GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 16:06

No hai ragione........prima era uno sfogo un po' così......io non ascolto nessuno, tranquilla.........
pensa che per Gaia persino l'ostetrica mi aveva detto che era ancora un po' altina e che tutto taceva e che ci saremmo viste dopo 3 o 4 giorni (c'era il week-end di mezzo)........e la mattina dopo in 4 ore è nata Gaia!!!!!!!.... :ahaha

Poi so per certo che in una primipara la pancia scende di più perchè il bambino si incanala presto e non si muove più, in una secondipara (pensa me che sono quartipara e sestigravida........ :ahaha fa quasi impressione) può rimanere alta fino alla fine e poi andare tutto di corsa............
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 3 mar 2008, 16:09

Sto cercando di mettere una fotina come avatar ma è troppo grande :che_dici
come cavolo si fa a rimpicciolire le immagini?..... :grrr
Purtroppo non posso ancora creare un album....uffaaaa!!!
Magapanciona

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 16:15

Magapanciona ha scritto:Sto cercando di mettere una fotina come avatar ma è troppo grande :che_dici
Ciao Magapanciona....come va con la piccola?
per la foto non so aiutarti, anch'io non riesco più a rimpicciolirle...... :buuu

Ti do una dritta per arrivare in fretta a 100 messaggi.....vai nella sezione benvenute e rispondi a tutte anche solo con una faccina o con un CIAO........così farai in fretta e potrai creare l'album............... :hi hi hi hi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 16:16

Ragazze ho messo l'annuncio per la nascita di
FRANCESCO di Mammavi......

andate a fare gli auguri
:yeee :yeee

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 3 mar 2008, 16:24

Magapanciona ha scritto:Sto cercando di mettere una fotina come avatar ma è troppo grande :che_dici
Che programma usi?
hai office? all'interno ci dovrebbe essere anche il picture manager... se lo hai ti dico come fare....
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 3 mar 2008, 16:26

Ben arrivato Francesco tanti tanti auguri a mamma e papà :cuore :cuore
Bacetti anche da Viola
:bacio
Magapanciona

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 16:27

Ciao!
Sono tornata da qualche ora dalla piscina, ho messo a lavare il costume premaman, che probabilmente non mettero' mai piu', e mi ha fatto una sensazione stranissima. Ho una lista di cose da fare che probabilmente non riusciro' a completare, ma non sono indispensabili in realta', servono piu' che altro a tenermi occupata.
Luisa, sono emozionata e un po' in ansia, credo che sia una cosa un po' innaturale sapere cosi' esattamente che la tua vita cambiera' di nuovo radicalmente "giovedi'", pero' non vedo l'ora di vedere in faccia il cecetto che ora dimena il sederotto sotto le mie costole, di guardarlo in faccia e dirgli "ma allora eri tu!". :cuore
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 3 mar 2008, 16:28

Raga stamattina monitoraggio...
sono in travaglio!!!! contrazioni graficamente molto alte ogni 7-10 minuti.... domani devo tornare a fare di nuovo il tracciato :che_dici ma porto la valigia!!! :hi hi hi hi
L'ostetrica mi ha detto che potrei arrivare al 21 :che_dici oppure potrei andarla a salutare domattina con il bimbo in braccio! :ok

uff... come mi pesa l'attesa.... appena torna mio marito depilazione e capelli.... e poi??? giochini di coppia??? :emozionee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 16:35

Mony!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 3 mar 2008, 16:39

Sto provando ad usare picture manager speriamo bene... grazie Monyola guardo un po come funziona e se ho bisogno vengo a chiederti....
Magapanciona

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 3 mar 2008, 16:41

Mammasilvia grazie della dritta provvedo subito!!! :fischia
Magapanciona

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 3 mar 2008, 16:52

Notta,in effetti ormai mi conosci,eh?stavo giocando con l'orso,gli piace molto sia fare la ninna nel cuscinetto piccolo sia spaparanzarsi avvolto in quello grande da allattamento,mi piace,io te lo consiglio,quello che ho preso io e'tutto naturale in pula di farro e ha un odore di natura bellissimo e delicato,dopo ti scrivo prezzo e sito!

Monyola,vai a giocare con I'll maritino e fallo anche per la tua sorella di pancia!

Luisa,a me la pancia e'scesa,lo vedo chiaramente,concordo con te che gli altri in questo non bisogna starli a sentire,stanno sempre tutti a commentare le panzone.

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 3 mar 2008, 16:56

Non sono capace uffaaaaaa!!! :buuu :buuu
Magapanciona

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 17:05

Monyola..... :-D :-D
che bello!!!!
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 3 mar 2008, 17:11

Notta,ho pagato 36 euro ninna sicura e 66 I'll cuscino luna maxi per l'allattamento.sono della linea I naturali per l'infanzia de la terra e l'albero,I'll sito e'di unegozio varese che te li spedisce a casa in pochi giorni,I'll sito e'policino-va.it rispetto a quelli che avevo visto nei negozi sono tutta un'altra cosa perche'fatti con materiali naturali mentre ne avevo visti alcuni sintetici e per nulla morbidi.

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 3 mar 2008, 17:39

Buon pomeriggio a tutte... certo che avere la data programmata per il cesareo e sapere che fra 24/48 ore si avrà il proprio cucciolo tra le braccia deve essere da un lato bellissimo ma deve anche mettere una certa ansia!

Monyola WOW ci siamo :-D :incrocini

A dire il vero mi sento piuttosto fortunata, di notte dormo benissimo mi faccio tutta una tirata, mi muovo abbastanza bene, mi è passato il mal di schiena e grazie all'argilla verde (grazie luisaluisa un suggerimento davvero grande) anche le emorroidi vanno molto meglio...

Mi sto dando al punto croce a tutto spiano, ho ricamato 5 bavaglini, una bella R per la copertina, un piccolo fiocchetto di nascita da attaccare alla carrozzina, un cuscino con 1 coccodrillo per il fratellone e sempre per lui un dinosauro per il porta bavaglino dell'asilo, ora mi voglio cimentare in un orsacchiotto per l'asciugamano e vorrei anche fare un quadretto di nascita per entrambi, insomma per finire tutto bisogna che Ricky se ne stia nel pancione ancora un pò.

Se non fosse per i bruciori di stomaco e la fame che mi tocca fare in questo periodo potrei dire che me la sto godendo questa fine di gravidanza!!!!

Se poi penso che sarà l'ultima volta che avrò il pancione vorrei che durasse ancora qualche mese, diciamo che oggi sono proprio di buon umore!!!!
Anche il parto in questo momento non mi spaventa per niente, certo che questi ormoni fanno cose strane passo dalla depressione/panico all'euforia/entusiasmo!

Oggi un'amica mi ha portato due sacchettoni di vestitini del suo bimbo tuttti tg 0-1-3 mesi, una marea di roba tutta bellissima e nuovissima... appena ho tempo faccio una bella lavatrice delicatissima con un pò di napisan e cerco un posto dove mettere tutte queste cosine meravigliose per Ricky.

Mammasilvia che odissea per prenotare il tracciato!
Qui si comincia alla 40° settimana quindi per quelli io ho tempo, magari non ci arrivo!

Bacioni e buona serata a tutte!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 3 mar 2008, 17:58

momo71 ha scritto:Monyola WOW ci siamo :-D :incrocini
Dici? speriamo!!!!!
... per ora ho finito la valigia (era ora :ok ) e preparato due cartelline, la prima con gli ultimi esami/eco/amnio più quelli che servono per una eventuale anestesia epidurale e l'altra con tutti quelli effettuati in gravidanza. Mentre smistavo tutte queste cartacce ho messo da parte le fatture :urka e mi sono resa conto che senza rendermene conto ho speso veramente una cifra assurda ( :hi hi hi hi però devo dire che una eco al mese è veramente uno spettacolo! vedi il tuo amorino in tutte le sue fasi :emozionee )
Prima di cena bagno caldo con depilazione inclusa....
A parte tutto speriamo che succeda qualcosa!!! insomma, che queste contrazioni si fermassero o si intensificassero no??? :prrrr mica posso restare così :hi hi hi hi

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 18:54

Hallelujah ha scritto: Luisa, sono emozionata e un po' in ansia, credo che sia una cosa un po' innaturale sapere cosi' esattamente che la tua vita cambiera' di nuovo radicalmente "giovedi'", pero' non vedo l'ora di vedere in faccia il cecetto che ora dimena il sederotto sotto le mie costole, di guardarlo in faccia e dirgli "ma allora eri tu!". :cuore

Cara Lisa la tua vita si riempirà di un nuovo arrivo :yeee non cambierà, forse si evolverà verso una direzione ancora sconociuta ed è bello scoprire quale :ok
Giovedì sarò anche io con te con il pensiero :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 18:57

monyola ha scritto:Raga stamattina monitoraggio...
sono in travaglio!!!! contrazioni graficamente molto alte ogni 7-10 minuti.... domani devo tornare a fare di nuovo il tracciato :che_dici ma porto la valigia!!! :hi hi hi hi
L'ostetrica mi ha detto che potrei arrivare al 21 :che_dici oppure potrei andarla a salutare domattina con il bimbo in braccio! :ok

uff... come mi pesa l'attesa.... appena torna mio marito depilazione e capelli.... e poi??? giochini di coppia??? :emozionee

Mony, 7/10 minuti..insomma hai fatto bene a preparare tutto :ahaha
Sono tanto felice per te! Ma hai dilatazione? Hanno controllato?

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 18:59

bruna_ ha scritto:Luisa,a me la pancia e'scesa,lo vedo chiaramente,concordo con te che gli altri in questo non bisogna starli a sentire,stanno sempre tutti a commentare le panzone.
Secondo me...ne hanno anche nostalgia su...diciamola tutta :ahaha Brava Bruna vedo che cominci a fare la Mamma :yeee :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”