GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Deltacortene: a cosa serve?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Deltacortene: a cosa serve?

Messaggio da oliver » 7 set 2007, 20:23

Ciao a tutte, oggi ho fatto il mio secondo pick up: 7 ovetti di cui 4 buoni e 3 immaturi. Domani mi diranno quanti se ne sono fecondati e nel frattempo ho iniziato la terapia con Prometrium ovuli e Deltacortene. La volta scorsa, quest'ultimo non l'ho preso e stamattina ero abbastanza rimbambita da non aver chiesto a cosa serve. Visto che prendiamo già tanti farmaci, mi chiedevo chi di voi l'ha preso e appunto a cosa serve.
Grazie. :bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Deltacortene: a cosa serve?

Messaggio da picchia76 » 8 set 2007, 16:48

a me lo hanno prescritto, insieme alla cardioaspirina, a causa di difetti genetici (niente di grave) quali mutazione dell'MTHFR e anticorpi anti muscolo liscio.io lo prendo per facilitare l'eventuale annidamento e scongiurare il rischio di un'aborto precoce.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 set 2007, 18:38

Ricordo che in caso avessi fatto la ICSI il gine me lo avrebbe dato.
So che lo dava a tutte qualle che utilizzavano questa tecnica, credo per scongiurare il rischio aborto.

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 9 set 2007, 16:47

è un antiinfiammatorio derivato del cortisone, serve ad eliminare eventuali infiammazioni che potrebbero interferire con l'impianto. l'ho preso anche io!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”