Alex auguroni,
,

Messaggio da annely » 3 mar 2008, 21:58

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 22:06

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 22:21

)
 )  

bhè pure io!!!
  bhè pure io!!!  

riprenditi in fretta!!!
 riprenditi in fretta!!! dai magari è mio marito... ora vado a vedere.
 dai magari è mio marito... ora vado a vedere.  

Messaggio da annalysa1 » 3 mar 2008, 22:26

non riesce ad accettare il fatto che è lontano da lui ,eppure ho il videochiamami e skype quindi riesce a vederlo la sera,ma non basta, e a me viene l'angoscia
 non riesce ad accettare il fatto che è lontano da lui ,eppure ho il videochiamami e skype quindi riesce a vederlo la sera,ma non basta, e a me viene l'angoscia  è un bambino che all'apparenza sembra cosi forte ma poi e davvero fragile quando uno di noi è lontano
 è un bambino che all'apparenza sembra cosi forte ma poi e davvero fragile quando uno di noi è lontano  
  e per ora non se ne parla proprio di cambiare lavoro anzi i viaggi saranno sempre più frequenti
 e per ora non se ne parla proprio di cambiare lavoro anzi i viaggi saranno sempre più frequenti  

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 22:29

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 22:34

povero cucciolo! Vedrai che capirà perchè Mattia è un bimbo giudizioso!
 povero cucciolo! Vedrai che capirà perchè Mattia è un bimbo giudizioso!   

Messaggio da Alex79 » 3 mar 2008, 22:43

Hai una famiglia meravigliosa e l'invito mio e di Giuliano per voi sara' sempre valido!
 Hai una famiglia meravigliosa e l'invito mio e di Giuliano per voi sara' sempre valido! 

Messaggio da Alex79 » 3 mar 2008, 22:44

Messaggio da sailor moon » 3 mar 2008, 22:48

viene da piangere a me, pensando a Mattia, non oso pensare a come possa sentirti tu...
 viene da piangere a me, pensando a Mattia, non oso pensare a come possa sentirti tu...   Cerca di stargli vicina, come sicuramente già stai facendo e speriamo che capisca presto che a volte non c'è alternativa!
 Cerca di stargli vicina, come sicuramente già stai facendo e speriamo che capisca presto che a volte non c'è alternativa!   

Messaggio da Alex79 » 4 mar 2008, 0:07

Messaggio da giugius72 » 4 mar 2008, 0:25
Siete veramente le professioniste delle emoticons!!!!sailor moon ha scritto:
Paolo!!!!!! Ciao!!!! ti piace come abbiamo festeggiato Alex??? :prrrr Io aspetto fiduciosa le tue foto, non c'è fretta!

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2008, 8:31

Messaggio da Alex79 » 4 mar 2008, 8:34

TANTISSIMI AUGURI ALLA ZIA DE PER IL SUO COMPLEANNO!!

Messaggio da Alex79 » 4 mar 2008, 8:38

Messaggio da dynastar » 4 mar 2008, 9:08

) un
 ) un   a tutte
  a tutte
Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 10:37
 grazie! Se ti invio in mp la mia email, mi mandi i file per la stampa?
 grazie! Se ti invio in mp la mia email, mi mandi i file per la stampa?   graaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 graaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee   
  la foto di vale e lory dietro le sbarre la dice tutta sui tipetti calmi che sono...  :ahah
 la foto di vale e lory dietro le sbarre la dice tutta sui tipetti calmi che sono...  :ahah   
  Per i bimbi i discorsi dei soldi non hanno significato, anche Laura mi faceva le stesse storie. Purtroppo non c'è molto da fare, devi solo aspettare che cresca e nel frattempo cocolarlo e ripetergli 10.000 volte che il suo papà lo ama all'infinito e quando può trascorre tutto il suo tempo con i propri bambini
 Per i bimbi i discorsi dei soldi non hanno significato, anche Laura mi faceva le stesse storie. Purtroppo non c'è molto da fare, devi solo aspettare che cresca e nel frattempo cocolarlo e ripetergli 10.000 volte che il suo papà lo ama all'infinito e quando può trascorre tutto il suo tempo con i propri bambini   Sai, con Laura aveva un ottimo effetto invitare gli amici a casa, ma non i bimbi, i nostri amici, quelli con cui solitamente uscivamo il sabato sera: in quel modo si distraeva e si svagava e poi restava un pò più serena.
 Sai, con Laura aveva un ottimo effetto invitare gli amici a casa, ma non i bimbi, i nostri amici, quelli con cui solitamente uscivamo il sabato sera: in quel modo si distraeva e si svagava e poi restava un pò più serena.

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 10:43
 Tanti auguri a te
   Tanti auguri a te   
   tanti auguri a teeeeeee
    tanti auguri a teeeeeee   
   tanti auguri zia DEEEEEEEEEEEEE
   tanti auguri zia DEEEEEEEEEEEEE   
   tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
   tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!   

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 10:46
 Davvero, è un'esperienza troppo bella per perdersela!
 Davvero, è un'esperienza troppo bella per perdersela! 

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2008, 13:42

Messaggio da Pandorina » 4 mar 2008, 14:06

AUGURISSIMI ZIA DE  :
 AUGURISSIMI ZIA DE  :  

GRANDE PAOLO....GRAZIE PER LE FOTO....
 GRANDE PAOLO....GRAZIE PER LE FOTO.... 

Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino