proprio perchè ci sono già passata spero di trovare delle ostretiche un po' più sensibili..pensa che poi me lo hanno fatto calare di peso più del 10% solo perchè si erano ostinate a non dargli il latte artificiale ed io avevo pochissimo latte(poi mi sono rifatta perchè sono riuscita ad allattare fino a 18 mesi!) e di notte piangeva sempre perchè poverino aveva fame .Certo ora saprei come comportarmi, lì ero alla mia prima esperienza e non ne sapevo nulla, questa volta mi farò sentire a dovere....quindi ostetriche attente!!Sofi ha scritto:guarda, lo fanno anche da me, ma io nonostante la stanchezza, sono stata ben contenta di avere mia figlia sempre accanto, perchè già appena escono è dura separartene. Quando poi sono tornata a casa, mi sono fatta aiutare da mia mamma e suocera, che me la tenevano quando non allattavo (a parte che dormiva sempre) così che potevo riposarmi un pochino...solax ha scritto:Criss certo che a me fa paura soprattutto ho il terrore del post parto!!!me la faccio proprio sotto![]()
Da me poi si usa che fanno tenere il piccolo sempre con la mamma, anche di notte e dopo un taglio non è che sia l'ideale.
il peggio non è all'ospedale, è a casa, di notte, e quando non puoi e non potrai più dire di no... quando sarà il primo vero impegno inderogabile della tua vita... ma in ospedale, pensarla in un ambiente che non è casa tua, con altre persone.. sei ben contenta di averla vicino, poi di solito in quegli ospedali, se non sei proprio in condizioni, comunque te la prendono un pò, soprattutto con i cesarei.