GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Messaggio da Piorellino » 4 mar 2008, 14:49

ciao cuochine, domenica si rientra a casa...sino a sabato abbiamo una fitta agenda di impegni mondani e non :urka mai stancata cosi...re anche se mi piace tornare ogni tanto e incontrare anche Cry ad esempio e altre golline...pero adesso non vedo l ora di tornare a casina nostra dal papi :yeee :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 14:52

E DI CHE COUNTRY....POI COMUNQUE SE HAI PROBLEMI FAMMI SAPERE!!! :ok SONO OTTIMI CON TUTTI GLI GNOCCHI....AL RAGù DI CARNE...AI 4 FORMAGGI...ANCHE CON IL PESTO....MAMMA CHE BUONI.
MI HAI ANCHE FATTO VENIRE IN MENTE CHE HO LA ZUCCA DA FAR FUORI..O RISOTTO O GNOCCHI!!!! :fischia

POI INVECE PER STASERA IL MARITINO HA VOLUTO CHE TIRASSI FUORI DAL FAMIGERATO FREEZER CILINDRO MAGGGGICO LE BISTECCHE (NODINI DI VITELLO) PER STASERA...PRATICAMENTE NON MANGIAMO AL SUPER (MEGLIO PERCHè ULTIMAMENTE MI HANNO FATTO INBUFALIRE...PRIMA MANGIAVAMO QUALCHE COSA AL BAR DENTRO IL SUPERMERCATO E COSTAVA POCHISSIMO E AVEVANO PIZZA, PANINI, ROSTICCERIA...UN POCHINO DI TUTTO...ORA INVECE HANNO INVARIATO I PREZZI MA TOCCATO MOLTO LE PORZIONI....NEL PANINO AD ES. L'ULTIMA VOLTA C'ERA UNA FETTA DI PROSCIUTTO...UNA)......!!!! :che_dici
POI STARE INVECE A FARE IL GIRO PER ANDARE ALTROVE NEL CENTRO COMMERCIALE NON NE ABBIAMO MAI VOGLIA PERCHè CI SONO SEMPRE CODE (TIPO ALLA FOCACCERIA O AL KEBAB)...QUINDI TORNIAMO A CASUCCIA E VIA DI BISTECCHINA AI FERRI (OGNI TANTO CI VUOLE) E POMODORI :prrrr (E ALMENO SI SVUOTICCHIA IL FREEZER!!!)
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 14:53

PIORE LA STANCHEZZA E LA VOGLIA DI TORNARE SONO PIù CHE GIUSTIFICATE....UNO STACCO CI STà PERò POI MANCA ANCHE CASA TUA DOVE HAI LE TUE ABITUDINI ORMAI :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 mar 2008, 14:57

qualcuna di voi usa le tortiere in silicone vero?!

avete mai provato a cucinarci anche qualcosa di salato? mi hanno detto che si riducono i condimenti è vero?

per ora ci ho fatto solo dolci :fischia
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mar 2008, 14:59

Gatta, Cry se da voi dura 24 ore da noi stasera è già finita!!! :ahaha :ahaha

Gatta a me mi ci vorrebbe un freezer come il tuo...noi abbiamo i fantastici 3 cassetti che con un po' di carne e poco altro sono già pieni...ne parlavo giusto poco tempo fa con le giugnette e mi hanno detto...ma perchè tuo marito per San Valentino non ti regala un freezere da mettere in cantina con 3 scomparti belli grandi???...così ti puoi vantare che ti ha regalato un trilogy!!! :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mar 2008, 15:00

riccia, io li ho usati anche per torte salate ma non ho notato nulla di strano!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 mar 2008, 15:01

mi è venuto in mente di glassare le violette..... dovrebbero essere carine per guarnire i dolci..... se i bimbi dormono vado in giardino le raccolgo e mi metto all'opera..... devo farlo oggi sembra che domani piova e la pioggia le potrebbe rovinare..... :fischia

se vengono bene le metto sul blog??
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 4 mar 2008, 15:04

Riccia io non ho un buon rapporto con le tortiere in silicone.... :fischia

Piore accidenti agli impegni mondani...io domani e dopodomani sarò super impegnata ai fornelli x il compleanno del maritino... :fischia ma torni a giugno x il richiamo dell'esavalente? :domanda

Gatta, le polpette sono pronte, le ho cotte al forno e stasera le salto nel sughino di pomodoro e olive... :slurpatona: volete passare di qui x cena? :ahaha :ahaha :ahaha anche perchè come al solito ho esagerato e ne ho fatte troppe... :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 4 mar 2008, 15:09

Riccia glassa e posta!!! :ok ma spicciati che arriva la pioggia (dai miei nevica :urka )
4xpatty ha scritto: Gatta a me mi ci vorrebbe un freezer come il tuo...noi abbiamo i fantastici 3 cassetti che con un po' di carne e poco altro sono già pieni...ne parlavo giusto poco tempo fa con le giugnette e mi hanno detto...ma perchè tuo marito per San Valentino non ti regala un freezere da mettere in cantina con 3 scomparti belli grandi???...così ti puoi vantare che ti ha regalato un trilogy!!! :ahaha :ahaha
:ahah :ahah

anch'io ne ho messo uno in cantina, a pozzo non a cassetti (costava molto meno e non potevo aspettare, quello vecchio mi ha mollato all'improvviso :grrr ) guai se non lo avessi... :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mar 2008, 15:11

Da noi oggi fa un freddo boia....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ha nevicato dai 500 mt in su!!!! :ok
Immagine

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 15:36

CRYYYYYYYYYY NON RIPETERMELO DUE VOLTEEEE....CORROOOOOO!!!! :yeee MANNAGGI MI HAI FATTO VENIRE L'ACQUOLINA!!! MI SA CHE I NODINI DI VITELLO FINISCONO PANATI CON FARINA E INSUGHETTATI UN POCHETTO.... :ahaha !!!!! TUTTA INVIDIA LA MIA :hi hi hi hi !!!!

PATTY...ALLORA è MEGLIO CHE NON LO DICO AL MARITINO SE NO MI DICE CHE HO UN SOLITARIO TANTO :ahah :ahah :ahah !!! IN EFFETTI IL FRIGO COSì SPAZIOSO è COMODO. POI NON AVENDO CASSETTONI PUOI INFILARE UN SACCO DI ROBA ...ORA SEMBRA DESERTO EPPURE CI SONO ANCORA DUE PACCHETTI DI BISTECCHE DI ROAST BEEF, UN ARROSTO, DELLA MACINATA, SALSICCIA, UN PACCO DI MINESTRONE, PATATINE (PATASNELLA...PER I MOMENTI DI VELOCITà!!!), FUNGHI PORCINI, GELATI (MAXIBON E BOSCOTTI VALSOIA...BUONISSIMI!!!!), ANETO E PREZZEMOLO, UN OSSO GIGANTE DELLA KIRA PIù 3 GINOCCHIA SEMPRE PER LEI, GRIGLIATA THAT'S AMORE,DUE ORATE E FILETTI DI NASELLO. DOVREI AVER FATTO L'INVENTARIO. E CONSIDERATE CHE è PRATICAMENTE PIù DI UN MESE CON FACCIO LA SPESA...E CHE OLTRETUTTO STIAMO CERCANDO DI SVUOTARLO QUINDI ATTINGIAMO IN MANIERA SPASMODICA :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mar 2008, 15:39

gattamentina, :urka :urka :urka
Immagine

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 15:41

RICCIA...SINCERAMENTE IO QUANDO FACCIO LE TORTE SALATE IL CONDIMENTO FINISCE DENTRO QUINDI NON SAPREI SE FACENDO IL SALATO RESTA PIù LEGGERO :fischia !!!
CONTA CHE QUANDO CUCINO NORMALMENTE NON USO MAI TROPPI CONDIMENTI...E USO GIà DELLE BELLE TEGLIE ANTIADERENTI....ANCHE LE PADELLE SONO UGUALI.
AD ESEMPIO LE ULTIME TEGLIE PER LA PIZZA NON DEVO METTERE NULLA E SI STACCA BENISSIMO (Nè OLIO, Nè CARTA FORNO...NULLA) :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 15:47

4xpatty ha scritto:gattamentina, :urka :urka :urka
BHE DICIAMO CHE PER VOI è ROBA CHE SI CONSUMA IN UN GIORNO....NOI SIAMO IN DUE PIù UNA MOOOOLTO GOLOSA :hi hi hi hi :ahah

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 mar 2008, 16:04

buon giorno ragazze!!1

Ricordate che se vi servono consigli sui freezer...qui c'è l'esperta...LI VENDO!!!

A parte gli scherzi...io ne ho uno a pozzo...e a dirvi la verità non ho idea di che cosa ci sia sul fondo :fischia tra l'orticello e gli animali del maritino è sempre colmo!! Va bhè...dovrò impegnarmi anche io a svuotarlo una volta per tutte!! :buuu a parte gli scherzi, mi impegnssi veramente davvero mi sa che non farei la spesa per 4 o 5 mesi!!! :ahaha anche perchè io sono un po' "malata" del freezer...ci congelo di tutto!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 16:11

COUNTRY STESSA MALATTIA....FRIZZERAREEEEEEEEEEEE :yeee !!
INFATTI DIMENTICAVO ANCHE NELL'ELENCO CHE SABATO HO FATTO LE BUONISSSSSSIME PIADINE DI BOOMIE...E OVVIAMENTE FACENDONE 1 KG LE HO CONGELATE..... :yeee

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 mar 2008, 16:14

gatta :ok :ok :ok

almeno si hanno un po' di scorte....ma ho letto da qualche parte che le cose in freezer non vanno comunque tenute più di 12 mesi...sarà vero?Sinceramente non mi sono mai documentata a riguardo...

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 16:17

AVEVO LETTO ANCHE IO UNA COSA DEL GENERE....COMUNQUE LE COSE NEL MIO FREEZER PER FORTUNA SONO CICLICHE...QUINDI POI ALLA FINE NON CI RESTANO A VITA...SOLO CHE CI FINISCE L'IMPOSSIBILE E CHE POI C'è SEMPRE TANTISSIMA ROBA .... :hi hi hi hi

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 mar 2008, 16:18

Giunta a questo punto allora mi sa che è meglio che cominci a svuotare quel buco nero...davvero non ho nemmeno idea di che cosa ci sia sul fondo!!! :ahah :ahah

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 mar 2008, 16:19

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”