GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Messaggio da VY » 8 set 2007, 1:04

dhaniela70 ha scritto: Stasera grande prova ho ospiti a cena e ho cucinato un pandemonio di robba, sarò capace di non mangiare?
si ci riuscirò perchè: La fame non esite!!
:off va beh, giusto perche' sei tu ti concedo
di usare il mio motto... :prrrr :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 set 2007, 1:12

SHAI bravissima! sei davvero in gamba! :yeee :yeee :yeee
Niky e' in piena fase dei terribili 2..a volte le diciamo " esci da quel cooooorpo.." ma non funzina mica... :hi hi hi hi Con Ary e' dolcissima, beh oddio, ogni tanto sembra che voglia mangiarsela di baci ( ma prorio"mangiarsela"...) quindi credo che un po' di gelosia ci sia...in compenso non vuole piu' dormire
il pomeriggio da quando e' nata lei..quindi tira tutte le sere quest'orario piu' o meno...il che e' molto
impegnativo :aargh Credo sia l'unico modo in cui sta manifestando un po' di gelosia

DAKOTA bene bene, bravissima :ok
SHAI eri tu che avevi seguito la scarsdale giusto? dimmi che ho qualche possibilita' di perdere peso
se la seguissi alla lettera... :buuu
Io oggi sono stata brava, ho cucinato cose "sane" ( a parte troppo olio come condimento...)visto che
mio padre che e' qui in ferie si e' lamentato perche' ha preso 4,5 kg in 2 mesi :ahaha Pero'
ha detto che cucino bene :62_son_soddisfazioni:
Buonanotte a tutte, sono davvero cotta e....ricordatevi che...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 set 2007, 1:13

LA FAME NON ESISTE!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2007, 15:33

shai complimenti..
mi son pesata ieri (ho solo cambiato la batteria)...89.9 bene no?
stasera ho una pizza e domani un matrimonio..per stasera vabbeh si va di insalatone, e domani spero di non fare troppi danni
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 set 2007, 15:38

ciao Cocciele!
oddio la pesataaaaa :urka :urka :urka
Ho il ciclo..vale lo stesso? :fischia vado a pesarmi e torno... :fischia forse...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2007, 15:52

il ciclo sballa tanto? perchè anch'io ce l'ho!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 set 2007, 18:17

Anche questa settimana un kiletto se ne e' andato, a dire il vero per quello che ho mangiato (pochissimo) avrei dovuto perdere di piu' ho fatto la dissociata che e' quasi identica alla scars, mi sa che la mia tiroide abbia proprio bloccato il mio metabolismo c'e' qualcuna che sa come sbloccarlo ???

Cocci direi che sei stata brava so che anche per te e' dura la lotta con la bilancia

VY non sei tornata ??? Sei scappata con la bilancia ?? Anche a me piace tantissimo cucinare mi rilassa un sacco solo che stando perennemente a dieta non posso sbizzarirmi piu' di tanto

Shai complimenti per l'esame :ok in questo periodo lavoro tanto perche' appena tornata dalle ferie al lunedi' si e' presentato un ispettore direzionale per una verifica amministrativa :urka

Marzia come va ??

Starrrrrrrrrrrrrrrrrr dove sei finita????
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 set 2007, 18:43

Sera dietole!!!!

Non vedo l'ora che sia mercoledì per andare da questa dietista...sperem che anche senza laurea riesca a farmi perdere sti maledetti chili!!!

Shai... :yeee :yeee :yeee ma sei stata ECCCEEEEZZZIUUUNALEEEEE!!!Credo anche io che cambiando metodo magari ritroverò lo stimolo...sperem!! :incrocini

dakota...brava!1 kgs non è mica poco!!!! :ok :ok :ok

Cocci...sei stata bravissima anche tu...mamma mia!!!! :bacio

VY invece è fuggita con la bilancia sotto il braccio!!!

Un bacio a tutte e buona domenica..e ricordatevi che...LA FAME NON ESISTE!!!!!!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 set 2007, 19:04

Country una mia collega era andata da una nutrizionista e aveva perso piu' di 20 kg vai tranquilla e agguerita contro i kili in piu' :ok :ok

VY non e' ancora tornata ???
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 set 2007, 21:47

daki :bacio un kg non è mica poco!!!!
io sono a 72.
kikiz continua a non rispondere ai mex la chiamerò uno di questi gg cmq lei era già sotto i 70 :yeee
io stasera sono a pezzi :pistole

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2007, 21:56

country..laurea o no mi sa che è la nostra volontà che dobbiamo mettere!!
Immagine

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 9 set 2007, 10:58

Ciao belle dietolozze!!!

Tragedia, tragedia, tragedia :aargh
Sono a + 15 !!!! :aargh
Non sopporto, poi, che tutti quelli che mi conoscono dicono che stavolta sono ingrassata pochissimo e che sono tutta pancia....non capisco se sono falsi o se, visto che indosso soprattutto vestiti, il kiul e i fianchi sono mascherati meglio!!! :domanda

Daky ma come, io vengo qui per aprire le ingrassoline con te e tu mi perdi un kilo?? :prrrr :ahah

Marzietta come sta la nostra supermamma? :bacio

Un bacione a tutte le new-entry e alle rientrate tra noi...tra poco ci conosceremo meglio, visto che avrò bisogno di tutto il vostro supporto ( e anche di quello delle vecchie :cuore , eh?) per rientrare nei miei vestiti taglia 42 :-D
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 set 2007, 11:22

Star non so ma se hai preso solo 15 kg mi sa che sei piu' magra di quando hai iniziato la dieta con noi, i vestiti e' vero mascherano ma uno o due kili non di piu'
Io per adesso riesco a stare a dieta, ma dovrei dirlo piano piano piano
Fatti viva piu' spesso voglio sapere come sta andando la gravidanza e come sta Ilenia :emozionee

Marzia non pensare gia' a perdere peso mi sembra troppo presto, come va ? Hanno gia' iniziato l'asilo ?

VY chissa' se la rivedremo, magari senza la bilancia :ahah :ahah

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2007, 16:16

ophs..mi sono scollegata senza dirvi della mia pesata. :fischia :fischia un lapsus di sicuro... :fischia
comunque ho perso ben...1 ETTO :urka spero che il ciclo influenzi per un kiletto ( anche se sono al penultimo giorno credo...)comunque...78.9 kg
QUALCUNO MI PUO' AGGIORNARE PLEASEE???? :buuu Partivo da 80.4 kg
Bravissima DAKOTA :ok dai sbizzarriamoci con le ricette di bellissime insalatone... :buuu si ma
che tristezza pero'!
Buona domenica a tutte
STAR :bacio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 set 2007, 16:42

Infatti VY provo molto piu' gusto a fare primi piatti o dolci :buuu :buuu
Comunque ieri sera ho fatto coda di rospo al forno con solo aromi senza olio oggi ho fatto petti di pollo alla griglia con contorno di pomodorini e cipolla fresca :urka :urka se penso alle mie lasagne o alle crespelle ai tortelloni :buuu :buuu

Vy brava anche a te io non vedo l'ora di tornare sotto gli 80 :incrocini

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 set 2007, 18:21

weekend di pesata e sono LIETA DI ANNUNCIARVI CHE

non mi funziona la bilancia.....!!!! AHAHAHAHAH! Sono finite le pile della maledetta bilancia digitale....
magra (anzi grassa) consolazione per il momento...mi riaggiorno in corsa settimana prossima!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 set 2007, 21:58

mscilli :ahah :ahah :ahah
daki gioele ha iniziato il nido mercoledì e micol comincia l'inserimento alla materna domani..
rimarrò sola a casa con cloe almeno fino alle 16 :yeee
non è mai troppo presto per pensare a dimagrire.. se penso a quanti chili devo perdere ancora... ufff...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 set 2007, 7:48

Buongiorno dietoline
un altra settimana a stecchetto e io ho gia fameeeeeee

Marzia con una sola pupattola per quasi tutto il giorno, non ti sembrera' vero.Baci a tutti :bacio

E adesso vado a farmi la mia spremuta di pompelmo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 set 2007, 10:31

Buon lunedì a tutte!!!!

Mancano solo 2 giorni al fatidico incontro con la dietista..grazie Daki per l'incoraggiamento...avrò anche io bisogno di tutto il vostro aiuto!!

Cocci...parole sante...devo cercare di tirare fuori questa maledetta volontà perchè sono davvero una schifezza!!!

Un baio a tutte..la pesata la metto mercoledì, dopo la visita così almeno vado di pari passo con la dietista!!

Un :bacio a tutte!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 set 2007, 11:27

country :incrocini :incrocini per la dietista! facci sapere che ti dice!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”