aaaaaargh!!!! aspettate un altro paio di settimane, poi me ne vado a spasso pure ioooooooo!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
mbeh? non si chiacchiera più?????? stamattina tutte a spasso?????
aaaaaargh!!!! aspettate un altro paio di settimane, poi me ne vado a spasso pure ioooooooo!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

A spasso?!?
E' che oggi, forse, dopo un sacco di tempo, riesco ad essere più concentrata sul lavoro... sai, mi pagherebbero anche!!!
Che bello, tra un po' finirai gli arresti domiciliari!

E' che oggi, forse, dopo un sacco di tempo, riesco ad essere più concentrata sul lavoro... sai, mi pagherebbero anche!!!
Che bello, tra un po' finirai gli arresti domiciliari!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, almeno quelli "stretti"!!! potrò cominciare piano piano a fare qualche passeggiata... ma allo stato attuale delle cose mi sembra un sogno!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Mi concedete 5 minuti di paranoia?
Io come sapete il primo controllo l'ho avuto il sei febbraio, il prossimo è il 12 marzo... Mi son sempre detta: beh, la mia dottoressa ritiene che sia tutto a posto, quindi non serve vedersi più spesso!
Ma adesso... mi sento un pochino meglio, appena meno nausea e stanchezza, il seno che duole un po' meno...
Non è che è successo qualcosa e io non me ne sono accorta?!?
E dovrò aspettare ancora una settimana...
Ok, adesso potete
fin che volete, me lo merito!

Io come sapete il primo controllo l'ho avuto il sei febbraio, il prossimo è il 12 marzo... Mi son sempre detta: beh, la mia dottoressa ritiene che sia tutto a posto, quindi non serve vedersi più spesso!
Ma adesso... mi sento un pochino meglio, appena meno nausea e stanchezza, il seno che duole un po' meno...
Non è che è successo qualcosa e io non me ne sono accorta?!?
E dovrò aspettare ancora una settimana...
Ok, adesso potete
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, a me succede a settimane alterne... penso che sia proprio l'andamento della gravidanza!!! tipo... questa settimana, mi tira tutto e sto piena di doloretti. la scorsa, non sentivo più nulla e la pancia sembrava essersi quasi "sgonfiata". nel weekend la nausea mi ha distrutta, ieri e oggi non s'è fatta vedere neanche x sbaglio...
cmq io dopodomani ho l'eco e la visita, ho tutta una serie di dubbi da togliermi tra cui questo... ti farò sapere!!!!
cmq io dopodomani ho l'eco e la visita, ho tutta una serie di dubbi da togliermi tra cui questo... ti farò sapere!!!!
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lin ti adoro!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- maril76
- Expert~GolGirl®

beh io invece riesco adesso a viverla con tanta serenità. ho più paura se sento dolori al ventro piuttosto che a non averne, ma la panza c'è e poi ogni eco mi mostra un frugoletto vivace quindi non voglio pensare al negativo proprio no 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ecchime!!!
per Margherita!! (Il mio pc non mi permette di mettere altre faccine!!
)
Io ho appena finito di lavorare al pc ... corro a preparare la pappa: socio e bimbo affamati proprio non riuscirei a sopportarli!!
Oggi cavatelli con pomodoro pachino, rucola e ricotta dura! Carne di cavallo in padella di secondo!
Olfersia, anche io quando ripenso alla storia delle rape rido !!!
Per quanto riguarda i sintomi stai tranquilla: mica è detto che si debba per forza avere "acciacchi"!!
Lin ... passeggiatine, ok? Mica ti metti a scalare montagne, vero?
Titolo nuovo post: non ricordo chi l'ha proprosto, ma voto anch'io per LE PANCINE SETTEMBRINE SONO CICCIOTTE E CHIACCHIERINE! Magari "SON" anzichè SONO: mi "suona" meglio!
Un grande
a tutte!!A dopoooooooooooooooooooooooooo!! 
Io ho appena finito di lavorare al pc ... corro a preparare la pappa: socio e bimbo affamati proprio non riuscirei a sopportarli!!
Oggi cavatelli con pomodoro pachino, rucola e ricotta dura! Carne di cavallo in padella di secondo!
Olfersia, anche io quando ripenso alla storia delle rape rido !!!
Per quanto riguarda i sintomi stai tranquilla: mica è detto che si debba per forza avere "acciacchi"!!
Lin ... passeggiatine, ok? Mica ti metti a scalare montagne, vero?
Titolo nuovo post: non ricordo chi l'ha proprosto, ma voto anch'io per LE PANCINE SETTEMBRINE SONO CICCIOTTE E CHIACCHIERINE! Magari "SON" anzichè SONO: mi "suona" meglio!
Un grande
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Grande Maril!!maril76 ha scritto:beh io invece riesco adesso a viverla con tanta serenità. ho più paura se sento dolori al ventro piuttosto che a non averne, ma la panza c'è e poi ogni eco mi mostra un frugoletto vivace quindi non voglio pensare al negativo proprio no
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Maryl, Pandistelle 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ok, io ho pronta la prima pagina del nuovo topic. condivido il "son"...
come arriviamo alla 50, posto!
P.S. ci siamo fumate 50 pagine in una settimana, o sbaglio???
come arriviamo alla 50, posto!
P.S. ci siamo fumate 50 pagine in una settimana, o sbaglio???
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze, e grazie anche a una favolosa amica che mi ha indirizzata qui. tra l'altro anche lei è una gollina
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandistelle stanotte ho sognato che mi facevo un giretto in centro... peccato che chieti sia pianeggiante per 100 metri al massimo, il resto è salite e discese notevoli!!!! e io camminavo, camminavo, salivo... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

beh ma a te per iniziare tutto sommato basterà anche solo prendere un pò d'aria fresca, mica devi farti le traversate 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

lin, ma quand'è che metti le altre foto? vedete che io ogni tanto ne metto qualcuna eh 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eeeh! sto sempre aspettando che il mio tutu mi condivide la cartella dal centrale... uff!!! lo farei anche da sola, ma non mi va di mettere le mani su quel macinino... finisce che si rompe in mano a me e poi chi se lo sente marco!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ragasse!
Ho messo il mio album visibile solo agli amici... se qualcuna non lo vede, me lo scriva in mp che aggiorno la lista!!!

Ho messo il mio album visibile solo agli amici... se qualcuna non lo vede, me lo scriva in mp che aggiorno la lista!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ok bamboline, io vado a cucinare! xò prima apro il nuovo topic, visto che qui siamo agli sgoccioli! quando finisce la 50 chiudiamo qui, ok?
baciottolissimi!!!!
baciottolissimi!!!!
♥G♥ 28/08/08