Messaggio da miky74 » 2 mar 2008, 14:36
Messaggio da minuky » 2 mar 2008, 21:55
Messaggio da sunnygirl » 3 mar 2008, 15:15
Non ti preoccupare, è normale pensare così, anch'io se fossi al tuo posto la penserei così e non c'è da vergognarsi o sminuire la cosa, non è essere egoisti o lamentosi pensando che ci sono cose ben peggiori, una mamma vorrebbe sempre che suo figlio stia bene!! Cmq ti faccio tutti gliricarouge ha scritto:grazie, mi sento enormemente egoista a lamentarmi per un problema renale che al momento sembra sotto controllo, la dialisi è la peggiore prospettiva, ma dovrebbe avere l'enorme sfortuna di perdere il rene sano...eppure al solo pensiero che debba subire altri esami e poi l'intervento...sentire il suo pianto...uff mi sento meschina ma non riesco a fare a meno di pensare che vorrei fosse sano come lo sono io, scusatemi voi che affrontate tragedie inimmaginabili, probabilmente vi sembrerò odiosa, me ne scuso ma ho bisogno di utilizzare questo forum come valvola di sfogo, forse dovrei davvero essere più forte e non lamentarmi....ma lo guardo e mi sembra ingiusto...
Messaggio da daniela75 » 3 mar 2008, 17:33
credo sia più che normale che una mamma desideri il meglio per il suo bimbo!ricarouge ha scritto:grazie, mi sento enormemente egoista a lamentarmi per un problema renale che al momento sembra sotto controllo, la dialisi è la peggiore prospettiva, ma dovrebbe avere l'enorme sfortuna di perdere il rene sano...eppure al solo pensiero che debba subire altri esami e poi l'intervento...sentire il suo pianto...uff mi sento meschina ma non riesco a fare a meno di pensare che vorrei fosse sano come lo sono io, scusatemi voi che affrontate tragedie inimmaginabili, probabilmente vi sembrerò odiosa, me ne scuso ma ho bisogno di utilizzare questo forum come valvola di sfogo, forse dovrei davvero essere più forte e non lamentarmi....ma lo guardo e mi sembra ingiusto...
Messaggio da babi80 » 6 mar 2008, 18:00
Messaggio da anelel » 6 mar 2008, 18:21
Messaggio da ricarouge » 8 mar 2008, 15:29
Messaggio da paoladpd » 8 mar 2008, 17:55
Messaggio da Pollon_z » 8 mar 2008, 18:45
e saremo sempre qui a darteli!!!ricarouge ha scritto:
grazie ancora a tutte voi....comunque avrò ancora bisogno dei vostri incrocini
Messaggio da babi80 » 10 mar 2008, 9:46
Messaggio da ricarouge » 10 mar 2008, 10:24
si vicinissimo e comodissimo, era tutto estremamente pulito e in ordinebabi80 ha scritto:Rica
Sono contenta che vi siate trovati bene dalle suore...e poi è vicinissimo noo??
in che reparto eravate?
baci
Messaggio da babi80 » 10 mar 2008, 10:35
vedrai che instaurerete amicizie davvero profonde...abbiamo avuto occasione di chiacchierare con altri genitori in attesa di ricovero come noi ed è stato davvero bello
Messaggio da ricarouge » 10 mar 2008, 10:38
O.T. ciao anelel certo che mi ricordo di te, non sapevo che tua figlia avesse dei problemi, mi spiace tanto, ma non per questo devi sentirti esclusa dal gruppo delle ottobrine, o perchè tua figlia è nata in un altro mese (anche il mio è nato in novembre!), siamo sempre tue amiche, abbiamo passato la gravidanza insieme, passa a trovarci e raccontaci di tua figlia, ti aspettiamoanelel ha scritto:ciao rica... sono una ex ottobrina 2006, anche tu vero? Vi ho abbandonate prima non so se ti ricordi. Oggi faccio parte di questo gruppo!
Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 14:29
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”