GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Bloccato
ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Messaggio da ile » 4 mar 2008, 9:16

buongiorno!
oggi sono un po' tesa perchè stasera ho la visita :incrocini però sono anche elettrizzata!
devo mettere giù la lista delle domande se no sicuro qualcosa mi dimentico :martello
sul discorso sesso nascituro mi piacerebbe avere la sorpresa ma curiosa come sono non ce la farei mai :hi hi hi hi
non so neanche in cosa sperare... la femminuccia mi piacerebbe perchè mi sbizzarirei di più nel vestire e nelle acconciature, però un'altro maschietto non mi dispiacerebbe anzi recupererei tutto :fischia
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 4 mar 2008, 9:25

Buongiorno mamme, come state?
Io sono in piena fase nausee+vomito+herpes...mi sento uno straccio! in più queste ultime notti il mio pupo fa i capricci per dormire per cui ho anche sonno... :x:
Spero che questi 3 mesi passino in fretta perchè sono davvero "tremendi" (da un punto di vista fisico) come li ricordavo... :x: :x:

Bimbi: anche io il mio lo prendo in braccio; francamente se non ci sono problemi reali tipo perdite o distacchi non vedo controindicazioni...

Ile, tanti :incrocini :incrocini per l'eco!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 11:02

Buongiorno pancine belle!
Girasole tanti :incrocini per la visita!

Vedo che avete messo i vostri appuntamenti sparsi qua e la, ora cerco di inserirli nel listone sperando di non tralasciare nulla, però se mi mandate gli MP per me è più facile, ok?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 11:06

Discorso pancia... ragazze, sono seduta alla scrivania con i jeans slacciati :urka ora non è solo questione della sera che la pancia si gonfia, cioè la sera sembro di 6 mesi, ma è proprio pancia... me lo avevano detto che con il secondo la pancia si sarebbe vista prima ma non pensavo così tanto prima :x:

Il sesso. L'altra gravidanza io non volevo saperlo e il socio si però per farmi contenta aveva accettato di non saperlo. Poi per un ritardo nella comunicazione del risultato dell'amniocentesi (c'erano state le feste di mezzo) mi dissero di aspettare la telefonata direttamente dal laboratorio. Quando mi hanno telefonato non ho fatto in tempo a dirgli "non mi dica il sesso" che già la voce dall'altra parte mi aveva detto "Signora complimenti, il suo maschietto sta benissimo"... la gioia che stava bene ha fatto passare in secondo piano il fatto che non volevo saperlo... Comunque dall'inizio mi sentivo che era maschio.
Per questo ho deciso di accontentare il socio che vuole saperlo appena possibile, e comunque mi sento maschio lo stesso e non mi dispiacerebbe per niente :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Roots
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roots » 4 mar 2008, 11:13

Buongiorno a tutte!
Sono nuovissima del forum, e ho scoperto da circa 10 giorni di essere in attesa :sorrisoo
Ho bisogno della vostra super esperienza in tema: ultimo ciclo 24/01/08, sono andata il 28/02 dalla ginecologa perchè non sapevo molto bene come muovermi (ooviamente è la mia primissima gravidanza) e dall'ecografia interna lei ha solo visto un pallino nero vuoto... che tristezza :domanda ! Dice che è ancora troppo presto perchè si veda qualcosa di più, quando sono andata da lei ero esattamente alla 5a settimana, volevo sapere se voi avete fatto eco così presto e cosa avete visto...
Morale, mi ha dato le beta da fare a distanza di 48 ore per vedere i valori e domani vado a ritirarle... poi la devo chiamare e mi fissa un altro appuntamento! Nel mentre ho cercato in internet un po' di info che mi hanno solo spaventata... uffaaaaaaaaaa sono tristissima :buuu ... HElp!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 11:20

Ciao Roots non disperare, a 5 settimane può essere ancora troppo presto per vedere qualcosa ecco perchè molti ginecologi fanno fare l'eco più in la... comunque aspettiamo con tanti :incrocini :incrocini :incrocini il risultato delle tue beta domani, mi raccomando, aggiornaci, ok? :incrocini :incrocini :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 11:38

Allora ottobrine, sto lavorando per voi e ho inserito nel listone i primi figli (per chi li ha) con la data di nascita, alcune di voi vedo che hanno già un bimbo ma non so la data di nascita, se me le comunicate inserisco anche quelle... ah, controllate sempre che ho scritto le cose giuste please!

E aspetto sempre le DPP delle ottobrine in coda così le inserisco nel listone per bene. Più esattamente mi mancano le DPP di:

PAOLINA76
BARAMBOLINA
GILDA73
STEFI83
FUFI
CINF@
VERGINE74
STEFY79
BLUNOTTE9
CHIARA
PINBUSC

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 4 mar 2008, 11:44

Ciao Roots,
più o meno abbiamo gli stessi tempi.La mia ultima mestruazione è stata il 21/01/08 e da ieri sono alla mia sesta settimana.
Al momento il gine mi ha fatto fare solo le Beta HCG (oltre le analisi di routine) per controllare la loro evoluzione e la loro crescita. Alla terza settimana erano 4667 ed alla quarta 13175.
Ancora non mi ha fatto eco......dice che è troppo presto.....devo attendere ancora un pò per vedere qualcosa di nitido e certo.
Se hai letto i miei precedenti post avrai visto che,a parte il seno dolente ed il gonfiore dell'addome soprattutto la sera,altri sintomi non ne ho tant'è che spesso mi dimentico di aspettare un baby. Sono contenta di poter comunicare con qualcuno che ha i miei stessi tempi.....
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 4 mar 2008, 11:46

Roots ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono nuovissima del forum, e ho scoperto da circa 10 giorni di essere in attesa :sorrisoo
Ho bisogno della vostra super esperienza in tema: ultimo ciclo 24/01/08, sono andata il 28/02 dalla ginecologa perchè non sapevo molto bene come muovermi (ooviamente è la mia primissima gravidanza) e dall'ecografia interna lei ha solo visto un pallino nero vuoto... che tristezza :domanda ! Dice che è ancora troppo presto perchè si veda qualcosa di più, quando sono andata da lei ero esattamente alla 5a settimana, volevo sapere se voi avete fatto eco così presto e cosa avete visto...
Morale, mi ha dato le beta da fare a distanza di 48 ore per vedere i valori e domani vado a ritirarle... poi la devo chiamare e mi fissa un altro appuntamento! Nel mentre ho cercato in internet un po' di info che mi hanno solo spaventata... uffaaaaaaaaaa sono tristissima :buuu ... HElp!
Stai tranquilla!
Io ho fatto un'eco alla 5 settimana causa perdite ... si evdeva solo la camera gestazionale, alla 5+3 dal mio gine camera gestazionale e si intravedeva un anello .... alla 6+0 c'era il fagiolino di 3mm ... considera che io sapevo l'ovulazione con certezza perchè l'avevo monitorata ... magari tu hai consepito pure un pò più tardi di quello che pensi :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 4 mar 2008, 11:47

Buongiorno a tutte pancine!

Girasole e Ile tanti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi.

Io sto ancora molto male causa influenza, la gola mi va a fuoco ed il mal di testa proprio non vuol darmi tregua, per di più ho mio marito a letto con la febbre alta e non mi ci posso avvicinare, il gine mi ha detto che ho rischiato grosso già l'altra settimana e una ricaduta sarebbe assolutamente da evitare, così siamo costretti a dormire in camere separate :buuu

Per quanto riguarda il sesso del bimbo io lo voglio assolutamente sapere, anzi, non sto più nella pelle!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 4 mar 2008, 11:51

ile :incrocini per te, e poi sono daccordissimo con te se fosse femmina sarei contente di mettere gonnelline e fare codini ma se fosse maschio sarei senz'altro contenta ...uno per utilizzare tutto cio che gia ho ...due per la compagnia a Davide :emozionee
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 4 mar 2008, 11:53

Nessuna mi risponde alla domanda sull'acido glicolico? :domanda
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 4 mar 2008, 11:54

Buon Giorno Ragazze :sorrisoo

Grazie Gerbera per il lavoro fatto :bacio

Francamente non ho potuto leggere tutti gli arretrati (ma sapete che scrivete veramente ma veramente tanto??? :fischia )

Per quanto riguarda il sesso mio marito vorrebbe avere la sorpresa, io vorrei sapere già se è alto basso moro biondo ecc ecc :hi hi hi hi
Penso che me lo farò spifferare in segreto dal gine e poi torturerò il maritino :fischia

Roots cerca di stare tranquilla anche se mi rendo ben conto che non è facile.
Ti riporto la mia esperienza sperando possa esserti d'aiuto: um il 26 dicembre, visita per altri motivi il 5 febbraio e si vede camera vuota. Faccio le beta che sono comunque assestate a valori decisamente alti e crescono. Purtroppo mi fanno altre 2 ecografie e la camera resta sempre vuota! Solo e finalmente dopo più di una settimana si è visto un abusivo di 7 millimetri con tanto di cuoricino! Francamente a me avevano dato ben poche speranze soprattutto perché avevo valori delle beta molto alte (e pensavano a un uovo chiaro) ma come vedi tutto sta proseguendo!
So bene cosa si passa in quei momenti di attesa... :coccola ma mi auguro tanto che tu possa presto festeggiare :bacio
Resto :incrocini :incrocini :incrocini per te e torna presto a raccontarci come è andata
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Roots
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roots » 4 mar 2008, 12:03

Grazie a tutte!!!
tosca, io ho i tuoi stessi identici sintomi, ho già preso una taglia di seno e mi fa abbastanza male, specialmente la mattina. Altre cose, oltre alla pancia gonfia la sera, direi solo dei giramenti di testa dalle 18 in poi e la sensazione di avere un pochino di febbre...
Però mi avete rassicurata molto...
marti anche a me alla 5+0 si vedeva solo la camera con un pallino nero interno però... però sono certa di aver concepito prima dei 14 giorni classici, ovvero il 2 febbraio (esattamente 10 giorni dopo il ciclo, forse per quello che con la tua stessa data della prima eco avevo anche un pallino :sorrisoo )
Cmq dpp dovrebbe essere il 25/10... che bello! Vi farò sapere sicuramente come vanno le beta... :incrocini :incrocini :incrocini

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 4 mar 2008, 12:27

Ragazze ho mangiato qualcosa per placare la voragine che ho nello stomaco .....mamma mia come devo fare ho una fame convulsa andrei ha mangiarmi un'altro pezzo di pizza ma e meglio se resto vicina al pc. come farò a resistere altri 7 mesi mi mangerei di tutto. So che molte di voi hanno ancora la nausea e mi dispiace .....io invece gia combatto con i sensi di colpa ....la pancia già si vede e non oso pesarmi per non avere brutte sorprese :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 12:27

lucy79 ha scritto:Nessuna mi risponde alla domanda sull'acido glicolico? :domanda
Lucy non se so molto e ho fatto un cerca su internet e ho letto che sarebbe meglio evitarlo, ma perchè non ti togli ogni dubbio e ne parli con il gine?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 12:29

lucy79 ha scritto:Ragazze ho mangiato qualcosa per placare la voragine che ho nello stomaco .....mamma mia come devo fare ho una fame convulsa andrei ha mangiarmi un'altro pezzo di pizza ma e meglio se resto vicina al pc. come farò a resistere altri 7 mesi mi mangerei di tutto. So che molte di voi hanno ancora la nausea e mi dispiace .....io invece gia combatto con i sensi di colpa ....la pancia già si vede e non oso pesarmi per non avere brutte sorprese :buuu
lucy sto esattamente come te... per ora sto resistendo alla tentazione di scendere al forno ma è difficile... anche io ho il terrore di salire sulla bilancia anche perchè mi sento già appesantita :x:

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 4 mar 2008, 12:34

Io ho già ceduto alla tentazione di un panino con prosciutto cotto e tra mezz'ora mi aspetta il pranzo :fischia
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 4 mar 2008, 13:18

Ragazze sono un pò avvilita.....
Girando su internet la mia attenzione è stata focalizzata sulla questione "uovo chiaro o uovo vuoto".
Ora mi si è messa la paura di ricevere brutte sorprese quando farò l'eco. Già la mia mente sta viaggiando per lidi terrificanti....
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mar 2008, 13:21

No no no Tosca, smetti di girovagare su internet e leggere brutte storie altrimenti diventi matta, cerca di stare tranquilla e goderti questi primi fantastici momenti della tua gravidanza :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”