GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 13:56

chiocciola ha scritto:KITTY NON DIRE NULLA CHE STO IN CRISI PER STI NOMI :buuu MA SI PUO?
CHE MADRE SNATURATA....
Chiocciola, non posso aiutarti... la scelta del nome è talmente personale..
Noi quando abbiamo detto che il nome del baby sarebbe stato Ramon agli amici e parenti, all'inizio ci hanno assaliti quasi tutti dicendo che era orribile (tant'è che a volte avevamo pure vergogna di dirlo e ci siamo ritrovati più volte a pensare di cambiarlo). Poi col passare del tempo si sono ricreduti e a forza di nominarlo hanno iniziato ad apprezzarlo, ed ora la maggior parte gradisce al primo colpo.. Mah, dipende un po' chi ti capita sotto tiro, l'importante è che piaccia a voi.
Noi per esempio come altri nomi avevamo: Gabriel, Loris, Mattia, Mirko,.... Frumenzio (no scherzo...) :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 4 mar 2008, 14:21

buon giorno a tutte ......

mary va bene per giovedi pero nel pom verso le 16.00 ... a pranzo nn riesco ....voi ci siete ancora a quell'ora??

mamma runner per l'ostetrica io al primo parto nn l'avevo presa perche nn consocevo nessuno e pensavo che tanto sarebbe stato uguale ...anche stavolta faro' cosi ....
la mia amica pero ha preso l'ostetrico privato e si e' trovata benissimo ( a lei glielo avevano consigliato ) se vuoi mi faccio dire il nome .....

chiocciola mi sa che il nome lo deciderete in sala parto ..... :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 mar 2008, 14:36

FRUMENZIO :ahah CI STAVO CREDENDO :ahaha

CRIC MI SA CHE NON E' POI TANTO UNA BATTUTA :buuu
CI SIAMO DATI L'ULTIMATUM PER DOMENICA SERA A MEZZANOTTE MASSIMO :urka :incrocini
PER ME E' IMPORTANTE CHIAMARLO PER NOME PRIMA CHE NASCA
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 mar 2008, 14:47

mammarunner la vista ce l'ho oggi pomeriggio!

mmmm bello loris!!!!!!! non ci avevo pensato!

dai chiocciola ancora pochi giorn per scervellarti!!! :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 4 mar 2008, 15:05

:hi hi hi hi
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 mar 2008, 15:24

chiocciola, DAIIIIIIIIIII CHIOCCI.....PERO' NELLA FIRMA è RIMASTO GABRIELE :fischia :hi hi hi hi

MAMMA74SI HO RICEVUTO MESSAGGIO PRIVATO CON SCRITTO...IMPOSSIBILE LEGGERE IL MESSAGGIO è STATO RIMOSSO DOPO L'INVIO :domanda

kitty83, AN GA SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee

RAGAZZE IL MIO GINE MI FARA' PARTORIRE A SERIATE....E IO CHE ERO CONVINTA A CALCINATE :x:

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 17:58

CUCCIOLO ha scritto:

RAGAZZE IL MIO GINE MI FARA' PARTORIRE A SERIATE....E IO CHE ERO CONVINTA A CALCINATE :x:

Se ti può consolare a Seriate sono nata io quasi 37 anni fa :ok :ok

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 mar 2008, 18:53

SI GRAZIE :emozionee

SOLO CHE LO VEDO COSI' LONTANO DA ME...CHE POI NON è VERO PERCHè è A 10 MINUTI DI STRADA MENTRE CALCINATE A 5......SONO LE MIE SEGHETTE MENTALI :x:

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 mar 2008, 19:35

oh, panzotte...posso partecipare pure io alla converseiscion? :hi hi hi hi
dai, sgggggherzo..... :hi hi hi hi

Mammarunner
cazzarola, una fan di Gigi D...beh, io non lo amo particolarmente nonostante abbia una buona percentuale di sangue partenopeo nelle vene...oltre a quello leccese...e a quello svizzero TETESCO (da qui la mia propensione alla puntualità :hi hi hi hi )..direi che il gigi nazionalpopolare non mi intrippa particolarmente....MA QUESTA SERA PIANGERO' CON TE E MI STRUGGERO' CON TE :ahah

Chiocci,
ragazzi, non scherziamo neh...QUI CI VUOLE UN NOME PER IL PARGOLO!!!!!!
Porca puzzetta....ehm, cioè volevo dire PUZZOLETTA :hi hi hi hi vai su un sito dei nomi e valutate e scegliete! :fischia

Cric,
cicciola, io credo che alle 16 ci saremo ancora....se così non fosse, ti mando uno sms (potrei svenire prima, visto che continuo a non dormire e la mia resistenza ai pomeriggi fuori casa è veramente diminuita :buuu )
Mi mandi il tuo nr in privato perchè ho cambiato telefonino e non ho ancora trascritto tutti i nr. sul nuovo!

BUONA SERATA BELLE PANCIOTTONE :emozionee DALLA
SIA MARY
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 21:09

Donne, cosa farete per festeggiare l' 8 marzo?????

Voi che potete..... vi invito tutte (tranne quelle in dolce attesa come me) a Bergamo sabato mattina alle 9,30 davanti al comune di Bergamo.
Discoteca? Spettacolino con spogliarello? Ristorante con le amiche? Niente di tutto ciò.....

L'idea mi era venuta lo scorso anno quando ancora sfrecciavo tra le strade di Bergamo con le mie scarpe da running e x la serata dell'8 marzo ho organizzato in quattro e quattrotto una bella corsa collettiva di sole donne x le strade di città alta. Nonostante avessi buttato lì l'idea solo 2 giorni prima, siamo riuscite ad essere una quindicina di donne (+ un uomo travestito da donna x l'occasione).
Quest'anno, con le mie compagne di squadra dei Runners Bergamo abbiamo riproposto l' idea e sono ormai un paio di mesi che ci stiamo lavorando sopra. Quest'anno però in grande. In pratica x sabato mattina ci sono già 146 donne iscritte tutte in maglia rosa con fiorellino in mano che correranno 8 km insieme x Bergamo; la manifestazione è supportata anche dal Comune di Bergamo; naturalmente io non potrò correre, però sarò presente x dare il via alla gara e dovrò consegnare la maglia ufficiale della corsa all'assessore dello sport Rustico tra giornalisti e tv locali (bg tv) che riprenderanno la corsa. Insomma, spero che il mio utero non faccia i capricci perchè non vorrei mancare visto che mi sento un po' la mamma di questa manifestazione.
Per i dettagli della corsa potete andare sul sito http://www.runnersbergamo.it dove potete scaricare il volantino. :sorrisoo

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 4 mar 2008, 21:12

Però bisogna correre nèèèèè... non camminare altrimenti vi lasciano indietro... anche piano se volete ma correre.

Va beh dai, se non andate non fa niente, però sappiate che la corsa esiste e se la vedrete su BG tv sappiate che quella col panzù sono io! :sorrisoo

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 4 mar 2008, 22:07

Ciao Kitty83......troppo bello il parco delle COrnelle ma che fatica girarlo tutto!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 mar 2008, 22:16

Buona sera a tutte, sono fisicamente e moralmente disrutta... ditemi che fra qualche giorno starò benissimo lontana da casa e che la mia cucciola non mi mancherà più così tanto, ve ne prego :buuu

Cucciolo, per forza devi andare a Seriate, Domenico in teoria sarebbe in pensione, però a parte la simpatia che non è il suo forte, ne vale la pena, è una garanzia (io ho partorito con lui e anche Lucia mi pare ) anche se poi rischi di associare l'immagine di lui che ti fa la manovra (ne ha la mania) al momento più importante della tua vita :x: :ahah
Prepara il tuo socio perchè ha il vizio di fare delle cuciture terribili... da bravo ometto tende a ridurre (che mal :urka )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 4 mar 2008, 22:19

COsa ti è successo GRETA76?
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mar 2008, 9:04

greta76, SI IO HO MASSIMA FIDUCIA IN LUI....INFATTI LO SEGUO SICURAMENTE INFATTI GLI HO DETTO DOVE VA LEI....IO CI SONO :ahaha MA PSICOLOGICAMENTE CONVINTA DI ESSERE QUI A DUE PASSI IN UN OSPEDALE PICCOLO...LA MI SEMBRA DI ANDARE LONTANO E IN QUALCOSA DI GRAAAANDE :x: SI SONO MATTA :x: SPERIAMO CHE LA POSSA FARE ANCORA LE SUE MANOVRINE.....NE HO SENTITO PARLARE MOOOOLTO BENE :incrocini :-D

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 mar 2008, 14:24

Mammarunner:
che bello, sai che quasi quasi.......................................

:pinocchio:
ci hai creduto nehhhhhhh????
Io sono una ex camminatrice (walking ed affini, con ferrate e sterrati e chi più ne ha più ne metta), ma da quando c'è Francesco mi sono rammollita e se ho due ore libere (ED HO DETTO SE :hi hi hi hi ) faccio un altro esercizio che mi piace molto... :x: MA CHE HAI CAPITO? Io mi stravacco sul divano con un bel giornale di spettegulesssss....e da quando è nato il pupo E' GIA' SUCCESSO 2 VOLTE :yeee

Greta-gioietta,
mi spiace piccola...pensa che la situazione può soltanto migliorare.... :ok

un baciotto alle panzottone e a tutte le bergamasche presenti ed assenti.....

AHHHHHHH, QUANTO MI MANCANO I MONOLOGHI DI LEO :hi hi hi hi
E LE RICETTE "DA GRAN CHEF" DI FLAVIA, LE INCURSIONI TIPO "VALANGA" DI PUPINA LA MATTA, LE SAGGE CONSIDERAZIONI DI ORATA E LE MEGA-CHIACCHIERATE TRA GRETA E LEO E CHIOCCI, IN UN BALENO SI ARRIVAVA A PAG.50 E NON SI RIUSCIVA MAI A LEGGERE GLI ARRETRATI.......AHHHHHHHH, BEI TEMPI

OH, BIMBE....MA 'NDO CAZZ' SIETE FINITE?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 5 mar 2008, 14:47

maryv ha scritto:Mammarunner:
che bello, sai che quasi quasi.......................................

:pinocchio:
ci hai creduto nehhhhhhh????
Ma lo sai che ci sono cascata in pieno?????? :sorrisoo
Poi quando ho letto la seconda riga sono scoppiata a ridere... Brava !!

Comunque sul l'eco di bergamo di oggi sull'inserto "vita bergamasca" c'è una pagina intera dedicata alla corsa con tanto di due belle foto a colori. Io sono quella con il numero 526, naturalmente un po' di pancia fa :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 mar 2008, 20:27

Buona sera a tutte

il terzo giorno di lavoro è andato molto meglio dei primi 2, comincia quasi a piacermi star fuori casa tutto il giorno :hi hi hi hi
Oltretutto mi è pure arrivato il ciclo stasera e sono contentissima, anzi, mi sa che mi prendo pure la pillola ora per qualche mese almeno, giusto il tempo per riprendere un po' il giro e farmi trasferire :fischia

Cucciolo, mi spiace mandarti in avanscoperta ma almeno così mi dici com'è l'ospedale di Seriate (ed in base a quello scegliere se farmi seguire da lui o meno alla prossima gravidanza :hi hi hi hi )

Mary, come mi mancano i vecchi tempi, io potrei pure fare 4 chiacchiere dall'ufficio ma ho un collega troppo impiccione che ci metterebbe un attimo a scovare il forum e scoprire tutti i fatti miei, per cui Gol lì è topo sicret :prrrr

Mammarunner, anche io faccio walker, o meglio, shop-walker , è l'unico sport che faccio :ahaha

Ora vado a mandare un sms a Leo per scoprire che fine abbia fatto

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 5 mar 2008, 21:40

maryyy tutto ok per domani....???

ci si vede ?????

greta sono contetna che al lavoro va meglio .... i primi giorni sono i piu' duri poi riprendi il ritmo e vai ...

mammarunner la corsa nn e' proprio il mio sport .... :sorrisoo ma penso che sia proprio una bella iniziativa ....complimenti .....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 mar 2008, 10:37

cric76 ha scritto:maryyy tutto ok per domani....???

ci si vede ?????

greta sono contetna che al lavoro va meglio .... i primi giorni sono i piu' duri poi riprendi il ritmo e vai ...

mammarunner la corsa nn e' proprio il mio sport .... :sorrisoo ma penso che sia proprio una bella iniziativa ....complimenti .....

IO CI SARO'.
A PIU' TARDI. BACIOTTI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”