GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
saaalveeee
calzini: nisba. Ogni volta che provo, tempo 5 minuti se li è sfilati e ne sta ciucciando uno....
calzini: nisba. Ogni volta che provo, tempo 5 minuti se li è sfilati e ne sta ciucciando uno....
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

YOGAAA, come va il valigiame??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

senti yoghina....porta una valigia in +... io mi faccio trovare a padova e ripartimo insieme...mi metto dentro l'altra valigia!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Dania, Sediola
Ce l'ho quasi fattaaaaaa! Ogni volta mi riprometto di non portare tanta roba e poi mi trovo con delle valigie pesantissime!!!!!!!!!
Sediola
Ce l'ho quasi fattaaaaaa! Ogni volta mi riprometto di non portare tanta roba e poi mi trovo con delle valigie pesantissime!!!!!!!!!
Sediola
E 2006
- giggia
- Master~GolGirl®

Dilettante! Claudia li sfila e li ciuccia tutti e due insieme!Dania ha scritto:saaalveeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Dania
- Original~GolGirl®

Evvaiiii Fede!!
Ma l'unica tappina rimango io??

Ma l'unica tappina rimango io??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

VOGLIO marca, modello, colore, taglia del pigiamino!!!!!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- yoga
- Master~GolGirl®

Nef cosa succede?
Udite udite: Enrico da ben 2 giorni ha cominciato a non svegliarsi di piu' la notte...peccato che la differenza di fuso adesso rovinera' tutto!! Sono convinta che se non prenotavo il viaggio continuava a svegliarsi eccome!!
Dania io sono decisamente TAPPINA, in tutti i sensi!!
Udite udite: Enrico da ben 2 giorni ha cominciato a non svegliarsi di piu' la notte...peccato che la differenza di fuso adesso rovinera' tutto!! Sono convinta che se non prenotavo il viaggio continuava a svegliarsi eccome!!
Dania io sono decisamente TAPPINA, in tutti i sensi!!
E 2006
- arula
- Active~GolGirl®

Ragazze questo è uni sfogo, saltate pure ma non saprei a chi farlo quindi eccomi.....
sono tra il giù di morale e l'incaxxato nero....ho sentito mia madre e volevo un pò sfogarmi su questa storia che Fede non vuole più stare nel passeggino e che al nido non riescono ad addormentarla col risultato che lei esce che è isterica ed diventata un pò scontrosa e la notte va peggio di prima, sembra fare incubi, piange, ha il sonno molto agitato....volevo solo qualcuno che mi dicesse di non preoccuparmi, che mi consolasse un pò, del resto faccio sempre tutto da sola....e invece ha detto che è colpa mia che non l'ho voluta mai abituare a stare del passeggino...ma che ne sa lei? che vive a 300 km di distanza? io ci ho provato davvero tanto, con tanta pazienza tanto è vero che per lunghi periodi è andata anche bene, ci dormiva addirittura ma proprio non le deve piacere se poi di tanto in tanto capita un periodo in cui proprio non lo vuole vedere questo passeggino....
poi un pò in colpa mi sento perchè tutti i nidi con cui avevo parlato mi avevano detto che i bimbi si devono addormentare da soli ma io negli ultimi mesi forse non mi sono applicata abbastanza anche perchè basta un piccolo diversivo e lei cambia abitudini.....
insomma sto uno schifo...
scusate lo sfogo...so che prima o poi le cose andranno meglio ma vederla soffrire così mi fa male....e dire che ero superottimista su questo inserimento al nido
sono tra il giù di morale e l'incaxxato nero....ho sentito mia madre e volevo un pò sfogarmi su questa storia che Fede non vuole più stare nel passeggino e che al nido non riescono ad addormentarla col risultato che lei esce che è isterica ed diventata un pò scontrosa e la notte va peggio di prima, sembra fare incubi, piange, ha il sonno molto agitato....volevo solo qualcuno che mi dicesse di non preoccuparmi, che mi consolasse un pò, del resto faccio sempre tutto da sola....e invece ha detto che è colpa mia che non l'ho voluta mai abituare a stare del passeggino...ma che ne sa lei? che vive a 300 km di distanza? io ci ho provato davvero tanto, con tanta pazienza tanto è vero che per lunghi periodi è andata anche bene, ci dormiva addirittura ma proprio non le deve piacere se poi di tanto in tanto capita un periodo in cui proprio non lo vuole vedere questo passeggino....
poi un pò in colpa mi sento perchè tutti i nidi con cui avevo parlato mi avevano detto che i bimbi si devono addormentare da soli ma io negli ultimi mesi forse non mi sono applicata abbastanza anche perchè basta un piccolo diversivo e lei cambia abitudini.....
insomma sto uno schifo...
scusate lo sfogo...so che prima o poi le cose andranno meglio ma vederla soffrire così mi fa male....e dire che ero superottimista su questo inserimento al nido
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

arula
a volte le mamme (intendo le nostre) dovrebbero contere fino a 10 prima di parlare
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

A proposito di mamme rompi, mi aspetta un mese di convivenza con la mia...si salvi chi puo'!!

E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma direi anche una bella CARTATA di cacchi loro...CRAZY76 ha scritto:saranno mesi che non metto più nè scarpe nè calzini e regolarmente quando incontro anziane per strada mi guardano cosìe mi dicono "ma perchè questO bimbO non porta le scarpe?"
1. un pacchetto di cacchi vostri no è
Arula: se tu sei degenere lo sono anche io. Manco Federica si addormenta da sola!
Se vuoi lo dico a tua mamma!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma con "cerbero" intendi tua mamma o conco?nefertari ha scritto:io ho appena comprato una scheda tim per la cnnessione col cellulare, almeno quando mi voglio connettere e c'è cerbero in casa lo posso fare senza che si lamenti che uso il suo pc...e che due maroni...tenendo conto che ha anche la cnnessione a fastweb senza limiti, ma lei si deve lamentare cmq, no?
e così..fregata!
e posso collegarmi anche la sera.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Anche mia mamma si lamenta sempre di quello che faccio, non so come faremo a sopportarci per un mese...
AAAAARGHHHHHHHHHHH!
AAAAARGHHHHHHHHHHH!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Canada ma tu sei originaria di Mendrisio oppure ti sei trasferita li'?
E 2006
- STICH
- Expert~GolGirl®

CANADA, ma sei di Mendrisio? dove lavoro c'è un nostro cliente di mendrisio!yoga ha scritto:Canada ma tu sei originaria di Mendrisio oppure ti sei trasferita li'?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

arula
pigiamino con le pecore: ce l'ho pure ioooooooo! comprato oggi!
e poi
ho appena fatto dare una testata per terra a Pigolò... mii come mi sento in colpaaaaaa
pigiamino con le pecore: ce l'ho pure ioooooooo! comprato oggi!
e poi
ho appena fatto dare una testata per terra a Pigolò... mii come mi sento in colpaaaaaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

a me il pigiamino con le pecore no mi serve prrrr ....ma forse fa dormire xche' contano le pecore??? :ahah :ahah :
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!