GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Bloccato
Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Messaggio da Pesciolina77 » 6 set 2007, 17:58

Ciao ragazze, passo veloce per farvi un salutino ed augurarvi una buona serata! :ok
Ieri sono andata al Centro a prenotare una visita: mi hanno dato appuntamento per il 27 settembre.
Sono un po' spaventata, ma ho voglia di iniziare queto nuovo cammino! :ahaha
Vi :bacino tutte.
E per tutte :incrocini :incrocini :incrocini
Pesciolina77

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2007, 20:57

taira sono proprio contenta x te! hai un tono davvero + sereno, hai fatto la scelta giusta! e vedrai che anche qs mese a casa con qs nuova prospettiva sarà molto ma molto + leggero! :ok

pesciolina tanti :incrocini x qs tuo nuovo cammino, vedrai che presto realizzerai il tuo sogno! qui su gol ci sono moltissime esperienze positive che potranno darti coraggio!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 set 2007, 22:27

Buona sera ragazze mie!!!!!
Sono sull'inca@@ato andante stasera!!!!!
Mio marito è tornato a casa dal lavoro alle 21 e io a casa ad aspettarlo per cenare insieme...ma quello che mi fa imbestialire è che non mi ha telefonato per dirmi che avrebbe fatto tardi e io provando a chiamarlo sul cellulare lui non rispondeva!!!! Poi ciliegina sulla trorta mi ha detto che dopo il lavoro è andato a bere qualcosa con i colleghi.... :aargh :aargh e noi ad aspettarlo a casa come dei cretini!!!!!
Scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
Per concludere in bellezza la serata......la lavatrice ha deciso che non ne vuole sapere di ripartire e così....mi sa tanto che ci tocca cambiarla...intanto chiederò a mia mamma di lavarmi la biancheria!!!!

Speriamo che una sana dormita mi rimetta in sesto...in tutti i sensi!!!!!

Taira Evviva il lavoro...anch'io quando è nato Federico sono tornata al lavoro e mi rendo conto che poi ero più disponibile con lui e più tranquilla!!!! :ok

Pesciolina :incrocini :incrocini

Una buona notte a tuttissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 set 2007, 8:24

patty anche io al tuo posto sarei arrabbiata, caspita almeno una telefonata..
ieri sera mi ero programmata una seratina in casa da sola a riposrare e invece mi ha chiamato un'amica in lacrime che aveva litigato con il marito perchè lui sta iniziando un nuovo lavoro e si è fatto mettere i turni che nessuno (degli 8 che lavorano lì) voleva e cioè 3 sere alla settimana a partire dalle 17.00-18.00. :urka mai un week end libero al mese. 3 sabati su 4 e 2 domenche. :urka
lei ha un lavoro normale di giorno e quindi non si vedrebbero x 4 sere a settimana nemmeno a cena (perchè poi una sera alla settimana c'è la riunione..)lei era dipsreta e lui diceva che "si, è un pò dura ma insomma il lavoro è lavoro"
che ci può anche stare, ma parlarne prima x vedere cosa ne pensa lei troppa fatica?? :domanda

mah..i maschi... :che_dici
LORENZO 15.07.09

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 7 set 2007, 10:18

ciao ragazze mi aggiungo per l'ennesima volta, grazie a patty che mi ha ricordato l'esistenza di questo topic.
sono angela 29 ottobre 1977. appena posso vi leggo un pò :fischia
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 7 set 2007, 14:38

Buon pomeriggio!

Ebbene sì, anche stamattina al lavoro e anche oggi sono serena: mi fa proprio bene! Poi sembra che avrò una classe buona, senza alunni particolarmente disastrosi o troppo vivaci. Cosa volere di più?

Pesciolina, un milione di incrocini per questa tua nuova avventura!!!

Angela, benvenuta fra noi e un bacino a Benedetta! Raccontaci qualcosa di voi, siamo curiose!

Ora scappo a cambiare la cucciola perchè ci aspetta il pediatra: dobbiamo verificare se è il caso di passare dal Mellin 1 al 2, visto che comincia a lasciare tanto latte e a rigurgitare spesso.

Baci e a presto!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 set 2007, 14:41

benvenuta diddl!! :bacio
LORENZO 15.07.09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 set 2007, 15:10

Ciao a tutte!!!!!
e' ora di cambiare la lavatrice!!!!!
Ma adesso che c'è urgenza non si trova il modello che volevamo comprare...uffa!!!!!

Stamattina siamo andati al consultorio a pesare Lorenzo e risulta non essere cresciuto per niente...anzi calato di 30 gr!!!!! :urka :urka
L'assistente sanitaria mi ha detto che avendolo pesato la settimana scorsa dal pediatra non mi devo preoccupare perchè ci sono delle differenze tra la bilancia usata dal peddy e la loro e loora abbiamo deciso di aspettare un'altra settimana e poi vedere che succede!!!!!
Sono un po' demoralizzata...pensavo che gli bastasse il mio latte + il LA alla sera!!!! :buuu

Buona giornata a tutte!!!

PS: :yeee DIDDL BENVENUTA!!! :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 7 set 2007, 17:26

Ciao ragazze e :wellcom a Diddl!!!

Un :incrocini a Patty per il piccolo Lorenzo, vedrai che andrà bene, anche a Tommaso era successo di fermarsi nella crescita e poi ha preso 600 g. in pochissimo :cuore
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 15:10

mamma mia da quanto manco ... sarei da prendere a martellate (troppa fatica inserire la faccina :fischia ).

non so proprio da dove inziare:

auguri in ritardissimo a DAPHNE!!! :bacio
devi raccontarci tutto della festa!!! immagino sia stata bellissima e con tantissime cose da mangiare ... melanzane soprattutto! :prrrr

BENVENUTO NICOLA
mi ero persa anche questa notizia ... imperdonabile

hope: x le rosse mi dispiace tanto. e per il cane: non ho parole. ho pianto nel leggere le tue parole, e conoscendo sia l'attaccamento al cane che il dolore che si prova nel perderlo (poi in questo modo terribile ...) ... ho i brividi e la pella d'oca! mi spiace tanto! :coccola

taira: hai fatto benissimo!!! sono sicura che la scelta di tornare al lavoro è la migliore per riprenderti i tuoi spazi e per migliorare la qualità del tempo passato con maria vittoria!

patty: ma lorenzo sembra così grande!!! guardando l'avatar ho pensato: ma forse è federico!
dai che forse ci sarà una discrepanza tra le due bilance.
per il marito: no comment! ma immagino che ormai sia passata!!!

vale: bentornata!!! spero che tu ora stia meglio!!

mmmm inizio a non ricordare + nulla ... :che_dici ...
benvenute pesciolina e diddl ...
pesciolina: :incrocini per il percorso che vi accingete a iniziare. spero che il traguardo sia vicinissimo!!!

io durante la settimana sono stata un bel po' latitante, sto lavorando tanto, a casa ci sto pochissimo e dall'ufficio non posso + connettermi a gol. per il resto tutto ok: stiamo sperando di poter far rirpendere i lavori di casa entro la fine del mese, sto organizzando dei nuovi progetti di lavoro con mia cugina con la prospettiva piano piano di riuscire ad aprire una nostra agenzia, io e il socio stiamo vivendo un bel periodo, abbiamo iniziato ad andare a cavallo (io ho ripreso dopo 15 anni ... ) e ci piace moltissimo.
sono in zona verdetto, ma un po' x i vari impegni e un po' distratta dall'equitazione e dal lavoro non ci sto proprio pensando. ieri sera era iniziata qualche macchiolina di spotting ma poi si è fermato tutto ... so che verranno, ma ho deciso di non farmi abbattere dalle rosse e mi consolerò al pensiero che di sicuro x un altro mese non dovrò interrompere questo sport che mi sta piacendo tantissimo (chissà se cmq si dovrebbe interrompere in caso di gravidanza...) :fischia

adesso vi saluto, approfitto di un po' di sole in giardino x mettermi a leggere ... sono totalmente rapita da "mille splendidi soli" ... l'avete letto?

un bacio a tutte e buon week end!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 set 2007, 21:13

ESSE FINALMENTE.....SAI CHE CI AVEVI FATTO PREOCCUPARE??? IL FATTO E' CHE CI HAI ABITUATE TROPPO BENE E NON SIAMO ABITUATE ALLE TUE LATITANZE :emozionee SPERIAMO CHE QUESTO BEL PROGETTO LAVORATIVO VADA IN PORTO E PER IL RESTO.......LO SAI SONO SEMPRE INCROCIATTISIMA PER TE! :cuore

TAIRA ANCH'IO CON ALE HO COMINCIATO A LAVORARE PRESTO E, ANCHE SE ALL'INIZIO E' STATA DURA, PERCHE' MI MANCAVA TANTISSIMO IL TEMPO CHE PASSAVO CON LUI ERA TUTTO PER LUI CON LA VOGLIA DI STARE INSIEME.

PATTI NON TI PREOCCUPARE PER IL TUO CUCCIOLOTTO, 30 GRAMMI DI CALO SONO
SICURAMENTE DA ATTRIBUIRE ALLA BILANCIA DIVERSA! STAI TRANQUILLA! :sorrisoo E PER QUANTO RIGUARDA IL MARITINO IO MI SAREI INCAVOLATA UN SACCO!!!! EH, NON SI FA ASSOLUTAMENTE COSI'!!!!

PESCIOLINA IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO PERCORSO CHE AFFRONTERAI, SPERO CHE AL PIU' PRESTO RAGGIUNGERAI IL TUO OBIETTIVO!

EHI VALE, TUTTO OK???

NOI TUTTO BENE, OGGI HO COMPRATO DIVERSE COSE X ALE TRA CUI UN PAIO DI ADIDAS MOLTO BELLE COLOR ARGENTO, X ME INVECE NON RIESCO A COMPRARE NULLA,NON RIESCO A VEDERMI COSI' CICCIOTTA......UN PO' MI STO DEPRIMENDO, MA POI MANGIO PERCHE' HO UN SACCO FAME....DA LUNEDI' SE RIESCO MI METTERO' UN PO' A DIETA....SONO GIA' A +5 KG. LA MIA FORTUNA E' CHE SONO ALTA E GLI ALTRI NON SE NE ACCOGONO MA IO NON MI SENTO MOLTO BENE CON ME STESSA. SCUSATE X LO SFOGO E PER IL RAGIONAMENTO CONTORTO, UN BACIO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 21:30

Buona sera ragazze belle!!!!1

ESSE Finalmente sei tornata fra noi...ci sei mancata!!!!!
Ovviamente tantissimi :incrocini per tutti i tuoi desideri!!!

MIKI Non deprimerti nel vederti cicciotta...pensa che c'è un buon motivo sotto ed è un periodo che finirà!!! Evviva le scarpine argentate!!!!!

EFFETIDI Grazie mille per l'appoggio!!! :cuore

Oggi è stata una giornata frenetica!!!!
Stamattina divisi in 2 gruppi simo andati a vedere in tutti i negozi di elettrodomestici di Bolzano per trovare la lavatrice nuova e alla fine l'abbiamo trovata!!!!
Pomeriggio mio marito è andato a prenderla e si è fatto aiutare da un suo fratello per portarla a casa!!! :-D
Dopo un lavaggio a vuoto....l'ho già collaudata...avevo un po' di arretrati!!!! :fischia
L'abbiamo presa da 7,5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pomeriggio finchè mio marito sistemava il bagno io ho fatto un tiramisù perchè domani abbiamo gente a pranzo!

Buona domenica a tutte!"!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 21:52

:linguetta_festa :linguetta_festa LE GOLLINE DEL 1977 :linguetta_festa :linguetta_festa

- 4xpatty - Patrizia, 16 gennaio 1977, mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo
- Pesciolina77 - Valentina, 15 marzo 1977
- Vale77 - 15 marzo 1977
- Pampurino - 24 marzo 1977, mamma di Emma
- Esse - 1 aprile 1977, non piu' fumatrice dal 14/6/07
- Hope77 - 11 maggio 1977
- Taira - 20 maggio 1977, mamma di MariaVittoria
- A_cimini - Annamaria, 14 giugno 1977
- Crya - Cristina, 15 giugno 1977, mamma di Lorenzo
- Miki77 - 22 giugno 1977, mamma di Alessandro
- Canirbas - Sabry, 5 luglio 1977, mamma di Daphne
- Effetidi - Manuela, 6 luglio 1977 mamma di Tommaso e Davide
- Anna2001 - Anna, 7 luglio 1977, mamma di Federico
- Esadeda - Simona, 11 luglio 1977 mamma di Maria teresa e Andrea
- Francy - 13 luglio 1977 in attesa per gennaio 2008
- Cipetta - 28 luglio 1977, mamma di Paride
- Lisa1 - Lisa, 30 luglio 1977, mamma di Mattia
- Francesca77 - Francesca, 24 agosto 1977, mamma di Silvia, Sofia, Samuele e Nicola
- Bilancia77 - Eleonora, 28 settembre 1977, mamma di Elisa
- Pumetta - 20 ottobre 1977
- Diddl - Angela, 29 ottobre 1977, mamma di Benedetta
- Cybil - Samantha, 24 novembre 1977 - in attesa per dicembre 2007
- Carmen77 - Carmen ???? 1977, mamma di una splendida bimba
- D1977 - ???? 1977 mamma di Caterina
- Altea077 - ???? 1977 mamma di Davide

LA NOSTRA STORIA SU GOL!

Annata '77 a rapporto!!!!
77INE DOVE SIETE FINITE? ARRIVIAMO ALL'ESTATE UN PO' + UNITE
LAVORO-AMORE-FUTURE PANCINE...ECCO A VOI LE 77INE (3)
IN SELLA ALLA SCOPETTA LE 77INE FAN LA PIROETTA! (4)
Sono 30 candeline, Buon Compleanno 77ine! (5)
77 NUMERO PERFETTO PER DELLE GOLLINE DI TUTTO RISPETTO!(6)
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 22:31

patty, sempre al lavoro con questa lista eh? ormai sei la responsabile lista ...
bene bene che avete trovato la lavatrice. posso chiederti cosa avete scelto? dato che tra un po' toccherà anche a noi ... :fischia ... inizio a sondare il terreno!
sonderei volentieri anche il tiramisù a dire il vero ... :fischia

miki: io sono sicura che sei splendida e lo saresti anche se prendessi il triplo dei kg ... ma se poi ti senti a disagio allora magari puoi farti consigliare dal gine una dieta appropriata, o meglio: consigli x un'alimentazione + corretta!
mi dispiace averti fatto preoccupare x la mia assenza ... spero che non capiti +, anche se cmq il periodo caotico durerà un po'!

grazie x l'incrociamento, ma conserviamolo x il prox mese ... o x altre cose ...
come potete vedere dal mio ticker: anche questo mese non è andata. almeno però il ciclo è tornato regolare di 28 giorni (a dispetto di quanto sosteneva ff che non ci ha preso col giorno dell'ovulazione, io lo sapevo che era stata al 16°giorno e che oggi era il 12po, ma ff insisteva a indicare ovulazione al 18° e oggi come 10po :aargh ). che ci sono rimasta male è inutile dirlo, si sa, però questo mese mi consolo pensando che ... almeno x un altro mese intero posso continuare ad andare a cavallo! :sorrisoo e poi ragazze stasera abbiamo ricevuto una notizia davvero meravigliosa, non ne parlo xchè si dovrebbe concretizzare tra una settimana, ma se va tutto bene x noi è una svolta grandissima. ecco: per questa cosa importantissima vi chiedo di incrociarvi a scatola chiusa!

adesso faccio un giretto su gol e poi mi vado a rituffare nel libro che mi ha rapita!!!
ciaooooo. buonanotte e buona domenica!!! :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2007, 9:42

patty evviva la lavtrice nuova!! anche noi prima o poi dovremo cambiarla, ma visto che non abbiamo mai un soldo aspetto che cada a pezzi. è un pò vecchiotta e non ha nessuna funzione particolare, l'avevo presa usata dalla mamma di un mio amico pagandola una scemenza e adesso già in assistenza ho pagato altrettanto...

esse mi incrocio a scatola chiusa x te...

miki io non ho esperienza ma so che in gravidanza vedere il proprio corpo che cambia è una delle cose che può mandare in crisi...non ti preoccupare, all'inizio ti sembrerai cicciotta, ma poi la pancia esplode e sarà solo una bella pancia con dentro un bel bambino, il resto rimane magro come sempre!!

oggi devo preparare la mia mattina di domani, conoscerò i miei bambini e ho le prime due ore!!suggerimenti??sono proprio contenata di qs nuovo lavoro, e x tutta la settimana la mia collega mi è sembrata splendida!che bello se continua così!

ieri sera ho avuto un attimo di crisi caccia...non so se riuscirò a spiegarmi bene ma ci provo...la premessa è che io ho appena cambiato lavoro e sono tutta presa da qs cosa. mi sarebbe piaciuto quest'anno iscrivermi al master di psicopatologia dell'apprendimento a padova che mi porterebbe via un week end si e uno no e c he va da gennaio a dicembre.
simone ha dato le dimissioni edal primo novembre deve cambiare lavoro, sta cercando e x ora gli è arrivata un'offerta che gli piace molto e che apre molte prospettive ma x cui è fondamentale nel primo anno imparare anche l'inglese, che lui non sa x niente. così ieri parlavamo con un amico che ha una scuola di lingua e dice che a 30 anni x imparare in un anno un buon inglesae che ti permetta di lavorarci bisogna fare un corso full immersion di 3-6 ore la settimana + il lavoro a casa il che costerebbe tra i 4000 e gli 8000 euro all'anno :urka x noi è semplicemente impossibile! oppure andare in inghilterra 2 mesi a studiare.
ecco io mi sono detta che x noi adesso ci sono una serie di incertezze che non mi spaventano perchè so che ce la facciamo e in 2 qualcosa ci inventiamo. ma se diventiamo in 3 le possibilità si riducono drammaticamente:
io al master non mi iscrivo nemmeno perchè non riuscirei a finirlo
lui non può nè andare in inghilterra 2 mesi nè spendere 4000 euro x il corso d'inglese (sigifica rinunciare a quel lavoro..)perchè siamo già tiratissimi coi soldi. e se non ci sono altre proposte significa cercarsi un lavoro qualcunque che certo non gli farebbe guadagnare quel che guadagna adesso.
quindi ho deciso che al master non mi iscrivo e pazienza, ma forse sarebbe il caso di vedere che cosa finisce x fare lui, non misembra il momenti di mettere troppa carne al fuoco.
ho voglia di vivermi la ricerca e un'eventuale gravidanza come fosse l'unica cosa, non insieme a 1000 preoccupazioni x il lavoro.
lui naturalmente dice che è tranquillissimo e in qualche modo faremo, tanto di possibilità nella vita ce ne sono tante.. :che_dici
sono paranoica?
LORENZO 15.07.09

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 set 2007, 12:17

INANZITUTTO GRAZIE A TUTTE! COME SEMPRE SIETE FANTASTICHE! :cuore

VALE IO SONO DELL'IDEA CHE SE SI ASPETTA DI ESSERE A POSTO CON TUTTO I FIGLI NON SI FAREBBERO MAI, PERO' E' ANCHE VERO CHE CREDO SIA NECESSARIO ASSICURARGLI UNA STABILITA' E SERENITA'. SONO CERTA CHE IN QUALCHE MODO SI FA SEMPRE PERO' CONCORDO CON TE QUANDO DICI CHE E' BELLO GODERSI LA MATERNITA' AL 100%. NON SO....E' UNA COSA CHE DOVETE DECIDERE SOLO VOI... ANCHE PERCHE' SE DOMANI TU RIMANESSI INCINTA E PER MOTIVI ECONOMICI IL TUO COMPAGNO SI TROVSSE A FARE UN LAVORO CHE NON GLI PIACE SAREBBE COMUNQUE FELICE??? OPPURE, CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE QUANDO C'E'UN BIMBO NON SI PUO' LASCIARE UN LAVORO X UN SALTO NEL BUIO SI DEPRIMEREBBE UNPO'?

ESSE MI SPIACE :emozionee :cuore

PATTY CHE LAVATRICE HAI PRESO???
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2007, 14:41

buona domenica a tutte, non posso dilungarmi xchè ho un mucchio di panni da stirare che mi aspetta
volevo farvi un salutino, abbracciare tutte e ricordarvi che sono molto felice di essere tra voi :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2007, 16:15

miki77 ha scritto: VALE IO SONO DELL'IDEA CHE SE SI ASPETTA DI ESSERE A POSTO CON TUTTO I FIGLI NON SI FAREBBERO MAI, PERO' E' ANCHE VERO CHE CREDO SIA NECESSARIO ASSICURARGLI UNA STABILITA' E SERENITA'. SONO CERTA CHE IN QUALCHE MODO SI FA SEMPRE PERO' CONCORDO CON TE QUANDO DICI CHE E' BELLO GODERSI LA MATERNITA' AL 100%. NON SO....E' UNA COSA CHE DOVETE DECIDERE SOLO VOI... ANCHE PERCHE' SE DOMANI TU RIMANESSI INCINTA E PER MOTIVI ECONOMICI IL TUO COMPAGNO SI TROVSSE A FARE UN LAVORO CHE NON GLI PIACE SAREBBE COMUNQUE FELICE??? OPPURE, CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE QUANDO C'E'UN BIMBO NON SI PUO' LASCIARE UN LAVORO X UN SALTO NEL BUIO SI DEPRIMEREBBE UNPO'?
quoto in pieno!!!

oggi faccio giusto un salutino ... stamattina ho stirato, poi sfaccendato in casa, poi il pranzo, poi la cucina ... adesso mi vado a sdraiare sotto al tiepido sole in compagnia del mio adorato libro e del cagnone ...

baci a tutte!!! :bacio

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 9 set 2007, 16:54

ragazze ma quanto scrivete, non riesco a starvi dietro :aargh :buuu
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 set 2007, 18:31

scusate la latitanza :bacio

BENARRIVATA DIDL!! :yeee :yeee

E BENTORNATA ESSE :pistole DOV'ERI STATA, EH? :pistole
:bacio

HO LETTO PROPRIO DI STRAFORO, CHIEDO SCUSA :emozionee
MIKI, MA CHE DICI? CICCIA TU?? MA SE SEI UNA GNOCCONA DA PAURA!!! RAGAZZE, NON DATE RETTA AI VANEGGIAMENTI DI QUESTA SIGNORA QUA, PERCHè DAVVERO DAVVERO NON HA NIENTE DI CUI LAMENTARSI, ANZI!! NON FOSSE CHE SIAMO ENTRAMBE SPOSATE E ETERO QUASI QUASI UN PENSIERINO CE LO FACEVO ANCHE :cuore
:ahah

un bacione a tutte, vado a lavorare :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”