GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 17:04

un :bacio ci vediamo domani!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 mar 2008, 17:12

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO A ZIA ALEX :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :tortina: :love_c :love_c :love_c
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 mar 2008, 17:20

Solo un ciao veloce, devo andare a dare una straccionata al pavimento che fa cagher :fischia
Dani tesoro come stai? :incrocini :coccola
Cla ti è arrivato il mio mms?
Stefy sei un tesoro :emozionee bellissima la descrizione di tutti i gennarini, mi hai fatta commuovere :buuu
scappo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 17:42

Ce l'ho fatta.
Ammazza sembrava che fossimo stati via 6 anni non 3 giorni.
Tra mettere a posto tutta casa, lavatrici, spesa, e bimba mocciosa mi siedo solo ora.
Sto meglio, grazie a tutte, stanotte ho dormito 12 ore (per fortuna anche Gaia!) e mi sono ripresa.
Ecco si è appena svegliata, oggi non ne vuole sapere di dormire, si era addormentata 3 minuti fa :aargh
Dopo leggo tutto :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 17:46

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:BUON COMPLEANNO ALEX DA TUTTI NOI!!! :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mar 2008, 18:08

Allora ragazze, x farla breve stamattina ho dato la notizia al doc e mi ha detto che non si può permettere un'altro anno di maternità quindi licenziamento in vista, ma non è giusto xché io l'inps la pago e ne ho diritto...vedremo come si evolverà la situazione...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mar 2008, 18:09

AUGURI ALEXANDRA! :yeee :yeee :yeee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2008, 18:27

Babbala ha scritto:Allora ragazze, x farla breve stamattina ho dato la notizia al doc e mi ha detto che non si può permettere un'altro anno di maternità quindi licenziamento in vista, ma non è giusto xché io l'inps la pago e ne ho diritto...vedremo come si evolverà la situazione...
???? scusa ma che tipo di contratto hai???
G.(MMVII) & G.(MMX)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 3 mar 2008, 18:27

Babbala ha scritto:Allora ragazze, x farla breve stamattina ho dato la notizia al doc e mi ha detto che non si può permettere un'altro anno di maternità quindi licenziamento in vista, ma non è giusto xché io l'inps la pago e ne ho diritto...vedremo come si evolverà la situazione...
Sicuramente Stefy è più quotata di me per una risposta, però posso dirti che se vai in maternità (e sei regolarmente assunta), ti paga l'inps e non il tuo datore di lavoro, anzi, lui dovrebbe sostituirti con un'altra ragazza per tutto il tempo che tu non ci sei (per lui le cose non cambiano, o che paghi te, o l'altra, sempre una paga è...!!!) spero di non aver detto una ca@@atona..e poi non può licenziarti perchè sei incinta, ma stiamo scherzando....che capperini (Ora provo a mettere le icone perchè mi girano i coccolini) :grrr :grrr :pistole :pistole :aargh stefy dimmi che ho ragione!!!!

boomie, sono contenta che stai meglio.. :bacio

De, lavato in terrà? Tutto bene? :cuore

sailor.......dove sei?

Alex, cosa hai organizzato per il compleanno? C'è una fettina di torta anche per la vecchia zietta? :hi hi hi hi

Bricla carissima :bacio
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 mar 2008, 19:52

Ciao!!!
Oggi giornata allucinante! Ho dormito malissimo perchè non stavo bene, infatti stamattina avevo la febbre. Sono andata al lavoro perchè devo fare un corso di tre giorni, che tra l'altro mi ha impegnato tutto il giorno, quindi ho ancora la casa CHE FA SCHIFO!
Adesso vado a sistemare la cucina, poi metto a nanna il topo e faccio il resto. :x:
Stefy il tuo post sui bimbi è meraviglioso, sei una poetessa! :emozionee
Dani beata te che hai dormito 12 ore! :-D Sono felice che tu stia meglio!!! :yeee
AUGURONI ZIA ALEX!!! :tortina: :festa_2:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 20:01

Ciao Tesorucci
non ho mai tempo e se aggiungiamo che ci sono i miei immaginate quanto tempo mi è concesso al PC senza sentire mugugni vari :bomba
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 3 mar 2008, 20:24

ciaoooooooooooooooooo

2 visite in due giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ok :ok

ho letto un po' i vecchi post.... dove vi siete incontrate tutte???

e a me non avete detto nulla eh??? scherzo ovviamente...... anche io con il lavoro...e poi col marito lontano!!! :bomba :bomba

vado a cenare.... spero di essere piu assidua come un tempo
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 20:26

Tesori Juliana mi ha appena cancellato un messaggio lunghissimo :grrr
Stefy e Roberto siete dei ragazzi fantastici, Laura e Vali due bimbe belle e vivacissime Brian è rimasto colpitissimo dall'intelligenza e simpatia di Laura :cuore :cuore che belle le tue parole sul racconto Ste, sei unica!
Lara mi hai fatto morire dal ridere, sei troppo simpatica il tuo Pandorino dolcissimo è troooooooooooopppo bravo ti ricordi come se la ronfava sabato sera nonostante la maldestra zia Claudia fosse inciampata nel suo passeggino?! che deliziosa famigliola!
Giugius e Paolospontanei, buoni, autentici e simpatici questo mi viene in mente pensando a voi siete veramente dei bravi ragazzi coi quali è stato piacevolissimo trascorrere questo veloce week end, siete i benvenuti a Milano quando volte. Lorenzo è bravissimo e aspettava giusto il raduno per darvi la dimostrazione di quanto è bravo a divertirsi in macchina :ahaha :bacio
Sailor ti immaginavo esattamente così e quindi guai sed non ci vediamo qualche volta noi lumbard... :ahaha Marco ha due occhioni favolosi e tuo marito troppo simpatico un bacione a tutti voi
le altre monellacce DE ALEXANDRA E DANIELINA le conoscevo già e loro sanno che non ho parole più appropriate per dire quanto VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!! ho trovato cresciutissimi e sempre più belli Riccardo Gaiuzza e Michela :cuore
DE mi è arrivato il tuo MMS grazie è bellissimo, mi hai fatto sorridere perchè volevo scriverti io qualcosa del tipo: quando il prossimo raduno?... saranno contenti imariti eh? :ahaha in sostanza mi hai preceduta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 20:30

ALEXANDRA TANTI AUGURI
:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 20:32

nika ha scritto:ciaoooooooooooooooooo

2 visite in due giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ok :ok

ho letto un po' i vecchi post.... dove vi siete incontrate tutte???

e a me non avete detto nulla eh??? scherzo ovviamente...... anche io con il lavoro...e poi col marito lontano!!! :bomba :bomba

vado a cenare.... spero di essere piu assidua come un tempo
siamo state a Montecatini!!!!!!!!!!!!! Tutte le gennarine erano invitate, non abbiamo fatto misteri ci avrebbe fatto un sacco piacere conoscerti :cuore la prossima volta non puoi mancare però ogni tanto ci devi venire a trovare così non ti perdi i comunicati importanti :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 20:37

Babbala per il tuo datore i lavoro ............. be non riesco a usare le emoticon aggiuntive però il senso è :fak.. ops ci sono riuscita!

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 3 mar 2008, 20:49

E' da non credere, proprio 10 minuti fa il maritozzo mi ha chiesto: sai già dove si terrà il prox.raduno? :urka :urka
Non finirò mai di ringraziarvi, siete veramente tutte super speciali e non vedo l'ora di ripassare un pò di tempo con voi.

Bricla, ancora il passeggino trema per la "tronata" che gli hai dato :ahaha :ahaha

Ragazze scappo Pando ha picchiato una musata...
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 21:17

Ciao!

:bacio ma lo sapete che già mi mancate?! :buuu quando lo rifacciamo? :hi hi hi hi

Babbala, quello che ti ha detto Pandorina è corretto ma non solo: in gravidanza, già dal primo giorno di gestazione e fino al compimento del primo anno di vita del bambino, esiste il DIVIETO DI LICENZIAMENTO: ma scherziamo?! :bomba non può assolutamente licenziarti, è proibito dalla legge, se lo fa ha l'obbligo di richiamarti in servizio :ok non devi nemmeno fare vertenza, basta che tu gli dici di essere incinta e se lui ti manda la lettera di licenziamento tu vai con quella e con il certificato di gravidanza all'ispettorato del lavoro: vedi come il giorno successivo il gran capo ti telefona e ti dice che devi rientrare!
Lui la maternità non la paga affatto, te la paga l'inps, per cui può stare zitto e smetterla di accampare scuse :pistole Non farti intimorire, è in torto marcio e non esiste nulla a cui possa aggrapparsi per licenziarti :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 21:20

Sailor mi dispiace che tu stia male :coccola e ti auguro di guarire subito :incrocini :bacio

Dani :yeee sono felice che ti sia ripresa!

Vado a nanna, o almeno ci provo :fischia sono stracotta!

A domani :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 mar 2008, 21:53

Scusate l'intrusione... questo è un piccolo assaggio... :aargh vi avrei voluto postare una foto di gruppo ma non va :domanda

Stasera mi metto al lavoro e a breve vi farò vedere tutte lefoto!!! Che dire, mi unisco al coro per il bellissimo WE e ringrazio tutti per le piacevoli giornate, vorrei proporre un :yeee :yeee :yeee particolare a TUTTI I PAPA' GENNARINI e se non sbaglio oggi è la festa di Axel, la moglie di Max gazzè, giusto???? Cmq tanti auguri :festa :festa
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”