GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da laura69 » 3 mar 2008, 17:27

roxy, certo che pass sempre di volata! :buuu come stai? sei sempre a riposo vero? una coccola speciale a te e pisellino :cuore
white, come è andata la visita? ovviamente attendiamo tue news..
mercoledi sarà una giornataccia per me..me lo sento..se non altro dal punto di vista nervoso..non ce la faccio a non pensare che potrebbero esserci ancora delle complicazioni..che pa@@e!! da un lato sarei tentata di fare di testa mia, visto che non sembra che mi si possa catalogare tra le poliabortive..per cui ciò che è successo a Mia è indipendente da me, e allora non vedo dove sia il problema di riprovare tanto più che sono passati 3 cicli -con quello prossimo che dovrebbe arrivare domenica- dall'ultimo aborto..
insomma non ci sto più capendo nulla..intanto invece della folina solita ho cominciato a prendere il multicentrum materna perchè ci sono anche le vitamine del gruppo b, il ferro, e altri minerali..male non farà!!
un bacio a tutte le mie stelline..
DOBBIAMO TROVARE UN TITOLO!! ADOPRIAMOCI!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 mar 2008, 18:28

titolo?? lauretta sei tu la letterata del gruppo ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 mar 2008, 18:40

kk751, ma sono anche la più over e quella col cervello meno funzionante di tutte...ovviamente a causa del mio lavoro stressante.. :ahah :ahah
ci proverò comunque..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mar 2008, 19:26

Ho sentito il cuoricino!TROPPO BELLO :-D

Abbiamo visto due camerette, una più grande e una più piccina.
purtroppo l'inquilino della camera piccina non c'è più, m si è stretto il cuore a pensare che erano due :emozionee
Ma sono contenta, mi sento una miracolata, mi pare ieri che mi disperavo x gli spermini azzoppati e le mie tube assurde, e oggi ho sentito il cuoricino che faceva BUM BUM BUM :emozionee

Il gine è di quelli tranquilli, non mi ha fatto nesuna raccomandazione, posso fare tutto, anche se quando gli ho chiesto se posssiamo avere rapporti ha storto un pò il naso :che_dici
Per il resto devo continuare il progesterone e l'acido folico e tra 2 settimane ho la prox visita :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mar 2008, 19:27

CONNI che notizia splendida !!!!!!!!!!!!!! :emozionee :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mar 2008, 19:31

Lauretta mercoledì andrà sicuramente bene, non oso nemmeno immaginare come deve essere difficile riprovarci, ma i controlli sono tutti ok, e lo sarà anche l'isteroscopia e poi potrai ripartire tranquilla :cuore

Roxy come stai?

White la visita?

Yle, Simone che combina? vuole uscire?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mar 2008, 19:42

CONNI Che enorme emozione!!!! :emozionee
LAURETTA Tesoro, scegli tu il titolo che hai sempre belle idee :sorrisoo Mi :incrocini per l'istero! a che ora la farai?? Guarda che sarai tu la prima gollina che saprà della nascita di Tommy :cuore
KIKKA Che brava MAT :emozionee
Ragazze sono emozionatissima all'idea di vedere e avere il mio cucciolo tra le braccia tra soli due giorni... :emozionee ahh! ho messodelle foto del pancione nel mio album...
WHITE KARABà FACO VANI ROXY DEB YLE :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mar 2008, 19:56

Natty a che ora farai il cesareo? :incrocini :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 mar 2008, 22:14

alla fine ho vinto la timidezza ed ho messo qualche mia fotina ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 mar 2008, 22:18

conni, FANTASTICO!!! :yeee

NATTY, SEI STUPENDA!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mar 2008, 22:43

Conni Simone ad oggi pesa 3kg tondi tondi per 50 cm di lunghezza. Di uscire per ora non se ne parla anche se io lo sento così "basso"...Cmq il gine dice che il tc è scongiurato con questi dati e di fare lunghe passeggiate, muovermi molto per aiutare il nano a prendere la via giusta...Insomma spero che faccia capolino prima di Pasqua..lo vorrei pesciolino. :prrrr
Kikka che belle le foto!!!!!!! :emozionee

Come state ragazze?
Laura per mercoledì :incrocini !

Ora vado a letto..sono stravolta. Domani mi aggiorno..ho tante pagine da leggere.
Vi ano. :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 mar 2008, 0:00

CONNI :yeee anch'io avevo una seconda camera che si è riassorbita..ogni tanto ci penso..ma poi guardo sofie e sono la persona più felice della terra
NATTY :yeee NON VEDO L'ORAAAA
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 mar 2008, 7:44

buon giorno!! quante belle notizie ho letto!!
YLeNia, finalmente..ho scritto nel bar prima di leggere questo..e vai che il mio nipotone mi sa che uscirà dalla vecchia e cara Abelarda... :ahaha :ahaha
conni, la natura decide e credo lo faccia sempre per il meglio..l'importante è che ce ne sia uno e che stia bene!! :cuore
nattyta, sei bellisssima...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi..non vedo l'ora che il mio topino venga fuori..sarà bellissimo come tutta la sua famiglia! l'istero ce l'ho alle 16..
kk751, hai un viso radioso..
baci a tutte vado a scuola :cuore :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 mar 2008, 9:51

laura, :incrocini per l'istero

conni, concordo con le altre la natura a volte decide ... gioiamo dello scrciolo che hai lì con te

ylenia, vedrai che bella pasqua con il cucciolo

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 mar 2008, 11:28

buogiorno ragazze

innanzitutto Conni: :yeee :yeee il cuoricino che batte, sono troppo contenta :cuore

Lauretta tesoro tutti gli incrocini possibili :incrocini per l'istero, so bene quanto sia difficile riprovarci ma è anche vero che la paura non ti abbandona mai e bisogna farsi forza, tvb

Natty sei splendida, siete splendidi, dafne "con il pancione" poi è vero uno spettacolo, aspettiamo tommy!! :cuore :incrocini

Yle mi sa che simone sta troppo bene nel pancione della mamma ma devi dirgli che siamo tutte ansiose di conoscerlo

Kikka che bella che sei! che bello dare un volto a persone che senti tanto vicine

ieri tutto ok, di fatto la gine non mi ha visitato, mi ha integrato la cura, mi ha dato la dpp, mi ha dato uno scatafascio di analisi da fare e soprattutto mi ha messo in maternità anticipata quindi niente più lavoro! non che la cosa mi dispiaccia ma mi fa ancora strano!
mi ha confermato che il fagiolo è un pò più piccolo ma questo me lo aspettavo perchè sono certa di aver ovulato almeno con una settimana di ritardo rispetto ai calcoli standard.
Alla fine poichè mi è presa la tachicardia mi ha fatto dare un'occhiata al cuoricino!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 mar 2008, 11:32

BUONGIORNO!!!

White bene per la visita allora!!! :cuore Ma quando hai la dpp quindi? :sorrisoo
Laura anche di qua tanti :incrocini per domani.....

Ma ci sono nuovi titoli al vaglio o ancora non abbiamo "partorito"? :prrrr

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 mar 2008, 11:59

YLeNia ha scritto:
White bene per la visita allora!!! :cuore Ma quando hai la dpp quindi? :sorrisoo

la dpp dovrebbe essere 18/10/2008 ma non so se rimarrà tale perchè il fagiolo è un pò più piccolo!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 mar 2008, 14:09

WHITE Che bello! sono felicissima che vada tutto bene! :yeee
LAURETTA Tesoro, sono stra :incrocini per l'istero di domani, ti penserò tanto tanto :bacio
KIKKA Sei molto bella e la tua piccola ha una faccia da furbina... :ahaha
YLE Che bello! vedrai che sarà un parto naturale bellissimo! se passi dalle marzoline vedrai: stanno nascendo tantissimi e tutti parti veloci e bellissimi!!! :emozionee
Di ROSA sapete qualcosa? e KARABà? :domanda
FACO CONNI ROXY :cuore
RAGAZZE DOMANI DEVO ESSERE IN OSPEDALE PER LE 7, SARò IN SALA OPERATORIA ALLE 8...APPENA RIUSCIRò FARò SAPERE A LAURA DELLA NASCITA DI TOMMY :cuore SPERO VI FARà SAPERE LEI... l'emozione è indescribibile...non vedo l'ora di abbracciare il mio bimbo :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 mar 2008, 14:38

NATTY che emozione :emozionee

CONNI mi dispiace per l altro fagiolino ma dai che andra tutto bene :incrocini

WHITE :yeee

YLE forza che manca poco anche a te :yeee

LAURA io non so bene cosa e successo con Mia ma piuttosto che parlare di poliabortivita che non mi sembra il tuo caso non ti hanno detto nient altro? Tipo di fare un cerchiaggio preventivo entro le 17 settimane.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 mar 2008, 15:00

Avete ragione la natura fa il suo corso, evidentemente il principino, vuole avere tanto spazio x sè...èbello comodo :emozionee

Yle allora comincia a passeggiare x Roma, le giornate che si allungano invitano :sorrisoo

Lauretta domani alle 16 ti pemserò :cuore

Natty penserò anche a te :cuore

Faco, non ricordavo che all'inizio erano due camere, ma immagino che guardando sofie passi tutto :cuore

White goditi il meritato riposo, in effetti mi chiedevo come avresti fatto, ricordo che spesso eri in trasferta.

Roxy :bacio

Domandina - ina -in a
Ieri il gine non mi ha detto nulla e io non ho chiesto ma ora mi assalgono i dubbi...
...tipo io pensavo di fare l'ultrascreen (credo si chiami così) ma in genere quando si prenota?oggi dovvrei essere a 6+6, la prox visita la farò a 8 +5. Credo che se il gine non me ne ha parlato è perchè c'è tempo, giusto(non sono certo la prima che segiue)?Se si fa privatamente un buco lo trovano comunque...o no?
Di lui mi fido e vorrei essere il più serena possibile, senza farmi paranoie e cercarmi problemi che non esistono....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”