GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Messaggio da sil » 1 mar 2008, 17:12

Ciao ragazze!
Beataaa Coccina...!VOglio partire anch' io !!!!
Ciao Manu!Caspita ..sai cucinare!!!!Al max io sono in grado di fare il sugo!!! :fischia

Ehhhhh...sono diventata bionda o meglio quasi!!! :yeee
Manca poco al mio esame e incomincio ad essere stressata!Lunedì tocca al collega bonazzo! Io sono preoccupata per procedura penale...mi mancano dei pezzi da inserire in questa testa che oramai non nè vuole più sapere.. :bomba
Vi lascio.Buona domenica ...ci sentiamo lunedì mattina :ok :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 2 mar 2008, 15:40

Buona domaenica a tutte,
alice dorme tra le braccia del mio amore e io sono qui che esploro e caççeggio sul gol che e' da tanto che non leggo novità....
un basidu a tutte.
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 10:05

:yeee ciao ragazze come va? scusate l'assenza ma il pc e a casa di mio padre sabato ho fatto ercolina e ho spostato la lavatrice da sola e mi sono svegliata sabato mattina con il collo bloccato enon vi dicco che dolore :buuu in piu si ci mette anche la mia piccola di 5 anni che volevastare in braccio io morta dal dolore va bhe? passera' un bacio a tutte :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 mar 2008, 10:08

Ciao bimbe!
Manu: MA sei per caso incavolata con me???? :domanda Non mi saluti più....brutta monella! :buuu
Questa sett. sarò meno presente.....vi lascio :fischia
:bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 mar 2008, 10:09

Ciao Debby :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 mar 2008, 10:18

Buongiorno bimbe :sorrisoo
Finalmente michela sta meglio, la terrò a casa qualche giorno.....
ora sono io che sto male, mi ha contagiato :bomba

Sil, coraggio tesoro......manca poco, poi potrai respirare un po :incrocini
Buon giorno Debbj, fatti aiutare da qualcuno quando devi prendere grossi pesi, rischi forti strappi.

Un bacio a Manu e Mary :bacio

Cocciiiiiiiiii!!!!! Chissa che starà facendo quella disgraziata.......beata lei......divertiti
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 10:29

caio ragazze datemi un consiglio? la mia piu cara amica ha un ritardo di 5 gg. e ha gia 3 figli la sorella forse ha perso il terzo filglio e disperata perche non sa cosa fare? se tenerlo o no oggi fara l'ecografia speriamo bene ? cosa? non so? cosa dire cosa fare? mha :domanda baci debbi

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 10:57

cia ragazze vado a zeraccare a casa mia ora sono da mio padre ci risentiamo questa sera vi voglio bene se potete rispondete alla mia precedente domanda. la mia amica va a fare l'ecografia a appuntamento alle 11 e 45 vi diro piu tardi :incrocini speriamo bene dite a manu bey che l'amo tanto se si metesse incontato prima che arrivi io gemme ti amo sei la mia vita :emozionee :cuore

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 mar 2008, 14:30

Ciao ragazze,
SIL MA SCHERZIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOOOOOO :emozionee IO SONO UNA STONTONATA ALLE VOLTE NON SALUTO NONPERCHE' ABBIA QUALCOSA CON QUALCUNO MA XCHE' QUANDO SONO AL PC SONO SEMPRE DI FRETTA NON POTREI AVERCELA CON TE SEI STATA UNA SANTA A SOPPORTARMI :bacio :bacio

Debby non sapevo :urka
aiuto che situazioneeeeeeeeeee deve fare cio' che sente che gli dice il cuore, anche se la sorella ha perso il bambino se lei lo vuole deve tenerlo, vuol dire che la su qualcuno di piu' potente ha deciso cosi :sorrisoo e poi lo sai ge che ti adoro :hi hi hi hi

Ciao gnagni, finalmente michela si sta ripredendo , ne sono felice, era l'ora povera stella :bacio

Mary: chisa se sei rientrata un :bacio

ciao bimbe :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 mar 2008, 17:39

ciao ragazze,girando per il forum ho visto questo post delle sarde ci sono saltata dentro visto che sono di cagliari,da 4mesi convivo ad assemmini con my amore...ho 25a e da 4mesi siamo alla ricerca di un cucciolotto :emozionee che ancora non vuole arrivare :buuu ,questo mese ho comprato gli stik canadesi e spero di :cuore che possa arrivare perchè lo desidero tantooooooooooo, un bacio a tutte voi sarde :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 mar 2008, 18:39

Ciao stellina, benvenuta tra noi :sorrisoo

Non disperare, 4 mesi sono davvero pochi per preoccuparsi......vedrai che questo cuccioletto arriverà. :incrocini :incrocini .....non arrenderti.......dopotutto quella della caccia è anche la parte piu interessante no? :hi hi hi hi

Dai raccontaci qualche cosa di te.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 19:08

OGGI la mia bambina di 8 anni martina e rientrta acasa triste gli ho chiesti cosa avesse mi ha risposto che un suo compagno ha detto a voce alta ^chi e' nemico di martina ^ e hanno alzato la mano quasi tutti povera la mia piccina si e' messa apiagere distrutta io mi sono sentita un verme impotente :buuu non sapevo che fare allora gli ho parlato con dolcezza e gli ho detto di non dare peso lei si e' tirata su io? no povera vorrei schiacciare que bambino ma e un bambino? :aargh va bhe domani lo schiaccio :hi hi hi hi

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 19:25

ma a quest'ora non c'e' nessuno ma come funziona il forum? :buuu non capisco^ :domanda mi sento sola soletta non c'e' neanche la mia gemme :buuu

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 19:57

Gnagni ha scritto:Buongiorno bimbe :sorrisoo
Finalmente michela sta meglio, la terrò a casa qualche giorno.....
ora sono io che sto male, mi ha contagiato :bomba

Sil, coraggio tesoro......manca poco, poi potrai respirare un po :incrocini
Buon giorno Debbj, fatti aiutare da qualcuno quando devi prendere grossi pesi, rischi forti strappi.

Un bacio a Manu e Mary :bacio

Cocciiiiiiiiii!!!!! Chissa che starà facendo quella disgraziata.......beata lei......divertiti
ho fato da sola cosi ero sicura di comprare la lavatice se no si tardava troppo

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 3 mar 2008, 20:02

ora me ne vado a casa devo preparare la cena a mio marito e alle piccole bambine vi saluto con tanti baci :bacio :bacio a domani mattina gemme ti amo tanto baciami patatina forse esagero con i messaggi? :emozionee

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 mar 2008, 20:12

mia sorella ew' scetti maccaaaaaaaaaaaaaa :che_dici
:ahah :ahah
deeby coraggiooooooooooooo :prrrr
Ciao gnagninaaaaaaaaa todo bien????

Ciao pikkolastellina, sono manu ho 36 anni seu scetti sarda ma vivo a Firenze x motivi di :cuore ho una bimba di 15 mesi che e' arrivata dopo un anno di ricerca x cui stai tranquilla, arriveraaaaa :ok
Benvenutaaaaa :yeee

buona notte

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 4 mar 2008, 8:22

ma che bello abbiamo delle new entry!!!!

benvenute a tutte due...
Debbj ci ho messo un po' a capire a chi ti rivolgevi con parole così dolci...poi ho capito e conoscendo la tua gemme non può essere diversamente...
per la tua amica io le consiglierei di stare serena... non si deve sentire colpevole se sua sorella ha perso il bimbo... dico una "cattiveria" magari è talmente brava come zia che Dio vuole darle un'altra occasione per esprimere tale bontà... una nuova vita è sempre un dono e con altri 3 figli saprà sicuramente - se lo vorrà - trovare il modo di farci stare tutti dentro casa, dentro la macchina, dentro le spese....

Pikolastellina :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia... anche secondo me è la parte più divertente... poi dopo che nasce la parte più divertente è impegnarsi per dargli una sorellina :ahah :ahah :ahah

sil quando il grande giorno???? :incrocini :incrocini :incrocini purtroppo non ho più molto tempo per collegarmi e stare aggiornata ... spero di riuscire a passare per vedere se mi hai risposto...

Cocci è nella grande mela in questi giorni vero??? speriamo si stia divertendo...

Gnagni allora come va? Miky migliora e tu combini guai??? a Giacomo si è riscatenato lo streptococco sul mento... la cosa che mi rompe di più è che non sia possibile prevenire... questa volta sto facendo di testa mia... il dermatologo l'ultima volta mi aveva detto che dovevo disinfettarlo bene (oltre agli antibiotici) e visto che è guarito solo dopo che ho iniziato la disinfezione questa volta sto solo disinfettando e gli metto un po' di aloe che di solito aiuta a cicatrizzare più in fretta... sembra già un bel po' secco da sabato ... speriamo bene...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 4 mar 2008, 8:43

Buongiorno sardoline,
(ciao ge :emozionee :hi hi hi hi )
oggi una giornataccia :che_dici devo chiamare l'auto spurgo :urka non vi dico ieri aprendo ilò rubinetto del lavandino cosa e' uscitO DALLA VASCA :che_dici
:grrr BASTA SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO BIMBE

Bettinaaaaa quanto tempo, che fai ti dai alla latitanza???????? ciao raga a poi

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 4 mar 2008, 10:29

benvenuta pikolastellina :incrocini anche io sono nuova qui si sta bene un bacio da debbj :bacio [*]ciao ge come ti amo tanto taanto
grazie beta 76 delle belle parole :emozionee sei davvero dolce il brolblema se cosi si puo' chiamare non c'e' piu' la risoltoil buon DIO e oggi e ritornato il sereno era solo molto sressata x la sorella

:cuore ge pulisci la vasca :cuore :emozionee

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 4 mar 2008, 10:36

debbj ha scritto:

:cuore ge pulisci la vasca :cuore :emozionee

:che_dici già fatto! ora devo solo chiamare l'amministrattore perche' nel mio giardino ci sono 200 tombini :aargh tutti da me...
e quindi per non pagare tutto io anche la parte delle altre suppongo 5 famiglie devo chiamare lui e lui chimerà l'auto spurgo e poi mandera la fattura divisa, insomma unu casinuuuuuuuuuuuuu :che_dici

Maryyyy?????? che fai ci diamo il cambio :domanda quando scrivo tu non ci sei? e tu gnagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insomma ragazze mie che fate le latitanti in oltranza? :pistole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”