GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 3 mar 2008, 14:50

Heidi: sono contenta che il raschiamento e il post operazione sia stato breve. Ti ho pensato tanto anch'io e rimango :incrocini per l'esito dell'esame istologico. Pensiamo positivo :sorrisoo
Crissy: speriamo arrivino buone notizie altrimewnti vai pure all'asl e fai un macello.
Hili: ma che brutta notizia per le tue nipotine. Qui da me nei supermercati ci sono tantissimi prodotti senza glutine.
:bacio a tutte quelle che non ho nominato

Tanti auguri (anche se in ritardo) a Tommaso, Martina, Gianmaria, Filippo e Alessia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 15:47

haruko grazie!! vedrò di sicuro!! ho trovato con l'aiuto dei mod. un post in cui informarmi, ma non so .. è un po' che non ci scrivono!! intanto, sto scrivendo al servizio consumatori dei principali marchi di cioccolato ... qualcosa uscirà! poi mi hanno detto che le uova della kinder (che poi sono qualle che di solito prendo) vanno bene .. ma la ferrero ancora non risponde ... ora cerco un po' nei siti che mi dai .. speriamo bene! vi sembrerò esagerata .. lo so, ma vorrei fare qualcosa per aiutare mia sorella :cuore . grazie ancora haru, :bacio .
-----
banana gianlu ti cambia le stazioni alla radio? ... e ti è andata ancora di gran lusso, cara! alessandra è già la seconda volta che mi "sprogramma" la tv :che_dici morta morta eh!!? però è dolcissima, perfino quando si sveglia di notte mi guarda, si leva il ciuccio e mi butta i baci, poi se lo rimette e si riaddormenta.
-----
tv lo sapete qual è il programma preferito di alessandra?? (a parte la ruota della fortuna :che_dici .....) quello di antonella clerici! la ama alla follia!! oggi chiamo gianni e sento lei in sotto fondo che urla pappa pappa .. e parlava con la clerici :urka che cucinava, naturalmente! mia figlia è un genio della pappatoria :hi hi hi hi
-----
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 3 mar 2008, 16:01

A domani ragazze,vado a fare la spesa! :bacio :bacio :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 3 mar 2008, 16:13

Hili e che ti credi che io possa scegliermi cosa guardare alla tele, dato che mio figlio ha sempre il telecomando in mano? :ahaha :ahaha
ogni tanto fa comparire delle scritte che non so neppure da dove arrivano.
Anche noi siamo fan sfegatati della clerici e gli piace tantissimo, rimane rapito a guardarle e le urla pappa pappa anche lui :sorrisoo
e la ruota della fortuna? spendiamo due parole su quel furbaccione di mio figlio che zitto zitto gattonando si aggrappa al mobile della tele e nello schermo gigante a 50 pollici tocca la figurina della Silversted e fa ohhhhhh :che_dici

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 16:21

anche ad ale piace vittoria silversted .. e la manda anche i baci .. e lo stesso fa con la toffanin di verissimo :che_dici poi, per il resto, solo cantanti :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 16:23

... ho dimenticato la carrà! :-D balla anche con le braccia piegate e i pugnetti stretti, ... meno male che c'è lei a farmi schifare meno la tv :che_dici

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 3 mar 2008, 16:28

Hili, ma allora sono gemelli di gusti :-D
Gianlu si scatena con la carrà e adora soprattutto Maracaibo, ogni volta che la sente da di matto :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 16:46

noi l'abbiamo scoperta di recente la carrà, adesso che al sanremo si è parlato di plagi ... comunque è stata una folgorazione ... :che_dici mi sa che le prendo il cd ... immagina la suocera dopo una giornata di carrà :ahaha :ahaha :ahah m sa che le passa la voglia ... ok, vada per la carrà! :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 mar 2008, 17:31

oggi sono stata incasinatissima e ho pure un mal di testa stratosferico :urka

Ciao mammine belle :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 17:46

ciao bella, anche io mi sento una mezza cacchetta ... sto da 1 giorno a cercare roba per i celiaci ma non sto avendo grandi risultati .. solo brutte notizie. è vero che c'è di peggio, ma visto come hanno affrontato lo scorso allarme (infezione da pannolino di nunzia) rientrato solo per decorrenza dei termini (si è tolta i pannolini :che_dici ) ... loro sono un po' .. confusi .. si lasciano consigliare e girano 50 medici, fanno le analisi e poi non ritornano ... non è che siano stupidi, anzi! è che lei è la mia sorelluccia e non sono tranquilla, se fosse qui la potrei aiutare diversamente, invece non posso ... almeno le do' qualche informazione.
a volte mi sento un po' in colpa per averle mollate ... vorrei averle vicine e invece .... non è possibile :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 mar 2008, 18:15

Buongiorno a tutte...

AUGURI ai festeggiati :60_compleanno:

Hili mi spiace per le tue nipotine :coccola Ci credo che vorresti essere vicino a loro per poterle aiutare... ma non ti devi sentire in colpa! Mi spiace non esserti d'aiuto, visto che non conosco siti dove potresti trovare qualcosa d'interessante... speriamo che nel post che ti hanno indicato le moderatrici tu riesca a trovare quello che cerchi... :incrocini

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 3 mar 2008, 18:17

Ciao Bimbe,

auguri anche se in ritardo a tutti i marzolini che hanno compiuto un anno.

Io ho due notizie: una buona e l'altra cattiva: quella cattiva è che Lara ha il virus intestinale ed è da stamattina che vomita qualsiasi cosa, anche l'acqua :buuu , povera cucciola e quella buona è che Claudio cammina sempre di più e da ieri si fa tutti i venti gradini per salire in casa :yeee

Ho letto di Crissy, non lo sapevo e anch'io ti consiglio di rompere le scatole, rompere le scatole e ancora rompere le scatole fino a quando non ottieni qualcosa, ho visto che a volte è l'unico sistema.

Heidi, grazie per la spiegazione della mola e :incrocini per l'esito dell'esame. Penso di copiare le tue ricettine per i piccoli :hi hi hi hi

Hilios mi dispiace tanto per le tue nipotine e speriamo che tu riesca a trovare un uovo per loro :ok

Per quanto riguarda il ballo, Claudio adora la canzone dell'orso Baloo de "Il libro della giungla", perchè lo vediamo ogni sera insieme a Lara e lui appena capisce che sta arrivando la canzone inizia a ballare e a canticchiare così ahhhha ahhhhh aaaaaaaaaaahhhhh aaaaah :ahah

Ragazze vado a preparare da mangiare

:bacio a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 3 mar 2008, 18:18

Certo che quelli della Lindt potevano fare pure le uova con il cioccolato al latte o alle nocciole senza glutine :grrr A mangiare l'uovo solitamente sono i bimbi che solitamente non mangiano il cioccolato amaro :aargh

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 3 mar 2008, 18:27

Belle bimbette, chiudo e vado a casina.
:bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 mar 2008, 18:44

hilios, che tesoro che sei :sorrisoo tua sorella è fortunata :ok

bimbe vi devo dire una cosa, devo sfogarmi con qualcuno :fischia

Credevo di aver ovulato, anzi pensavo che stessero per arrivarmi le mestruazioni il famoso capoparto e invece oggi mi trovo con muco a chiara d'uovo :che_dici
Il problema è che ieri ci siamo fatti due coccole e visto che tanto stavano per arrivarmi non abbiamo fatto attenzione :fischia
Non lo stiamo cercando un'altro figlio e anzi si diceva di non pensarci proprio però, quasi, quasi se succedesse non sarebbe male :fischia
Al marito non ho detto nulla, non voglio fargli prendere un colpo inutilmente tanto figuriamoci, ci ho messo quasi 3 anni per avere Filippo sta a vedere che ho il kiulo di beccarla alla prima volta che non facciamo attenzione?
A questo punto mi aspettano un paio di settimane di ansia silenziosa, mi fate qualche incrocino, please :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 3 mar 2008, 19:36

Baby tanti :incrocini : :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 3 mar 2008, 19:58

tanti auguri ai compleanni di oggi!!!!!!
manco da un po di giorni quindi tanti baci a heidi... :coccola :bacio
tv andrea va pazzo per "un medico in famiglia" la sigla come la sente qualsiasi cosa stia facendo si volta subito... tanto che angelo gli ha fatto un cd e l'ha messa in macchina :ahaha :ahaha
oggi ha fatto qualche passo staccato era attaccato al pallone e manco se ne accorgeva :ahaha :ahaha
ora vado inizia un medico in famiglia......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 3 mar 2008, 21:01

babymary, :incrocini :hi hi hi hi
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 mar 2008, 7:45

Babymary :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 mar 2008, 7:49

AUGURI X IL LORO 1°COMPLEANNO A SERENA DI GROBYC E A GIULIO DI VALLERIS :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Bloccato

Torna a “Marzo”