Tra poco nel gruppissimo delle GOL-lettrici iniziamo La Cattedrale del mare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO??
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO??
Io sto finendo "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"... un libro particolare!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- sasà
- Basic~GolGirl®

Ho finito ieri Figlia del silenzio...piatto secondo me.
Shantaram...mi segno pure questo
Shantaram...mi segno pure questo
28/07/2006 il sogno si avvera
- sasà
- Basic~GolGirl®

OT: come ho scritto di là a me l'ombra del vento è piaciuto 
- illyflo
- Expert~GolGirl®

io ho letto Hosseini "mille splendidi soli" e ora mi sono buttata su "il cacciatore di aquiloni" (sempre stesso autore) bellissimi entrambi!!
Il prossimo sarà sicuramente "Shantaram" che volevo comprare ieri, ma di cui non ricordavo il nome :ahah
Il prossimo sarà sicuramente "Shantaram" che volevo comprare ieri, ma di cui non ricordavo il nome :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Victoria
- Active~GolGirl®

Sto finendo "Settimo Senso" thriller molto ben congegnato....
Di prossima apertura, credo che inizierò la raccolta di romanzi della Austen
Di prossima apertura, credo che inizierò la raccolta di romanzi della Austen
- Victoria
- Active~GolGirl®

Re: Su Internet BookShop ho acquistato....
sasà ha scritto:Ieri in libreria non ho torvato "Amabili resti" e "Cigni selvatici"...è enorme!!!Troppo ingombrante
![]()
Oggi provo altrove
Io c'e l'ho Amabili Resti....ti consiglio vivamente di leggerlo è veramente toccante!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Sto leggendo L'ombra del vento.
Sono appena all'inizio, e devo dire che sono un pò perplessa.
Perchè ne ho sentito parlare bene, soprattutto qui,
e invece per ora a me sta annoiando, e parecchio.
Spero sia solo perchè non sono ancora entrata nel vivo della storia.
No no Roby, anch'io all'inizio mi chiedevo che ci avesse trovato mio marito di così straordinario in quel libro ma poi mi sono ricreduta: è davvero bello! Non lo annovero tra i miei preferiti ma sicuramente vale la pena leggerlo!
Cmq io ho appena terminato Teresa Batista stanca di guerra di J. Amado e l'ho trovato non bello ma bellissimo: nel finale ho pianto (di solito non mi commuovo leggendo) ed ero così dispiaciuta di averlo terminato...
Sono appena all'inizio, e devo dire che sono un pò perplessa.
Perchè ne ho sentito parlare bene, soprattutto qui,
e invece per ora a me sta annoiando, e parecchio.
Spero sia solo perchè non sono ancora entrata nel vivo della storia.
No no Roby, anch'io all'inizio mi chiedevo che ci avesse trovato mio marito di così straordinario in quel libro ma poi mi sono ricreduta: è davvero bello! Non lo annovero tra i miei preferiti ma sicuramente vale la pena leggerlo!
Cmq io ho appena terminato Teresa Batista stanca di guerra di J. Amado e l'ho trovato non bello ma bellissimo: nel finale ho pianto (di solito non mi commuovo leggendo) ed ero così dispiaciuta di averlo terminato...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- elsa
- Basic~GolGirl®

sto leggendo 'Nel cuore del paese' di J.M Coetzee. Un libro africano, africanissimo.
Sono appena all'inizio ma direi che sia molto (molto) introspettivo, però è scritto in un modo strano, affascinante, che a suo modo mi sta prendendo, molto crudo, diretto, sanguigno, ripasso appena sono andata un po' avanti, così magari capisco se acchiappa o risulta un po' noioso, certo la scrittura per ora posso dire che è notevolissima....
Sono appena all'inizio ma direi che sia molto (molto) introspettivo, però è scritto in un modo strano, affascinante, che a suo modo mi sta prendendo, molto crudo, diretto, sanguigno, ripasso appena sono andata un po' avanti, così magari capisco se acchiappa o risulta un po' noioso, certo la scrittura per ora posso dire che è notevolissima....
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- sasà
- Basic~GolGirl®

Non ho trovato nè Amabili resti nè Shantaram, entrambi in arrivo. Allora visto che sono una dellepoche a non aver letto Hosseini ho comprato Il cacciatore di aquiloni 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho appena finito Nicholas Sparks,The wedding(non so com'e il titolo in italiano)
Danielle Steel versione uomo,anzi peggio
Mi sono pentita di averlo comprato,cosa che mi succede raramente.
Danielle Steel versione uomo,anzi peggio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sasà
- Basic~GolGirl®

Hihihi...a me tempo fa prestarono un suo libro: stucchevoleema1 ha scritto:Ho appena finito Nicholas Sparks,The wedding(non so com'e il titolo in italiano)
Danielle Steel versione uomo,anzi peggio![]()
Mi sono pentita di averlo comprato,cosa che mi succede raramente.
- Victoria
- Active~GolGirl®

Qualcuna per caso legge anche della saggistica?
- chi069
- Master~GolGirl®

mi vergogno dato che mia figlia ha quasi 8 mesi ma...sto' leggendo il linguaggio segreto dei neonati di tracy hogg prima o poi ce la faro'

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Victoria
- Active~GolGirl®

L'avevo già sentito il titolo di questo libro e mi aveva incuriosito parecchio...peccato che poi mi è passato di mente e non l'ho più cercato...
Penso che sia molto bello vero?!
Penso che sia molto bello vero?!
- chi069
- Master~GolGirl®

si,, è molto interessante anche se a mè personalmente non mi sembrano cosi semplici da mettere in atto i suoi metodi
pero' su tante altre cose è interessante 
ale -------------------

- stef.p
- Basic~GolGirl®

io ho preso moltissimi spunti da T. HOGG, è vero molte delle sue "tecniche " non sono semplici da attuare, ma adattandoli alla ns. realtà, al carattere del bambino ecc.... da spunti utilissimi!
io sto leggendo FAHRENHEIT 451 di RAY BRADBURY, la prima impressione è di un libro attualissimo pur essendo del '53, linguaggio ricercato ed elegante, vi saprò dire di più a breve.
io sto leggendo FAHRENHEIT 451 di RAY BRADBURY, la prima impressione è di un libro attualissimo pur essendo del '53, linguaggio ricercato ed elegante, vi saprò dire di più a breve.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- esse
- Expert~GolGirl®

io sto facendo l'esatto contrario: ho terminato "il cacciatore di aquiloni", che è davvero bellissimo, e ho iniziato "mille splendidi soli" che mi sta piacendo altrettanto tantissimo (e che mi impongo di leggere + lentamente altrimenti finisce subito ...illyflo ha scritto:io ho letto Hosseini "mille splendidi soli" e ora mi sono buttata su "il cacciatore di aquiloni" (sempre stesso autore) bellissimi entrambi!!
il prossimo non lo so ancora ... spero che hosseini in una settimana ne scriva e pubblichi un altro! :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ho aggiunto "il cacciatore d'aquiloni" e "mille splendidi soli"
alla mia lista di futuri acquisti..

alla mia lista di futuri acquisti..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

"Il cacciatore d'aquiloni" l'ho letto e mi e piaciuto moltissimo.ROBY75 ha scritto:Ho aggiunto "il cacciatore d'aquiloni" e "mille splendidi soli"
alla mia lista di futuri acquisti..![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sasà
- Basic~GolGirl®

Re: Su Internet BookShop ho acquistato....
Non l'ho trovato neanche stamattinaVictoria ha scritto:sasà ha scritto:Ieri in libreria non ho torvato "Amabili resti" e "Cigni selvatici"...è enorme!!!Troppo ingombrante
![]()
Oggi provo altrove
Io c'e l'ho Amabili Resti....ti consiglio vivamente di leggerlo è veramente toccante!