1601 » 10 set 2007, 10:38

Chiocciola :incrocini :incrocini :incrocini. Aspettiamo notizie stasera allora. :sorrisoo

Se non fosse per il sonno disturbato della notte starei meglio anche io. :Cala_palpebra:
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da kitty83 » 10 set 2007, 10:38

buongiorno!! oggi giornata :bomba ....stavo andando a fare la visita agli occhi di nicole quando due macchine dietro di me mi tamponano. Nicole scoppia a piangere...io mi becco il colpo della cintura! così sono corsa in ps a farmi controllare visto che avevo mal di schiena e di pancia...ebben ho rivisto gamberetto che sta bene anche se era un pò agitato!!! ebbene sì si muoveva come un matto! è lungo 2 cm ed è bello attaccato! ora riposo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3010
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:55

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da chiocciola » 10 set 2007, 10:45

O KITTY CAVOLI MI DISPIACE TESORO....FANXULO A QUEI DEFIXIENTI :pistole
RIPOSA MI RACCOMANDO :coccola :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Bloccato

Torna a “Aprile”