GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da kitty83 » 4 mar 2008, 10:48

:che_dici spero mi ascolti....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 4 mar 2008, 10:49

Kitty: addirittura oggi la valigia? Vabbè, magari averla dietro porta bene.

La visita credo vada pagata al CUP, ma non ne sono sicura, io la faccio l'11. Tienimi aggiornata sulla questione incontro informativo. Spero non facciano storie.

Per il tampone meglio che chiamo. già sono a 35 settimane, non vorrei sforare con i tempi.

Ile: che fortuna! anche se te li sei guadagnati! cmq sono sempre belle sorprese.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 4 mar 2008, 10:49

Ciao ragazze! eccomi qui.....con tutti gli arretrati da leggere e non so se reggero' data la nottetaccia che ho passato :buuu mi sa che ormai e' routine!
INCREDIBILE SIAMO AL NUOVO POST, CHE BELLO :yeee !
complimentoni a KITTY x la lista e grazie x aver messo il nome di Sofia!
MARIECLAIRE va a finire che ci incontriamo di notte qui nel post.......accidenti a me sta venendo tutto ora: il problema alle mani-braccia e' tremendo come avevo detto, x miracolo tengo ancora la fede al dito ma la notte la tolgo e non parliamo delle caviglie......la sera sono enormi!! le scarpe anche a me danno fastidio e va a finire che veramente mi ritrovo a stare a casa senza uscire proprio, nell'ultimo periodo!!! e' incredibile quanto si gonfia adesso, tutto di colpo poi......
non parliamo di FOTO, io sembro il triplo ma se mi guardo allo specchio il mio viso non e' poi cosi enorme :che_dici
fino a ieri ho avuto il maritino a casa.....una sera mi ha dovuto fare impacchi freddi alle caviglie e alle gambe che stavo morendo, mi sentivo esplodere i piedi........e poi che altro? ah naturalmente l'acidita' di stomaco ormai e' continua e volte mi sento morire!
cavoli quante ne dobbiamo sopportare!!! fortuna che poi sparisce tutto nell'attimo che vediamo i nostri tesori :emozionee

abbiamo ancora un po' di tempo x raccontarci tutto, ma ragazze ci avete pensato a qundo non scriveremo piu' qui? quanto ci mancheranno le nostre chiacchierate.....e dopo il parto dove ci ritroveremo (avendo tempo) a scrivere le nostre giornate di nuova vita??
SO GIA' CHE MI MANCHERETE TANTISSIMO TUTTE QUANTE, MA SPERO CHE NON CI PERDEREMO E CONTINUEREMO A CHATTARE ......avremo altre cose di cui parlare, altre emozioni da condividere e soprattutto la vita del nostro tesoro da osservare ogni giorno!
VI VOGLIO BENE RAGAZZE! :sorrisoo
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 4 mar 2008, 10:54

:sorrisoo Carmen, che tenera!
Spero d'avvero più che altro che avremo abbastanza tempo per scriverci... le prime settimane saremo stanchine.. ma sarebbe bello rimanere in contatto!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 mar 2008, 10:55

carmen saremo in un'altra sezione!!!!

io a parte le contrazioni sto benissimo!!!!se solo potessi muoverm!

mi spiace che tu carmen stia soffrendo!dai che manca poco!!!

Immagine

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 4 mar 2008, 11:00

Carmen anche io ho gli stessi problemi con caviglie gonfie e co.... dai che manca poco!! Io la fede l'ho tolta giovedì con il dito che iniziava a diventare blu! :urka E pensare che mi era sempre stata un po' larga!

I nostri acquirenti per la casa si sono tirati indietro... pensavano di pagarla meno di quel che l'abbiamo pagata noi 3 anni fa!?! Ce n'è di gente strana al mondo!! Speriamo di trovare in fretta altri acquirenti!!!
La valigia io l'ho quasi finita (mancano solo assorbenti e ciabatte) mentre oggi inizierò a ricamare il fiocco per la nascita! :emozionee
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 4 mar 2008, 11:02

ILE che kiul! 800 euro sarebbero giusti per il mio di conguaglio :fischia

Ora mi sto arrabbiando per le prenotazioni del tampone ed ECG. Chiamo ed è occupato, chiamo ed è libero, mi mettono in attesa, poi mi mettono giù... Vado a partorire in casa loro se non mi rispondono!!! :aargh
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 4 mar 2008, 11:07

Ciao belle,
buongiorno!! :bacio

grazie a tutte per i commenti alla mia pancia....la prossima la farò senza poncho!!! ;)

marieclaire che spettacolo il marito che ti olia tutta e ti massaggia....io oggi andrò dall'estetista....se aspetto il marito me faccio veccchia...... :che_dici :buuu
ma tu ti giri a pancia in giù?? come fai a farti massaggiare?? Io solo le gambe... :domanda

kuz bentornata! Madrid è fantastica ed hai fatto benissimo ad andare.....la prox settimana cominci in piscina?? Allora non sono in super ritardo come pensavo....anche io vorrei andarci.....

ILE hai fatto bene a minacciarli...vedrai che se non li paghi se sbrigano subito!! Che gentaccia....grrrrr :aargh

eny ti senti povera con 900 euro di gas arretrati....ma sei pazza??? :domanda Capita a tutti i poveri mortali sai......

melissa ci manca anche il finto travaglio.....miiiii :che_dici

ora devo fare la lavatrice e qualche faccenda....a dopo! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 4 mar 2008, 11:13

Eny tesoro, forse sono stata un pochino indelicata a gioire per gli inaspettati eurini ma vedi anche noi qui non navighiamo nell'oro e pensavo di dover rinunciare all'arredamento del bagno perché abbiamo avuto anche noi un imprevisto x la macchina di 1.500 Euro.. quindi non disperare .. qui ci si alterna sempre con momenti brutti e belli.. insomma la vita!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 4 mar 2008, 11:18

Ma va macchè indelicata, tranquilla KUZ.

E' solo il momento per me un pò critico: tre mesi di arretrati di Marko che non mi ha pagato la sua porzione d'affitto più una rata del pc nuovo fanno un tot di 2000 euro in meno del previsto del solito. Con la salassata del gas poi non ti dico. Però i dindini devono entrarmi, sono io che faccio la lagna perchè mi servirebbero adesso...

Ah e poi finito il master la mia azienda me lo rimborsa...

Ma i soldi servono oraaaaa!!! :buuu

Comunque mi rendo conto che c'è gente che sta molto peggio e che ci sono problemi moooolto più gravi.

Penso alla povera Matilde di Ramona: avete notizie???
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 mar 2008, 11:22

vero...ramona nn ha più scritto....sapete qualcosa?????

Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 4 mar 2008, 11:23

Buongiorno belle pancione!

Ho letto che alcune di voi non riescono a dormire durante la notte e io invece non faccio altro che dormire!!! La sera mi addormento alle 10 e la mattina mi alzo alle 8.30 e solo perche' devo accompagnare Federica a scuola, altrimenti andrei avanti tranquillamente fino alle 9. L'unica cosa e' che mi alzo spesso per fare pipi, ma mi riaddormento in un nano secondo!

Per quanto riguarda la questione pancia anche io in foto sono bella grossa e invece gli altri mi dicono che sono solo tutta pancia...mah. Purtroppo mio marito non e' attendibile in questo senso :ahaha

Il 18/03 ho preso l'appuntamento per fare il giro in ospedale del reparto...che ansia!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 4 mar 2008, 11:33

CIAO E BUON GIORNO!

ho letto velocissimamente gli arretrati e poco ricordo!

QUESTIONE PANCIA: la mia è come quella dell'altra gravidanza, sembra bassissima. l'altra volta tutti mi dicevano che per come ce l'avevo bassa avrei partorito prima della dpp... m'anno portato sfortuna! Stavo con un'ansia che non vi dico però da un lato ero pure contenta se nasceva un pò prima e ci speravo proprio. invece sto birbante è nato 11 giorni dopo! Non arrivava mai, infatti mi hanno indotto il parto. avevo 2 piedi che sembravano due salsicce. mamma mia! non posso pensarci. speriamo proprio che stavolta non mi faccia aspettare troppo.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2008, 11:37

Buongiorno a tutte!
Intanto auguri a tutte quelle che oggi entrano nel 9° mese! :yeee

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 4 mar 2008, 11:38

KIARA almeno tuo marito mi pare di capire che ha un parere positivo. il mio domenica parlando con dei parenti stava dicendo che non vuole dirmi che sono tanto gonfia perchè altrimenti mi faccio 1000 paranoie. i parenti invece dicevano che secondo loro non avevo preso tanta ciccia ma tutta panciotta. vacci un pò a capire chi c'ha ragione! io so solo che mi vedo cicca!!! poi quel che vedono gli altri poco mi importa!
Prima o poi ce la metto qualche foto per farvi vedere com'è la mia pancia.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 4 mar 2008, 11:39

:sedia quando torna il maritino mi sente!! ha lasciato una birra nel freezer ed é esplosa.. e questa non é mica la prima volta!! La prossima volta il freezer lo faccio pulire a lui :aargh ...

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 4 mar 2008, 11:41

Grazie Zodiaco, ancora non mi sembra vero!

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 4 mar 2008, 11:44

buongiorno pancine..
stamattina sono andata a fare le ultime analisi e nel pomeriggio ho il ginecologo.. mancano meno di 30gg e poi ......... :-D o mio Dio non ci posso credere :hi hi hi hi
stamattina sono andata all'ospedale a fare le analisi arrivo vi dico avevo 36 persone davanti ma leggo sullo sportello prioritario per donne in gravidanza e invalidi 100% ok dopo 5 minuti avevo pagato... vado in sala dove devono fare le analisi e ho aspettato 1 h e passa alla fine mi alzo e vado dall'infermiera e quella mi risponde hanno la precedenza solo le gravidanze a richio se la sua non lo è si metta seduta ed aspetti il suo turno... dopo un po cominciano ad entrare anche quelli dopo di me e alla fine uno si giustifica dicendo lo sportello doveva scrivere che lei era agevolata altrimenti noi che ne sappiamo???
Ma vaff.. appena sono arrivata consegnando il foglio mi ha guardata ho un pancia che grida vendetta e mi dici che ne sappiamo noi????
A volte sanno essere assurdi davvero
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2008, 11:49

ciccia complimenti per il fiocco per la porta dell'ospedale! Io non ci avevo mica pensato! :fischia
Kiara02 il mio è + grande di circa 1 settimana ma il gine non mi ha mai ridatata! HA detto che non vuol dire che nasca prima...boh! :domanda
Ale & Dani ciao! Ieri abbiamo finito il corso preparto!
Chiocciola dai un bacione a Lara!
Valery, vecchia non direi proprio! :ahah
RAPPORTI: se non ci sono problemi, mi sembra esagerato interromperli.
MANI E CAVIGLIE : per ora rimangono piuttosto magre :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2008, 11:51

Kitty ciao! ieri sera ti ho pensata perché al corso c'era una ragazza alla 35° che doveva togliere il cerchiaggio. ma è vero cheper toglierlo devi stare in ospedale un intero giorno?

Bloccato

Torna a “Aprile”