apro io! allora non so' se è da attribuire alla collanina ma la pulce ieri sera si è addormentata alle 21 circa,si è svegliata alle 7.30 stamattina,ha mangiato 210 di latte piu biscotto,si è riaddormentata alle 8 e si è svegliata alle 9.30
 apro io! allora non so' se è da attribuire alla collanina ma la pulce ieri sera si è addormentata alle 21 circa,si è svegliata alle 7.30 stamattina,ha mangiato 210 di latte piu biscotto,si è riaddormentata alle 8 e si è svegliata alle 9.30  
   che dite? un bel ritmo no?
 che dite? un bel ritmo no?  
   la signora dove l'ho ordinata mi ha detto che i risultati erano visibili gia' dopo 48 ore
 la signora dove l'ho ordinata mi ha detto che i risultati erano visibili gia' dopo 48 ore  mah! vi terro' aggiornate
 mah! vi terro' aggiornate 

ovviamente entro certi limiti,ma tipo la collanina,male non avrebbe fatto al massimo avrei speso 20 euro per niente,ma ne spendo tanti di soldi inutilmente
 ovviamente entro certi limiti,ma tipo la collanina,male non avrebbe fatto al massimo avrei speso 20 euro per niente,ma ne spendo tanti di soldi inutilmente  bè allora in bocca al lupo per i tuoi alunni
 bè allora in bocca al lupo per i tuoi alunni  

come previsto non sono riuscita a leggere gli arretrati, la Michy ieri sera ha dato di matto! Si era abituata a dormire nel lettone con noi e ieri si addormentava alla tetta ma appena la mettevo giù si svegliava ed urlava come una pazza
  come previsto non sono riuscita a leggere gli arretrati, la Michy ieri sera ha dato di matto! Si era abituata a dormire nel lettone con noi e ieri si addormentava alla tetta ma appena la mettevo giù si svegliava ed urlava come una pazza   Ho letto di una collanina magica che farebbe dormire i pupattoli gennarini, di cosa si tratta?
  Ho letto di una collanina magica che farebbe dormire i pupattoli gennarini, di cosa si tratta?  Speriamo lo accetti anche lei di buon grado, ma mi sa che sarò io ad avere i problemi più grossi!
  Speriamo lo accetti anche lei di buon grado, ma mi sa che sarò io ad avere i problemi più grossi! 

lei dorme sul lettone attorniata dai cuscini
 lei dorme sul lettone attorniata dai cuscini 

Finalmente!!!!!Non ne potevo più!!!
 Finalmente!!!!!Non ne potevo più!!!