GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!

Messaggio da shar » 3 mar 2008, 15:28

Ciao Emma :sorrisoo
ascolta, io capisco che arrivi ad un certo punto che è stancante allattare dopo l'anno, (non l'hai scritto tu, è un mio pensiero :cuore ) ma credimi, avrei pagato non so cosa per poter allattare Ale a lungo!Invece purtroppo nisba.
Conosco mamme che hanno smesso di allattare perchè si sentivano stressate, fin qui ci puo' stare,ma anche mamme che hanno smesso di allattare o non gli anno attaccati al seno Solo per non rovinarselo! Giusto perchè non ne avevano voglia..piu' comodo il biberon
Quindi sono contenta per te ma sopratutto per Mattia che si gusta il latte tuo...(voglio dire piu' naturale di cosi!piu' genuino :emozionee )

Si, vado a scuola di sera, in 3 anni mi faccio 5 anni, gestione aziendale, in poche parole molto molto economia...avrei scelto diversamente ma questo forse mi darà piu' sbocchi.
Da ragazzina avevo fatto 3 anni di graf. pub. quasi alla fine del terzo anno ho mollato, purtroppo avevo perso mio padre ed io non riuscivo a concentrarmi...in piu' avevo dei doveri quindi la scuola era diventata troppo lontana per poterla frequentare,e quindi scelsi di fare operatore della moda, in un paese vicino a casa, peccato che non m'interessava, infatti ho fatto un anno e ho mollato....sbagliato, forse si, ma non mi coinvolgeva abbastanza.
Ora a 26 anni, in un posto dove non ho origine, distante dalla mia famiglia, mi rendo conto che anche i vari corsi che ho fatto non sono abbastanza, in piu' è aumentata la passione verso i bambini, quindi se riusciro' mi mancano due anni,finisco e d'accordo con il socio, andrò all'università, lo so è dura, ma mi rendo conto che la vita è solo una e vorrei soddisfarla in pieno :-D
vabbè cerco di puntare basso, e scegliere di diventare ostetricia (3 anni di univ. se non cambiano ancora la durata), lo ammetto, il mio sogno è far nascere bambini...chissà se mai ci riusciro'! :incrocini
Ovvio, in tutto questo, non tolgo niente ad Alessandro

Per pasqua noi ancora non abbiamo deciso, forse aspettiamo i giorni dopo il 20 aprile, il socio ha diversi giorni liberi, quindi magari un giretto al mare..ad Ale farebbe sicuramente bene,vedremo

Mattia piu' o meno parla come Ale, solitamente i suoi discorsi,sono frasi incomprensibili per me e il socio, anche se quando vuole farsi capire ci riesce, la pediatra mi ha detto di non preocuparmi, i maschi specialmente iniziano più tardi a parlare rispetto le bimbe, ma sì arriverà anche il loro momento, magari da un giorno all'altro :cuore

Mattia va al nido? noi l'anno scorso siamo stati scartati, questanno speriamo di riuscirci ad entrare,almeno per ottobre ( abbiamo due asili, il primo a 5-6 km di distanza, l'altro è in una via parallela della mia, che chiul!)
Vorrei mandarlo oltre per lavorare, anche per lui, interagire con altri bimbi, si divertirebbe sicuramente di più che a casa con me o coi nonni.

tu che fai?

n.b lo so scrivo sempre tanto :buuu
pardon
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 mar 2008, 15:32

ANNETTTTTTTTEEEEEEEEEEEE CIAO TESORO :cuore

Ho appena inviato il messaggio qui e ho letto che hai scritto anche tu!
Sono di passaggio, dovevo fare una ricerca sulla famiglia.. ( è un argomento del tema che ho scelto) ma non trovo molto...vabbè pazienza

come sta Lory??

Mi sembra che Lory non è da meno! eheh, anche lui cresce bene!Poi sai che prima o poi ci vedremo coi nostri omettini
Sai che ti voglio bene vero? :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 mar 2008, 15:37

TESORO te ne voglio anch'io!!!
non è che questa estate fai un giro a caorle?
lorenzo cresce ma è sempre più monello..mi darà filo da torcere se continua così :urka
in quanto a crescita vedremo alla visita dei 18 mesi..io lo vedo cresciuto infatti devo comprargli tutto nuovo perchè non ha più nulla che gli stà :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 3 mar 2008, 18:34

Ciaoooo, ma che belle chiaccherine oggi :yeee , ciao SHAR, ANNETTE, EMMA :bacio :bacio

....allora tutti arrivati a Roma, ora sono piu' tranquilla. Bianca in aereo e' stata bravissima, ora se la stanno godendo un po' gli altri nonni.

Bianca in quanto a "paroline", ha fatto un progresso :urka enorme negli ultimi 15 giorni, ripete quasi tutte le parole (a modo suo) soprattutto le finali.
Nel linguaggio in effetti sembra che le bimbe siano piu' precoci, ma chi prima chi poi, ci arrivano tutti..
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 3 mar 2008, 19:18

che bello il post si é rianimato!a me è piaciuto molto allattare e confesso che quando mattia non lo vorrà più mi verrà la lacrimuccia... è vero il seno è oramai inesistente ma non importa.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 3 mar 2008, 19:26

shar fai bene a studiare e hai un progetto stupendo.lo sai che io sarei stilista di moda?ma da molto faccio l'impiegata fra poco torneró a cercare lavoro un part time.ok se la mia amica non me li dà i fiori di bach! vado in un 'altra erboristeria
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 mar 2008, 1:16

ciao!

Nonna Adry, chissà quanto ti mancano gia'...ma pensa che per qualche giorno riposerai un pochino,dai vediamo l'altro lato della medaglia :coccola
Penso anchio che ora gli altri nonni si stiano divertendo con Bianca, se la godono per un po', ma per loro Bianca è l'unica nipotina?
Bianca mi sa che è una bella chiacchierina vero?
Secondo me Ale inizierà a fare qualche discorsetto sensato dopo il 20 esimo mese, boh, vedremo, io quello che mi dico sempre è ''speriamo solo in una buona salute sempre, tutto il resto arriva dopo''
l'herpes?

Annette, mi piacerebbe farmi un giro dalle tue parti, ma questa estate mi sa che mi tocchera' la casa in sicilia ... ma ora vediamo ancora non abbiamo deciso.....io sceglierei cesanatico come sempre, ma mi sa nisba,purtroppo.
Stavo pensando di fare qualcosa nel ponte del 20 aprile, magari il mare, ma non nego che qualche giorno a venezia lo farei...tempo permettendo.
Anzi adesso che ci penso...mi guardo qualche albergo :-D ,solo non ricordo...se scelgo un albergo a venezia città, venendo in macchina e non potendo entrare a venezia in macchina,dove la potrei lasciare?Gli alberghi sono convenzionati con parcheggi esterni? non ricordo un tubo,anche perchè avevamo tempo fa scelto un albergo a pochi kilometri da venezia, ovviamente non ricordo manco come si chiamava :ahaha e una volta arrivati a venezia lasciavamo la macchina nel parcheggio apposta...ahimè piu' ci penso e piu' mi viene una voglia matta di tornare a venezia!
tua suocera come sta?

Emma, si ricordo che eri stilista, forse l'avevo intuito dal vestito bello che hai fatto al piccolo Mattia,forse l'avevi detto.
Penso che ti piace,perchè per disegnare abiti devi avere proprio la passione,come del resto in quasi tutte le cose che uno fa con piacere,solo con piacere.
Ma fai l'impiegata perchè non si trova molto come stilista?Anchio come te, cerco lavoro part-time...e speriamo entro settembre\ottobre di lavorare :incrocini

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 mar 2008, 14:32

Buon pomeriggio!!

sono passata per un saluto, intanto sto studiando matematica :bomba stasera ho la verifica...rinviata da una settimana,ma stasera per forza di cose la devo fare...una mia compagna ha detto che era difficile :urka mi sta gia' venendo mal di pancia......

Ale sembra aver sonno, ma aspetto ancora poco, cerco di stancarlo un po' di piu'

domani ho la visita dall'ortopedico...dopo aver fatto quella elettromiografia ecc.. sett.scorsa, ma..speriamo mi diano qualcosa per questi dolori alle mani e la finiamo con queste visite, dove i medici ti guardano come fossi una pazza!Secondo me la visita della settimana scorsa ha dato risultato sbagliato,visto che ho le dita che spesso si bloccano (questo al momento capita solo alla mano destra) formicoli da un momento all'altro,dolori al gomito come se tutto mi tirasse, e il polso che mi fa male male... la loro risposta dopo gli aghi e le scosse è stato che è tendine- cervicale... e tutto il resto è ok....per la prima volta ho dei forti dubbi, un'amica mia aveva le stesse identiche cose ed è stata operata....quanto meno a lei le dita non si bloccavano.

stavo pensando... chiedere a un moderatore di cambiare il titolo del post?
ricordo che prima potevano modificarlo le autrici dei post ma ora mi sa che non si puo' piu' fare, ad ogni modo, tra un po' è estate e noi abbiamo buon natale :ahaha
ditemi il vostro parere

baci

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 mar 2008, 14:46

SHAR tanti :incrocini per la verifica e la visita :bacio se hai intenzione di venire da queste parti ci sentiamo e ti aiuto io a trovare albergo e via dicendo..o magari vieni a casa mia :bacio

EMMA,ADRY :bacio :bacio :bacio

si meglio cambiarlo il titolo..tra poco lo temiamo fino a natale prossimo :ahah :ahah

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 4 mar 2008, 15:35

cioa!Mattia è dai nonni spero stia dormendo. stamattina, con sto tempaccio, siamo andati a fare l'ultimo vaccino! evviva adesso fino ai 4 o 5 anni non se ne parla piu'.
ah si' è vero lo avevo già detto in occasione del carnevale che ero stilista.
pure io vorrei stare a casa fino a settembre e poi riniziare a lavorare.
forse eri stata a mestre? dai che se vieni facciamo un mini raduno! pure io ho voglia di tornare a venezia (voglio vedere il ponte nuovo) ma con la scusa che mattia dorme dalle 14.00 alle 16.30/17.00.... o lo porto la mattina o aspettiamo che le giornate si allunghino.... potremo fare a maggio o giugno che dite? pure io avevo detto che era caso di cambiare titolo. forse ci conviene chiudere questo e aprire un nuovo post.
vediamo il titolo
CHIOCCE sempre piu' chiocce e pulcini sempre piu' biricchini
oppure bo..........

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 4 mar 2008, 15:39

ANNETTE ciao hai la casa a Caorle? noi di solito andiamo a Jesolo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 mar 2008, 16:26

passaggio veloce

bene x mattia e l'ultimo vaccino, credo che anche per noi due settimane fa sia stato l'ultimo fino ai 5..vedremo.

per il titolo provate a scriverne altri, chiuderlo mi sa che sia meglio non farlo

Annette,un hotel a venezia mi sembra forse sia meglio di no, magari a mestre è migliore, tu che dici?
io non trovo il biglietto da visita del hotel di 2 anni fa..era fuori venezia, se non sbaglio si chiama arcobaleno,ma inizio ad avere dei dubbi sul nome, provo a chiederlo al socio,l'hotel nn era nemmeno a mestre..se non erro a 10km da venezia,perchè usavamo la macchina fino al capolinea del pullman, parcheggiavamo e col pullman andavamo a venezia...
me lo faro' venire in mente,certo è che mestre è piu vicino e forse molto piu'comodo.

Pensavo al ponte di aprile (mi sembra ci sia il 25 aprile) perchè il 1 maggio è il mio compleanno,quindi come regalo dal socio non sarebbe male, e poi è piu facile per lui essere in ferie,o comunque forse dove lavora chiude,non saprei..
le giornata ad aprile sono lunghine no? mi piacerebbe fare almeno 3 giorni :buuu

Emma tu sei di padova padova? due anni fa, al ritorno da venezia, prima di passare per verona, siamo stati a padova, ma un paio d'ore, avevo fatto delle foto a dei monumenti, belle! peccato che ho perso quel rullino...anzi il socio l'ha perso!!!!!!!!!!
pazienza
Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio a padova siamo stati al mc donald.....dove per andare in bagno ti danno una monetina (qui nn è cosi) ma forse la confondo con verona

i bambini come stanno?

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 4 mar 2008, 22:32

io adesso abito sotto padova come comune ma a circa 5 km dal centro .e malgrado il clima e la snobbagine della gente mi piace siamo vicino al mare e alla montagna e abbiamo pure i colli.

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 4 mar 2008, 22:39

ah da noi ci sono due mc donald uno davanti alla stazione e uno in una tangenziale ma l.unica volta che ho usato la moneta x il bagno è stato a londra. x me va bene verso fine aprile. x il lavoro non ero molto talentuosa come stilista in più a pd... e così...

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 4 mar 2008, 22:52

Bonsoir, pulzelle

dai forza che forse ce la facciamo a concludere questo post......natalizio....,
sorry, io per i titoli sono una frana

Qualcuna di voi segue "FORUM"?? Ho appena letto che e' morta Tina Lagostena Bassi, sono rimasta scioccata, mi piaceva così tanto come giudice....e poi non pensavo che fosse ammalata.

SHAR, ma i tuoi dolori non c'entrano nulla col tunnel carpale?? Comunque tanti :incrocini e in bocca al lupo per la verifica!!!!!

ciao ANNETTE, ciao EMMA

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 5 mar 2008, 9:35

Buona giornata ragazze, qui sembra che voglia uscire il sole, ma fa freddo!!!!!

:bacio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 mar 2008, 15:22

BUONA GIORNATA A TUTTE
ADRY..anche a me è dispiaciuto per la giudice di forum..mi piaceva molto :cuore

SHAR se vuoi mi informo io non preoccuparti :bacio

EMMA no non ho la casa a caorle,la affittiamo come abbiamo fatto l'anno scorso :bacio

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 mar 2008, 14:38

shar ha scritto:domani ho la visita dall'ortopedico...dopo aver fatto quella elettromiografia ecc.. sett.scorsa, ma..speriamo mi diano qualcosa per questi dolori alle mani e la finiamo con queste visite, dove i medici ti guardano come fossi una pazza!Secondo me la visita della settimana scorsa ha dato risultato sbagliato,visto che ho le dita che spesso si bloccano (questo al momento capita solo alla mano destra) formicoli da un momento all'altro,dolori al gomito come se tutto mi tirasse, e il polso che mi fa male male... la loro risposta dopo gli aghi e le scosse è stato che è tendine- cervicale... e tutto il resto è ok....per la prima volta ho dei forti dubbi, un'amica mia aveva le stesse identiche cose ed è stata operata....quanto meno a lei le dita non si bloccavano.
baci

ciao donne io passo ma non riesco mai a salutare!!!

shar anche io ho avuto problemi alla mano....una volta mano sinistra...tendinite di decurvè...(ovviamente non so come si scrive)....e l'altra alla mano destra tendinite senza nome a causa di giogio' e dell'allattamento....entrambe le volte si è risolto tutto con dei tutori....specifici!

DITA ADDORMENTATE, GROSSI DOLORI IMPROVVISI AL POLLICE E AL POLSO TIPO SCARICHE ELETTRICHE E DOLORI LUNGO L'AVAMBRACCIO!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 mar 2008, 0:57

CIAO A TUTTE!!

Nonna Adry, sai che mi è dispiaciuto per questa grande donna? (Tina)
mi capitava di guardala, sopratutto in questo ultimo periodo, e si capiva, forse dalle continue assenze che c'era qualcosa che non andava. Comunque non dimostrava i suoi 82 anni... se non ero è la stessa età di Liccheri? (come si scrive boh)
Come stanno Bianca e Micky a Roma, le hai sentite? quando tornano?
Non hai piu' detto nulla del herpes :coccola

Annette, se solo mi venisse in mente quel hotel..io ricordavo arcobaleno,o qualcosa di simile..ad ogni modo niente suite,niente 4 stelle lussuosi..che me ne faccio?io voglio passare tempo fuori non in camera!AHH niente a Venezia città,la macchina è il problema... :hi hi hi hi
Comunque in questi giorni sto guardando qualche sito, l'unica cosa è guardare bene in che zona prendere l'hotel
Prossimamente il socio mi darà conferma dei giorni in cui è a casa ad aprile..sperem, non sai quanto ci tengo!
un bacione a te e a Lory

Fagiolino! che piacere la tua visita!
Grazie dell'informazione, sei stata molto carina, ma cosa sono i tutori?
E ora stai bene?
Alla fine non ho fatto la visita, ho annullato... Ale aveva la febbre, io l'ho appena presa, ora mi tocca prenotarla di nuovo, del resto uscire con Ale in quelle condizioni non mi sembrava il caso,questi bambini sono molto delicati..
Vedremo cosa mi diranno, pero' non capisco la ''cervicale''... non sapevo centrasse con la tendinite...

Scusate sono intasata... un mal di gola allucinante, naso tappato, poca febbre, mal di testa.......QUA' MI SERVE UNA TAC COMPLETA :ahaha ma guariro' prima di sabato!!

Bellezze, cosa fate alla festa della donna?
( la donna si festeggia tutti i giorni...al di la di questo)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 7 mar 2008, 9:44

Ciao ragazze,

SHAR, Michi e Bianca stanno bene, anche se a Roma e' da lunedì che piove,dovrebbero starci per 15/20 giorni, io mi sono abbastanza rimessa.....in compenso vedo che ora l'ho passata a te :incrocini

Sante Licheri ha 90 anni, mica male pure lui.

ciao FAGIOLINO!!!!!!!!

Vi saluto che tra 10 minuti esco e vado a Milano (parrucchiere, banca, commissioni varie)

BUONA GIORNATA..anche ad ANNETTE ed EMMA :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”