GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da melissa2310 » 3 mar 2008, 15:53

nulla,non sono riuscita a dormire e a riposare tanto meno...mi fa sempre male in qualunque posizione....ultimo mese cosi :urka sembro un anima in pena!luca mi guarda e alza gli ochhi al cielo uffa...io sono uno straccetto
voglio che nascaaaaaaaa
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 mar 2008, 16:22

melissa io sono scandalosa...ho dormito più 2 ore!!!! e poi la sera crollo lle 10....e dormo fino alle 8 :che_dici non so come farò dopo!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 mar 2008, 16:22

melissa io sono scandalosa...ho dormito più 2 ore!!!! e poi la sera crollo lle 10....e dormo fino alle 8 :che_dici non so come farò dopo!!!

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 mar 2008, 16:24

vado a scofanarmi una bella tazza di gelato all'amarena....fuori al sole seduta in giardino con nicole!!! a dopo!

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 mar 2008, 16:27

Buona giornata e buon inizio setimane panciotte belle!! :bacio

Valery.....auguriiiiiiii!!!!!!! :festa :festa :festa
Regali? Festeggiamenti? Dai dai che sono curiosa! :hi hi hi hi

Ragazzuole, ormai sono rassegnata ai we prolifici, il lunedì devo mettermi in testa che recuperare non è facile, ora leggo tutto :sorrisoo

Veloce excursus su quello che ho combinato io questo fine settimana: incredibile ma sabato è stata una giornata super mondana, woww!!! Dopo mesi e mesi sono uscita di casa non per andare a fare visite o analisi e addirittura ho fatto il colpo di vita del.....battesimo!!!!
Mamma mia che emozione, non vedevo Enrica (la mia amica quasi sorella) da un anno e mezzo,ci siamo incontrare davanti alla chiesa e siamo scoppiate a piangere per l'emozione entrambe; il bimbo poi è bellissimo, anche se a furia di vederlo in webcam e in foto non è stata una sorpresa. Mi ha invece commosso tanto vedere la mia amica fare la mamma: ci siamo lasciate ragazzine (ehmm..di spirito) e ci siamo ritrovate mamme (quasi...ecco..io ancora non mi sento tale).
Speravo di riuscire a stare seduta per quasi tutta la funzione invece il prete ha voluto che padrini e madrine partecipassero molto attivamente, inoltre ha fatto salire me e un'altra ragazza col pancione sull'altare per una benedizione ai bimbi in arrivo. Ecco, ero a disagio per la mia panza, per la mole, perchè in queste occasioni odio essere al centro dell'attenzione e invece....m'è toccata.
Ma è stato bellissimo, ho rivisto tanta gente che ormai sono mese che non incontravo, un ritorno alla civiltà.
Sabato sera contrazioni in serie ma non tremende, ho stranamente incassato benissimo la giornata.

Ieri dai miei tutto il giorno fino a sera perchè il maritozzo era a fare sci d'alpinismo (grrrrr....è tornato rosso come un gambero); ma che giornata splendida era!!! Per la prima volta (forse le altre le ho rimosse..) mi è salita la bile perchè non potevo essere al parco, in bici, a fare un pic-nic o semplicemente a fare due passi.
Però la luce e il sole mi hanno messa comunque di buon umore, sono stata un po' sul balcone a fare la lucertola.

La notte scorsa in bianco (la peste sembrava indemoniata, mi ha massacrato la pancia) questa mattina analisi e poi..a casa dove ho dormito fino alle 13...

Mi sono arrivati 4 scatoloni di cosine, tutte da bimbo (eredità di mia cugina) ma non importa, le pulzelle mi piacciono un sacco anche in azzurro; mi aspetta una lunga cernita, è talmente tanta roba che non so più nemmeno dove metterla.
Le cose non di abbigliamento strategicamente le ho mollate dai miei con la scusa che dovranno essere super attrezzati,eheh....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 mar 2008, 16:37

Kitty, buona merenda!!

Io dopo essermi vista nelle foto del battesimo credo non avrò più il coraggio di mangiare nulla, quasi mi è venuto pure il doppio mento oltre che spelle tette e culone....arghhhh!!

Avete mai fatto la prova foto? Devastante: io allo specchio mi vedo molto più magra, in foto invece mi trovo irriconoscibile e il maritozzo ha confermato che sono proprio come appaio in foto, una balena. :aargh

Vedo che siamo un po' tutte alla frutta, egoisticamente spero che torni il freddino e il cielo sia un po' meno azzuro cosè stare in casa è meno pesante :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il senso di soffocamento confermo che capita anche a me,stare supina non se ne parla, e anche sul lato spesso mi capita di svegliarmi in affanno.

La mia panza è enorme, come quella di Dodi tutta sporgente:vista di fronte ho ancora mantenuto la linea dei fianchi e se mi si vedesse in 2D non sembrerei incinta, di profilo invece...un'esplosione!
Tipica panza da maschio mi dicono tutti, alla faccia delle credenze popolari, eheh...

Leggo che state facendo tutte i tamponi, immagino che a me verrà prescritto alla prossima visita, anche se mi sembra un po' in là: sarò a 36 sett. ormai, mah...

Nathalie, io amo Hello Kitty! Qui vicino a Milano mi hanno detto che esiste lo spaccio dei prodotti, non ci sono mai andata per non evitare di cadere in tentazione. Ora con Iris poi avrò un'ottima scusa :fischia

Eny, che bello leggere di te e Marko, meno male! :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 3 mar 2008, 17:04

anto il tampone fai da te secondo me è una storia assurda. vai in ospedale oppure in un laboratorio di analisi.

kiara di solito i gine ridatano quando c'è un bel pò di differenza di giorni, se con te non l'ha fatto è perché non serviva. nn preoccuparti, quando nascerà la piccola dai 2,8 kg in su va benissimo, mica devono essere tutti 3,5-3,8KG!!!

ale che forte la farfalla sul bavaglino

marieclaire che emozione il battesimo vero? magari quando eri là pensavi che fra qualche mese toccherà a Iris di ricevere il primo sacramento :sorrisoo Per il tampone forse il tuo gine te lo farà alla prossima visita, tu ricordaglielo, lo fanno fare tutti i gine.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 3 mar 2008, 17:08

ah, venerdì sono riuscita a trovare in un altro negozio l'inglesina marina con telaio grafite e l'ho potuto anche vedere, nel senso che teneva esposto sia il marina con telaio perla che il cacao con telaio grafite, allora il negoziante mi ha messo marina su telaio grafite ed ho potuto constatare che l'abbinamento mi piaceva, e poi sono rimasta felicissima della scelta marina, l'avevo visto finora su catalogo ma dal vivo mi è piaciuto ancora di più :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 3 mar 2008, 17:10

Ciao a tutte!!!

Valery augurissimi!!!!! :festa :festa

Marieclaire
ma le foto della tu apanza quando le vedremo????

Anto
i tamponi a casa???Ma se serve il divaricatore...sono matti.

Contrazion
i le ho ancora ma non fanno male casomai domani vado a farmi vedere.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 3 mar 2008, 17:10

Eccomi di ritorno...
Ale & Dany, il cazziettone doveva essere + energico.. vabbé domani inizio comunque a pulire qualcosina..
Marieclaire, sono sicura che come madrina eri bellissima! E al maritone che dice che sei diventata una balena.. :aargh NO COMMENT!

Kitty,
non sai che cosa darei per riuscire a dormire non di pomeriggio ma almeno di notte .. questa appena passata mi sono svegliata per fare plin plin ben 7 volte. Quasi da record.. e devo dire che ultimamente fatico anche a riaddormentarmi. Poi questa notte avevo la fissa che non la sentivo +.. e lei giustamente dormiva e non aveva voglia di farsi sentire.. Dopo un paio di testate alle 7 mi sono sentita molto molto meglio!

Sempre su argomento tampone... mi volevano dare appuntamento per il 26 di Marzo.. siiii poi + 10 gg di coltura... l'esito dopo il parto..
L'11 quando andrò a fare la visita dall'anestesista vedo se riesco a impietosire qualcuno!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 mar 2008, 17:30

ciao marieclaire!

anch'io in foto appaio più grossa....ho il faccione!

SPERO Domani di non avere sta ansia preparto...adesso mi sento strana solo perchè son stata troppo seduta...

anch'io non capisco perchè la gine non mi abbia ridatato...in teoriaall'inizio dpp mi risultava 16 aprile(quando l'ecografo ti inserisce i dati e ti a la dpp automatica) ma anche in ospedale nessun gine mi ha ridatato anche perchè mi dicevano che le misure andavano bene! :domanda

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 3 mar 2008, 17:57

Grazie ragazze, sta cosa del tampone a casa mi stava mettendo in crisi. Mi suonava strana,ma ero convinta di essere io un pò paranoica.

Ora mi sdraio un pò, sono stata seduta e ora mi sento come se avessi il ciclo e in più ho anche un pò di nausea.

Kitty: che buono il gelato :prrrr, io actimel alla fragola, inizio ad avere l'angoscia pesata per mercoledì
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 3 mar 2008, 17:57

BUONA SERA A TUTTE APRILINE!!!
io sono una mamma gennarina 08...e leggendovi rivivo in voi e con voi quelle fortissime emozioni che sono volate....è proprio vero..quando si è felici..il tempo passa velocissimo... :-D ..
volevo augurare a tutte quante questi splendidi momenti!!!..( anche se di estrema pesantezza! :buuu )..(lo dico io che non ho chiuso occhio per gli ultimi tre mesi vivendo solo in bagno!!!...perennemente a fare tanta plinplin!! :che_dici )......ed ora la mia IRIS CECILIA tra 5 gg. compie già due mesi....sembra ieri di aver scoperto la cika!!..
..ed un'augurio in particolare lo mando a MELISSA!!!! noi gennarine sultiamo per te e la tua panciotta e ne siamo davvero felici!!..mi raccomando fateci sapere appena succede il grande lieto evento!!!
vi inondiamo di mille :bacio e di infiniti abbracci a tutte voi e a tutte le vostre meravigliose panciotte!!! :yeee :yeee
IRIS e INGRID!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 mar 2008, 18:06

Marieclaire, dai che bello il battesimo! Chissà che emozione rivedersi dopo così tanto tempo :emozionee Io non ci credo che tu sia una balena, sono sicura che sarai bellissima anche un po' più tonda!
Ingrid, grazie per essere passata e grazie per l'augurio :sorrisoo

Tamponi: credo siano più o meno obbligatori in vista del parto, io dovrei farli alla 37^ settimana ma vista la minaccia di parto anticipato indotto :aargh li farò alla 35^... cioè la prossima...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 3 mar 2008, 18:19

Valery tantissimi auguri!!! :linguetta_festa
Marieclaire anche io in foto quasi non mi riconosco!!! Stamattina la bilancia ha toccato quota 77 kg! :urka
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 18:30

Ciao belle,
eccomi dal ritorno dal riposino....2 ore e mezza mi sembrano abbastanza no??? Ora ho una fame da lupi e vado a sbranarmi qualsiasi cosa mi trovo sulla strada....... :ahaha

melissa mi spiace che ti senti un cessetto ambulante...dai dai che ormai siamo agli sgoccioli!! :bacio

Mariclaire....finalmente una giornata mondanissima.....WOW! E che bella la descrizione delle emozioni al battesimo del cucciolo..... :emozionee

Ingrid, grazie degli auguri! Un baciotto a te e alla piccola Iris!

Tampone, io mercoledì ho la visita di controllo e devo chiedere al gine se me li fa fare....spero me lo dica direttamente lui!! :che_dici

Anto, riposati! :bacio

Sveva, idem come sopra! Non strapazzarti e rilassati! :bacio

Kitty, che buono il gelato....anche io lo vorrei ma dovrò accontentarmi di qualcosa di cioccolatoso visto che il gelato ancora non è entrato in casa mia......anzi ieri ci hanno portato una Romantica....quasi quasi una fettina.... :hi hi hi hi

ILE, quando arriva tua mamma mettila subito a lavare la carrozzina...dicono che mercoledì torna il tempaccio quindi..... :pistole
:bacio

vado, mi romantico e torno!! :-D
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 18:32

nessuno commenta la mia foto al sole??????????????? Come vi sembra la mia pancia?????? :domanda :domanda
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 3 mar 2008, 18:40

Ciao ragazze belle!!!
Innanzitutto:
VALERY: :happy_birthady: :happy_birthady: Un bacio tesoro 100 di questi giorni e che i tuoi desideri possano avverarsi :bacio
AleDany: che belle le foto, e che bella la panzina!!!e che bello il bavaglino...io sono proprio negata :che_dici
Nelea: Ma dai già 3 chili il tuo cucciolo, evvai :yeee
Ingrid: come vorrei già che la mia Aurora avesse 2 mesi :emozionee grazie per il tuo messaggio, so che almeno questi ultimi mesi tra gonfiori, plin plin e malesseri in generali, saranno ben ricompensati :emozionee
Ro: io i tamponi li ho fatti alla 34+5, ma so che si possono fare dalla 33 alla 37, quindi 6 giusta :ok
MarieClaire: :pistole per tuo marito...se sei bellissima!!!tutte siamo piu' tonde, ma tu parti da un'ottima base ^^
Kitty: leggendoti, mi è venuta fame...ho mangiato un Kinder Frutti: che buoooonaaaaa!!!
Melissa: anch'io voglio che nascaaaaaaaaaaa
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 3 mar 2008, 18:43

Vado a comprarmi i reggiseni da allattamento...è l'unica cosa che mi manca da mettere in valigia :ok
Volevo chiedervi una cosa:
Ho letto che 3/4 settimane prima del parto iniziano le false contrazioni...ma io non ne ho avuta neanche una :buuu :buuu :buuu
Se avessi perso il tappo, cosa succederebbe alla bimba???sarebbe pericoloso?
Sono dubbi :domanda
A dopo
Baci
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 3 mar 2008, 18:45

Ingrid: Grazie tante per i tuoi auguri e complimenti per la tua bimba. è uno spettacolo :cuore

Ale: : accidenti che panzona! ma anche io non scherzo, prima o poi metto anche io una foto!
Monitora la tua gine sui tamponi, io farò altrettanto con la mia. soprattutto per la prescrizione degli esami (epatite B, C, HiV e Lue) esami che in ospedale vogliono altrimenti non attaccano il piccolo al seno. Meglio vigilare, la mia gine ogni tanto è un pò svampita.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Bloccato

Torna a “Aprile”