Messaggio da giorgy » 4 mar 2008, 12:36
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 12:46
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 12:47
Messaggio da pattyz » 4 mar 2008, 12:50
Messaggio da yullen » 4 mar 2008, 13:04
In effetti fino ad ora non gliela avevo ancora chiesta perchè avevo un sacco di problemi a lavoro! Ora che i problemi sono finiti spero che non faccia storie! Comunque dovesse essere contraria ho già un'altra strada aperta! Sono piena di risorsegiorgy ha scritto:YULLEN ANCH'IO PENSO CHIEDERO' L'ANTICIPATA. LUI CONTINUA A NON DARMI NIENTE PER LE CONTRAZIONI MA OGNI VOLTA CHE STO AL PC STO IN POSIZIONI ASSURDE, SONO MEZZA SDRAIATA SULLA SEDIA ALTRIMETNI MI VENGONO I DOLORI.
QUINDI FINCHE' VENGO QUI A SCRIVERE A VOI OK, VADO E VENGO, MA SE SI TRATTA DI STARE ORE DAVANTI AL PC LA VEDO DURA.
MA CHISSA' PERCHE' HO LA SENSAZIONE CHE NON ME LA CONCEDERA'
Messaggio da yullen » 4 mar 2008, 13:05
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 13:35
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 13:37
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 13:40
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 13:45
Messaggio da criss » 4 mar 2008, 13:59
Messaggio da criss » 4 mar 2008, 14:00
pooookiiieeee io voglio vedere i tuoi lavoretti, daiiiii!!!! dai dai dai, mettili sull'albumpookie ha scritto:AKIRE che belli i tuoi lavori a punto croce!!! Io sono una schiappa! Mi sa che non le metto le foto MI VERGOGNO. Tra l'altro ho comprato un accappatoio a mantellina da ricamare e volevo regalarlo per il battesimo del figlio di una mia amica.....ma forse devo impratichirmi un po' visto che fanno skifo i miei ricami uffa
ANCHE IO DATA DI NASCITA : 16/02/1975
Messaggio da criss » 4 mar 2008, 14:03
Messaggio da roxy » 4 mar 2008, 14:06
Akire io abito di fianco a Bovisio, ma non ho sentito dello spaccio Prenatal. C'era un negozio che si chiamava Baby Market che faceva spaccio di marca ma ora l'anno chiuso....la tua è una notizia fresca?akire ha scritto:Domanda alla milanesi: sapevate cha Bovisio Masciago c'è lo spaccio Prenatal? com'è ? qualcuna c'è stata?
Messaggio da criss » 4 mar 2008, 14:07
Faith io avevo messo l'indirizzo al mio fotoalbum qualche pagg fa ... cmq lo rimetto:Faith78 ha scritto:ma le ricamatrici folli non possono farci vedere qualche lavoretto?
Io non posso farlo ma almeno li posso guardare!![]()
Messaggio da roxy » 4 mar 2008, 14:09
PUCCIOLA pero se hai le contrazioni riposo ci vuole, mannaggiapucciola ha scritto:Giorgy e Yullen![]()
![]()
![]()
per la vostra anticipata!!!
Qui in Ticino come vi ho detto non esiste... e io non è che pretendevo granchè... solo sono veramente ko... tra stanchezza, contrazioni e mal di schiena inizio a preoccuparmi e a non essere più serena come invece vorrei... beh: mi sarei accontentata di una settimanella o una decina di giorni in malattia... tanto per poter riprendere un po' fiato... Gli ho detto come mi sento e lui mi ha liquidata con una serie di "è normale, è la gravidanza, bla bla bla"....... fine della discussione...Il fatto è che io di gravidanza ne ho già vissuta una... ed era moooolto diversa... vuoi anche solo a livello di stanchezza!... e non avevo mai chiesto niente... ho lavorato fino alla fine e quando poi ho deciso di stare a casa un po' prima ho preso vacanza...
Messaggio da criss » 4 mar 2008, 14:10
Messaggio da snake » 4 mar 2008, 14:12
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 14:24
Ma dai???????? Anche il vostro nome uguale??????? Questo poi non l'avevo notato... fatti conoscere, dai... chissà che effetto farà anche a lei!!criss ha scritto:Pucciola penso sia la stessa golina che ho notato anch'io qualche gg fa ... mi ha colpito perchè è davvero una coicidenza, oltre il fatto che i suoi bimbi si chiamano come i miei, anche lei ha il mio stesso nome ...
siamo due mamme Cristina con 2 cuccioli Federico e Francesco (anche se nel mio caso il secondo è un mezzo bimbo :prrrr )
Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 14:24
criss ha scritto:ragazze vi saluto perchè il tatino mi sta boicottando e minaccia di spegnermi il pc![]()
(un rompi@@ tutto uguale a suo padre
:prrrr )
a dopo, appena dorme torno un pochetto![]()
![]()
rjvanvilho gkkomi <---- questo ovviamento è il commento dello gnomo![]()
![]()
a dopo