GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da laurarpa » 8 set 2007, 17:44

Oggi sono di un depresso...non avevo nenche voglia di collegarmi, stamattina mi sono messa sul letto a piangere, non so neanche io perchè, forse da una banale discussione col maritino su quanto si debbano fermare i suoceri...continua a non muoversi nulla e sono stufa. :pistole
Il piccolo anche lui si muove meno...ma credo sia normale, le mie perdite continuano e aquesto punto non sono nemmeno sicura sia il tappo..i doloretti MI PRENDONO IN GIRO!!!!! Iniziano un po' la sera, ma non sono contrazioni e poi basta...ne avevo più due mesi fa... :buuu
Lo so che sono lagnosa ma non so che farci...domani vengono i suoceri e anche loro, come tutti, che mi chiederanno, allora?, come ti senti?, ancora niente?
Però con questa scusa di cercare di smuovere...ieri ho stirato tutto l'arretrato, sollevato il tavolo, il ferro con caldaia pesantissimo...insomma almeno serve a qualcosa :ahaha
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 17:48

giulia35 ha scritto:maskat.....

un grosso bacio ........domani il ricovero..ma il tc è lunedi' mattina??? cosi' mi collego voglio ..trovare la notizia del lieto evento.......e alessia con chi stara?
Grazie GIULIA :sorrisoo
Sì, domani pom mi ricoverano alle 16 e
lun mattina sarà il grande giorno.
Domani mi accompagna mio marito e Alessia starà con la nonna xò, me la porterà la sera durante l'orario di visita in modo che realizzi dove sarò.
da lunedì riprende la scuola materna anche se per tutta la prox settimana faranno solo 1/2 giornata :bomba
Io credo partorirò in tarda mattinata, dovrei essere l'ultima... Ho segnato il cell di PASCALE e PASCALIZIA, vi darò notizie il prima possibile :incrocini
Cmq se qualcun'altra settembrina vuole mandarmi un MP col cellulare, non ci sono problemi :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 17:51

LAURA :coccola è normale avere qst momenti di sconforto... dai che tra poco tutte e anche tu abbracceremo i ns cuccioli :cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 8 set 2007, 17:55

Laura ..che tenerezza mi fai :cuore :bomba hai ragione.......io gia' non ce la faccio piu'...e tutti che chiedono : ma come non è nato ancora??? come se io dovessi per forza partorire prima solo perchè ho una panciona....... :buuu :buuu .....

ma a me tutto sommato manca una settimana + la settimana ostetrica ...a te nulla.....vedrai che presto prestissimo la tua attesa sara' premiata..........non so se hai letto ma anche a me ..che dovrei essere percosi' dire 2piu'allenata"..stanotte i dolori mi hanno presa in giuro......ti giuro che sono stata convinta di partorire.....poi puff piu' nulla!!!!!!

Katia ti mandoun mp se serve ..lunedi' saro' a casa quindi facilmente collegabile........un po' ti invidio......ci si organizza meglio sopratutto con i piccoli quando il parto è "organizzato".....ti mando un abbraccio forte forte
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 8 set 2007, 17:59

Maskat: grazie e tantissimi :incrocini , ti penseremo tanto lunedì!!!
Giulia :bacio
Luisa :coccola per la mamma
Lunicri pure io negli ultimi 3 mesi i valori di emocromo li avevo sempre bassi, il ferro lo prendo ma non con costanza perchè mi peggiora le difficoltà intestinali :fischia .

Anche il mio frugolo si muove meno ma mercoledì il cuoricino era forissimo, a volte la pancia è tesa e non sento bene ma comunque qualche movimento c'è sempre quindi sono tranquilla...io ho la prossima visita mercoledì...Anche io mi sto convincendo di arrivare al 20 e dover indurre così tutto ciò che accade prima è tutto guadagnato :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 18:01

OK GIULIA... appena lo ricevo me lo segno.
e' vero, col TC programmato ci si organizza meglio e mio marito, egoisticamente, è+ molto felice di qst...
Io avrei voluto provare tantissimo il naturale... Non mi capiterà + un'occasione del genere :aargh
1 xè vorrei fermarmi a 2
2 se capitasse... sarebbe cmq un TC... Dopo 2 :bomba

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 18:17

LUISA ho ricevuto il tuo MP!
Nr registrato :ok

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 8 set 2007, 18:21

cavolo ma xkè nn riesco a risp??????????
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 set 2007, 18:22

Vi saluto...
Spero di riuscire a connettermi domani mattina x i saluti :incrocini
Buona serata :bacio

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 8 set 2007, 18:24

ecco ora è inserito.......ma tutto il poema che avevo scritto prima???? :domanda

in breve
lunedì pomer ho il 2 monitoraggio

maskat :incrocini x lunedì spero di riuscire a collegarmi e scrivere ma sono 1 pò negata con il gol nuovo :che_dici

lauarpa :coccola su siamo sulla stessa barca l'attesa ci snerva, anch'io la sera ho contrazioni, ma credo che + da parto siano da stanchezza....

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 8 set 2007, 18:25

ah! i capelli li ho tagliati sono carini!!!!!!!!1

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 8 set 2007, 20:25

ragazze panciute buona sera!
allora vi racconto la mia giornata visto che tanto nessuna di voi è in linea e sto aspettando di uscire..(mio marito si sta guardando l'italia di basket in tv)
oggi giornata da panico... siamo usciti stamattina per ritirare lem ultime analisi del sangue urine e coprocultura per salmoinellosi... tutto ok .... tranne un sacco di valori sballati per cui comunque sono stata rassicurata che dipendono dalla gravidanza.
il tampone come pensavo non era ancora pronto e come al solito dovrò tornare in settimana.. :buuu
va beh poi chiamano i nipotini (10 e 15 anni) che stanno andando al bioparco e che mi viene in mente? ma si raggiungiamoli tanto...... :ok grande idea...... :-D a parte il fatto che io non sono mai andata allo zoo per principio... e va beh.... però sentendomi un animale in gabbia in questo periodo ho pensato di andare a trovare i miei simili ... :ahaha
tragico.... avevano detto che gli animali stavano molto meglio e che il BIO-PARCO ora non era più uno ZOO.... :buuu :buuu
tremendo poveri animali.... che angoscia... :stop :bigvergognati umana specie che delirio.... siamo stati 20 minuti dopodichè siamo fuggiti....
in compenso la giusta punizione per me .... mi sono gonfiata come una zampogna....

becini a tutte :bacio :bacio
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 8 set 2007, 20:26

CIAO RAGAZZE
MENTRE VI SCRIVO CI SONO CONTRAZIONI IN CORSO, MA NULLA DI CHè NON VI ALLARMATE, PANCIA DURA E MAL DI SCHIENA, COME AL SOLITO.
MASKAT :incrocini :incrocini PER DOMANI E LUNEDì
RAGAZZE NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO, io sinceramente non le calcolo più le contrazioni perchè secondo me quando arriva il momento lo sapremo di certo, ignoriamole came ha fatto Frappina, a proposito oggi non si è sentita chissà se sta già abbracciando la sua piccola.
ANCH'IO SPERAVO DI PARTORIRE PRIMA, MA AVENDO ANCORA IL COLLO CHIUSO, CHISSà :buuu ANZI SAPETE COSA VI DICO VOGLIO GODERMI QUEST'ULTIMO PERIODO DI PANZA,cn tutti i miei acciacchi, PERCHè TUTTO SOMMATO DOPO LA TRANQUILLITà LA VEDREMO COL BINOCOLO, così si dice dalle mie parti.
RAGAZZE VI AUGURO UNA BUONA SERATA A DOMANI
:bacio A TUTTE
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 set 2007, 21:23

Buonasera a tutte! :bacio

Io oggi ho la pancia dura in continuazione! Cmq hai ragione, Antonella, a pensarci troppo ci facciamo prendere dall'ansia...è meglio cercare di godersi questi ultimi giorni di "riposo" (magari se io riuscissi a dormire sarebbe anche meglio... :che_dici )

Maskat, ti faccio anch'io tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e ti mando un bacio :bacio

Raggiungo il socio a vedere la partita...buona serata a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 8 set 2007, 21:44

buonasera a tutte
ecco che è finito anche l'8 settembre, la mia dpp!!!
e nulla sì è mosso
mi chgiedo: ma è normale che al monitoraggio le mie contrazioni arrivano al max al 30%?
il dottore mi ha visitao giovedì e mi ha detto che il parto è ancora lontano, e che probabi,mente mi farà ricoverare nel prossimo week end, che corrisponde alla fine della 41esima settimana per indurre il parto..
io spero che tutto si muova prima, non per la fretta, ma perchè l'induzione mi spaventa un po'..
vabbè
a domani
e buon riposo-contrazioni incluse- a tutte
:sorrisoo
:incrocini
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 set 2007, 21:45

Laurarpa come ti capisco anche a me cominciano a chiedermi quando arriva Valentina e io comincio a perdere la pazienza, oltre a essere stufa di stà panza, voglio tornare a digerire... non dico dormire come prima ma almeno la digestione... :aargh
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 set 2007, 21:47

Buon riposo a tutte vado a vedere la partita tanto prima dell'una non posso andare a cercare di dormire, il medico mi ha consigliato di non stendermi prima che siano passate almeno ore dalla cena ma io avrei già sonno.... :buuu :buuu
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 set 2007, 21:48

4 ore mi è scappato il nr. :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 8 set 2007, 22:07

ciao settembrine, come vedo siamo ancora qui, forse Frappina, che è latitante, avrà qualche novità da darci!?!? :fischia

Oggi sono andata a trovare mia madre, l'ho trovata bene di spirito speriamo non si abbatte ma la voglia di vedere Giulia e la nuova nipotina è tantissima quindi questo mi conforta :sorrisoo :incrocini

Un grazie particolare a MITA e GIULIA35 per le vs. rassicurazioni :bacio :bacio

Anche io stanotte ho dormito poco, più che altro sono stata sveglia 3 ore e mezzo :bomba rigirandomi nel letto mentre avrei fatto un sacco di cose. Questi ultimi tempi ho parecchio energia, infatti pure io come Laurarpa ho lavato e stirato l'impossibile; persino lavato tutte le tende di casa :yeee
Martedì ho un altro monitoraggio, finora nessuna contrazione......speriamo si decida la piccolotta :hi hi hi hi
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 8 set 2007, 22:09

Maskat ancora tanti :incrocini :incrocini per domani e soprattutto dopodomani :sorrisoo :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”