Linda ha scritto:un bacione anche a teJaja76 ha scritto:Un grosso bacio a Angel, Linda, Eva , Rappa e Pulcis!!
Linda anche tu in dirittura d'arrivo!!!Che meraviglia!!!!Come mai stai ancora lavorando?

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:06
Linda ha scritto:un bacione anche a teJaja76 ha scritto:Un grosso bacio a Angel, Linda, Eva , Rappa e Pulcis!!

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:07
L'altro giorno tiro fuori tutti i vestitini di Ilaria e cosa mi accorgo? sono tutti rosa o con qualcosa di femminile sopra......pure i body!Jaja76 ha scritto:Dany riesci a riciclare qualche vestito di Ilaria o sono tutti super femminili?

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:07

Messaggio da Linda » 4 mar 2008, 15:07
ho chiesto e ottenuto di fare 1+4... che poi col cesareo programmato in anticipo starò a casa in maternità sì e no 15 gg. prima del lieto eventoJaja76 ha scritto:Linda ha scritto:un bacione anche a teJaja76 ha scritto:Un grosso bacio a Angel, Linda, Eva , Rappa e Pulcis!!
Linda anche tu in dirittura d'arrivo!!!Che meraviglia!!!!Come mai stai ancora lavorando?

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:09
dany75 ha scritto:L'altro giorno tiro fuori tutti i vestitini di Ilaria e cosa mi accorgo? sono tutti rosa o con qualcosa di femminile sopra......pure i body!Jaja76 ha scritto:Dany riesci a riciclare qualche vestito di Ilaria o sono tutti super femminili?
ma saro' stata stordita???
cosi mi tocca ricomprare tutte le tutine......vabbe' che mi piace
anche se devo dire che se prendo in mano una tutina da piccino mi prende una paura........mah!

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:10

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:11
Immagino che dopo cena sarai un fiore!!!!!Linda ha scritto:ho chiesto e ottenuto di fare 1+4... che poi col cesareo programmato in anticipo starò a casa in maternità sì e no 15 gg. prima del lieto eventoJaja76 ha scritto:Linda ha scritto:un bacione anche a teJaja76 ha scritto:Un grosso bacio a Angel, Linda, Eva , Rappa e Pulcis!!

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:12
dany75 ha scritto:jaja: si, ma in ospedale non mi oso portare i body rosa eheheh

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:14
sai cos'e'? una femmina sta bene in blu. Il maschio in rosa...........Jaja76 ha scritto:dany75 ha scritto:jaja: si, ma in ospedale non mi oso portare i body rosa eheheh
Quando è nata Ele al nido c'era una bimba che aveva solo tutine azzurre!!!!Quelle el fratellone!!!Troppo forte!!

Messaggio da Linda » 4 mar 2008, 15:15

Messaggio da Linda » 4 mar 2008, 15:15

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:18
Questo è sicuro!!!dany75 ha scritto:sai cos'e'? una femmina sta bene in blu. Il maschio in rosa...........Jaja76 ha scritto:dany75 ha scritto:jaja: si, ma in ospedale non mi oso portare i body rosa eheheh
Quando è nata Ele al nido c'era una bimba che aveva solo tutine azzurre!!!!Quelle el fratellone!!!Troppo forte!!
cmq vado di tutine economiche, tanto le prime le usano pochissimo.......

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:20

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:20
Penso che se ne renderà veramente conto solo quando lo vedrà!!!...e lo coccolerà.......e sbaciucchierà!!!!Linda ha scritto:Sì, però una cosa è una bimba vestita di azzurro, ben altra cosa è un maschietto col rosa addosso! No?
Gabriele non so se abbia afferrato il concetto, sa che nella pancia di mamma c'è il fratellino che tra poco esce, boh... ripete pure il nome e mi dice che gli darà i bacetti... speriamo bene!

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:21
dany75 ha scritto:infatti conto di fare un giro anche li
domani vado all'Auchan che fino a sabato ci sono le offerte sulle cosine da bambino.....
poi devo prendere il riduttore per il wc per Ilaria cosi provo ad inserirla sopra

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:22

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:25
Per portarlo a passeggio con Ilaria vai di marsupio??dany75 ha scritto:per ora ho comprato gia' un pacco di pannolini ini ini......
il ciuccio e il portaciuccio che se fa come i fratelli usera' solo in ospedale......
le salviette, in ospedale consigliano di portarle ed in effetti specie nel cambio notturno sono la salvezza......
tre paia di calzini minuscoli
che tenerezza.....

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:25

Messaggio da dany75 » 4 mar 2008, 15:27

Messaggio da Jaja76 » 4 mar 2008, 15:29