GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 14:31

Pucciolaaaaa!!!! :ahaha ma 6 al lavoro? se 6 casa (e ce l'hai) puoi provare a prendere 3 granuli di citrosodina, tanto per digerire, se 6 al lavoro un bel the caldo al limone dovrebbe risolvere un pochetto ...

sempre se nn ti mette acidità di stomaco :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 14:32

pucciola ha scritto:Oggi mi manca in modo particolare il mio topolino... :buuu :buuu
:coccola

lili...buone commissioni...anch'io ne avrei una marea da sbrigare...ma crollo dalla stanchezza... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:34

cancerina72 ha scritto:
pucciola ha scritto:Bleah... oggi mi sono mangiata involtini primavera............... e continuo a digerirli... io che solitamente digerisco anche i sassi! :x: Mi sa che erano fritti nell'olio di scarto di un'auto! Come minimo... :x: :x:
uff..io ho vinto una scommessa col marito e volevo proprio proporgli una cenetta a 2 al cinese...adesso mi fai tornare i dubbi che x lo stomaco nn sia una passeggiata! :aargh

a proposito eri tu che parlavi del "sesto senso" dei cuccioli ...la mia ultimamente è diventata una mammona...da non credere..mi cerca, mi vuole, mi tira, mi abbraccia....ho perfino pensato che il mio "odore" sia cambiato e lei lo senta..xchè del nuovo fagiolo lei quanto può capire... :domanda
Guarda... noi avevamo una mezza idea di andarci venerdì sera... o cinese o indiano... ma a sto punto... :x:

Cance... mi sto convincendo anch'io che sentano... poveri cuccioli... chissà cosa pensano in cuor loro... :emozionee :coccola
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 14:40

aki belle foto ricami e pancina...io non sarò mai così brava coi ricami e così veloce nel postare foto... :buuu

oggi sono un po' masochista scusate...scappo dalle biblio, dalle agostine...ma poi torno eh...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 mar 2008, 14:41

buon giorno FANCIULLE IN FIORE....volete la data di nascita? ebbene si, vecchiette, io sono la + giovane del forum come immaginavo: 12/05/1982!!!!
ahahahahaha....
PATTY :yeee ero sicura che fosse femmina, ma ho aspettato per dirtelo...e meno male, sennò mi rimanevi incinta altre 7 volte e ti ci sarebbero volute altre 3 mamme a tempo pieno al tuo fianco. comunque complimenti per la morfo...sono felice per voi...i fratellini che dicono della femminuccia?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:44

pucciola, tu non digerisci, io ci sono già andata di bicarbonato e acqua calda con limone :x: :x:

ormai sono due giorni che i bruciori si sono impossessati di me. Dicono che quando iniziano a venire i bruciori, sono i capelli ... adesso ho capito perchè sofia fosse nata con una marea di capelli... e inizio ad avere presentimenti anche su simone :che_dici
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:46

guardate che io vado di cinese almeno una se non due volte a settimana.. e non mi da problemi
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 14:47

Ciao a tutte!!! Tra 10 minuti devo portare i bimbi a catechismo...
Dunque, la dott. aveva 1 ora di ritardo x colpa del treno, la mia farfallina era pure girata di schiena e non stava ferma un secondo.
Quindi prima ho fatto 1 ora e un quarto di visita, poi pausa e passeggiatina per vedere se si spostava, quindi altri 45 minuti di visita.
Tutto benissimo, è lunga tra i 22 e i 25 cm, pesa poco più di 300 gr, e come i suoi fratelli ha un nasino delizioso :emozionee
Comunque anche lei risulta indietro di circa 5 giorni rispetto alla data calcolata, ma niente di preoccupante perchè anche per gli altri 3 era così.
Sicuro al 100% che è femmina, perchè aveva i piedi davanti alla faccia, il cordone era il alto, quindi l'abbiamo vista proprio bene (sta svergognata :ahaha :ahaha :ahaha )
Vado via per 10 minuti a portare i bimbi a catechismo e torno.
Grazie a tutte per il tifo, siete state carinissime :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:51

pattyz ha scritto:Ciao a tutte!!! Tra 10 minuti devo portare i bimbi a catechismo...
Dunque, la dott. aveva 1 ora di ritardo x colpa del treno, la mia farfallina era pure girata di schiena e non stava ferma un secondo.
Quindi prima ho fatto 1 ora e un quarto di visita, poi pausa e passeggiatina per vedere se si spostava, quindi altri 45 minuti di visita.
Tutto benissimo, è lunga tra i 22 e i 25 cm, pesa poco più di 300 gr, e come i suoi fratelli ha un nasino delizioso :emozionee
Comunque anche lei risulta indietro di circa 5 giorni rispetto alla data calcolata, ma niente di preoccupante perchè anche per gli altri 3 era così.
Sicuro al 100% che è femmina, perchè aveva i piedi davanti alla faccia, il cordone era il alto, quindi l'abbiamo vista proprio bene (sta svergognata :ahaha :ahaha :ahaha )
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:54

Sofi ha scritto:pucciola, tu non digerisci, io ci sono già andata di bicarbonato e acqua calda con limone :x: :x:

ormai sono due giorni che i bruciori si sono impossessati di me. Dicono che quando iniziano a venire i bruciori, sono i capelli ... adesso ho capito perchè sofia fosse nata con una marea di capelli... e inizio ad avere presentimenti anche su simone :che_dici
Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!! :emozionee :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 mar 2008, 14:54

Ciao ragazze! :bacio

Bello il nuovo post :yeee

AKIRE sei brava a punto croce, se inizio a cimentarmi anche io ti chiedo, non l'ho mai fatto ma volevo provare, già mi sono cimentata a uncinetto e devo dire che non mi sta venendo male. Con la coperta ora sono ferma, sto aspettando che arrivi il filato che ha ordinato mio marito (povero gli tocca fare anche questo visto che non posso nemmeno andare in merceria :che_dici ) e così intanto ho iniziato un golfinetto, piccolo piccolo di cotone rosso.

GIORGY ma non devi stare a riposo riposo?A me hanno detto niente auto e stare letto e divano e di contrazioni dolorose non è che ne abbia avute tra l'altro, per me il riposo credo che sia più per il cerchiaggio. Comunque settimana scorsa ho chiesto alla visita perchè ogni tanto la pancia dura ma senza dolori mi viene anche a me. Siccome il collo dell'utero è perfetto la gine mi ha detto che non sono contrazioni ma contratture anche perchè mi vengono poco e spesso non si indurisce tutta la pancia ma solo in det punti dove mi vengono proprio montagnette. A voi non capita che se ad esempio state tanto su un fianco poi quando vi mettete a pancia il su vi viene un bozzo duro dalla parte dove eravate sdraiate?
La gine mi ha detto anche che a questa epoca qualche indurimento è normale e che adesso può essere anche il bimbo, infatti a volte sento proprio come una palla vi capita?
In ogni caso gli indurimenti fanno paura e io vivrei con la sonda transvaginale inserita per stare tranquilla :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:57

pucciola ha scritto: Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!! :emozionee :emozionee
pensa poi che ora è bionda, quando è nata era scura scura :ahaha
Immagine

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:58

Sofi ha scritto:
pucciola ha scritto: Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!! :emozionee :emozionee
pensa poi che ora è bionda, quando è nata era scura scura :ahaha
Gabriele ha fatto il contrario... è nato con i capelli chiarissimi e adesso sono castano chiaro... ma penso si scuriranno ancora... :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 14:58

Aki ho visto anch'io le fotine ... bellissima la panciotta :emozionee e anche i ricamini ... stupendo il fiocco tutto rosa :emozionee

anche io sono appassionata di punto croce (se hai voglia di vedere qualche mio lavoretto ho un fotoalbum sul profilo personale), adesso sono in pausa forzata perchè penso di essere l'unico caso al mondo di NAUSEE DA PUNTO CROCE IN GRAVIDANZA :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 15:07

anche io sono appassionata di punto croce... di quello che fa mia suocera però :ahaha :ahaha
io commissiono e lei esegue :hi hi hi hi
Immagine

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 mar 2008, 15:07

pattyz ha scritto:Ciao a tutte!!! Tra 10 minuti devo portare i bimbi a catechismo...
complimenti alla nuova farfallina :yeee :yeee :yeee . patty hai già pensato ai nomi?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 15:09

Ciao a tutte!
PER IL NUOVO POST...HIP HIP URRA'!!!! :yeee :yeee :yeee

Ho letto gli arretrati anche del vecchio, ma memoria..poca poca poca! :inchino

PATTYZ CHE BELLO...UNA BIMBA IN UN REGNO DI MASCHI!!!!!! W IL FIOCCO ROSAAAAA!!!!!

AKIRE complimeti per la panciotta e i ricami!!!!!

La mia data di nascita è 26/04/1976
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:19

Eccomi qua, tanto poi alle 15.50 devo andare a prendere i bimbi di nuovo!
Scusate, ma ero presa da altri pensieri....W IL NUOVO POST!!!

Per il nome, è ZAIRA, ho modificato anche la firma :hi hi hi hi

Domani vado a prendere il suo primo bavaglino da ricamare, pieno di pizzi e fiocchetti...FINALMENTE!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Mi scusate se non leggo gli arretrati, ma sono talmente contenta che mi scoppia il cuore! magari domani li leggo, che sarò più calmina.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 15:19

Sofi ha scritto:guardate che io vado di cinese almeno una se non due volte a settimana.. e non mi da problemi
uh meno male...mi conforti..! :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:21

evvai la patatina di Pattiz :yeee

Akire viste le fotine la tua pancia è cresciuta , mi sembra che assomigli molto a com'è ora la mia :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Bloccato

Torna a “Luglio”