GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da RAF71 » 4 mar 2008, 11:42

Ciao a tutte... sono di corsa ma è OBBLIGATORIO mettere fine alla barzelletta con Elle!!! :hi hi hi hi
Io ero tornata a maggio a fare la disegnatrice cad di grandi strutture in acciaio, che poi sarebbe il mio lavoro.
Poi però il call center mi ha richiamata e loro mi assumevano per due anni, a fronte di un cocopro di 16 mesi.
E la decisione è stata presa per il call.
Adesso trono a fare tutte le mie faccenduole, tranne che scrivere gli indirizzi che oggi è MARTEDI'. BAci a dopo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 11:42

felix ha scritto:
ELLE devi leggerti tutti i post indieeeeetrooo perhe lei lo ha detto :hi hi hi hi
Ammazza che iena!!! :ahaha E dimmelo tu no?!?!? Non ce la posso fare a ravanare tra i vecchi post.......
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 11:48

RAF71 ha scritto:Ciao a tutte... sono di corsa ma è OBBLIGATORIO mettere fine alla barzelletta con Elle!!! :hi hi hi hi
Io ero tornata a maggio a fare la disegnatrice cad di grandi strutture in acciaio, che poi sarebbe il mio lavoro.
Poi però il call center mi ha richiamata e loro mi assumevano per due anni, a fronte di un cocopro di 16 mesi.
Adesso trono a fare tutte le mie faccenduole, tranne che scrivere gli indirizzi che oggi è MARTEDI'. BAci a dopo
RAF, :ahah :ahah :ahah meno male che sei arrivata tu, che se fosse stato per quella ienetta di FELIX...... :hi hi hi hi :prrrr
Ma sei così scaramantica che non scrivi gli indirizzi di martedì???? Io ed Emilio ci siamo sposati di venerdì alle 17... :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mar 2008, 11:57

Felix: TANA! Eh si, ci hai beccati! Si, la guida era Ayman ed era STRAORDINARIO! Se fossi certa di beccare di nuovo lui come guida tornerei subito a fare un giro perchè ci ha fatto veramente amare ogni angolo che ci ha portato a visitare.

Sono appena tornata dalla palestra, preparo una lavatrice e riparto per un pranzo con un'amica... che bella la maternità!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 11:58

MARTI?!?!? Ma dove sei finita????
Dai dai, raccontaci qualcosa di Alice!!!!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 12:00

koala1 ha scritto:
Sono appena tornata dalla palestra, preparo una lavatrice e riparto per un pranzo con un'amica... che bella la maternità!!!!
Maronna KOALA!!! Ma come fai con 2 bimbi a fare tutte ste cose??!?!?!!?!?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mar 2008, 12:42

Il pranzo con l'amica è saltato :buuu :buuu, ho cercato di chiamare mio marito per pranzare con me e Margherita ma ha il telefono spento :pistole , va beh ormai eravamo quasi pronti e noi andiamo a pranzo fuori lo stesso con chi non si sa :domanda . A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 12:52

koala1 ha scritto:Il pranzo con l'amica è saltato :buuu :buuu, ho cercato di chiamare mio marito per pranzare con me e Margherita ma ha il telefono spento :pistole , va beh ormai eravamo quasi pronti e noi andiamo a pranzo fuori lo stesso con chi non si sa :domanda . A dopo
Certo pure tu che vuoi "rimpiazzare" la tua amica con tuo marito.... :fischia :fischia :hi hi hi hi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 mar 2008, 13:08

Scusate se sono semisparita ma in ufficio sono blindata e a casa anche!

Poi non sono proprio dell'umore, vorrei rispondere ai vostri interventi, raccontarvi le chicche di Margehrita che ormai è un mito, ogni cosa che dice mi fa ridere, ma alla fine l'unico pensiero che mi assilla è la salute di mio suocero. E purtroppo su quel fronte non ho nessuna buona notizia e per ora preferisco glissare.
Lui però è un mito, quando l'ho chiamato sabato mattina (la prima volta che lo sentivo dopo la notizia) mi ha risposto tutto sorridente e per prima cosa mi ha detto "sono qui come un re!". E giù a preoccuparsi di come stavo io perchè con i bambini mi immaginava stressata, come stavano i miei, sempre con una voce superottimista. Era come se mi stesse parlando da una vacanza in crociera, non da una camera di ospedale. Quando ho finito la telefonata ho pensato che se qualcuno ce la poteva fare, quello era lui. Ora però quel "se" sta diventando sempre più grande e mi fermo qui perchè preferisco chiudere con la nota ottimista.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 mar 2008, 13:38

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
TUTTI PER IL NONNO DI MARGHE E GIO!

e uno per voi :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 mar 2008, 13:45

Elle Q ha scritto:
RAF71 ha scritto:Ciao a tutte... sono di corsa ma è OBBLIGATORIO mettere fine alla barzelletta con Elle!!! :hi hi hi hi
RAF, :ahah :ahah meno male che sei arrivata tu, che se fosse stato per quella ienetta di FELIX...... :hi hi hi hi :prrrr
Ma sei così scaramantica che non scrivi gli indirizzi di martedì???? Io ed Emilio ci siamo sposati di venerdì alle 17... :ahaha
ELLEEEEEEEE e scusa eh... chi ha fatto la SPIA che KApperi non era il locale nuovo di Cri e Piero :fischia .... anche i saggittari hanno un piccolo senso della vendetta ( :ahah :ahah )
comunque , vedo che ti e' andata di lusso e RAF ha accorciato la tua agonia :bacio

RAF ma cos'e' sta storia del martedi ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 mar 2008, 13:55

koala1 ha scritto: Felix: TANA! Eh si, ci hai beccati! Si, la guida era Ayman ed era STRAORDINARIO! Se fossi certa di beccare di nuovo lui come guida tornerei subito a fare un giro perchè ci ha fatto veramente amare ogni angolo che ci ha portato a visitare.
QUA DOVREBBE SCATTARE L APPLAUSO :hi hi hi hi !
cmq se tornerai con noi in Egitto TI GARANTISCO PERSONALMENTE la qualita' , la porfessionalita , l umanita' e - che nn e' meno importante ! -la simpatia dello staff :sorrisoo !

davvero , io sono una delle selezionatrici :fischia :sc**o: :sti_caz:

e per finire BUON PRANZO !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 mar 2008, 14:09

Ciaoooooooo!!!

Nemmeno la pausa pranzo oggi al lavoro (ieri idem, panino davanti al monitor) però 3 secondi per salutarvi di corsissima sono riuscita a trovarli!! :sorrisoo

Tempo già scaduto... :buuu Mi mancate (e non chiacchierate troppo sennò mi tocca aggiornarmi di notte!) :fischia

Mi rituffo! :bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 14:26

Ariecchimeeeeeeeeeeeeee
Che mattina luuuuuuuuuuuuuunga :ahaha

LAURA si guarda, mi sa che mi sentirò rinata quando andrà all'asilo...anche se sarà dura farla svegliare ad un'ora decente ... visto che, SPERO non sia la norma svegliarsi ADESSO prima delle 8 :fischia

FELIX adesso mi sa che d'ora in poi ci penso due volte a darti retta :ahaha

ALI, ALEC alla faccia, siete proprio prese eh?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 mar 2008, 14:52

SUSI :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 14:59

Ops...mi son dimenticata di RENNA...ero convinta di averti risposto...
Mi spiace che tu ti senta così e mi spiace che non abbiate buone notizie, per ora...spero almeno che vi abbiano speranze, anche se a lungo termine :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 4 mar 2008, 15:35

Ciao !
Riemergo da due giorni passati con un malditesta colossale !!!
Alice non aiuta con la sua continua chiacchiera ... adesso poi le è presa la fissa del "bambino nella pancia della mamma" e tutti i giorni mi chiede "oggi viene fuori?" :ahaha
La sera poi mi addormento alle 20 e mi risveglio alle 6 di mattina ... non è ancora cominciata la fase del galletto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

SUSI
mi dispiace che non ci siano ancora buone notizie ... forza, che prima o poi arriveranno :sorrisoo

RAF alla faccia del matrimonio ... ma qui ha invitato tutto il mondo !!!!
Comunque rigorosamente scritte a mano le partecipazioni, ci mancherebbe !!!! (nè KIKKA :prrrr ??)

Io sto finamente diventando fiduciosa verso il sorellino ... lunedi ho il controllo e mi preparo ad andarci con molto ottimismo. Anzi vi dirò di più ! Ho deciso pure di mettermi a ricamare qualcosa anche per lui (lo penso al maschile...).. per Alice avevo fatto una trapunta... questa volta mi volevo dare al paracolpi... ora ... non vorrei toppare di brutto ma LILLY lo avevi fatto anche tu ? Perchè io me ne ricordo uno carino sullo stesso numero della trapunta e mi pare che lo avessi fatto tu !!! Hai ancora il numero ?? Riusciresti a scannerizzarmelo ????

Mi preparo e vado a prendere la mia pulce !!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mar 2008, 15:57

Siamo tornati dal pranzo con sorpresa a papà! Mamma mia che giornata, sono distrutta mentre i bambini mi sembrano tutti e due molto arzilli, speriamo che almeno uno dei due decida di farsi un pisolino.

Renna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mar 2008, 15:59

KOALA allora l'hai trovato tuo marito...avevo capito che uscivi e mangiavi da sola (coi bimbi)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mar 2008, 16:03

E prova e riprova a chiamare alla fine mi ha risposto :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”