GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da maisetapioca » 4 mar 2008, 9:02

Bene, le ho risposto, spero di averlo mandato correttamente! Vi incollo qui quello che le ho scritto, ho aggiunto l'annotazione non ricordo di chi (che se voleva poteva lo stesso leggere i "nostri" libri e commentarli), va bene?

Cara Melbarosa, sei stata gentilissima ad interessarti alla nostra idea e siamo felici che ti sia piaciuta, ma noi siamo un gruppo di amiche che già si conoscevano da tempo, solo che abitiamo in diverse parti d'Italia e abbiamo creato il blog solo come luogo virtuale dove trovarci tutte insieme. L'iniziativa è nata da un sentimento di affetto e vicinanza cresciuto nel tempo grazie alla conoscenza reciproca, non solo come modo di scambiarsi libri. Perciò ti ringraziamo sinceramente per l'interessamento, sei liberissima di sfruttare la stessa idea nel tuo gruppo di psicologia, e ci farebbe davvero piacere se leggessi qualcuno dei libri da noi proposti che ti ha incuriosita e se lasciassi un tuo commento nel nostro blog, ma non prenderla a male se preferiamo mantenere la cosa sul piano di amicizie pregresse. Confidiamo nella tua comprensione, Le bibliofiline
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2008, 9:08

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio

MAIS fantastica ...... dolce e decisa :yeee

prima di votare non ricordo la trama di uno dei libri :fischia torno subito :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2008, 9:13

++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 4/3/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini MIMI'-SAN - kika974

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Regi

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo Azzurrointenso,VY, Dream78

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78, Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72, Matygol, Azzurrointenso, simo23

E poi hanno rivotato:
MIMI'-SAN, Maris, kika974azzurrointenso,VY, Dream78,Maisetapioca, Regi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2008, 9:18

RIVOTATO mi sembrava interessante anche LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI ma ho bisogno di cose tranquille in questo periodo e dalla trama sembrava quantomeno inquetante :fischia

MIMI-SAN :step: :cyclette: vedi ci stiamo allenando per prostrarci meglio quando torni :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 mar 2008, 9:27

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa

VOTATE CRIMINI..

F.to...anonimo... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:43

simo23 ha scritto:...puf...pant....che fatica leggere tutti gli arretrati!!!
maris, enrica e kika: che avatar stupendi :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:46

(aggiornata al 4/3/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini MIMI'-SAN - kika974

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Regi, Enrica73

- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78, Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72, Matygol, Azzurrointenso, simo23

E poi hanno rivotato:
MIMI'-SAN, Maris, kika974azzurrointenso,VY, Dream78,Maisetapioca, Regi[/quote], Enrica73

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:48

maisetapioca ha scritto:Bene, le ho risposto, spero di averlo mandato correttamente! Vi incollo qui quello che le ho scritto, ho aggiunto l'annotazione non ricordo di chi (che se voleva poteva lo stesso leggere i "nostri" libri e commentarli), va bene?

Cara Melbarosa, sei stata gentilissima ad interessarti alla nostra idea e siamo felici che ti sia piaciuta, ma noi siamo un gruppo di amiche che già si conoscevano da tempo, solo che abitiamo in diverse parti d'Italia e abbiamo creato il blog solo come luogo virtuale dove trovarci tutte insieme. L'iniziativa è nata da un sentimento di affetto e vicinanza cresciuto nel tempo grazie alla conoscenza reciproca, non solo come modo di scambiarsi libri. Perciò ti ringraziamo sinceramente per l'interessamento, sei liberissima di sfruttare la stessa idea nel tuo gruppo di psicologia, e ci farebbe davvero piacere se leggessi qualcuno dei libri da noi proposti che ti ha incuriosita e se lasciassi un tuo commento nel nostro blog, ma non prenderla a male se preferiamo mantenere la cosa sul piano di amicizie pregresse. Confidiamo nella tua comprensione, Le bibliofiline
Fantastico!!!!!! Sei la regina della diplomazia! :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:49

mimì ha scritto::svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa

VOTATE CRIMINI..

F.to...anonimo... :hi hi hi hi
Opppppppps.......... temo di aver votato il libro sbagliato................ :urka

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 mar 2008, 9:50

Urka, anch'io!!! :urka :urka :urka Che ci succederà, adesso????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:53

Ragazze, una :coccola speciale ai cuccioli malatini (veri o finti..... :prrrr ) e alle mamme con gli ormoni impazziti che vanno un po' in crisi. A proposito, Criss, è vero che devi portare pazienza, ma un po' di tristesssssssssa è comprensibile, l'avrei anch'io.

Io sto qui a golleggiare, ma devo stirare..... :x:
Vado: se riesco a finire un po' in fretta mi dedico a Malena. L'ho iniziato ieri e le prime pagine mi ispirano. Che bella figura il nonno! Mi pareva di vederlo, il giardino, con Malena nascosta dietro l'albero e lui burbero che all'improvviso le parla! :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:54

maisetapioca ha scritto:Urka, anch'io!!! :urka :urka :urka Che ci succederà, adesso????
Non lo so, ma con la scusa che devo stirare io scappooooooooooooooooooooooo

:prrrr

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2008, 10:44

BLOG ha risposto melbarosa dice che capisce e che leggerà i nostri consigli e ci augura buona lettura :ok
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2008, 11:13

Ciao bibliofiline, un saluto dal lavoro
Qui in ufficio tira un’aria bruttissima non vedo l’ora di finire le mie 6 ore e correre a casa!
Simone oggi è tornato al nido…finchè dura…
Ieri sera ho finito Malena…ma per il commento mi ci dedico stasera, perché prima vorrei rileggere le ultime pagine, mi hanno lasciato un attimo senza parole e me le rileggo prima di decidere il voto!
Rimando anche a stasera il mio voto per il libro di marzo aprile, dall’ufficio non ce la faccio a concentrarmi!
Mais, risposta perfetta direi!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mar 2008, 11:52

(aggiornata al 4/3/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini MIMI'-SAN - kika974Patatrak

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Regi, Enrica73

E poi hanno rivotato:
MIMI'-SAN, Maris, kika974azzurrointenso,VY, Dream78,Maisetapioca, Regi[/quote], Enrica73Patatrak
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mar 2008, 11:52

Ho votato... Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mar 2008, 12:00

Buongiorno! :love_c

Mais, impeccabile! :ok

Vy, ti avevo suggerito HV, perché, se non ricordo male, hai tutti i libri ancora nei cartoni e avresti dovuto comprarne uno e poi, sembre se non sbaglio :fischia , è un libro che ti sta particolarmente a :cuore
Mi farebbe piacere che ti inserissi nel biblioboomerang e siccome sono a metà del libro di Michy e tra pochi giorni posso rispedirlo, potrei spedirlo a te e tu mi manderesti il tuo (quello che vuoi). Fammi sapere! :bacio

Enrica, bellissimo e dolcissimo il nuovo avatar! :well

:incrocini per tutti quelli che ne hanno bisogno, come stanno oggi i cuccioli malati? :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mar 2008, 12:04

Patatrak69 ha scritto:Ho votato... Basci Pat
Ciao Pat, :bacio

non avendo votato alla prima votazione, non potresti votare nemmeno in questa! :fischia

Vorrà dire che sarà il tuo voto a fare la differenza in caso di ulteriore parità! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mar 2008, 12:06

Vy , sì, ho preso Timeline. Com'è rispetto a HV? Merita? :bacio
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2008, 12:10

VY dai partecipa la BB (ho deciso che biblioboomerang è troppo lungo :hi hi hi hi ) con HV così riesco a leggerlo anche io (che peraltro ho proposto mesi e mesi fa e sono quasi l'unica a non averlo ancora letto :buuu )
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”