questa frase mi fa imbestialire!Aurora ha scritto:Vabbè non ti fidi, ok...sopravviverò...La tua prospettiva non farà cambiare la mia!ely66 ha scritto:cioè davvero aurora, capirai, mina.. qualcuna si offre a spiegare elytler??..cmq lasciando perdere queste quisquillie
......non ho capito niente di sta frase scusa...ma che vuol di'??
ely66 ha scritto: no, per niente, non mi fido assolutamente. sai perchè? perchè la maggior parte di chi fa certificati o carte false per me è un approfittatore, un ladro. si, ladro, perchè ruba a ME, a chi mi sta vicino, a chi mi sta lontano, persino a te, pensa un po'.
perchè invece di fare il figo, il "furbo", seguisse le regole, probabilmente ci sarebbe molto di più da distribuire a tutti. e quindi non dico che sarebbe tutto perfetto, dato che non abito a Utopia, ma sarebbe più equo tutto.
certo che se furbi e ladri trovano chi li scusa, beh, mettiamoci in saccoccia di essere cretini e pirla e finiamola lì.
Ti dirò di più...certi "ladri" io non li scuso, faccio molto più....li giustifico!!!
sai che ti dico..mi spiace per gli altri ma tu ti meriti l'Italia che hai e anzi sarai orgogliosa a questo punto di sapere che per merito tuo diventera' anche peggio.
son soddisfazioni no?