GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da esse » 7 set 2007, 22:31

ecco bene ... mi sono letta tutto tutto ... ma poi nè yle, nè illy si sono accorte che ero passata da qui ... mi sono offesa e vado a ninna ... :buuu

:prrrr :prrrr :prrrr
sul serio ho letto tutto, potete anche interrogarmi, ma mi sento stanchissima,
la settimana è stata a dir poco pesantissima, non solo di cose da fare ma di pensieri da tenere a bada.
domani e domenica prometto di essere + presente ... sempre se vi ricordate ancora di me!!!!

vi bacio tutte :bacio e mi vado a mettere "a 4 di bastoni" sul letto ... :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 set 2007, 22:36

Grazie degli auguri , siamo tornati a casa che erano quasi le 21 , docce , pappe (loro , io tra crocchette , patatine e pollo piccante .... :x: ) mò la piccola e k.o. :sonno , il papi è presissimo con un gioco al computer (Quake 4°) :che_dici , io ancora mi devo mettere comoda ...........e Giulia è lì ......... nel lettone ad aspettarmi x vedere il seguito del cartone di ieri :resisti:

mannaggia , oggi avevo appena scitto un post x farle gli auguri ed invece non l'ho potuto mandare che si era impallato gol ! :aargh
posso ??

:cuore Auguriiiiiiiiiiiiiii cuoricino mioooooooo !!!!!!!!! :cuore

'notte a tutte , (forse riuscirò a passare con un pò di calma domenica ) :bacio
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 set 2007, 0:13

Ciao belle tope...
Chicca...senza i periodi brutti non potremmo apprezzare quelli belli. Mi hai dato molte lezioni attraverso Gol e sono sicura che anche stavolta saprai come sostenere la situazione...Un abbraccione.
Yle :bacio
Illy sono ormai banana-dipendente :buuu mio marito però si chiede quale sia l'oggetto della dipendenza...sempre a lamentasse!!!!!!!!!!
Babs che spettacolo lo yoga...a me servirebbe un corso diciamo di 10 anni!!!!!!!!!!!!!
Clada, Esse, Meg, Pand, Leo e tutto er cuzzaro...vi bacio e vi do una spernacchiata sotto l'ascella!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 set 2007, 9:02

serena tessssora non ti avevo vista... ho letto del compleanno di Giulia ed ero troppo stanca per continuare :bacio che ci racconti?? :fischia

Ciao pischè.. ho un leggero mal di testa :urka1 sarà che ho un sacco di cose da fare e non so da dove cominciare?!? stasera pure a cena da un parente... :impiccata: avete presente quelli che ostentano tutto?? :impiccata:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2007, 10:57

Buongiorno Patatine!
Ieri sera siamo stati benissimo e il piccolo Francesco è uno spettacolo: tre mesi e già curiosissimo di tutto ... quando qualcosa lo interessava gli venivano tutte le pieghine sulla fronte!!!! :ahah Troppo carino!!! E poi buonissimo!!!! Lo inserisco a pieno diritto nella lista dei futuri fidanzati di PumPum!!!!
Ora sono in paranoia xchè PumPum si è fatta sentire poco ieri sera e oggi ... mah! Resisto e faccio la vaga ... per il resto mi aspettano le lavatrici del sabato e unpo di risposo e .. forse ... oggi pomeriggio un giro di shopping!!!! Sembra che il Cesaroni si sia convinto che è ora di acquistare qualcosa ... tanto per non presentarsi in ospedale in infradito e asciugamano!!!! :yeee
Buona mattinata a tutte! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 set 2007, 11:48

Buongiorno! :fiore
Babs la mia infamissima figliola si fa sempre sentire col contagocce, ho l'impressione che già dalla pancia voglia farmi capire che mi farà impazzire :ahaha
ps da oviesse ci sono cose per bimbi che a me sembrano qualità buona (meglio anche di h&m) e i prezzi sono buoni, puoi fare un giro anche lì se hai tempo. :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 set 2007, 12:06

ciao panciotte adorate!! Ba che bello lo shopping pre-parto :yeee :yeee

Meg.. magari sarà tranquillla anche dopo :incrocini :sorrisoo

In effetti anche Giorgia si muoveva pochino e in effetti è tranquillissima. Flavio mi faceva uscire i bozzi sulla pancia, la deformava proprio :urka1 e infatti si vede com'è tranquillo...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 set 2007, 12:34

Buongiorno a tutte!

Passo per un salutino veloce, il socio e Livia sono al bioparco (il MIOparco, come lo chiamava Livia quando era più piccola!) pare che ci sia tutta Roma, perchè oggi festeggiano i 10 anni del bioparco e l'entrata è gratis, ci hanno messo quasi un'ora per trovare un parcheggio (dall'altra parte di Roma, ovviamente)

Per quanto riguarda lo shopping... più che oviesse, UPIM! Per i bimbi ha della roba deliziosa agli stessi prezzi di oviesse (più o meno), ma la qualità è molto migliore! Io per Livia compro solo là! Ed è tutta roba che userà anche Claudia (taglie permettendo... Livia è nata in aprile e Claudia in novembre... :aargh ) perchè è ancora perfetta!

Yle, notizie di EMMA?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 8 set 2007, 12:36

Mamymary ha scritto: Chicca...senza i periodi brutti non potremmo apprezzare quelli belli. Mi hai dato molte lezioni attraverso Gol e sono sicura che anche stavolta saprai come sostenere la situazione...Un abbraccione.
mamy,avevo deciso di abbandonare l'esame e di ripensarci il 24...ma le tue parole, mi hanno incoraggiata, passerò questo weekend a ripetere come non si sa che cosa queste 80 pagine di schemi che mi sono fatta e lunedì a quella str...je spacco er (_|_)...per essere delicati :fischia

Come va belle mie? Tutto bene?

meg, sono iscritta alla facoltà di scienze della formazione...posso dirti una cosa senza che te la prendi? il tuo avatar me mette n'ansia :x: ...

vado. anche se in ritardo auguri GIULIA!!!! :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2007, 12:45

Grazie Meg! Se vado a Porta di Roma, c'è anche un'Oviesse immensa! Ci faccio un salto!
Illy, allora PumPum ... ha preso da Flavio! Gulp! :urka
1° lavatrice stesa ... in terrazzo c'è un sole meraviglioso!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 set 2007, 12:51

tanti saluti dalla sora Yle che è disinternettizzata causa cambio provider!! Ha detto "rifiatate ora che potete" :ahah

Barbara non potevi farle augurio peggiore :ahaha cmq, non è molto economico lo so, ma ieri sono stata da brums a prendere un regalo per il mio nipotino che il 13 fa il compleanno... madò quante belle cosette :sorrisoo
iana non aveva un chezz :urka1 solo saldi estivi :urka1, Original Marines nemmeno.. 4 pezzi messi in croce sugli scaffali :urka1 ma che è?!?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 set 2007, 12:53

Chicca si scrive così (_._) :ahah :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 13:01

buongiorno!!!
che fate di bello??? tutte pronte ad attaccare il week end???
shopping, lavatrici, mangiate, gite, pulizie, cene fuori ... :che_dici ...

brave brave!!!
io adesso costringo ale a fare due passi e poi nel pomeriggio: roma!!! commissioni e suppongo visita ai suoceri!!!

prima di scappare: anche se in ritardo

:yeee tanti auguri giulia!!! :yeee

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 8 set 2007, 14:35

illyflo ha scritto:Chicca si scrive così (_._) :ahah :bacio
bhè, però mi hai capito lo stesso!!!! :ahaha
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 14:38

chicca: così (_._) o così (_|_) ... tu faglielo lo stesso!!!! :ok :ok :ok
dai che alla fine esci sempre vincitrice!!! :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 set 2007, 15:21

Chicca...GAJARDA E TOSTA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 set 2007, 16:33

giuro che ho letto tutto tutto!

chicca mi dispiace tanto per il periodo di c@cc@ :coccola

babs un pò di pazienza tesoro, se pum pum fa la trapezista un giorno e la contorsionista un'altro devi pure concederle un pò di riposo......è previsto in tutti i contratti. dalle tregua sennò la mandiamo dai sindacati eh! :che_dici

illy come sta flavio?

:cuore auguri anche se in ritardo alla piccola GIULIA :cuore

yle :incrocini per la piccola emma è uno scricciolo ma sono sicura che è fortissima :sorrisoo
grazie per le tue parole, anche se non credo molto nella BDC (per quanto mi riguarda)ho deciso di tendergli una trappola e di non lasciare nulla di intentato :pistole

scusate ma non ricordo altro. :fischia

tra poco CC porta di roma (devo andare a comprare un regalo di compleanno) e poi a cena con il mio amore :emozionee ai "torquati" mmmmmmmh, che fame!!!!!!!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 set 2007, 17:21

Ciao Picchietta :bacio buona cenetta romantica allora!! :ok

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 8 set 2007, 17:32

sono stata dal parucchiere...sembro CANDY CANDY :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 set 2007, 17:49

salve a tutte patate!!!
passo velocissima xchè sono di uscita.....
oggi visita dalla gine con eco............................................................................

:yeee :yeee E' UN 'ALTRA PATATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

quella minuscola peste bubbonica nn ne voleva proprio sapere di allargare le gambe!!!
stava tutta incrociata ed aveva anche tutte e due le manine davanti alla faccia!! :urka
mi sono dovuta andare a prendere un caffè....che poi al bar è diventato un marocchino con molto cacao e mezza sfogliatella :fischia ....e alla fine ci ha fatto la grazia di aprire le gambe!!
è stata come sharon stone in basic instinct...un lampo è le ha richiuse ma si è vista la significativa "assenza" di....pizelloniiiii!!!!!! :ok

insomma emozionante :emozionee e finalmente anche viola è contenta....
prima di uscire mi aveva intimato (si si proprio intimato!!)....mamma vengo solo se c'è la sorellina e NIENTE fratellino!!!!!........andiamo bene!!!
ora è tutta contenta xchè le ho detto che le compro il letto da grandi....ovviamente con le lenzuola delle guinze :che_dici

un mega bacio a tutte e TANTI AUGURI A GIULIA!!!!!....in mega ritardo... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”