GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da roxy » 3 mar 2008, 15:22

PATTIZ :yeee :yeee :yeee evviva Zaira! :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:24

Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr

vabbè, oggi pome son un pò malmostosa, ho le lacrime dietro l'angolo :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:24

ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:27

Criss, mi spieghi come fare a vedere i tuoi lavoretti? dove devo entrare?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:28

Roxy, facciamo uno scambio.... tu mi spieghi l'uncinetto e io a te il punto croce... ti avviso pero' che sono un po' zuccona.... :fischia :ahah :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 3 mar 2008, 15:29

Evviva la patatina di Pattyz!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:31

criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr

Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato... :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:32

solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
:bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:33

PATTY sono felicissima per la tua bimba.... Cosi' ora in casa vicino alla regina ci sara' finalmente una principessa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 15:35

OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!! :nozze: IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!! :hi hi hi hi

Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!! :urka :domanda

NO MA SCUSATE. :che_dici ..INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA :bomba , POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO' :aargh E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA :pistole
VI SEMBRA NORMALE????

ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO :emozionee

CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:37

pattyz ha scritto: Domani vado a prendere il suo primo bavaglino da ricamare, pieno di pizzi e fiocchetti...FINALMENTE!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Sicuramente dovrai anche comprare i fili di tutte le gradazioni del rosa...!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:37

Criss prima di lei ho fatto 3 piselli però... :coccola

Snake vorrai dire "l'imperatrice" :ahah :ahah :ahah è la prima femmina che arriva dopo tanti anni, l'ultima è mia cognata che ne ha 21.
La vedo già straviziatissima :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:37

akire :bacio per entrare il link è questo:

http://www.al femminile.com/album/vipresentolemiepassioni

devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sii buona però nei commenti :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:39

pucciola ha scritto:
criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr

Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato... :bacio
Pucciola sii buona, dai ... oggi sto un pò così, ogni tanto la malinconia del rosa mi torna; sabato son andata a grandate alla chicco e mi son rifatta gli occhi su pizzi e nastri, vestitini rosa e gonnelline :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:39

pucciola ha scritto:
solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
:bacio
il mese scorso ogni sera puntualmente ogni volta che mi mettevo a letto prima di andare a dormire iniziavano le contrazioni, sempre quando mi mettevo a riposo.Per fortuna ora sembrano siano passate ma sarà che concordo con te e criss quando dite che questa gravidanza è molto più pesante e molto più ansiosa della prima e mi fa saltare di paura per qualsiasi cosa.

Sapete non vedo l'ora di partorire..ma solo io la penso così?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:40

Danyta tanti auguri di cuore :cuore :cuore :cuore a te e al gentile consorte :bacio

Una giornata di belle notizie :emozionee

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:40

Danyta, incredibileee!! io potrei uccidere se mi rovinassero una sorpresa del genere!

Cmq auguroni per il tuo anniversario!! :congratulations: :linguetta_festa

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:42

danyta ha scritto:OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!! IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!!

Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!! :urka :domanda

NO MA SCUSATE. :che_dici ..INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA :bomba , POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO' :aargh E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA :pistole
VI SEMBRA NORMALE????

ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO :emozionee

CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
Ma sta tipa è rimbambita o cosa!?!?!? Ho letto fino alla fine pensando in chissà qualche super-sorpresa-misteriosa-orchestrata-con-la-complicità-della-fiorista... e arrivo alla fine a capire che si tratta solo di una rincogl...nita!?!?!? :pistole :bomba
Dai cara... ti rifarai stasera!!!!!! :emozionee

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:42

criss ha scritto:akire :bacio per entrare il link è questo:

http://www.al femminile.com/album/vipresentolemiepassioni

devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sii buona però nei commenti :prrrr
saro' buonissima.... :spiteful:
:fischia
:ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:44

patty [\b] immagino gia' quando zaira sara' piu' grande i fratelloni le faranno da guardie del corpo anche per fare la spesa!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”