diana, da più di una settimana, di notte lotta con il suo nasino.
le si tappa puntualmente (muco filamentoso giallo e croste) facendo sempre più fatica a respirare portandola a lamentarsi e svegliarsi. vuole il seno che, ovviamente, nn riesce assolutamente a prendere. spesso devo portarla in bagno e liberarglielo con nebulizzatore per ammorbidire il tutto e aspirarlo.
ovviamente, farlo in quel momento della notte tutta infastidita e assonnata è una tragedia. ma è l'unico modo per aiutarla a dormire serenamente qualche ora.
a nulla serve fare la doccia con il papà, lavarle le narici con fisiologica, areosol, umidificatore in camera, cuscino sotto il materasso..
nn è raffreddata.. allora cosa potrebbe essere?
nn so più come aiutarla. di nn dormire nn mi importa, ma soffro vederla così insofferente durante il sonno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nasino chiuso solo di notte
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nasino chiuso solo di notte
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: nasino chiuso solo di notte
Mako io ho avuto un problema simile con Emma un paio di settimane fa (ma senza croste pero'). Ho messo delle goccine di olio alla menta della chicco nell'umidificatore e ora sta bene.
Prova magari va meglio, male non fa.
Prova magari va meglio, male non fa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: nasino chiuso solo di notte
è questo qui (credo)
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=49
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=49
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te