GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
Tizy ho letto dei progressi della miz
, ma sta già in piedi...ho capito bene?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizy anche noi non vediamo l'ora di venire, sto provando a convincere Franc a provare a prendere 1 giorno di ferie (avevo capito che non ne potesse chiedere nel periodo di prova, invece è una sua scelta non farlo, è venuto fuori ieri parlando della vaccinazione) o almeno a partire venerdì pomeriggio per goderci di più anche la giornata di sabato
- valemilla
- Expert~GolGirl®

che bello davverooniria ha scritto:è una visione bellissimascarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:Zia Ale G è dolcissimo, le mostra tutto ciò che conosce, cerca di insegnarle a batter le manine ed a fare ciao.
E' vivace e sereno![]()
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' genetica: pure il suo gemello separato alla nascitaoniria ha scritto:mio marito non verrà mai a Roma non la sopporta come città
e pensare che non c'è mai stato
![]()
non mi porta neppure in Sicilia perchè ci è stato troppe volte e non gli piace, ma se piace a me non gli frega nulla![]()
ma come si fa ad essere così![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ma che state a organizzà un incontro di gruppo???? All'ora vengo pure io che sto a un'ora e mezza di auto!!scarlet ha scritto:sì è da tre anni che ci dobbiamo tornare...sai che io ci vivevo e ho alcuni amici ancora in contatto...sono nati i loro bimbi e i castelli li rivedrei volentieri...li adoro...magari tizi....incrociamoci....
Tizi, Paoletta vi scombino i programmi????
- valemilla
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Vale io credo che dopo averlo inserito non si avverta più nullavalemilla ha scritto:Paoletta ero proprio in cerca di pareri. Poi il tuo ha ancora più valore perchè sei del mestiere!
Io pure penso che il reinserimento senza bollitura sia a rischio infezioni. Però in linea di principio mi sembrava migliore dei tamp@x. Anche io li uso molto.
Forse sarebbe utile da usare solo la notte. E poi la sera dopo si sterilizza.
Ma secondo te l'anello di silicone che spinge sulle pareti vaginali non farà male?![]()
intendevo dire se può danneggiare le pareti a lungo andare
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:ma che state a organizzà un incontro di gruppo???? All'ora vengo pure io che sto a un'ora e mezza di auto!!scarlet ha scritto:sì è da tre anni che ci dobbiamo tornare...sai che io ci vivevo e ho alcuni amici ancora in contatto...sono nati i loro bimbi e i castelli li rivedrei volentieri...li adoro...magari tizi....incrociamoci....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Alura eccomi!
Scusate se sono sparita al volo ma mia mamma aveva fatto addormentare la pupa e ci siamo fatte una bella chiacchierata.
Dopo di che crisi estrema: Ida aveva fame, si attaccava alla tetta e subito si staccava urlante. Ha fatto così per mezz'ora non mangiando praticamente nulla
Ero davvero demoralizzata a preoccupata perchè dopo una bella poppata a mezzanotte e mezza non aveva fatto altro che mangiucchiare per max 6 minuti di orologio.
Così mentre mia mamma l'ha portata a distrarsi in mansarda ho chiamato Lucia e le ho chiesto un consiglio (orami ho la psicosi a chiamare la pediatra) perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa io o che ci fossero problemi col latte (sì lo so sono da ricovero per paranoie acute, gravi e irrimediabili
). Lucia mi ha detto che dopo il vaccino può accadere che facciano così perchè hanno mal di stomaco anche se sfebbrati. E infatti me lo ha confermato quando le ho detto che nel massaggio di ieri ho dovuto fermarmi quando sono arrivata al pancino perchè ha iniziato a piangere. Quindi mi ha detto di ridarle la tachi a scopo antidolorifico e poi di provare a riattaccarla verso l'una (erano le undici e venti).
L'ho fatto ed ha poppata per 8+15 minuti (con una cacca enorme in mezzo che ci ha costretti al cambio immediato
)
Ora sono riuscita ad addormentarla ed è in culla
Scusate se sono sparita al volo ma mia mamma aveva fatto addormentare la pupa e ci siamo fatte una bella chiacchierata.
Dopo di che crisi estrema: Ida aveva fame, si attaccava alla tetta e subito si staccava urlante. Ha fatto così per mezz'ora non mangiando praticamente nulla
Così mentre mia mamma l'ha portata a distrarsi in mansarda ho chiamato Lucia e le ho chiesto un consiglio (orami ho la psicosi a chiamare la pediatra) perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa io o che ci fossero problemi col latte (sì lo so sono da ricovero per paranoie acute, gravi e irrimediabili
L'ho fatto ed ha poppata per 8+15 minuti (con una cacca enorme in mezzo che ci ha costretti al cambio immediato
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ale complimenti per il musico. Sono d'accordo con te per la scuola di musica: è molto presto. La musica richiede uno studio iniziale classico comunque e quindi molta disciplina. Mia nipote (la grande) aveva fatto alla materna un corso di musicalità che invece le era piaciuto molto
E poi se deciderete di iscriverlo ad una vera scuola ti consiglio di seguirlo molto e di ossevare bene gli insegnanti perchè possono essere molto severi anche con i bambini delle elementari e inibire invece di sviluppare la loro voglia di applicarsi (è successo a me che nonostante buone doti ho smesso di studiare pianoforte in seconda media per colpa di un'insegnante assurda
).
E poi se deciderete di iscriverlo ad una vera scuola ti consiglio di seguirlo molto e di ossevare bene gli insegnanti perchè possono essere molto severi anche con i bambini delle elementari e inibire invece di sviluppare la loro voglia di applicarsi (è successo a me che nonostante buone doti ho smesso di studiare pianoforte in seconda media per colpa di un'insegnante assurda
- lillipink
- Expert~GolGirl®

No! In questo il terzo gemello differisce....sarà eterozigote?!rocciajubba ha scritto:E' genetica: pure il suo gemello separato alla nascitaoniria ha scritto:mio marito non verrà mai a Roma non la sopporta come città
e pensare che non c'è mai stato
non mi porta neppure in Sicilia perchè ci è stato troppe volte e non gli piace, ma se piace a me non gli frega nulla![]()
ma come si fa ad essere cosìè così. Con l'aggravante che ha pure paura dell'aereo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:ma che state a organizzà un incontro di gruppo???? All'ora vengo pure io che sto a un'ora e mezza di auto!!scarlet ha scritto:sì è da tre anni che ci dobbiamo tornare...sai che io ci vivevo e ho alcuni amici ancora in contatto...sono nati i loro bimbi e i castelli li rivedrei volentieri...li adoro...magari tizi....incrociamoci....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Scusami 'so tontavalemilla ha scritto:lillipink ha scritto:Vale io credo che dopo averlo inserito non si avverta più nullavalemilla ha scritto:Paoletta ero proprio in cerca di pareri. Poi il tuo ha ancora più valore perchè sei del mestiere!
Io pure penso che il reinserimento senza bollitura sia a rischio infezioni. Però in linea di principio mi sembrava migliore dei tamp@x. Anche io li uso molto.
Forse sarebbe utile da usare solo la notte. E poi la sera dopo si sterilizza.
Ma secondo te l'anello di silicone che spinge sulle pareti vaginali non farà male?![]()
![]()
intendevo dire se può danneggiare le pareti a lungo andare
- lillipink
- Expert~GolGirl®

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Povera piccolarocciajubba ha scritto:Alura eccomi!
Scusate se sono sparita al volo ma mia mamma aveva fatto addormentare la pupa e ci siamo fatte una bella chiacchierata.![]()
Dopo di che crisi estrema: Ida aveva fame, si attaccava alla tetta e subito si staccava urlante. Ha fatto così per mezz'ora non mangiando praticamente nullaEro davvero demoralizzata a preoccupata perchè dopo una bella poppata a mezzanotte e mezza non aveva fatto altro che mangiucchiare per max 6 minuti di orologio.
Così mentre mia mamma l'ha portata a distrarsi in mansarda ho chiamato Lucia e le ho chiesto un consiglio (orami ho la psicosi a chiamare la pediatra) perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa io o che ci fossero problemi col latte (sì lo so sono da ricovero per paranoie acute, gravi e irrimediabili). Lucia mi ha detto che dopo il vaccino può accadere che facciano così perchè hanno mal di stomaco anche se sfebbrati. E infatti me lo ha confermato quando le ho detto che nel massaggio di ieri ho dovuto fermarmi quando sono arrivata al pancino perchè ha iniziato a piangere. Quindi mi ha detto di ridarle la tachi a scopo antidolorifico e poi di provare a riattaccarla verso l'una (erano le undici e venti).
L'ho fatto ed ha poppata per 8+15 minuti (con una cacca enorme in mezzo che ci ha costretti al cambio immediato)
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Grazie tate
Paola in realtà non è nulla di che, ma mi ha fatto impressione lo staccarsi di continuo dal seno
Paola in realtà non è nulla di che, ma mi ha fatto impressione lo staccarsi di continuo dal seno
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vado, mi sa che si è svegliata 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dallo scherzo sono passata ai fatti. ho chiesto a mio marito se gli va. Ha dato l'ok.lillipink ha scritto: Dai Vale! Volevo provare a chiedertelo ma non osavo..
Ma cosa avete organizzato? Dove vi vedete?
Noi potremmo raggiungervi la domenica mattina e ripartire il pomeriggio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vale noi soggiorniamo per il we di Pasqua a Cstelvecchio, vicino Tizy
Mi fa mooolto piacere finalmente incontrarvi
Scappo a dare il bibe a Francesca, prima che arriva Lara e mette la casa sotto/sopra
Mi fa mooolto piacere finalmente incontrarvi
Scappo a dare il bibe a Francesca, prima che arriva Lara e mette la casa sotto/sopra
- nelly67
- Original~GolGirl®

complimenti per la dormita , chissa se mai potro dormire cosiscarlet ha scritto:stanotte abbiamo dormito dalle 20.30, me compresa'annaggia dovevo stirare......all'1 e mezza, poi pupetta si muoveva cosìle ho dato un po' di latte prima che si svegliasse e ha dormito altre 6 ore...ma quando torniamo agli orari paradisiaci
![]()
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non ti azzardare a farlo prima di me, Paola e Gessi. Siamo le fantastiche 4 delle notti insonninelly67 ha scritto:complimenti per la dormita , chissa se mai potro dormire cosiscarlet ha scritto:stanotte abbiamo dormito dalle 20.30, me compresa'annaggia dovevo stirare......all'1 e mezza, poi pupetta si muoveva cosìle ho dato un po' di latte prima che si svegliasse e ha dormito altre 6 ore...ma quando torniamo agli orari paradisiaci
![]()
![]()
![]()