Saretta del corazon non ti avvilire!! Sarà stato papà a dire ad Andrea di consevare le forze per quando c'è lui... fai sputare il rospo al maritozzo!!saretta1978 ha scritto:ragazze... una domandina.... a voi capita di non sentire il pupo per una giornata intera??
io ieri mi sono proprio spaventata... non ho sentito Andrea tutto il giorno... è vero che sono stata sempre in movimento, ma anche quando finalmente mi sono seduta sul divano.. nienteallora ieri sera il socio che mi ha vista preoccupata mi ha chiesto cos'avessi e gliel'ho detto....
lui ha detto "ci penso io" e si è messo vicino alla pancia, ha chiamato Andrea e l'ha baciata e lui proprio in quel momento ha tirato un calcio...
da lì è andato avanti tutta la sera... allora mi sono detta è con me che ce l'ha....al socio risponde sempre...
![]()
Comunque con sto fatto che non lo vedrò per un altro mese sto sulla PB...
Io Manuel lo sento in continuazione dalla mattina alle 17 circa, poi pausa fino alle 20 e dopo pappa si fa coccolare dal papà. Ma cmq ci sono giorni in cui lo sento meno e altri di +!! E meno male che ho la placenta anteriore!!