GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
Grazie Nathalie 
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Nessuna on-line alle 2 di notte o quasi?
Altra notte in bianco
non c'è verso di chiudere occhio, sono disperata anche perchè dalle 9 di domattina inizio ad avere ospiti in casa per cui mi salterò anche il recupero mattutino, sarò uno zombie
Kuz!!! Bentornata!!!!
Fatta un po' di movida allora? So che Madrid è una città bellissima e molto vivace, avete fatto bene a godervela in coppia
Ma sei stata un mito a leggere tutti gli arretrati così velocemente e a cogliere i punti essenziali....mumble...mi sa che io devo imparare ad essere meno dispersiva
Clap, è vero, spesso il sito è giù, soprattutto il we. Ormai le contrazioni (irregolari) e gli indurimenti stanno facendo visita a molte, ragazze l'utero inizia la danza! Argh...
Come farai il fiocco? Qui siamo sempre a caccia di idee!
Ile, anch'io prima per uscire dalla vasca ho chiamato il marito
In realtà riesco a destreggiarmi ancora benone, ma questa sera è stata dedicata al mio coccolamento e mi sono fatta viziare, eheh...
Per le unghie dei piedi, le scarpe con le stringhe ecc...io ci riesco bene di mattina, la sera a volte la panza duole e quindi evito di fare contorsionismi. Di solito però il trucco sta nel portare su la gamba lateralmente e non di scendere verso il piede comprimendo la panza...finché ci riesco
Altra notte in bianco
Kuz!!! Bentornata!!!!
Ma sei stata un mito a leggere tutti gli arretrati così velocemente e a cogliere i punti essenziali....mumble...mi sa che io devo imparare ad essere meno dispersiva
Clap, è vero, spesso il sito è giù, soprattutto il we. Ormai le contrazioni (irregolari) e gli indurimenti stanno facendo visita a molte, ragazze l'utero inizia la danza! Argh...
Come farai il fiocco? Qui siamo sempre a caccia di idee!
Ile, anch'io prima per uscire dalla vasca ho chiamato il marito
Per le unghie dei piedi, le scarpe con le stringhe ecc...io ci riesco bene di mattina, la sera a volte la panza duole e quindi evito di fare contorsionismi. Di solito però il trucco sta nel portare su la gamba lateralmente e non di scendere verso il piede comprimendo la panza...finché ci riesco
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Danielina, mi sa che ti sei persa una domanda: gli schemi che hai ricevuto e non riesci ad aprire sono files .zip? Così mi regolo e ti mando il materiale non compresso.
Ro, meno male che ogni tanto il lavoro dà soddisfazioni
Comunque è vero, anch'io da parte di numerosi clienti ho ricevuto dimostrazioni inaspettate di affetto; sono poi stata a casa subito dall'oggi al domani e tutte le emai di congratulazioni mi sono state girate dai colleghi; con alcune clienti ho poi instaurato un rapporto di amicizia vero, fa proprio piacere
Bomboniere: io stavo guardando le bomboniere solidali, per ora sono orientata verso quelle di Save the Children.
Come Zodiaco credo avremo pochissimi invitati (i familiari più stretti, bimbi compresi dovremmo essere in totale 24) in compenso questa gravidanza, prima attesa poi sofferta, ha creato un circolo di solidarietà tale che ci sono persone coinvolte ovunque: oltre ai parenti e ai nostri amici ho una fitta schiera di zii/nonni putativi (tutti gli amici dei miei, i figli degli amici dei miei, i vicini di casa, i colleghi, ecc..) che hanno partecipato quotidianamente agli sviluppi, per cui prevedo valangate di presenti e quindi altrettante bomboniere da distribuire
Cinzia, ma ti stai apprestando a cambiare casa? Uh....fra le apriline ci sono traslocatrici di professione
In bocca al lupo!!! Esperienza entusiasmante e coinvolgente, ci vuole tanta pazienza però.
Elettra, meno male che riesci a stare a casa tua, evviva!
Anche tu allora nel clan otutto...colore alla fine?
Ehm...intanto informati se c'è qualcuno che può prestarti qualcosa nel caso dovessi partorire prima; non succederà, ma meglio nono farsi trovare impreparate
Sibja, vedo solo ora il tuo photoalbum, è bellissimo! A parte il micio meraviglioso (tenerooooo
) non dirmi che tutti i ricami sono opera tua!?
Sono molto belli e....tantissimi! Dove hai trovato il tempo, urka!
Ro, meno male che ogni tanto il lavoro dà soddisfazioni
Comunque è vero, anch'io da parte di numerosi clienti ho ricevuto dimostrazioni inaspettate di affetto; sono poi stata a casa subito dall'oggi al domani e tutte le emai di congratulazioni mi sono state girate dai colleghi; con alcune clienti ho poi instaurato un rapporto di amicizia vero, fa proprio piacere
Bomboniere: io stavo guardando le bomboniere solidali, per ora sono orientata verso quelle di Save the Children.
Come Zodiaco credo avremo pochissimi invitati (i familiari più stretti, bimbi compresi dovremmo essere in totale 24) in compenso questa gravidanza, prima attesa poi sofferta, ha creato un circolo di solidarietà tale che ci sono persone coinvolte ovunque: oltre ai parenti e ai nostri amici ho una fitta schiera di zii/nonni putativi (tutti gli amici dei miei, i figli degli amici dei miei, i vicini di casa, i colleghi, ecc..) che hanno partecipato quotidianamente agli sviluppi, per cui prevedo valangate di presenti e quindi altrettante bomboniere da distribuire
Cinzia, ma ti stai apprestando a cambiare casa? Uh....fra le apriline ci sono traslocatrici di professione
Elettra, meno male che riesci a stare a casa tua, evviva!
Ehm...intanto informati se c'è qualcuno che può prestarti qualcosa nel caso dovessi partorire prima; non succederà, ma meglio nono farsi trovare impreparate
Sibja, vedo solo ora il tuo photoalbum, è bellissimo! A parte il micio meraviglioso (tenerooooo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- dodi
- Expert~GolGirl®

buondi' ragazze ieri sera in macchina ho avuto una contrazione dolorosa e una anhe questa notte da urlare dal male ma a voi capita??
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ci sono anche io nella schiera di quelle che hanno avuto una nottataccia...
Ieri sera Greta era scatenatissima, appena mi sono messa a letto ha iniziato a muoversi a più non posso, veramente una cosa esagerata.
Sarà stata la fame?
E poi i continui risvegli; alle 6.30 mio marito è uscito per andare all'aeroporto e alla fine mi sono alzata anch'io.
Ho scaricato le foto di Madrid, oggi pomeriggio vedo se ho un po' di tempo per caricarle nel mio album.
Marieclaire, movida madrilena? Alla sera ero talmente cotta dal tanto camminare che preferivo ronfare...non ho più l'età per certe cose
Comunque si, Madrid è una città davvero vivace e cosmpolita, con un sacco di localini carini dove si mangia davvero a prezzi stracciati rispetto all'Italia.
E poi in realtà non eravamo noi 2 da soli (a parte Greta
): ho una cara amica che studia a Madrid, che oltre ad averci ospitato ci faceva da Cicerone durante il giorno.
Siccome non ho potuto mangiare il Jamon Serrano (tipico prosciutto crudo sul quale ho sbavato abbondantemente) la mia amica mi ha promesso che me lo porterà la prima volta che torna a casa dopo che avrò partorito
Adesso vado a farmi una bella doccia, ieri sera ero troppo stanca per lavare e asciugare i capelli; stamattina esco con un'amica e la sua bimba di un anno e andiamo a fare shopping.
Ci sono anche io nella schiera di quelle che hanno avuto una nottataccia...
Ieri sera Greta era scatenatissima, appena mi sono messa a letto ha iniziato a muoversi a più non posso, veramente una cosa esagerata.
Sarà stata la fame?
E poi i continui risvegli; alle 6.30 mio marito è uscito per andare all'aeroporto e alla fine mi sono alzata anch'io.
Ho scaricato le foto di Madrid, oggi pomeriggio vedo se ho un po' di tempo per caricarle nel mio album.
Marieclaire, movida madrilena? Alla sera ero talmente cotta dal tanto camminare che preferivo ronfare...non ho più l'età per certe cose
Comunque si, Madrid è una città davvero vivace e cosmpolita, con un sacco di localini carini dove si mangia davvero a prezzi stracciati rispetto all'Italia.
E poi in realtà non eravamo noi 2 da soli (a parte Greta
Siccome non ho potuto mangiare il Jamon Serrano (tipico prosciutto crudo sul quale ho sbavato abbondantemente) la mia amica mi ha promesso che me lo porterà la prima volta che torna a casa dopo che avrò partorito
Adesso vado a farmi una bella doccia, ieri sera ero troppo stanca per lavare e asciugare i capelli; stamattina esco con un'amica e la sua bimba di un anno e andiamo a fare shopping.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Anto80
- Original~GolGirl®

KUZ: come ti invidio per la tua vacanzina di coppia a Madrid
. Ma sei davvero un vulcano di energie
. Prima la vacanza oggi una mattinata in giro.... Io mi stanco molto facilmente, soprattutto fuori casa e poi ho delle fitte alla vagina da circa un mese e mezzo che quando cammino non mi danno tregua.
Dodi: contrazioni dolorose no, ma qualcuna inizio a sentirla anche io. Hai sentito il gine per anticipare il TC?
Fiocco nascita: dove si compra? nelle mercerie? Io però sono una frana

Dodi: contrazioni dolorose no, ma qualcuna inizio a sentirla anche io. Hai sentito il gine per anticipare il TC?
Fiocco nascita: dove si compra? nelle mercerie? Io però sono una frana
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzotte!
KUZ, beata che sei riuscita a farti un ultimo viaggetto, che invidia!!!
DODI Anche io contrazioni dolorosissime stanotte più un piede di Alex nell'orecchio. Marko era veramente preoccupato a sentirmi contorcere così. Ho preso un buscopan e dopo poco sono riuscita ad addormentarmi fino a stamattina alle 8.30. Mi sono svegliata solo una volta per fare pipì.
Io sono un pò in crisi: ieri ci è arrivato il conguaglio del gas e ci è arrivata una botta da 900 euro (2 anni di contratto): sc**a io che non ho mai comunicato la lettura ogni tot ed ora mi tocca questa salassata. Soldi che avanzano non ci sono per cui dovremo andare all'AEM a supplicare la rateizzazione del pagamento. Sono proprio giù di morale... e mi sento poverissima...
CORSO PREPARTO: ieri prima lezione - Valigia e corredino. Secondo loro io l'ho praticamente finita. Manca solo il beauty per me PS devo assolutamente ricordarmi di portare gli occhiali!!!
Ci hanno parlato dei documenti da portare, compreso lo stato di famiglia per regiastrare il piccolo; del reparto maternità e gli orari di visita. Al Niguarda fanno il NIDO APERTO e non il rooming in. Comunque ti portano il bimbo in camera ogni volta che vuoi e a pensarci bene che non dorma con me le prime due sere non è male, mi sa che sarò stanchissima e dormendo senza qualcuno che piange potrò riposare meglio.
Per quanto riguarda la valigia, dobbiamo portare assorbenti e mutande in rete. Tanti cambi di camicie da notte (me lo immaginavo) e sicuramente più dei tre canonici. Come detergente hanno consigliato il Saugella, mentre per asciugarci là sotto, una bella scorta di asciugamanini da bidet da far lavare ogni volta dai parenti
Tutto per l'giene e la cura del bambino sarà al nido (ma preferisco portare i miei perchè l'ostetrica ha detto che come si comincia poi bisogna continuare...) e per la questione cambi: almeno 5 cambi (in caso di rigurgiti inattesi) con body e tutina intera, bavaglino e calzine se necessarie. Quindi farò almeno 7 sacchetti.
Ah e copertina di cotone: io le ho prese tutte di pile uffaaaaaa, potevo pensarci però che farà caldo...
KUZ, beata che sei riuscita a farti un ultimo viaggetto, che invidia!!!
DODI Anche io contrazioni dolorosissime stanotte più un piede di Alex nell'orecchio. Marko era veramente preoccupato a sentirmi contorcere così. Ho preso un buscopan e dopo poco sono riuscita ad addormentarmi fino a stamattina alle 8.30. Mi sono svegliata solo una volta per fare pipì.
Io sono un pò in crisi: ieri ci è arrivato il conguaglio del gas e ci è arrivata una botta da 900 euro (2 anni di contratto): sc**a io che non ho mai comunicato la lettura ogni tot ed ora mi tocca questa salassata. Soldi che avanzano non ci sono per cui dovremo andare all'AEM a supplicare la rateizzazione del pagamento. Sono proprio giù di morale... e mi sento poverissima...
CORSO PREPARTO: ieri prima lezione - Valigia e corredino. Secondo loro io l'ho praticamente finita. Manca solo il beauty per me PS devo assolutamente ricordarmi di portare gli occhiali!!!
Ci hanno parlato dei documenti da portare, compreso lo stato di famiglia per regiastrare il piccolo; del reparto maternità e gli orari di visita. Al Niguarda fanno il NIDO APERTO e non il rooming in. Comunque ti portano il bimbo in camera ogni volta che vuoi e a pensarci bene che non dorma con me le prime due sere non è male, mi sa che sarò stanchissima e dormendo senza qualcuno che piange potrò riposare meglio.
Per quanto riguarda la valigia, dobbiamo portare assorbenti e mutande in rete. Tanti cambi di camicie da notte (me lo immaginavo) e sicuramente più dei tre canonici. Come detergente hanno consigliato il Saugella, mentre per asciugarci là sotto, una bella scorta di asciugamanini da bidet da far lavare ogni volta dai parenti
Ah e copertina di cotone: io le ho prese tutte di pile uffaaaaaa, potevo pensarci però che farà caldo...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
sta notte ho dormito " era ora" anche se x la plinplin mi sono alzata 5 volte
stavo pensando alle contrazione al travaglio ecc
sapevate che x i secondi parti (terzi ecc) è possibile che avvenga un falso travaglio??
non a tutte ma capita spesso! a me è capitato ...Carlotta aveva dpp 6 aprile e il 24 marzo partono contrazioni esagerate e ho pensato eccola!!
dalle 6 di mattina alle 20 contrazioni,2 volte avanti e indietro da ospedale e.... a un certo punto piu nulla!! basta nada ytravaglio finito! l'ostetrica e gine mi hanno spiegato che si trattava di falso travaglio!! da li al 6 che è nata non ho avuto piu nulla!
quindi x i secondi bimbi ...occhio,!!! state attente a cio che vi segnala il corpo!
spero non avvenga a nessuno è demoralizzante
sta notte ho dormito " era ora" anche se x la plinplin mi sono alzata 5 volte
stavo pensando alle contrazione al travaglio ecc
sapevate che x i secondi parti (terzi ecc) è possibile che avvenga un falso travaglio??
non a tutte ma capita spesso! a me è capitato ...Carlotta aveva dpp 6 aprile e il 24 marzo partono contrazioni esagerate e ho pensato eccola!!
quindi x i secondi bimbi ...occhio,!!! state attente a cio che vi segnala il corpo!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Eny, a me era capitata una cosa simile con l'Enel 4 anni fa.. e da allora mi ho capito che era meglio comunicare la lettura non dico ogni mese ma almeno ogni 2.. E' una batosta ti capisco però sono sicura che Vi verranno incontro.. non é niente di grave, al massimo avrete qualche interesse in +.
.
Per motivi di lontananza e praticità questa volta ho deciso che non farò alcun corso preparto.. Dopotutto dovrei ricordarmi qualcosina
.. Mi sono fatta dare la lista delle cose da lasciare alla nursery ma io ho messo tutti e 4 i cambi in un'unica sacca.. dite che ho sbagliato?
Melissa.. spero di no santo cielo! Io già sono lontana se poi dovesse capitarmi una cosa del genere non posso mica fare avanti e indietro.. questa cosa mi angoscia! Pensa che ad una mia collega al 2° parto si era precipitata nel reparto dopo che aveva continue contrazioni.. il ginecologo che l'aveva visitata l'ha rimandata a casa dicendole che come minimo ci volevano ancora 2/3 gg e che si trattava di false contrazioni.. così lei torna a casa .. il marito era appena arrivato a lavoro quando lei lo richiama dicendole che stava malissimo. Morale é arrivata in ospedale dopo neanche 2 ore dall'ultima visita e aveva la testa della bimba fuori e l'ostetrica+infermiera che la supplicavano di non spingere! E' difficile riuscire a capire se sono false o vere contrazioni e poi per giunta le cose si complicano se l'ospedale dove vuoi andare a partorire é lontano. L'ultima volta che dovevo fare una visita alle 10:30 sono partita da casa alle 08:00 e sono arrivata giusto in tempo ben 2 ore 1/2 per fare 36 km.. niente male vero?
Per motivi di lontananza e praticità questa volta ho deciso che non farò alcun corso preparto.. Dopotutto dovrei ricordarmi qualcosina
Melissa.. spero di no santo cielo! Io già sono lontana se poi dovesse capitarmi una cosa del genere non posso mica fare avanti e indietro.. questa cosa mi angoscia! Pensa che ad una mia collega al 2° parto si era precipitata nel reparto dopo che aveva continue contrazioni.. il ginecologo che l'aveva visitata l'ha rimandata a casa dicendole che come minimo ci volevano ancora 2/3 gg e che si trattava di false contrazioni.. così lei torna a casa .. il marito era appena arrivato a lavoro quando lei lo richiama dicendole che stava malissimo. Morale é arrivata in ospedale dopo neanche 2 ore dall'ultima visita e aveva la testa della bimba fuori e l'ostetrica+infermiera che la supplicavano di non spingere! E' difficile riuscire a capire se sono false o vere contrazioni e poi per giunta le cose si complicano se l'ospedale dove vuoi andare a partorire é lontano. L'ultima volta che dovevo fare una visita alle 10:30 sono partita da casa alle 08:00 e sono arrivata giusto in tempo ben 2 ore 1/2 per fare 36 km.. niente male vero?
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Eny: vedrai che ti verranno incontro. Certo però che la cifra è bella alta.
In quanto a sentirsi poverine, mi unisco anche io, per fortuna economicamente stiamo bene, ma a me pesa questa assenza dal lavoro e il fatto di dipendere parzialmente da mio marito. Lui è tenero e cerca sempre di tranquillizzarmi, ma spero di riuscire ad organizzarmi e di riprendere a ottobre le mie cosette di lavoro.
Stato di famiglia?
7 Cambi?
.
Per fortuna Venerdì mi portano la caeretta di Pietro, perchè io non ci sto a capire più nulla, ho bisogno di fare ordine.
Melissa: speriamo non ci tocchi questo falso travaglio. Già l'ansia e la fifa sarnno tante, poi se ci demorializziamo

In quanto a sentirsi poverine, mi unisco anche io, per fortuna economicamente stiamo bene, ma a me pesa questa assenza dal lavoro e il fatto di dipendere parzialmente da mio marito. Lui è tenero e cerca sempre di tranquillizzarmi, ma spero di riuscire ad organizzarmi e di riprendere a ottobre le mie cosette di lavoro.
Stato di famiglia?
Per fortuna Venerdì mi portano la caeretta di Pietro, perchè io non ci sto a capire più nulla, ho bisogno di fare ordine.
Melissa: speriamo non ci tocchi questo falso travaglio. Già l'ansia e la fifa sarnno tante, poi se ci demorializziamo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kiara02
- Original~GolGirl®

Thilly per quanto mi riguarda ho perso il tappo in diversi giorni (circa 10/12 gg) e onestamente me ne sono accorta a posteriori, vale a dire che dopo circa 2/3 settimane ho partorito e infatti in ospedale mi dissero che non avevo piu il tappo. Mi ricordo che erano perdite abbondanti e non avevano odore, ed erano molto piu gelatinose di quelle normali. Ad ogni modo se vedi che ti continuano perdite abbondanti vai dal tuo ginecologo per una visita e vedra' subito se e' il tappo che perdi oppure no. Vedrai che fra non molto Aurora arrivera'...magari verso la 38^thilly ha scritto:Ragazze, grazie per le delucidazioni...
E che oggi stavo lggendo un articolo su bimbisani, e sui primi sintomi del travaglio, c'è appunto la perdita del tappo (specifica pero' che dalla perdita al parto possono passare parecchi giorni)...
Dice che solitamente è di consistenza piu' gelatinosa rispetto alle normali perdite vaginali, e non sempre appunto striato di rosso...
Ora: come faccio a sapere se ho perso il tappo?si sente "scendere qualcosa" di grosso?Io ho le sole perdite tipo ovulazione, filamentose e bianche, pero' mi chiedo: SE MAGARI ALZANDOMI RINTONTITA DI NOTTE, AVESSI PERSO IL TAPPO A PEZZI, VENGONO CONTRAZIONI, O ALTRI POST-SINTOMI?
L'importante è che non pregiudichi la salute di Aurora...
Perchè, se il gine mi ha detto che il parto non è lontano, non ho avuto contrazioni preparatorie???![]()
MI DARO' AL SESSO PIU' SFRENATO, VOGLIO PARTORIRE!
Mercoledi' entrero' se Dio vuole, alla 36 esima (in realtà 37), e non ho nessun sintomo...
Non finiro' come due mie cugine che hanno partorito dopo la 41 esima??? NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Kiara: avevo letto nel vecchio post che il tuo tappo era di una consistenza tipo albume d'uovo...ma che differenza c'è rispetto alle perdite normali della gravidanza???La quantità? L'odore???
La stessa domanda alle esperte![]()
Un bacioa tutte
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno! kuz benornata!
clap ti reinserisco tra di noi allora!
pensa eny ce io ho aperto il contratto ad agosto e oggi al conguaglio ci sono 267 euro da pagare
e io non vivo lì da novembre
ho fatto il tampone...pensavo peggio e in 3 giorni ho l'esito!
tutti quando mi chiedono quando tolgo il cerchiaggio mi dicono ah ma allora settimana prossima partorisci...
tutti sono convinti che nasca sett prossimaAIUTOOOOOOOOOO
clap ti reinserisco tra di noi allora!
pensa eny ce io ho aperto il contratto ad agosto e oggi al conguaglio ci sono 267 euro da pagare
ho fatto il tampone...pensavo peggio e in 3 giorni ho l'esito!
tutti quando mi chiedono quando tolgo il cerchiaggio mi dicono ah ma allora settimana prossima partorisci...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ILE72
- Basic~GolGirl®

kitty, così veloci? a me hanno detto che devono restare in coltura circa 1 settimana
- kitty83
- Silver~GolGirl®

a me han detto che giovedì li ritiro se sono negativi...mentre il venerdi se sono positivi!

- Anto80
- Original~GolGirl®

Ciao Kitty: super rapidi. Se non ricordo male il tampone a Bg va prenotato. Mi confermi? così magari alle 11 chiamo.
Per il parto tranquilla. Manuel arriverà quando sarà il suo momento
. Tu però valigia pronta! 
Per il parto tranquilla. Manuel arriverà quando sarà il suo momento
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Ragazze, sono contentissima.. ho appena visto lo stipendio che ho ricevuto questo mese.. e non mi sembra vero ci sono circa 800 Euro in + del solito!!
Probabilmente avevano sbagliato il conguaglio di fine anno e sono giusto giusto i soldini che mi servirebbero per arredare il bagno grande!!!! Ho chiamato il maritino e gli ho chiesto di prendere appuntamento con il mobiliere.
Probabilmente avevano sbagliato il conguaglio di fine anno e sono giusto giusto i soldini che mi servirebbero per arredare il bagno grande!!!! Ho chiamato il maritino e gli ho chiesto di prendere appuntamento con il mobiliere.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

valigia prontissima con 4 cambi....oggi ho preso l'ultimacosa per me!ora sono prontissima anche se avrò dimenticato qualcosa di sicuro!
ho fatto i tamponi non a bergamo...qui dove abito è molto più comodo...te li fanno subito senza prenotare nulla..10 min e ho fatto!
ho fatto i tamponi non a bergamo...qui dove abito è molto più comodo...te li fanno subito senza prenotare nulla..10 min e ho fatto!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

anto la visita dall'anestesista va pagata al cup o in reparto?????

- kitty83
- Silver~GolGirl®

bene ile!!!!!!!!!!
mi sa che oggi mi porto dietro la valigia ad andare a bergamo
è bassissimo e preme per uscire!
mi sa che oggi mi porto dietro la valigia ad andare a bergamo

- ILE72
- Basic~GolGirl®

Kitty, fagli un bel discorsino e digli di portare pazienza ancora una settimana!!