JESSIKA, MARO'' QUANTO è MERAVIGLIOSA TUA FIGLIA!!

lascia perdere tua suocera, è chiaramente ottusa .. uguale alla mia! alessandra ha lo stesso ritmo di alessio, naturalmente quando io sono a casa .. quando ci sono loro è il circo orfei personale al completo e al mio ritorno la bambina è stremata e mi si addormenta addosso in piedi (e non è un eufemismo!) .. per la pappatoria, alessandra è una fogna, ma naturalmente a lei non basta!! ergo, ti assicuro che se anche alessio fosse un ciccione sarebbe la stessa storia .. naturalmente anche il risultato è lo stesso, identico anche il "lancio della pappa"

FARFALLA anche a noi il quattroinuno della chicco lo ha regalato al nonna suocera ... a natale, lei mi aveva chiesto che cosa poteva fare alla bambnina, io le avevo gia preso il regalo conj gianni ma mi piaceva un cavalcabile e le ho detto che lo avrei preso comunque .. lei ha chiesto, allora, se poteva comprarlo lei .. ed io: accomodati pure


provato a togliergli la pedanina??
GUENDYA la sicilia è meravigliosa, prima andavo ogni inzio estate a siracusda per gli spettacoli del teatro greco, ho anche lavorato lì .. che bello!! dove sei tu?? se fossi stata + furba avrei optato per trasferirmi lì .. magari lavoravop nel mio!!
bah, non si può mai dire

PATTYZ allora?? è oggi il giorno, no??!
tienici aggiornate
