GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERCHE' SANREMO E' SANREMO!
- Mamymary
 - Original~GolGirl®

Re: PERCHE' SANREMO E' SANREMO!
Si esatto, interpretavano Quasimodo ed Esmeralda nel musical Notre Dame de Paris che tra l'altro è stato strepitosamente bello!!!!!!!!!!!!!

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
						- federica
 - Master~GolGirl®

A ME NON PIACE LA CANZONE CHE HA VINTO.
BELLI E BRAVI LORO, MA LA CANZONE NON MI PIACE.
STREPITOSO ELIO NEL BARBIERE DI SIVIGLIA!!!

DAVVERO UN GRANDE!!!
MI E' PIACIUTA LA CANZONE DI TRICARICO
QUELLA DI GRIGNANI
QUELLA DI FABRIZIO MORO
SAREBBE STATA BELLA ANCHE QUELLA DI BENNATO, SOLO CHE LUI E' SENZA VOCE ED HA PURE STONATO.
SCANDALOSO IL QUARTO POSTO DI CUTUGNO
E PURE QUELLO DI LITTLE TONY
MA DAIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

BELLI E BRAVI LORO, MA LA CANZONE NON MI PIACE.
STREPITOSO ELIO NEL BARBIERE DI SIVIGLIA!!!
DAVVERO UN GRANDE!!!
MI E' PIACIUTA LA CANZONE DI TRICARICO
QUELLA DI GRIGNANI
QUELLA DI FABRIZIO MORO
SAREBBE STATA BELLA ANCHE QUELLA DI BENNATO, SOLO CHE LUI E' SENZA VOCE ED HA PURE STONATO.
SCANDALOSO IL QUARTO POSTO DI CUTUGNO
E PURE QUELLO DI LITTLE TONY
MA DAIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
						- Lucyfantasy
 - Active~GolGirl®

Quoto che Cutugno e Little Tony arrivati prima di VERI cantanti sono una vergogna!!!
Non hanno davvero niente da dire e le loro canzoni erano ORRIBILI!!!!

Un'altra cosa scandalosa di questo Sanremo erano le giurie di "QUALITA'"
  ma qualità di cosa? Togliendoci Cecchetto... cosa ci facevano tutti gli altri? A sparare str@@@e ogni volta che aprivano bocca?!?!?!? Mah....
MA TRICARICO CHE DICE vaf****** PRIMA DI CANTARE LO AVETE SENTITO?!?!?!? :ahah :ahah :ahah
Due serate... due volte ultimo uscito... ci credo che gli giravano....
La sua canzone mi è piaciuta moltissimo!
E a me sono piaciuti anche i vincitori... anche se sono di parte perchè adoro la Nannini!!!
La Tatangelo invece... ha una voce stupenda e anche la musica era davvero bella... ma le parole... scusate ma la poesia dov'è? Se uno vuol fare una canzone che parla del tema Gay non è che per forza deve fare una telecronaca delle giornate e nel ritornello ripetere "se ami un uomo come te"!
Mettici un po' di poesia, usa qualche eufemismo... la musica dovrebbe essere anche questo.. no?
Altrimenti il messaggio arriva si, ma nei modi e alle persone sbagliate
La nonna di mio marito ha detto:
La Tatangelo? Quella schifosa che canta dei finocchi? :ahah :ahah Poretta.... per lei è al limite della censura...

Non hanno davvero niente da dire e le loro canzoni erano ORRIBILI!!!!
Un'altra cosa scandalosa di questo Sanremo erano le giurie di "QUALITA'"
MA TRICARICO CHE DICE vaf****** PRIMA DI CANTARE LO AVETE SENTITO?!?!?!? :ahah :ahah :ahah
Due serate... due volte ultimo uscito... ci credo che gli giravano....
La sua canzone mi è piaciuta moltissimo!
E a me sono piaciuti anche i vincitori... anche se sono di parte perchè adoro la Nannini!!!
La Tatangelo invece... ha una voce stupenda e anche la musica era davvero bella... ma le parole... scusate ma la poesia dov'è? Se uno vuol fare una canzone che parla del tema Gay non è che per forza deve fare una telecronaca delle giornate e nel ritornello ripetere "se ami un uomo come te"!
Mettici un po' di poesia, usa qualche eufemismo... la musica dovrebbe essere anche questo.. no?
Altrimenti il messaggio arriva si, ma nei modi e alle persone sbagliate
La nonna di mio marito ha detto:
La Tatangelo? Quella schifosa che canta dei finocchi? :ahah :ahah Poretta.... per lei è al limite della censura...
 I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e  Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!) 
						- Astrid72
 - Expert~GolGirl®

....ma allora non ricordavo male....stò tonno è quello che faceva il gobbo con quel suono -lamento alla fiorello....vero....aaaaaahmmmmmmMamymary ha scritto:Si esatto, interpretavano Quasimodo ed Esmeralda nel musical Notre Dame de Paris che tra l'altro è stato strepitosamente bello!!!!!!!!!!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- val69
 - Expert~GolGirl®

CHE RIDERE LUCYFANTASY, HO LE LACRIME....UN MITO TUA NONNA 

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
						nata il 19 maggio 2006 con tc
- klabomb
 - Master~GolGirl®

L'ULTIMA VOLTA CHE HA CANTATO SE NN ERRO HA DETTO STRONZ@Lucyfantasy ha scritto:
...
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
 - Master~GolGirl®

FANTASTICA :ahahLucyfantasy ha scritto: La nonna di mio marito ha detto:
E IL 'TI AMO GIGGI'
AI E'PRESA TATI DI QUEI BUUUU
SECONDO ME MERITAVA POMODORI DOPO QUEST'USCITA PRETTAMENTE PROVOCATORIA.
EDDDAI
- Lucyfantasy
 - Active~GolGirl®

Si si... vero... ho sbagliato... ha detto str@@@i... mi ha fatto morire!! Ha fatto bene!klabomb ha scritto:L'ULTIMA VOLTA CHE HA CANTATO SE NN ERRO HA DETTO STRONZ@Lucyfantasy ha scritto:
...
 I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e  Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!) 
						- klabomb
 - Master~GolGirl®

MA CON CHI CE L'AVEVA? 

- Lucyfantasy
 - Active~GolGirl®

Io credo ce l'avesse con tutta l'organizzazione di San Remo.
Lui è uscito dopo l'1 di notte la prima sera e dopo l'1 di notte la sera della finale. Praticamente non aveva alcuna possibilità di essere votato visto che hanno chiuso il televoto un paio di minuti dopo la sua canzone!
Non hanno neanche fatto un riepilogo dei codici all'inizio della trasmissione o ad intervalli regolari in modo che chi l'aveva già sentita potesse votarlo nel corso della serata... prima di crollare addormentato sul divano....
E probabilmente ce l'aveva anche con Pippo e Chiambretti che hanno trascinato anche la puntata finale così a lungo facendo uscire ancora una volta ad un'ora impossibile!!!!

Lui è uscito dopo l'1 di notte la prima sera e dopo l'1 di notte la sera della finale. Praticamente non aveva alcuna possibilità di essere votato visto che hanno chiuso il televoto un paio di minuti dopo la sua canzone!
Non hanno neanche fatto un riepilogo dei codici all'inizio della trasmissione o ad intervalli regolari in modo che chi l'aveva già sentita potesse votarlo nel corso della serata... prima di crollare addormentato sul divano....
E probabilmente ce l'aveva anche con Pippo e Chiambretti che hanno trascinato anche la puntata finale così a lungo facendo uscire ancora una volta ad un'ora impossibile!!!!