GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
buongiorno dietoline!!
1 giorno di dieta
solo al pensiero ho una fame che non vi dico, il peso attuale non lo sò perchè mi stanno arrivando le malefiche e poi...........ho mangiato tutto quello che era possibile e quindi per non buttarmi giù ho cominciato senza sapere!!
VY PIORELLINO GYREMI sapete che mi sono venuti i brividi quando ho visto le foto? come mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi..............e poi due apriline 07 ................ mamma mia che invidia
1 giorno di dieta
solo al pensiero ho una fame che non vi dico, il peso attuale non lo sò perchè mi stanno arrivando le malefiche e poi...........ho mangiato tutto quello che era possibile e quindi per non buttarmi giù ho cominciato senza sapere!!
VY PIORELLINO GYREMI sapete che mi sono venuti i brividi quando ho visto le foto? come mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi..............e poi due apriline 07 ................ mamma mia che invidia
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- loretta83
- Gold~GolGirl®
dai dany che ce la fai ce l'hoi fatta io hce non ho mai voluto sapere di dieta.sai il momento + difficile sono le prime due settimane se sopravvivi a quelle allora ce la farai di sicuro.io volevo mollare già al secondo giorno e quando mi pigliava la fame correvo qua per distrarmi.tanti 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Loretta hai ragione infatti eccomi qui ..........................ho fame 

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma fai col fai da te?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
per combattere la fame mangia un bel piatto di insalata prima del pranzo e prima ancora prendi due bei bicchieri di acqua.l'insalata per renderla + gustosa metti oltre all'aceto bianco anche un pò di quello balsamico.appena mangi l'insalata lascia passare dieci minuti e mangi la pasta 70 gr che sarebbero 160 cotta con della verdura e vedrai come ti riempi.io oggi ho mangiato passato di verdure con un pochino di pastina e sono già piena.

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
hai ragione, anche la mia nutrizionista mi da questi consigliloretta83 ha scritto:per combattere la fame mangia un bel piatto di insalata prima del pranzo e prima ancora prendi due bei bicchieri di acqua.l'insalata per renderla + gustosa metti oltre all'aceto bianco anche un pò di quello balsamico.appena mangi l'insalata lascia passare dieci minuti e mangi la pasta 70 gr che sarebbero 160 cotta con della verdura e vedrai come ti riempi.io oggi ho mangiato passato di verdure con un pochino di pastina e sono già piena.

Nel passato di verdura ho trovato anche io un bell'alleato :prrrr io compro il minestrone surgelato orogel, senza patate, lo frullo e ci mangio due volte. Con 50gr di pasta è buonissimo e davvero saziante

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si anche io uso quello orogel cmq lo mangio intero il minestrone io trovo che dia + soddisfazione anche perchè questo orogel è davvero buono il passato di verdure lo prendo quando sto male come ora...però è vero basta davvero poco e se poi mi torna la fame tampono con una bella galletta di riso e dell'acqua..almeno così facevo all'inizio e siccome le gallette da sole fanno schifo la fame ti passa.poi invece sono passata alle gomme e ora per fortuna arrivo ai miei pasti senza fame se ovviamente non supero l'orario

-
- New~GolGirl®
Buongiorno,
purtroppo il fagiolino se ne e' andato, ieri sono andata al PS e l'eco e le beta hanno confermato l'aborto precoce. pazienza... nel frattempo ho fatto nottata con Leonardo che ha la febbre a 39.5
e ricominciamo!
purtroppo il fagiolino se ne e' andato, ieri sono andata al PS e l'eco e le beta hanno confermato l'aborto precoce. pazienza... nel frattempo ho fatto nottata con Leonardo che ha la febbre a 39.5
e ricominciamo!
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
fetta ha scritto:Buongiorno,
e ricominciamo!

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
spiegatemi bene la storia del minestrone!! tu ogni giorno mangi quanto minestrone dell'orogel? con quanta pasta? e di secondo nulla?loretta83 ha scritto:si anche io uso quello orogel cmq lo mangio intero il minestrone io trovo che dia + soddisfazione anche perchè questo orogel è davvero buono il passato di verdure lo prendo quando sto male come ora...però è vero basta davvero poco e se poi mi torna la fame tampono con una bella galletta di riso e dell'acqua..almeno così facevo all'inizio e siccome le gallette da sole fanno schifo la fame ti passa.poi invece sono passata alle gomme e ora per fortuna arrivo ai miei pasti senza fame se ovviamente non supero l'orario

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fetta mi dispiace e ti sono vicina so cosa vuol dire
allora questione minestrone:io non lo mangio tutti i giorni altrimenti
diciamo che lo faccio una o due volte a settimana e ne faccio 200 gr con 70 gr di pasta e vedi che diventa tanto da mangiare e certe volte nemmeno ce la faccio a finirlo e come secondo all'inizio cioè un mese fa mangiavo anche l'insalata adesso che lo stomaco si è abituato mangio solo quello

allora questione minestrone:io non lo mangio tutti i giorni altrimenti

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
IO SPESSO IL PASSATO DI VERDURA LO CONSIDERO UNA SORTA DI TAPPABUCHI
MICA MANGIO SOLO QUELLO EH, DICIAMO CHE SE CI METTO LA PASTA MI PUò BASTARE MA SPESSO LO MANGIO SENZA AGGIUNTE E POI IL MIO SECONDO CON PANE. TANTO O PASSATO DI VERDURE O VERDURE COTTE STESSA ZUPPA è :ahah E PER QUANTO MI RIGUARDA è PIù VELOCE LA PREPARAZIONE, POI MAGARINLO CONGELO E TIRO FUORI ALL'ULTIMO..INSOMMA PER ME è UNA VALIDA SOLUZIONE. 

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
be si ma secondo voi quello già pronto è lo stesso no?non credo che dentro ci siano schifezze 

-
- New~GolGirl®
io per un periodo feci una dieta in cui una dietologa pazza mi mise tipo 100 calorie al giorno.
infatti dopo il primo mese non ci andava piu' nessuno. era uno specchietto per le allodole ovviamente.
pero' pero' quello che ho imparato era cucinare tanta verdura per pranzo ed utilizzarla per un primo piatto. quindi cavolfiore, carciofi, broccoli ecc e poi ci aggiungevo riso o farro ecc.
il palato e l'occhio erano soddisfatti perche' venivano dei piatti colmissimi, e perche' "sapevano" di primo piatto! (io sono una pastofila e panofila)
e lo stesso per il minestrone, come ha detto loretta.
le verdure aiutano tanto in tal senso, immagina 70 gr di pasta o riso al pomodoro, rimangono quello che sono, invece con le verdure il piatto si riempie... e le calorie non cambiano molto, in piu' mangi un sacco di verdure senza bisogno di pane (altro problema per me, le verdure senza pane... beh... meglio con! d'altra parte non ero tutti 'sti chili!)
fetta
infatti dopo il primo mese non ci andava piu' nessuno. era uno specchietto per le allodole ovviamente.
pero' pero' quello che ho imparato era cucinare tanta verdura per pranzo ed utilizzarla per un primo piatto. quindi cavolfiore, carciofi, broccoli ecc e poi ci aggiungevo riso o farro ecc.
il palato e l'occhio erano soddisfatti perche' venivano dei piatti colmissimi, e perche' "sapevano" di primo piatto! (io sono una pastofila e panofila)
e lo stesso per il minestrone, come ha detto loretta.
le verdure aiutano tanto in tal senso, immagina 70 gr di pasta o riso al pomodoro, rimangono quello che sono, invece con le verdure il piatto si riempie... e le calorie non cambiano molto, in piu' mangi un sacco di verdure senza bisogno di pane (altro problema per me, le verdure senza pane... beh... meglio con! d'altra parte non ero tutti 'sti chili!)
fetta
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
-
- New~GolGirl®
stesso per me, poi il minestrone da solo senza pasta o riso mi sa comunque di primo ( e scusate la fissazione!)anirbas1969 ha scritto:IO SPESSO IL PASSATO DI VERDURA LO CONSIDERO UNA SORTA DI TAPPABUCHIMICA MANGIO SOLO QUELLO EH, DICIAMO CHE SE CI METTO LA PASTA MI PUò BASTARE MA SPESSO LO MANGIO SENZA AGGIUNTE E POI IL MIO SECONDO CON PANE. TANTO O PASSATO DI VERDURE O VERDURE COTTE STESSA ZUPPA è :ahah E PER QUANTO MI RIGUARDA è PIù VELOCE LA PREPARAZIONE, POI MAGARINLO CONGELO E TIRO FUORI ALL'ULTIMO..INSOMMA PER ME è UNA VALIDA SOLUZIONE.
-
- New~GolGirl®
io prendo quello pronto qua in america,figurati e' tutto pronto qua. ma pure in italia facevo cosi',soprattutto se fuori stagione.loretta83 ha scritto:be si ma secondo voi quello già pronto è lo stesso no?non credo che dentro ci siano schifezze
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma come si fa a fare una dieta di 100 calorie non sono poche?o ti sei dimenticata una 0?

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Cu cu...ragazze!
Non vi ricordate più di me vero???
Un
a tutte, io sono ancora in altissimo mare..e mi sa che ci starò ancora per un po'...
Non vi ricordate più di me vero???

Un

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
-
- New~GolGirl®
haha si erano 1000, stavolta e' capitato a me.loretta83 ha scritto:ma come si fa a fare una dieta di 100 calorie non sono poche?o ti sei dimenticata una 0?
e comunque pure 1000 mica sono tante eh...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
cmq raga sonon convita di una cosa se la fai bene per tutta la settimana e una volta tipo la domenica ti concedi qualche sfizio non succede nulla all'inizio quando cominciai stavo attenta anche alle virgole ora se mi devo mangiare un pezzo di cioccolato lo faccio una volta alla settimana..è l'abbondare che ci frega io vedo che da quando non stuzzico + il cambiamento del mio corpo..sono i primi tempi quelli + duri..ci vuole sopratutto tanto buona volontà