GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- Anne
- Expert~GolGirl®
Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
ciao Ilarietta 

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- antota
- Expert~GolGirl®
CIao!!!!! EWWIWA il nuovo POST!!!!
Sono stata assente qualche giorno....sto passando le nottate in bianco!!!!
Praticamente Matteo ha scambiato il giorno con la notte, e quindi di giorno dorme piacevolmente mentre di notte piange, vuole essere portato in giro per casa oppure rimane sul lettino sveglio ma appena gli cade il ciuccio piange....
E così in questi giorni io dormo praticamente dalle 7.00 alle 11.00, insieme a lui....
Come state? Cercherò di aggiornarmi!
Una domanda: anche i vostri pargoli ultimamente hanno un sacco di saliva?

Sono stata assente qualche giorno....sto passando le nottate in bianco!!!!
Praticamente Matteo ha scambiato il giorno con la notte, e quindi di giorno dorme piacevolmente mentre di notte piange, vuole essere portato in giro per casa oppure rimane sul lettino sveglio ma appena gli cade il ciuccio piange....
E così in questi giorni io dormo praticamente dalle 7.00 alle 11.00, insieme a lui....
Come state? Cercherò di aggiornarmi!

Una domanda: anche i vostri pargoli ultimamente hanno un sacco di saliva?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao Anne!Anne ha scritto:dovrebbero esserci anche latti per bimbi stitici..akane ha scritto:e anche oggi ho dovuto stimolare flavio col termometrino per fare popo', si sforzava da morire senza risultato
Oppure qualche cosa di omeopatico? Per i grandi la Nux Vomica ma probabilmente c'è qualche prodotto della loaker remedia..
Una domandona:
Solo la mia Lauretta cresce poco? Tipo un etto/ un etto e mezzo a settimana?
Lunga è lunga, attenta e con una buona mobilità però è minuta..
Se penso che Matteo a 2 mesi era oltre i 6 kg..
Oggi Matteo compie 2 mesi e l'ho pesato tutto nudo: 5.195 Kg!
Lui fino ad ora prende tra i 200 e i 300 gr a settimana, però sicuramente le femminucce prendono meno peso, tranquilla!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Tosca, pensa che così ci si mettono sia mia suocera che mio suocero....quanto mi danno fastidio!!!!!toscamilla ha scritto:scusate la domanda...ma a voi da fastidio se mentre allattate qualcuno sta sopra di voi a vedere il cucciolo come poppa????![]()
a me succede con la socera...stamani è venuta e come ogni volta che viene e sono ad allattare, mi si piazza a due cm dalla mia fronte e sta lì a guardare lorenzo che ciuccia...ed io tutte le volte le devo dire di togliersi perchè mi da fastidio...sant'iddio ma nn se ne rende conto????![]()
e poi si lamenta che quando viene lui è sempre che dorme o che mangia!!!![]()
![]()
Ma io non riesco a dirglielo....

- lalla71
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte...finalmente riesco a scrivere...ho letto veloce indietro e ho notato che abbiamo perso le trace di muti già da un pò, enrichi e ralle
speriamo tutto ok...
Ingrid, ciao ti ho letto nelle liguriette...io non intervengo mai ma ogni tanto passo a leggere
antota, auguri al tuo matteo!!!! anche la mia piccolina oggi compie 2 mesi..domani la peso ma martedì scorso era kg 5,035...ho il sospetto xò che sia cresciuta poco questa settimana...
Akane, ho letto che Flavio salta la poppata della notte...se cresce e sta bene...

Ingrid, ciao ti ho letto nelle liguriette...io non intervengo mai ma ogni tanto passo a leggere
antota, auguri al tuo matteo!!!! anche la mia piccolina oggi compie 2 mesi..domani la peso ma martedì scorso era kg 5,035...ho il sospetto xò che sia cresciuta poco questa settimana...
Akane, ho letto che Flavio salta la poppata della notte...se cresce e sta bene...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
cavolo..già un altro post..io non ho finito neanche di leggere il vecchio..
buona sera a tutte,,latito da qualche giorno ma con il bel tempo sono spesso fuori e la gelosia di carlotta sta uscendo ora.....richiede più attenzioni e stare al telefono o al pc è impossibile.
il titolo del post è azzeccato..ho appena pesato Dario..6,150 kg..
ANNE per me è il contrario..io sono abituata con Carlotta che cresceva poco in peso e tanto in lunghezza...100/150 gr a settimana, è sempre stata 25 percentile in peso e 95 in altezza. mia mamma mi ha detto di attaccarlo meno..ma i bimbi allattati con LM non possono essere messi a dieta...penso...comunque a fine mese ho il controllo dal pediatra.....
buona sera a tutte,,latito da qualche giorno ma con il bel tempo sono spesso fuori e la gelosia di carlotta sta uscendo ora.....richiede più attenzioni e stare al telefono o al pc è impossibile.
il titolo del post è azzeccato..ho appena pesato Dario..6,150 kg..

ANNE per me è il contrario..io sono abituata con Carlotta che cresceva poco in peso e tanto in lunghezza...100/150 gr a settimana, è sempre stata 25 percentile in peso e 95 in altezza. mia mamma mi ha detto di attaccarlo meno..ma i bimbi allattati con LM non possono essere messi a dieta...penso...comunque a fine mese ho il controllo dal pediatra.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
passo a darvi la buonanotte... tranquille ragazze, non fosilizzatevi sul peso dei bimbi, l'importante e che crecono a stanno bene
a tutte e morsicino ai cucciolotti 

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ma possibile che i suoceri siano quasi tutti cerebrolesi???antota ha scritto:Tosca, pensa che così ci si mettono sia mia suocera che mio suocero....quanto mi danno fastidio!!!!!toscamilla ha scritto:scusate la domanda...ma a voi da fastidio se mentre allattate qualcuno sta sopra di voi a vedere il cucciolo come poppa????![]()
a me succede con la socera...stamani è venuta e come ogni volta che viene e sono ad allattare, mi si piazza a due cm dalla mia fronte e sta lì a guardare lorenzo che ciuccia...ed io tutte le volte le devo dire di togliersi perchè mi da fastidio...sant'iddio ma nn se ne rende conto????![]()
e poi si lamenta che quando viene lui è sempre che dorme o che mangia!!!![]()
![]()
Ma io non riesco a dirglielo....

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
enrichi la sento io via cell...è molto indaffarata e presa da un bel pò di cose...
ralle, muti?
momi se n'è andata davvero...
ralle, muti?

momi se n'è andata davvero...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
auguri a tutti i complimese di oggiiiii!!!!!!!
domani è quello del mio lorenzo!!!

domani è quello del mio lorenzo!!!

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda il peso antota nn preoccuparti...nn sempre crescono allo stesso modo ogni settimana...poi mi ha detto la mia pediatra che a tre mesi si stabilizzano...se lorenzo continuasse a farmi i suoi 250/300 gr ogni settimana aiuto!!!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
a proposito...
LORENZO SI E' TROVATO IL DITO...SI CIUCCIA IL DITO SPESSISSIMO!!!!

LORENZO SI E' TROVATO IL DITO...SI CIUCCIA IL DITO SPESSISSIMO!!!!

LORENZO 05-01-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®
Che carino Lorenzo!!
Ho tutta la spesa da ritirare.. passo dopo belle ragazze

Ho tutta la spesa da ritirare.. passo dopo belle ragazze

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno ho aggiornato il fotoalbum 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!!
proprio stamane ho sentito ENRICHI tramite sms dice che è tutto a posto e che Elena tra versetti e sorrisini cresce una bellezza
un bacio a tutte, ci si sente dopo, vorrei montare il lettino oggi, e devo ancora andare a comprare il materasso, ma in compenso mi hanno regalato trapunta e paracolpi di Winnie the pooh, bellissimi
AKANE, ma quanto è cresciuto il tuo Flavietto... dalle foto sembra rossiccio di capelli, è un tesoro!!!
proprio stamane ho sentito ENRICHI tramite sms dice che è tutto a posto e che Elena tra versetti e sorrisini cresce una bellezza
un bacio a tutte, ci si sente dopo, vorrei montare il lettino oggi, e devo ancora andare a comprare il materasso, ma in compenso mi hanno regalato trapunta e paracolpi di Winnie the pooh, bellissimi

AKANE, ma quanto è cresciuto il tuo Flavietto... dalle foto sembra rossiccio di capelli, è un tesoro!!!
i miei sogni diventati realtà:
- akane
- Gold~GolGirl®
eh si ilarietta mi dicono tutti che è rossiccio... 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®
bellino da morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!akane ha scritto:eh si ilarietta mi dicono tutti che è rossiccio...

LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao Anne, anche la mia è piccolina...cresce circa 170/200 gr a sett. raramente me ne mette 250!!Anne ha scritto:Una domandona:
Solo la mia Lauretta cresce poco? Tipo un etto/ un etto e mezzo a settimana?
Lunga è lunga, attenta e con una buona mobilità però è minuta..
Se penso che Matteo a 2 mesi era oltre i 6 kg..
Oggi l'ho pesata e siamo a 3.980!!Non mi sembra vero.
Noi come peso siamo al 30 percentile, mentre per lunghezza e testolina siamo al 90, non so cosa pensare
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
il nuovo topic, brava tosca!!
Leggo velocemente mentre mangio...
Vi abbracciamo forte forte

Leggo velocemente mentre mangio...
Vi abbracciamo forte forte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao carissssssssssssssime!
Questa nottata è trascorsa in modo scombussalato....poppate senza regola, risvegli e dormite idem.....boh!!!!
Comunque mi sento riposata.
Ho provato a far calmare e ad addormentare Matteo a contatto sul mio torace, ed ha funzionato....piace un sacco anche a me tenerlo così vicino vicino, coccoloso....ma ho paura di addormentarmi e di fargli male....
Grazie per gli auguri del complemese di ieri......AUGURISSIMI anche a GIORGIA di LALLA......ed AUGURISSIMI per i complemese di oggi!!!!!
Questa nottata è trascorsa in modo scombussalato....poppate senza regola, risvegli e dormite idem.....boh!!!!
Comunque mi sento riposata.
Ho provato a far calmare e ad addormentare Matteo a contatto sul mio torace, ed ha funzionato....piace un sacco anche a me tenerlo così vicino vicino, coccoloso....ma ho paura di addormentarmi e di fargli male....
Grazie per gli auguri del complemese di ieri......AUGURISSIMI anche a GIORGIA di LALLA......ed AUGURISSIMI per i complemese di oggi!!!!!