Messaggio da roxy » 3 mar 2008, 15:22
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:24
Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:24
Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:27
Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:28
Messaggio da thor » 3 mar 2008, 15:29
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:31
Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato...criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr
vabbè, oggi pome son un pò malmostosa, ho le lacrime dietro l'angolo
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:32
E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:33
Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 15:35
Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:37
Sicuramente dovrai anche comprare i fili di tutte le gradazioni del rosa...!!!pattyz ha scritto: Domani vado a prendere il suo primo bavaglino da ricamare, pieno di pizzi e fiocchetti...FINALMENTE!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:37
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:37
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:39
Pucciola sii buona, dai ... oggi sto un pò così, ogni tanto la malinconia del rosa mi torna; sabato son andata a grandate alla chicco e mi son rifatta gli occhi su pizzi e nastri, vestitini rosa e gonnellinepucciola ha scritto:Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato...criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr
vabbè, oggi pome son un pò malmostosa, ho le lacrime dietro l'angolo
Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:39
il mese scorso ogni sera puntualmente ogni volta che mi mettevo a letto prima di andare a dormire iniziavano le contrazioni, sempre quando mi mettevo a riposo.Per fortuna ora sembrano siano passate ma sarà che concordo con te e criss quando dite che questa gravidanza è molto più pesante e molto più ansiosa della prima e mi fa saltare di paura per qualsiasi cosa.pucciola ha scritto:E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:40
Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:40
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:42
Ma sta tipa è rimbambita o cosa!?!?!? Ho letto fino alla fine pensando in chissà qualche super-sorpresa-misteriosa-orchestrata-con-la-complicità-della-fiorista... e arrivo alla fine a capire che si tratta solo di una rincogl...nita!?!?!?danyta ha scritto:OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!! IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!!
Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!!![]()
![]()
NO MA SCUSATE...INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA
, POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO'
E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA
![]()
VI SEMBRA NORMALE????
ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO![]()
CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:42
saro' buonissima....criss ha scritto:akireper entrare il link è questo:
http://www.al femminile.com/album/vipresentolemiepassioni
devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile![]()
![]()
sii buona però nei commenti :prrrr
Messaggio da snake » 3 mar 2008, 15:44