Si ma non avevo detto nulla della mia gravidanza a parte due colleghi...Avevo intenzione di aspettare ancora un pò proprio perchè non sapevo come sarebbe andata a finire...Astrid72 ha scritto:Scusa bici ma approfittare di cosabicy73 ha scritto:Stamattina ho raccontato la cosa in ufficio perchè ancora devo smaltire l'inc*****ra e la mia collega mi ha ricordato che i primi 2 mesi quando avevo continue minacce d'aborto e non avevo ancora detto nulla nè al mio capo nè al personale della gravidanza prendevo sempre ferie perchè non pensassero che me ne stavo approfittando della malattia...![]()
![]()
in quel caso tu avevi seri problemi di salute....che avrebbero compromesso la gravidanza....e la malattia era un tuo diritto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARASSITI DELLA SOCIETA'
- bicy73
- Active~GolGirl®

Re: PARASSITI DELLA SOCIETA'
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
-
kla
- Master~GolGirl®

Nel mio vocabolario utilizzare una tutela garantita dalla legge significa esercitare un diritto. Ma se fosse vero, come dici tu (e non io sicuramente), che tutte sono di salute cagionevole e tutte sono a casa per gravidanza a rischio, questo sarebbe approfittarsene.chiaraG ha scritto:evidenziami la parola approfittatrici x piacere io nn la vedo.........kla ha scritto:Guarda che sei tu a cotrapporre le categorie generalizzando e dando delle approfittatrici alle donne appartenenti a un'intera categoria (anzi due) eh...chiaraG ha scritto:Prima una piccola premessa: ma xchè c'è sempre qualcuno che fingendo di nn capire il contenuto di un intervento fa della polemica gratis?
Poi vengo al dunque: e chi ha scritto invidia???
E chi ha auspicato il cambiamento di una legge???
E soprattutto chi ha acceso contrasti???
Non credo sia un mistero che il dipendente, specie se pubblico, ha una tutela particolare in caso di malattia/gravidanza ecc ecc che nn è dato al lavoratore autonomo e tanto meno al libero professionista.
E allora? questo deve necessariamente fomentare una sorta di "odio fra categorie"?
Ma non mi sembra proprio.
Un'insegnante, una cancelliera, un magistrato hanno una tutela del posto di lavoro che un avvocato non ha.
Il presupposto sarebbe quello che un avvocato guadagna di +???
Balla!luogo comune, affermazione anacronistica e del tutto fuori luogo, qualunque cifra guadagni nn ha la stessa tutela.
Non per questo avvocati insegnanti , giudici cancellieri si odiano fra loro.
Non per questo ci sono invidie o astio, li vedete SOLO VOI, magari il motivo è un altro.....
chiaraG ha scritto:Mi spiego quando lavoravo a pieno ritmo con le mie colleghe (avvocati) scherzavamo sul fatto che tutte noi eravamo in ottima salute xchè regolarmente usciamo dal tribunale x andare in sala parto e rientriamo appena uscite, mentre tutte le impiegate di cancelleria (e i magistrati) sono di salute cagionevole xchè dal giorno del test sono in gravidanza a rischio e x due anni nn le rivede nessuno anche xchè nonostante stiano male ci danno alla grande xchè passano da una maternità all'altra e praticamente stanno a casa anche 3 anni!
A meno che nel tuo vocabolario utilizzare una tutela garantita dalla legge significhi "approfittare"
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

come dire..ognuno ruba qul che puo'....chi di piu' chi di meno..dipende da chi sei che lavoro fai. E piu' sali piu' rubi. E cosi che la catena non si spezzara' mai.Lucyfantasy ha scritto:Scusate ma io non vedo tutto questo scandalo e la parola PARASSITA DELLA SOCIETA' mi sembra davvero esagerata!
Parassiti della società sono certi (la maggior parte) dei politici che prendono stipendi che a noi sembrano vincite alla lotteria e poi non si presentano in aula perchè stanno facendo la settimana bianca o devono partecipare a qualche trasmissione spazzatura.
Parassiti della società sono le migliaia di persone che risquotono pensioni di invalidità false e passano le giornate al bar a giocare a carte.
Parassiti della società sono tante persone che risquotono ogni genere di sussidi di povertà per pagarsi la casa al mare.
e l'elenco potrebbe continuare all'infinito....
Sicuramente, una donna che decide di prendersi qualche mese di mutua più del necessario per godersi i primi mesi di vita del suo bambino, in questa classifica non occuperebbe i primi 500 posti!!!!
E poi cosa ne sapete della sua situazione? Ci sono posti di lavoro dove vieni rispettata e dove il tuo impegno e la tua correttezza viene rispettata, e ci sono posti di lavoro dove tutto è dovuto e dove i tuoi titolari hanno da ridire anche se chiedi un ora di permesso perchè cìè la festa al nido...
TROPPO FACILE FARE LE PALADINE DELLA GIUSTIZIA E POI ACCETTARE IN SILENZIO INGIUSTIZIE BEN PIU' GRANDI!!!
Il tuo ragionamento non fa una piega.
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- bicy73
- Active~GolGirl®

Per me un parassita è un parassita...Un ladro è un ladro sia che rubi una bicicletta sia che faccia una rapina in banca...Scusate ma io non vedo tutto questo scandalo e la parola PARASSITA DELLA SOCIETA' mi sembra davvero esagerata!
La donna che decide di prendersi un mese di mutua per godersi i primi mesi del suo bambino usufruendo di un certo istituto (la malattia retribuita) quando mancano i presupposti per farlo per me arreca un danno alla società...Prima della mutua dovrebbe passare attraverso il congedo parentale...Ah ma no...Scusate...Prenderebbe solo il 30% di stipendio ed è poco...Peccato però che i soldi per le vacanze a Sharm poi ci sono....
Probabilmente nella classifica dei parassiti/ladri un comportamento del genere non è ai primi posti...Ma l'ho già detto...Personalmente mi offende più del fatto di sapere che un politico prende una tangente...Mi offende perchè a farlo è una persona che conosco, perchè è una persona con la quale siamo usciti a cena, perchè deve affrontare le mille difficoltà della vita di ogni giorno...
E il danno è di duplice natura...ECONOMICA e SOCIALE...
ECONOMICA perchè l'INPS e costretta a sborsare soldi quando mancano tutti i presupposti perchè lo faccia...
SOCIALE perchè radica e legittima un malcostume che tutti siamo capaci di deplorare (parassiti in primis)...
Diceva Gandhi "SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE"...ma chissà perchè certa gente i comportamenti virtuosi se li aspetta sempre dagli altri e non mette mai in discussione il proprio operato
- PITA
- Master~GolGirl®

Il parassita è un essere che vive sulle spalle altrui.Lucyfantasy ha scritto:Scusate ma io non vedo tutto questo scandalo e la parola PARASSITA DELLA SOCIETA' mi sembra davvero esagerata!
TROPPO FACILE FARE LE PALADINE DELLA GIUSTIZIA E POI ACCETTARE IN SILENZIO INGIUSTIZIE BEN PIU' GRANDI!!!
L'INPS è un'istituzione pubblica che , grazie ai contributi versati dai cittadini italiani , finanzia malattie e pensioni.
Ciò premesso, secondo te, una persona che mente all'INPS fingendosi malato a chi ruba soldi? Quindi .... i cittadini italiani che pagano le tasse avranno pieno titolo ad imbufalirsi per coloro che rubano, o no ???????
E , per finire, cosa ti fa credere che si accettino in silenzio le ingiustizie più grandi?
Io mi imbufalisco sia nei riguardi di coloro che mentono all'Inps che nei confronti dei politici che rubano, perchè il derubato è sempre lo Stato Italiano nelle cui casse i soldi li versano i cittadini italiani.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Chicca6
- Expert~GolGirl®

chiaraG ha scritto:Lucyfantasy ha scritto:Scusate ma io non vedo tutto questo scandalo e la parola PARASSITA DELLA SOCIETA' mi sembra davvero esagerata!
Parassiti della società sono certi (la maggior parte) dei politici che prendono stipendi che a noi sembrano vincite alla lotteria e poi non si presentano in aula perchè stanno facendo la settimana bianca o devono partecipare a qualche trasmissione spazzatura.
Parassiti della società sono le migliaia di persone che risquotono pensioni di invalidità false e passano le giornate al bar a giocare a carte.
Parassiti della società sono tante persone che risquotono ogni genere di sussidi di povertà per pagarsi la casa al mare.
Sicuramente, una donna che decide di prendersi qualche mese di mutua più del necessario per godersi i primi mesi di vita del suo bambino, in questa classifica non occuperebbe i primi 500 posti!!!!
E poi cosa ne sapete della sua situazione? Ci sono posti di lavoro dove vieni rispettata e dove il tuo impegno e la tua correttezza viene rispettata, e ci sono posti di lavoro dove tutto è dovuto e dove i tuoi titolari hanno da ridire anche se chiedi un ora di permesso perchè cìè la festa al nido...
TROPPO FACILE FARE LE PALADINE DELLA GIUSTIZIA E POI ACCETTARE IN SILENZIO INGIUSTIZIE BEN PIU' GRANDI!!!![]()
![]()
appunto anch'io nn vedo la necessità di tutto questo astio.
Le cose stanno così e basta.
Fatico a credere a ciò che leggo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- rusc
- Master~GolGirl®

Paola67 io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, assolutamente!
E' solo che nella mia seppur breve vita di quasi 30enne, di lavoratori autonomi che dichiarano tutto di quello che guadagnano ne ho visti 2: la mia ginecologa e mio cognato, che è uno psichiatra e ha iniziato da pochi anni e infatti fa fatica a tirare la carretta.
Tutti gli altri con i quali ho avuto a che fare, tutti eh?, mi hanno chiesto di fatturare meno in cambio di uno sconto, o di non fatturare neppure: chi ci ha rifatto casa, idraulici e altri di quel genere, perfino il fotografo del matrimonio.
E tutti ci guardano con incredulità quando diciamo: no, vogliamo la fattura su tutto.
Quasi che fosse un loro diritto...
Ora lungi da me voler fomentare una diatriba autonome/dipendenti, solo che non capisco perchè quasi nessuna prenda l'obbligatoria se è retribuita come per le altre. E l'unica spiegazione che mi so dare è che magari dichiarano poco e allora ovviamente prenderebbero poco e quindi non conviene...
Per te che sei onesta stai certa che ce ne sono 10 disoneste. Siamo in Italia diceva qualcuna: i disonesti ci sono nel pubblico quanto nel privato
E' solo che nella mia seppur breve vita di quasi 30enne, di lavoratori autonomi che dichiarano tutto di quello che guadagnano ne ho visti 2: la mia ginecologa e mio cognato, che è uno psichiatra e ha iniziato da pochi anni e infatti fa fatica a tirare la carretta.
Tutti gli altri con i quali ho avuto a che fare, tutti eh?, mi hanno chiesto di fatturare meno in cambio di uno sconto, o di non fatturare neppure: chi ci ha rifatto casa, idraulici e altri di quel genere, perfino il fotografo del matrimonio.
E tutti ci guardano con incredulità quando diciamo: no, vogliamo la fattura su tutto.
Ora lungi da me voler fomentare una diatriba autonome/dipendenti, solo che non capisco perchè quasi nessuna prenda l'obbligatoria se è retribuita come per le altre. E l'unica spiegazione che mi so dare è che magari dichiarano poco e allora ovviamente prenderebbero poco e quindi non conviene...
Per te che sei onesta stai certa che ce ne sono 10 disoneste. Siamo in Italia diceva qualcuna: i disonesti ci sono nel pubblico quanto nel privato
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ci610
- Silver~GolGirl®

rusc, secondo me la prendono, ma poi lavorano lo stesso per guadagnare di più...rusc ha scritto:Paola67 io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, assolutamente!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

sai rusc mi viene da sorridere nel leggere il tuo intervento.rusc ha scritto:Paola67 io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, assolutamente!
a tuo dire tutti gli autonomi sono dei grandi evasori.
tu invece immagino che non abbia mai acquistato niente senza fattura anzi, ti sarai pure arrabbiata se te lo proponevano.
e magari se il datore di lavoro ti proponeva gli straordinari fuori busta tu lo guardavi scandalizzata...
ma dai per FAVORE!!!
ho dipendenti e clienti che sono molto peggio degli autonomi... e quando faccio presente che certi giochetti non si possono fare mi guardano
non facciamo di tutta l'erba un fascio...
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- bicy73
- Active~GolGirl®

E tu saresti un tutore della legge????..Però!!!chiaraG ha scritto:Lucyfantasy ha scritto:Scusate ma io non vedo tutto questo scandalo e la parola PARASSITA DELLA SOCIETA' mi sembra davvero esagerata!
TROPPO FACILE FARE LE PALADINE DELLA GIUSTIZIA E POI ACCETTARE IN SILENZIO INGIUSTIZIE BEN PIU' GRANDI!!!![]()
![]()
appunto anch'io nn vedo la necessità di tutto questo astio.
Le cose stanno così e basta.
A questo punto mi sento garantita come se una ricerca sul diabete venisse affidata a Vanna Marchi
- rusc
- Master~GolGirl®

Sì, forse ho un po' generalizzato, questo sì. Non volevo fare di tutta l'erba un fascio.cinzia1974 ha scritto: sai rusc mi viene da sorridere nel leggere il tuo intervento.
a tuo dire tutti gli autonomi sono dei grandi evasori.
tu invece immagino che non abbia mai acquistato niente senza fattura anzi, ti sarai pure arrabbiata se te lo proponevano.
Comunque no, a parte qualcosa senza scontrino al mercato, per cose più grosse pretendo sempre la fattura di tutto. E mi sembra il minimo.
Perchè, esempio, un idraulico può prendere soldi senza pagarci soprale tasse mentre a me i soldi li tolgono direttamente dalla busta paga?
io faccio l'insegnante quindi nessuno mi paga fuori busta. Semmai in questo lavoro si fanno un tot di ore in più sia a scuola che a casa senza che nessuno le conteggi (e le paghi) come straordinarioe magari se il datore di lavoro ti proponeva gli straordinari fuori busta tu lo guardavi scandalizzata...
ma dai per FAVORE!!!
fine polemica
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- floddi
- Platinum~GolGirl®

quindi......io sono proprio una fessa. E pure madre degenere. Visto che sono tornata a lavorare dopo 5 mesi solo per CORRETTEZZA verso un datore di lavoro che dopo 5 anni di co.co.co, quando ha saputo che ero rimasta incinta, mi ha detto che mi avrebbe assunto.
sapete cosa vi dico: che fanno bene i datori di lavoro a guardare con sospetto donne giovani e senza figli che cercano lavoro, perchè mi rendo conto che è molto facile incontrarne una di quelle che citate.
e che problema c'è? c'è chi fa di peggio. Ci sarà sempre chi farà di peggio, quindi...continuiamo pure a truffare lo Stato, a truffare noi stessi.
E ora vado a falsificare la domanda d'iscrizione d'asilo per mio figlio. tanto ne conosco una che ne ha falsificate due.
sapete cosa vi dico: che fanno bene i datori di lavoro a guardare con sospetto donne giovani e senza figli che cercano lavoro, perchè mi rendo conto che è molto facile incontrarne una di quelle che citate.
e che problema c'è? c'è chi fa di peggio. Ci sarà sempre chi farà di peggio, quindi...continuiamo pure a truffare lo Stato, a truffare noi stessi.
E ora vado a falsificare la domanda d'iscrizione d'asilo per mio figlio. tanto ne conosco una che ne ha falsificate due.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- bicy73
- Active~GolGirl®

Mi hai rubato l'idea....Stavo giusto pensando di andare dire che sono depressa così ho la priorità su tutti, anche su quelli che come me sono in lista d'attesa e senza alternative qualora non ci chiamino...E ora vado a falsificare la domanda d'iscrizione d'asilo per mio figlio. tanto ne conosco una che ne ha falsificate due.
- PITA
- Master~GolGirl®

floddi, lassa perde, bisogna saper rubare.
L'onesto che ruba è statisticamente beccato all'istante.
Non c'è scampo, sei nata pagante e lavorante e.... mi raccomando, non osare scandalizzarti, neanche quello ti è concesso
L'onesto che ruba è statisticamente beccato all'istante.
Non c'è scampo, sei nata pagante e lavorante e.... mi raccomando, non osare scandalizzarti, neanche quello ti è concesso
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

scusate, però a me questo modo di porre le cose sta seccando non poco. oltre al fatto che non tutti i possessori di partita iva hanno la stessa cassa previdenziale e le stesse possibilità, oltre al fatto che vi ricordo che oggi moltissimi sono autonomi a committente unico (capisci a me...), etc etc (potrei continuare per un mese!), c'è il "dettaglio" che ho già evidenziato prima e che adesso cerco di spiegare meglio.
dunque... io faccio la consulente. mi fermo 5 mesi. posso benissimo, chi me lo vieta? 80% del fatturato medio mi va più che bene, capirai!!! solo che... io ho dei contratti di consulenza aperti!!!! cosa dico ai clienti? ci risentiamo tra 5 mesi??? e loro, cosa credete che faranno?
io mi sono dovuta fermare molto prima, anzi subito. ho la fortuna di avere dei colleghi fidati a cui ho potuto passare la palla (a pagamento, si intende!!!) e che il pupo a avuto un tempismo straordinario, xché uno dei progetti principali che avevo parte a novembre!!! ma sto senza entrate di nessun tipo, tranne qualche credito non ancora riscosso. quindi, appena potrò alzarmi dal letto, non userò quel tempo per il corso preparto (che vorrei tanto fare...), ma x rientrare in ufficio e rimettere in ordine le cose.
sono scelte di vita... però per favore, non dite che chi le fa è un disonesto che ci guadagna non so quanto e non so cosa, xché in molti, molti casi offendete gente che lavora tanto e seriamente!
dunque... io faccio la consulente. mi fermo 5 mesi. posso benissimo, chi me lo vieta? 80% del fatturato medio mi va più che bene, capirai!!! solo che... io ho dei contratti di consulenza aperti!!!! cosa dico ai clienti? ci risentiamo tra 5 mesi??? e loro, cosa credete che faranno?
io mi sono dovuta fermare molto prima, anzi subito. ho la fortuna di avere dei colleghi fidati a cui ho potuto passare la palla (a pagamento, si intende!!!) e che il pupo a avuto un tempismo straordinario, xché uno dei progetti principali che avevo parte a novembre!!! ma sto senza entrate di nessun tipo, tranne qualche credito non ancora riscosso. quindi, appena potrò alzarmi dal letto, non userò quel tempo per il corso preparto (che vorrei tanto fare...), ma x rientrare in ufficio e rimettere in ordine le cose.
sono scelte di vita... però per favore, non dite che chi le fa è un disonesto che ci guadagna non so quanto e non so cosa, xché in molti, molti casi offendete gente che lavora tanto e seriamente!
♥G♥ 28/08/08
- PITA
- Master~GolGirl®

dimenticavo....
tanto siamo in Italia e le cose funzionano così, si sa, chissà di chi è la colpa
, sarà dei francesi? bo
tanto siamo in Italia e le cose funzionano così, si sa, chissà di chi è la colpa
- mina79
- Expert~GolGirl®

Non posso risponderti alla domanda "la società chi la fa", perchè entrerei in discorsi politici, che non sono permessi.bicy73 ha scritto:Sì...Ma la società chi la fa????Aurora ha scritto:Io andrò un pò controcorrente.....ma ritengo che la colpa maggiore sia di questa società di c@@@a!!!!!!
Vabbè, la tua conoscente se va a farsi le ferie in egitto allora è una sborona....Ma io invece ho visto situazioni ben diverse, ma che adottavano lo stesso "stratagemma"....Esempio, finisci l'astensione al 100%...o ritorni a lavorare dalle 8 alle 18 e mantenerti i 900 € mensili, ma tuo figlio te lo crescono gli altri (o peggio...gravidanza a rischio e continui a lavorare!!!!!!!) o stai a casa col 30% dello stipendio = 270 € + i 900 € del marito che ne fanno 1300€ da cui devi togliere l'affitto e le spese.....Che scegli?????
In conclusione, secondo me...la tua conoscente fa un pò "skifio"....ma sta società è proprio una mondezza!!!!!!!!!!! Alla facccia della natalità!!!
Io credo che ci voglia sempre un pò di responsabilità e rispetto altrui quando si opera una scelta...
Quando accetti di mettere al mondo un figlio devi essere consapevole che non tutto può essere sempre e solo a tuo esclusivo pannaggio...
Quando è nata la mia prima bimba ho fatto tutta l'obbligatoria e 4 mesi di facoltativa....Poi sono tornata a lavorare e mia figlia l'ho mandata al nido...Ho operato una scelta (quella di far "crescere" mia figlia da altri)...C'è gente che rinuncia a lavorare e sta a casa coi figli...C'è gente che chiede il part-time ed è un'altra scelta....
Lo "stratagemma" a cui è ricorsa la mia conoscente per me non è una scelta ma un espediente per avere moglie ubriaca e botte piena...Ma che si ripercuote sempre e solo sui contribuenti...E' come se io dicessi: Beh...Siccome non so se arriverò mai alla pensione che mi permetta di far fronte alla mia vecchiaia adesso mi invento una falsa invalidità...Ti pare una scelta???
Ho però fatto un esempio, e lo ribadisco, di situazioni moolto comuni, in cui hai davanti delle scelte che vanno a SCAPITO DELLA FAMIGLIA. La responsabilità, che hai messo in ballo, un genitore ce l'ha verso il figlio che ha messo al mondo, e uno Stato, che dovrebbe tutelare anche il FUTURO della società, non lo fa, perchè fa si che a questi espedienti ci ricorrano, non solo le famiglie disagiate che ...operano una scelta è vero (sbagliata direte voi!), ma che a me scelta non mi pare, ma anche le approfittatrici come la tua conoscenza, che non ha realmente bisogno!!!!
La soluzione non è imporre regole "più rigide" ai medici e al fisco, ma mettere in condizione la gente a non fare queste scelte.
Stesso discorso per i liberi professionisti che non dichiarano etc etc...la "guerra" non va fatta a loro soltanto, ma va data più importanza anche a chi da loro riceve un servizio, e magari, per risparmiare non si fa fare fattura, e metterli in condizione di trarne "vantaggio sociale" nel far rispettare le regole!
Io credo che il disagio sociale in cui siamo sia molto forte, e la preoccupazione ce l'ho sia per me che per il futuro di mia figlia!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Cì, io sono parasubordinata, e pago fino all'ultimo centesimo di tasse. A me "quel qualcosa che mi sfugge" lo riferisco a quanto mi è stato dato dall'inps.ci610 ha scritto:anche a me c'è qualcosa che sfugge perchè pure io sono lavoratrice autonoma e prenderò, per 5 mesi, l'80% di quello che ho dichiarato di guadagnare, e mi va più che bene
quindi i miei 5 mesi a casa me li faccio tutti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Purtroppo questo è il mondo dei furbi nel senso che essere onesti è diventato più strano del fare i disonesti.
Lo vediamo in tanti campi, si comincia da chi dichiara cose non vere per avere il posto al nido pubblico per finire con le false invalidità. Di casi ce ne sono milioni, miliardi tutti i giorni e a volte sotto gli occhi di tutti.
Nel mio piccolo sono contenta di essere onesta nel senso che ho sempre dichiarato il vero, pagato tutto quello che dovevo e non ho mai rubato il posto a nessuno.
Mi sono fatta l'astensione al 30% senza un giorno di malattia e con sacrificio economico ma godendomi i miei cuccioli...
A tutti fanno rabbia i furbi e purtroppo viviamo nella SOCIETA DEI FURBI.
Che fare? DENUNCIAMOLI, SNIDIAMOLI. E' l'unico modo.
Lo vediamo in tanti campi, si comincia da chi dichiara cose non vere per avere il posto al nido pubblico per finire con le false invalidità. Di casi ce ne sono milioni, miliardi tutti i giorni e a volte sotto gli occhi di tutti.
Nel mio piccolo sono contenta di essere onesta nel senso che ho sempre dichiarato il vero, pagato tutto quello che dovevo e non ho mai rubato il posto a nessuno.
Mi sono fatta l'astensione al 30% senza un giorno di malattia e con sacrificio economico ma godendomi i miei cuccioli...
A tutti fanno rabbia i furbi e purtroppo viviamo nella SOCIETA DEI FURBI.
Che fare? DENUNCIAMOLI, SNIDIAMOLI. E' l'unico modo.
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007